lunedì 7 gennaio 2019

GILET GIALLI E TERRORISMO DI STATO parte 2°


Il problema delle rivoluzioni non sta tanto nelle loro fisiologiche degenerazioni, ma nel fatto che non le si prendano da esempio.
cit. Paulo Ermes Pagani


L'ATTENTATO COME METODO SCIENTIFICO DI STATO:
All'inizio del mese scorso avevo scritto sui social che avrei aspettato un probabile ed annunciato attentato per fare un articolo sull'insurrezione in corso in Francia, era nell'aria.
La tragedia, come da copione, è successa a Strasburgo il 13 Dicembre 2018.
Il "solito" magrebino impazzito che spara all'impazzata uccidendo 3 persone nei mercatini di Natale e poi, ferito, si dilegua senza essere ovviamente beccato, salvo essere ucciso alla fine della storia come lieto fine.
Cosa significa questo ennesimo attentato dei Servizi Segreti francesi?
Significa che i Gilet Gialli hanno superato la linea di confine del consentito e l'attentato avviene proprio subito dopo le dichiarazioni governative di alzare il livello dello scontro, con la possibilità di sparare ai manifestanti.
Un sincronismo troppo palese, l'ennesimo, direi ridicolo, ed infatti, essendo talmente smaccato da far insospettire anche il più ingenuo degli ufficialisti, i giornali di regime occidentali hanno avuto la premura di anticipare la rete, scrivendo che usciranno articoli complottisti deliranti sulla vera natura dell'attentato, così, tanto per mettere le mani avanti e sminuire la controinformazione.
Quindi, cari amici ingenuisti ed ufficialisti, chi erano i cosiddetti forconi francesi, quei maledeti populisti destroidi scesi in piazza?
Alla fine erano anche comunisti, anarchici, socialisti, i tanti democratici, quelle persone comuni scese in piazza, che continuano ancora dopo capodanno a lottare per le strade della Francia contro questo governo, diretta emanazione del lato oscuro della forza, dei poteri centrali padronali.
Pensate quanti altri candidati manciuriani islamici saranno sacrificati come finti assassini e stragisti.
Attualmente nell'elenco dei Servizi Segreti francesi ci sono liste di sacrificabili da utilizzare all'uopo in futuro, vedremo chi sarà il prossimo nominato dal Grande Fratello Ombra.
Come funzionano questi attentati? Ne abbiamo parlato diverse volte su questo blog, ma è giusto ribadirlo ancora.
In pratica reparti speciali dei Servizi Segreti creano l'attentato direttamente, uccidendo direttamente alcune persone attraverso contractors, cecchini e professionisti, talvolta pagati dall'erario perchè provenienti da corpi speciali di eserciti privati o direttamente da parte di altri Servizi Segreti che lavorano a cottimo, vedi Mossad. Poi si da la colpa dell'attentato a qualche balordo, solitamente piccoli criminali scelti accuratamente, li si elimina, fingendo di averli inseguiti dopo una caccia, caccia che sarà direttamente proporzionale alla durata di quello che mediaticamente si dovrà veicolare alla massa (una fuga potrebbe durare giorni a seconda delle necessità). Se la telenovela deve durare, allora il fuggiasco la farà franca per un po', ma alla fine le forze del bene lo staneranno, terminandolo senza possibilità che possa parlare.
Ci sarà anche la solita firma, solitamente documenti lasciati nelle auto, nelle loro camere, in giro o addirittura nei pressi dell'attentato. La firma serve ovviamente a stabilire che l'attentato l'hanno compiuto i Servizi e non eventuali ed inesistenti milizie islamiste, milizie che esistono realmente ma che, solitamente, agiscono solo come retroguardia finanziata dall'occidente per colpire realtà musulmane moderate nelle loro terre di origine.
A Strasburgo il giorno simbolico 13, tal Cherif, che suona un po' come l'inglese Scheriff, quasi a determinare chi sta dietro l'attentato, ricercato la stessa mattina dalla polizia francese per altri reati, mentre era in fuga, avrebbe passato senza alcun problema il cordone della polizia nella zona mercati natalizi ed avrebbe sparato all'impazzata, uccidendo anche un giovane giornalista italiano (avvertimento per l'Italia/Governo? Potrebbe essere).
Come se non bastasse la storia surreale, avrebbe usato una pistola del 1914, notizia rilevata da tutti i media mondiali. Questo livello rappresenta il messaggio da veicolare a chi di dovere, infatti è una data molto importante che può rappresentare l'inizio di una nuova fase bellica mondiale o qualche evento futuro che noi ignoriamo allo stato attuale delle cose (1914 inizio 1°Guerra Mondiale), oltre a comunicare agli utenti e consumatori, noi tutti, che nessuno può stare tranquillo, che ti può capitare di trovarti dentro un attentato anche più volte di seguito, come è successo a quella fortunata ragazza (Crisis Actor?) scampata a ben 3 attentati, che devi essere in tensione perenne, l'uomo nero può incombere ovunque, anche ripetutamente.
Ergo, non andare in piazza e guardati il Grande Fratello in santa pace.


IO HO PAURA DI QUESTA SINISTRA CHE ODIA LA PIAZZA:
Al netto di tutto il mio essere intimamente anti-fascista, oggi mi fanno più paura ed orrore certi falsi progressisti, tra cui piddini, leucociti e sinistrati di ogni risma che appoggiano il governo tecno-fascista di Micron, di qualsiasi vero reazionario.
I fascisti ed i razzisti li conosco, li combatto da una vita, mentre fatico ad accettare e mal sopportare i falsi progressisti ed una certa mentalità sinistroide deleteria, vedi radical chic boldrinisti, salottieri con il panciotto e la sciarpa ecosolidale, i boniniani che odiano il popolo, le ipocrisie dei comunistavistamare con il culo degli altri, i cattocomunisti fintobuonisti, i renziani in carriera, e la folla conformista intimamente borghese e reazionaria, che scambia una imponente rivolta popolare permanente per una sciarada rossobruna, populista e di destra.
Il tutto senza manco informarsi, senza conoscere chi partecipa attivamente alla piazza, fingendo di non vedere tutti i sindacati, gli studenti, i centri sociali, i lavoratori, gli statali, i piccoli artigiani e mille altre categorie, rischiare la buccia, per poi sentirsi dire da qualche stronzo che sarebbero dei pericolosi populisti.
Siamo talmente disabituati alla piazza, allo scontro, alle dinamiche antagoniste che salutiamo come rossobruni perfino centri sociali, studenti e sindacati di base.
Questa sinistra è veramente alla frutta, è endemicamente ignorante, cinica, conservatrice, va rifondata, ribaltata e fatta rinascere dalle sue ceneri.
Questa è l'Italia cha ha fallito, quella che Pasolini avrebbe profondamente schifato se fosse ancora in vita, quella classe politica che ha distrutto l'economica di un paese, che ha disintegrato i diritti dei lavoratori, che se ne è fregata di chi lo ha perso il lavoro, di chi è fallito, che ha aumentato l'età pensionabile, che ha adottato politiche monetariste liberiste, che ha sposato la metà oscura che più oscura non si può, facendo le peggiori guerre imperialiste e coloniali degli ultimi decenni.
Io ho paura di questa finta sinistra, e lo dico da sinistra.
La Le Pen, al contrario ed un po' come Salvini stesso, rappresenta il piano B dei poteri padronali, il finto avversario che buona parte della massa ignorante avrebbe percepito come avversaria storica e non complementare allo stesso schema di potere.
L'importante in questa dicotomia è eliminare la parte antagonista, e quindi creare due destre che possano, nelle loro differenze apparenti, essere interscambiabili, una destra economica squisitamente liberista, formata dai finti socialisti e finti liberali alla Macron ed una destra populista per quanto riguarda l'aggiornamento della struttura in senso militare e repressivo, da implementare poco alla volta, magari dopo attentati ed eventi scatenati ad hoc per giustificare l'involuzione democratica che ne deriverà.
Ma quanto durerà la protesta? Ci abitueremo ad essa e perderà di impatto emotivo?
Sicuramente l'attentato natalizio ha in buona parte distrutto l'egregora energetica che proteggeva questo grande esempio di protesta, indebolendola in primis spiritualmente, sfiancando l'aspetto più  thelemico espresso dalla coscienza di classe di un popolo dignitoso come quello francese. Personalmente spero continui, come in parte sta continuando ad oggi e che sia per tutti un vero esempio moderno di protesta dal basso.
Il problema delle rivoluzioni non sta tanto nelle loro fisiologiche degenerazioni, ma nel fatto che non le si prendano da esempio per il futuro.
Io penserei piuttosto all'Italia dove abbiamo assistito alla creazione, quella si delle elite, di partiti contenitori del dissenso proprio per evitare una piazza di quelle dimensioni e durate.
La piazza perpetua non è augurabile ad un potere che ha bisogno di controllare e contenere senza risultare troppo anti-democratico. In democrazia diventa un problema per il potere gestire il malcontento se questo non è dentro uno schema governabile.
In realtà siamo abituati a percepire il potere come immanente e troppo pervasivo, invalicabile, ma ciò è falso ed indotto dalle forme pensiero di retaggio religioso millenario.
Quando l'uomo alza la testa, diventa DIO e smette di essere una bestia.

COSA DICONO DALL'ALTRA PARTE DI ATLANTIDE?
Trump ha dietro gli stessi ambienti massonici che stanno plasmando dall'alto i vari Salvini, Orban ed i nuovi leader populisti vincenti come il brasiliano nazista Bolsonaro, vero esempio di quella destra che unisce sia gli aspetti più tragicamente fascistoidi a quelli più liberisti, da questo punto di vista, insieme ad Israele, la vera avanguardia tecnofascista da NWO come esempio per il futuro.
In pratica essi servono a placare e rassicurare l'elettorato, promettono e poi non mantengono, nel frattempo ritardano la rivoluzione che in Francia sta nascendo e deve essere oscurata come esempio. Pensate se si espandesse a macchia d'olio quanti attentati di Stato dovremmo subire.
E' la funzione dei cosiddetti partiti CONTENITORI del dissenso quella di evitare l'opzione dellapiazza. Come funziona?
Le elite creano a tavolino, o strumentalizzano, nel caso già ce ne fossero, partiti populisti per metabolizzare la rabbia e contenerla, pilotandola.
In Italia abbiamo due esempi lampanti e scientifici di questo paradigma dello schema di potere.
La Lega serve a contenere i populisti, i forconi, e i 5stelle a contenere genericamente un elettorato di sinistra e moderato. In questo modo il sistema è salvo.
E' un meccanismo perfetto, scientifico e, a mio modesto parere, uno dei motivi per cui non abbiamo ancora avuto attentati dell'ISIS, ovvero, della sovragestione.
L'imprevedibile è il popolo con la sua coscienza di classe, il resto sono ovviamente variazioni su tema che si declinano politicamente in maniera più o meno differente, ma sempre uguale.



9 commenti:

  1. "Come se non bastasse la storia surreale, avrebbe usato una pistola del 1914, notizia
    rilevata da tutti i media mondiali. Questo livello rappresenta il messaggio da veicolare a chi di dovere, infatti è una data molto importante che può rappresentare l'inizio di una nuova fase bellica mondiale o qualche evento futuro che noi ignoriamo allo stato attuale delle cose (1914 inizio 1° Guerra Mondiale), oltre a comunicare agli utenti e consumatori, noi tutti, che nessuno può stare tranquillo, che ti può capitare di trovarti dentro un attentato anche più volte di seguito, come è successo a quella fortunata ragazza (Crisis Actor?) scampata a ben 3 attentati, che devi essere in tensione perenne, l'uomo nero può incombere ovunque, anche ripetutamente.Ergo, non andare in piazza e guardati il Grande Fratello in santa pace."
    https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/francesco-stiamo-scivolando-verso-la-guerra/

    RispondiElimina
  2. https://notizie.tiscali.it/scienza/articoli/Campo-magnetico-terrestre-indebolito/
    (l'attività solare influisce sul campo
    magnetico terrestre, e i conflitti su larga scala, comprese le carestie, e quant'altro
    si verificano proprio in concomitanza dell'aumento o dell'indebolimento dell'attività solare. Ora se come dice Papa Francesco stiamo scivolando verso una nuova guerra mondiale evidentemente io trovo una correlazione fra i due articoli).
    Comunque evitare i luoghi troppo affollati non credo sia una contromisura molto
    efficace, in quanto attraverso l'utilizzo di questa modalità di attacco è possibile rendere qualsiasi luogo urbanizzato insicuro suscitando nelle persone una condizione di tensione emotiva perenne, e ciò verrà esteso ovunque. Questa modalità di terrorismo è anche uno strumento molto utile per il potere stesso, da una parte si tutela e dall'altra estende il controllo totale sulla popolazione mondiale: l'intelligenza artificiale è un ottimo strumento, il terrorismo da servizi segreti e l'intelligenza articificiale vanno e andranno sempre piu a braccetto.
    Sicuramente preferisco continuare a dischiudere le potenzialità della mia anima, (con la meditazione cronologica e le potenzialità insite nella visualizzazione) la quale se risvegliata è in grado di predire e prevenire con un notevole grado di accuratezza qualsiasi potenziale ed eventuale minaccia alla propria incolumità personale, ancora prima che si concretizzi sul piano materiale della realtà quotidiana, prevenire è meglio che curare. Morale di tutto ciò aspettiamoci senza "rimanere sorpresi piu di tanto" una lunghissima e interminabile sequela di attentati e sparatorie in "islamic style".
    https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/intelligenza-artificiale-riconosce-malattie-
    genetiche/ (minority report è alle porte).
    Le finte dicotomie politiche con tutte le loro sfaccettature sono soltanto dei "contentini" per ingannare la mente, ma c'è una parte della coscienza profonda che intuisce e presagisce il disagio alla quale siamo e saremmo sempre piu sottoposti, se questa componente della consapevolezza umana non viene ascoltata l'andazzo rimarrà sempre il solito se non addirittura andrà in progressivo peggioramento, l'ipocrisia e la mancanza di coerenza ideologica tra le parole e i fatti né è un esempio lampante. Se falliscono i partiti contenitori con le loro illusioni e con le loro false speranze, ma che comunque non intaccano ed erodono il vero potere, si passerà alle maniere forti, dove la popolazione può essere schiacciata, soffocata, repressa e messa con le spalle al muro. Quando l'intelligenza artificiale verrà estesa in tutto il mondo e costituirà il nuovo stile di vita per la maggior parte delle persone, il potere avrà vinto definitivamente.

    RispondiElimina
  3. http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/secondo-un-terrorista-pentito-in-italia-pu%c3%b2-arrivare-un-esercito-di-kamikaze/ar-BBS098C?li=BBqg6Qc&ocid=mailsignout

    RispondiElimina
  4. C'è un fideismo piccolo borghese uguale opposto a quello in cui un tempo le "casalingue di Voghera" aka il popolino, riponevano in Berlusconi, oggi trasmutato in fidesimo piddino che è spaventoso.
    Veramente qualcuno pensa ancora che l'insurrezione dei gilet gialli sia un fenomeno reazionario? Non si capisce se convinta dai media allineati con il sistema, perché negli ultimi decenni ha subito un poderoso lavaggio del cervello, o se qualche sostanza tossica rilasciata in cielo abbia contribuito a tarpare le proprie sinapsi neuronali.
    Un tempo sovranismo era paradigma socialista, paradigma che in tempi modermi nasce proprio con il risorgimento e si consolida con l'illuminismo, ma non solo, l'altro vistoso cortocircuito di coloro che CREDONO di essere di sinistra, invece sono solo piccoli borghesi moderati, è nel fatto che ogni volta ci sia una criticità contro il sistema (negli anni settanta il sistema era a destra per definizione, per il solo fatto di essere autorità, schema di potere), ogni volta che ci sia una manifestazione, non parliamo di un'insurrezione, sia un fenomeno reazionario. Teoricamente, culturalmente, concettualmente, dovrebbe essere, e lo è sempre stato fino alla rivoluzione/involuzione piddina degli ultimi decenni di delirio, un paradigma di sinistra.
    Oggi è magicamente tutto ribaltato, chi si oppone al potere diventa di destra, chi critica Macron che un nazista di merda è di destra, chi scende in piazza è di destra.
    Questo è un effetto magico non di poco conto che sto studiando da anni :-)

    RispondiElimina
  5. Come diceva Goebbels a furia di ripeterem, di ribadire e di rilasciare sempre le stesse informazioni, nell'immaginario collettivo è stato stabilito il nuovo paradigma: (destra="i buoni") e (sinistra= "i cattivi"), per cui quando c'è la "destra" al comando della nave allora il clima sociale sarà più prospero, si intravedono segnali di miglioramento all'orizzonte, mentre quando c'è la "sinistra" l'andazzo sociale tende ad andare di male in peggio. La gente non avendo una buona capacità di discernimento (c'è chi non ne ha neanche la benché minima traccia e ciò lo si può riscontrare anche nella vita di tutti i giorni e in qualsiasi ambito) ormai si fa trascinare dall'illusoria dicotomia (destra=ordine, disciplina e stabilità sociale, equilibrio, armonia) (sinistra=caos, instabilità sociale e degrado, disarmonia, squilibrio). Una sorta di contrappasso, come se la destra arrogante e prepotente degli anni 70 volesse appropriarsi di ciò che un tempo era di appannaggio della vecchia sinistra, e invertire i ruoli. E' un "effetto magico" (anche se a me sembra un furto, una violazione del copiright), perché la maggior parte della gente acconsente o forse perché non ha alcuna voce in capitolo per cui la propaganda mediatica va avanti per i kazzi suoi, mentre il popolo anche se volesse non verrebbe preso in considerazione. Forse nell'inconscio collettivo si vuole inculcare che chi protesta è un populista e siccome le destre mondialiste (lotte intestine fra le varie tipologie di destre) sono segretamente (ma non poi cosi tanto) orientate verso un certo tipo di futuro e al contempo cercano di distorcere e sgretolare il passato, (nazisti ad alta tecnologia) e disprezzano altrettanto "segretamente" i loro scomodi fratelli populisti (di cui la maggior parte dei loro rappresentanti sono "populisti" dove e finchè gli fa comodo). Credo che sia in atto da anni una scissione nell'ambito stesso della galassia della destra, siccome la sinistra di un tempo non dico che sia stata completamente oscurata e censurata, ma è ridotta ad un "arcipelago" con pensatori molto intelligenti e lungimiranti che dispongono dei mezzi per decifrare la politica in codice, quindi oggi si tratta di una lotta interna com'è stato ribadito a più riprese (ovviamente per chi ha gli occhi per vedere, chi non vuol vedere non andrà oltre) fra le destre di vecchio stampo e quelle transumaniste. Le destre transumaniste appoggiano e sostengono (sotto le mentite spoglie, camuffandosi da "sinistre") tutto ciò degrada e perverte l'ordine naturale dell'esistenza (non soltanto umana nella sua dimensione sociale) con il pretesto del finto altruismo e della libertà. Chi strumentalizza certe nobili cause (a prescindere dall'etichietta eggregorica con la quale si identifica) evidentemente non lo fa soltanto per motivi di controllo o per salvaguardare l'esercizio del proprio potere e dei propri privilegi, ma anche per il gusto stesso di non riuscire a trattenere la profonda insoddisfazione e il profondo disagio psicologico dalla quale sono afflitti (bypassare determinate tappe evolutive è fuorviante e altamente controproducente, ogni cosa ha le sue tempistiche e quando si cerca di accellerare troppo si corrono un sacco di rischi e di pericoli ijn cui si mette a repentaglio anche coloro che controvoglia non vogliono essere coinvolti e travolti da certi inquietanti risvolti etici). E' un argomento da sviscerare ma non è sufficiente, perché rimarrebbe in un circolo chiuso, di nicchia.

    RispondiElimina
  6. https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/usa_terrapiatista/ (l'iran........, attaccando l'iran spero non accada sul serio, l'europa verrebbe messa in forte difficoltà, in una situazione già esasperata e compromessa di suo, dopo le guerre e i devastamenti l'economia si riprende, un come faceva penelope con la sua tela, disfa e cuci, in questo caso distruggi e ricostruisci, oltretutto i neocons hanno la fissazione dell'iran, la voce della mia anima mi ha comunicato che una eventuale guerra all'iran potrebbe trascinare l'intero mondo in uno scenario da paura, si coalizzerebbero russia-cina- e i suoi alleati, dall'altra l'alleanza nato. L'Iran ha un sacco di monumenti e reperti archeologici di maestosa portata, sarebbe un'ennesima prova che stanno cercando di cancellare un lontano passato, cosi come hanno fatto con l'iraq.
    https://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2019-01-12/esplode-boulangerie-all-opera-parigi-20-feriti-095748.shtml?uuid=AE8aCuDH&refresh_ce=1

    https://www.agi.it/estero/gilet_gialli_macron-4826517/news/2019-01-12/

    RispondiElimina
  7. Non credo sia tutto cosi' automatico e funzionale, si commette lo stesso errore di chi ha calato le brache se si analizzano le cose in forma troppo scientifica o ideologica, che e' un'altra forma di analizzare rigidamente e si finisce per deprimersi e arrendersi, o rofugiarsi in mondi meditativi che va anche bene pero' non risolve. Tutto cio' di cui si parla qui ha origine in realta' nel consumismo, la gente non percepisce realmente che tutti questi eventi sono problemi, non perche' non li interpreta come tali ma perche' essa stessa accetta che accadano a patto di lasciarla in pace a consumare, e in ultima analisi questa e' la spiegazione di Franceschetti sull'apatia dei parenti delle vittime dei delitti rituali. Non essere consumisti ovviamente puo' coincidere proprio con quella sfera meditativa menzionata prima, ma allora si tratterebbe di una meditazione non di fuga bensi' di opposizione valida al mondo consumista, il che e' differenza non da poco perche' l'essenza cambia radicalmente.

    RispondiElimina
  8. tra l'altro anche Oswald aveva usato un fucile della prima guerra mondiale secondo la versione ufficiale

    RispondiElimina
  9. "In realtà siamo abituati a percepire il potere come immanente e troppo pervasivo, invalicabile, ma ciò è falso ed indotto dalle forme pensiero di retaggio religioso millenario.
    Quando l'uomo alza la testa, diventa DIO e smette di essere una bestia." (MDD)


    Queste tue parole - BELLISSIME - sono così VERE, che dovrebbero diventare una specie di preghiera da recitare ogni giorno, sia da soli che in gruppo; in modo da creare - "NOI", e per "NOI", in fine sganciati da "loro"- FORZE ENERGETICHE (forme-pensiero) NUOVE, da contrapporre alle loro.

    Il giorno in cui si riuscirà a vederli nella loro UNICA MISERABILE realtà, sotto la SQUALLIDA e ARTEFATTA lucina che emanano, sarà quello della loro FINE: LA FINE DELL' INVOLUZIONE UMANA, VOLUTA E CREATA DA ANNOSI E INGORDI "DINOSAURI", I QUALI
    VOLEVANO SOSTITUIRSI AL NUOVO EVOLUTO
    (e potenzialmente PERFETTO) ESSERE UMANO, E CHE INVECE DEVONO (per forza di logiche naturali) ESTINGUERSI.

    RispondiElimina