mercoledì 10 agosto 2016

IL CORVO, LA TORRE E LA COLOMBA, OVVERO MESSAGGI OCCULTI PER NUOVI ATTENTATI...

Imminente nuova tragedia dell'ISIS, ISIDE, HATHOR PENTALPHA???
Oggi, domani, questo autunno in Italia e poi in USA, a ridosso delle nuove elezioni???
3 immagini simboliche per 3 attentati, uno dei quali già avvenuto in Germania a Monaco, rappresentato dal Corvo Nero, la Torre potrebbe rappresentare un nuovo attacco in USA, la Colomba il primo attentato dell'ISIS in Italia, forse a Roma.
(speriamo vivamente di sbagliarci)



Il Papa il 28 Luglio scorso ci ricordava che: «Quando parlo di guerra parlo di guerra sul serio, non di guerra di religione. C'è guerra per interessi, soldi, risorse della natura, per il dominio sui popoli. Questi sono i motivi. Qualcuno parla di guerra di religione, ma tutte le religioni vogliono la pace. La guerra la vogliono gli altri, capito?».
Come sostengo da anni, Compagno Lucifer Bergoglio è dalla parte giusta.
Un Papa più di questo non può fare, deve solo creare esempi di forme pensiero.
Nel suo caso, fino ad oggi e con tutti i suoi limiti, ci sta riuscendo e lo fa dall'interno di un potere reazionario e conservatore come quello vaticano, lo fa dopo essere stato lui stesso un conservatore per poter accedere alla stanza dei bottoni, quindi, il suo, è un messaggio ancor più dirompente, ed anche se recitasse un ruolo, e sicuramente in parte lo recita o lo interpreta, il risultato simbolico sarebbe identico, perché sposta forme pensiero negative imprimendo forme pensiero positive.
Il prete ucciso in Francia nella città natale di Hollande, la stessa dove morì Giovanna D'arco, è un messaggio contro il mondo progressista ed uno contro il Papa, considerato "l'alleato gesuita progressista" in campo egregorico/ecumenico, infatti Papa Francesco ha risposto poco dopo per le rime su tutti i media, alle modalità della grammatica sapienziale.
Ricordiamo il corvo nero "eversivo", ripreso, non a caso, durante l'attentato di Monaco sul balcone del vecchio patriota tedesco che protestava, o fingeva di farlo, contro l'attentatore, lo stesso corvo che, durante l'elezione di Papa Lucifer Bergoglio, fu mandato simbolicamente a cacciare la colomba bianca, filmata e veicolata da tutti media mondiali.
Quindi un probabile attentato a Roma nei prossimi mesi???


IPOTESI PLAUSIBILE (ATTACCO IN USA NEL PERIODO ELETTORALE):
Da tempo anche io avverto e "leggo" questo, al di la' di un eventuale grosso nuovo attentato in USA per sostenere OBAMA ed il Partito Democratico contro una presunta vittoria di Trump, evento che potrebbe bloccare le elezioni e confermare l'attuale Presidente, probabilità condivisa da Carpeoro in rete a fine Luglio 2016.
L'ipotesi è plausibile, in vista anche del 2018, data profetica che spesso tiro in ballo come momento topico di cambiamento epocale, sempre che non sia l'ennesima data fuorviante new-age stile 2012...
Penso che ci siano sui media e sui social già troppi messaggi simbolici, poi magari è solo paranoia e/o sempre la solita casualità che ci insegue all'infinito.
Però questo sottende una realtà ancora più complessa e SUPERIORE di quella che giustamente ha descritto Magaldi in Massoni-Società a Responsabilità Illimitata.
Magaldi, in realtà, non la contraddice ma la complementa, aprendo nuovi orizzonti sui diversi orientamenti dei Servizi Segreti in lotta tra loro.
Questo dimostrerebbe che gli schieramenti di qualsiasi URLODGE utilizzano attentati indistintamente e che, nei fatti sostanziali, non c'è nessuna differenza tra i cosiddetti "buoni" ed i "cattivi".
Se, come sostiene giustamente Gioele Magaldi, Trump è stato messo in campo, con un'operazione trasversale progressista, per scongiurare l'erede dei Bush, quindi una certa volontà operativa nefasta neocon, e però, poi bisogna creare un altro attentato per favorire il vecchio Obama e/o i Democratici, non ci sarebbe nessuna differenza tra le fazioni in campo, perché sarebbero sovrapponibili, almeno come modalità militari.
Questo sottenderebbe un ulteriore livello del potere, oppure, una similitudine operativa che li renderebbe identici, sia nella pur differente storia politica, sia per quanto riguarda i diversi valori ideologici espressi nei secoli.
Propongo quindi una soluzione bipartisan, il "$ PARTITO UNICO DELLA NAZIONE $"...

Per sgonfiare TRUMP, oggi piuttosto popolare e potenzialmente vincente, non basterebbe più semplicemente uno scandalo o delle elezioni truccate???
Perché agire sempre sulla vecchia leva del terrorismo di Stato, è l'unica via operativa per questi signori???
Oppure una necessità operativa dettata da un'AGENDA che contiene entrambe le fazioni???
(La variante ad un possibile attentato potrebbe essere un evento catastrofico indotto, come un terremoto, un uragano, un'alluvione)

Se entrambe le possibili fazioni URLODGE in lotta tra loro usano gli stessi mezzi di strategia della tensione, oltre a non esserci nessuna differenza su di un piano empirico, ci sarebbe un'agenda, governata dall'IDEA di uno schema di potere che trasla tutto ed al quale tutti supinamente si accodano, quindi, almeno etericamente, un'egregora SOPRA le "fazioni in campo", un sistema "magico", come una sorta di culto o religione.
Ma chi detta gli step a questa agenda, seppur agenda di un' idea metafisica del potere???
Io, ingenuamente e profanamente, ritengo che esista anche TANTO altro, oltre alla giusta e precisa narrazione di Magaldi, che consente questo "Schema di potere", non solo a livello sottile ma anche strettamente operativo...
Sempre tenendo conto che è in corso una guerra all'interno dei Servizi, tra coloro che spingono verso soluzioni terroristiche e coloro che contengono l'orda reazionaria.


MESSAGGI OPERATIVI DI SISTEMA:
Questa foto di ARNOLD, rappresentante del blocco REZIONARIO neo-con USA, con pantaloncini militari e moglie, fatta a Pisa, ovviamente realizzata "casualmente", a livello simbolico ed operativo può rappresentare un messaggio importante.
Senza scomodare interpretazioni freudiane sul fallo eretto e non più pendente, è comunque curiosa come veicolazione mediatica.
L'operazione in se' non ha alcun senso, anche perché il buon Arnold, plurilaureato e persona colta a dispetto dei film propaganda reazionari che ha sempre fatto, non avrebbe mai desiderato "distorcere" la realtà monumentale, realtà che ha pubblicamente sempre ammirato, considerandosi appassionato d'arte e delle antichità; non avrebbe senso fotografarsi davanti alla torre di PISA, famosa per la sua pendenza e per le sue peculiarità, e poi "spostarla fotograficamente" o scegliere l'unico punto dove appare quasi perpendicolare, cambiandone i connotati più rappresentativi e simbolici.
Ergo, questa banale immagine ricordo, che tale può anche essere, DIVENTA però a livello mediatico e social, messaggio operativo carico di significati, alcuni di essi ispirati alla 16° carta dei Tarocchi della Torre, la cui somma teosofica, ma forse non importa come ulteriore particolare, da la somma numerica di 7...
Trump è una delle 2 torri e possiede una grande Torre moderna, suo centro operativo...
(To Trump: Sconfiggere, oppure Trump card nell'accezione di gioco di carte...)
https://it.wikipedia.org/wiki/Trump_Tower


LA TORRE:http://www.tarocchiantichi.com/significato-carta/la-torre/la-torre+i17.html
-La Torre del sedicesimo arcano è la Torre di Babele (in accadico porta del cielo) costruita per raggiungere il regno divino. Lo ziggurat babilonese era una costruzione su diversi piani e nella sommità troneggiava il tempio vicino al cielo.
Qui il sacerdote, attraverso la celebrazione del rito, cercava una più stretta comunicazione con Dio, da cui, probabilmente, la didascalia dell'arcano: maison de Dieu, ovvero casa di Dio, cui l'uomo, nella sua smisurata sete di potere, tenta di dar la scalata.
L'arcano della Torre, uno dei peggiori del mazzo, PIU' DRASTICO DRITTO CHE CAPOVOLTO, rappresenta il perno filosofico della necessità del male come aspetto complementare del bene o come la condizione che lo precede.
È il necessario cambiamento di stato, doloroso ma indispensabile, per l'evoluzione interiore.
Se le energie incontrollate rappresentano un pericolo contro cui non rimanere passivi, innegabile è la loro fecondità, il potere germinativo del nuovo che sorge dal vecchio, il mutevole figlio della condizione statica e cristallizzata della pietra.


Significato Negativo:
-Rottura di unioni, divorzio, vedovanza.
Associata a Diavolo e Morte rovesciati, incidenti fisici gravi, vittimismo, fobie autodistruttive, crollo lento o doloroso fisico, emotivo e mentale.
Distruttività fine a se stessa.
Perdite energetiche e perdite economiche.
Progetti troppo ambiziosi destinati a fallire, complessi di superiorità. Catastrofi, disgrazie cercate.
Passaggio importante:
-Disancoramento eccessivo dalla realtà contingente. (DISSONANZA COGNITIVA IN ATTO???)
Mentre comparendo capovolta, la Torre perde almeno una parte dei suoi significati più pesanti, dritta li rafforza al punto da risultare, senza possibilità di dubbio, la carta più pericolosa del gioco.

IMPORTANTE:
Sul piano socio-politico annuncia calamità naturali, esplosioni, terremoti, oppure gravissimi stati di emergenza quali guerre, colpi di stato, rivolte sanguinose.
Anche il mutamento che riguarda il singolo avviene sempre in senso peggiorativo: cattive sorprese, imprevisti negativi, cambiamenti drastici e inattesi, crisi, fallimenti, ostacoli insuperabili.
Il consultante si trova prigioniero in una sorta di vicolo cieco, irto di pericoli, difficoltà, ostacoli, crisi da cui si sente incapace di risollevarsi.
Accanto ad altri arcani altrettanto pesanti, può annunciare un castigo, un arresto, una condanna, un periodo di prigionia o di esilio.
Perdita di potere e di credibilità, mancanza di aiuti e di protezioni. Avvenimenti improvvisi e distruttivi, pericoli azioni, conseguenti a delusioni e ferite del passato.
Magia nera, malocchio...










6 commenti:

  1. buongiorno e buono per tutti. Quelle d'Ella Torre era già stata ventilata per le Gemelle; sennò ovvio che se la Strategia applicata è quella assurda degli Attentati, continueranno su quell'onda; su Italian Hoax Watch di Angelo Terra si cercano di mettere in evidenza le bufale a cui siamo soggetti ed assoggettati; per quel che concerne il Clash of Civilizations inventata dai Semit-isti, loro ci guadagneranno sia che vinca l'Occidente (che dominano economicamente), sia che vinca l'Islam (poiché vien dal Medioriente semita dove la Famiglia linguistica semita include Egizi, Ebrei, Arabi); ecco dunque che per esempio per i Latini e per coloro senza mani in pasta a livello di Potere materiale e temporale (gestito dal Demonio o dal signore Maya, come raccontano le Scritture cristiane e buddhiste) non c'è alcuna chance di Salvezza ...salvo quella, beninteso, di non vendere mai l'Anima o lo Spirito al Demonio o Maya per quei Poteri e, di restare legati alla Luce o Dio, che è ciò che era, è e sarà (non Sarah), e che Tutto trascende e trasale, che è chi ci ha concepiti e creati, il nostro Genitore unico; per i meno Astratti, per così dire (nella Luce non ci sarebbe nulla di astratto: Essa è sia materiale 10% che spirituale 90%), ci si rivolga per Sostegno al nostro Padre unico il Sole ed alla nostra Madte unica la Terra; infine si preghi con una Visione unitaria, ovvero dove tutti assieme componiamo un'Unitarieta di cui facciamo parte: che la Luce, Felicità interiore più Felicità esteriore, Bene interiore più Forza esteriore, animi, guidi, aiuti, guarisca tutti ovunque-sempre. Prostituzione di Verità più Bene più Bellezza a tutti.

    RispondiElimina
  2. Anche l'uomo che ha appena scalato la Trump tower sembra l'ennesima operazione psicologica per porre l'attenzione proprio lì. Ti faccio notare che la foto che ritrae l'ex governatore della California a Pisa è un chiaro fotomontaggio, questo non toglie significato a quanto di simbolico rilevato, è solo un rilievo tecnico.
    Non da sottovalutare che l'Italia oggi si è schierata da una precisa parte in Libia, dopo tanti tentennamenti. Immancabile la conseguente minaccia dell'ISIS a Mattarella e a Renzi recapitata a mezzo Amaq. Se ci sarà "attentato" in Italia sarà nel centro / sud garantito, a settembre o ottobre, alzare l'allertà al massimo è il minimo

    RispondiElimina
  3. http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/voleva_attaccare_torre_pisa_espulso_tunisino_jihadista-1908668.html
    Evidentemente abbiamo sventato l'attentato, leggete l'articolo della Torre di Pisa di oggi... :-)

    RispondiElimina
  4. Già ci avevi "preso" quando avevi parlato di attentato in Germania dopo la Francia, quindi attendo con ansia di vedere cosa succederà (anche se spero, come te, che ti sbagli...)

    RispondiElimina
  5. Grande....sempre grande lucido e preciso non sbagli mai....le analisi che fai ora in questo preciso momento acquisiscono una importanza davvero sorprendente....ti ammiro per le tue conoscenze (e un po ti invidio x questo)

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio Anonimo, troppo gentile.
    Non ho affatto particolari conoscenze, fondamentalmente sono ignorante. In realtà ho solo una grande qualità, ovvero un grande intuito e visione d'insieme.

    RispondiElimina