martedì 20 maggio 2025

IL LABIRINTO DELLA ROSA ROSSA




DA FELIX MORLION ALLA ROSA ROSSA:
La Rosa Rossa non è più una leggenda metropolitana discussa tra complottisti ed addetti ai lavori, ma una realtà dibattuta in tribunale, in Parlamento e in Commissione Antimafia.
In relazione alla ufficializzazione a livello maistream della Rosa Rossa, pur sempre con estrema cautela ed in punta di piedi, si apre un mondo labirintico che collega i più criminali eventi della storia italiana dal dopoguerra ad oggi.
Mondi occulti e sempre meno occulti che legano Servizi Segreti italiani e vaticani alla CIA, dagli ambienti dell'aristocrazia nera italiana all'eversione di estrema destra, dalle massonerie di frangia ai culti magico rituali, dalla P2, dallo stragismo di Stato ai delitti del Mostro di Firenze e i casi di cronaca nera, da Gladio fino alla Banda della Magliana e alle mafie.
Esistono personaggi, noti e meno noti, che hanno fatto da collante a questi eventi, solo apparentemente scollegati. Personaggi onnipresenti che ritroviamo puntualmente come depistatori, organizzatori, conoscitori di questi mondi. 
Il più noto alle cronache fu Gelli, il meno noto è padre Andrea Felix Morlion, noto agente della CIA.
Morlion in passato lavorò per il cinema e fu anche collaboratore del regista Rossellini, intellettuale attivo soprattutto sul versante di propaganda cattolica. 
Fondò l'Università Pro Deo, che poi divenne la moderna LUISS. 
Agente infiltrato in ognidove per conto della NATO. Vicino anche alla Lucis Trust, ad Hyperion, dove si formavano ed infiltravano agenti del caos nel terrorismo rosso.
Angelo Izzo ha dichiarato di conoscere Félix Morlion, fondatore dell’Università «Pro Deo».
Secondo Izzo, sarebbe stato questo religioso a indirizzarlo verso la «Rosa Rossa» – di cui avrebbe fatto parte anche Serafino Di Luia (terrorista nero utilizzato dalla CIA come manovalanza terroristica e stragista), una setta di carattere esoterico che ricorre frequentemente nelle indagini sul «Mostro di Firenze».

Altro dato importante è la scuola finto marxista Hyperion per finti rivoluzionari BR, allevati da apparati deviati dei Servizi Segreti. 
Hyperion poteva vantare la “protezione” del padre domenicano Félix Andrew Morlion, uomo CIA e uomo Pro Deo dei Servizi Segreti vaticani. 
Morlion è additato come attiguo alla Rosa Rossa, probabilmente un adepto. 
Infatti, fu lo stesso Morlion ad introdurre nei primi anni 70 i giovani fascistelli pariolini ai riti magici della Rosa Rossa. 
Questo passaggio è accertato a livello processuale, dopo le dichiarazioni di Izzo che seppe descrivere nel dettaglio la villa del medico Narducci dove si svolsero i sacrifici di sangue della vergine Rossella Corazzin, la giovane scomparsa presso Cortina e trasferita dopo il rapimento fino alla Villa dell'orrore. 
Questo fatto è stato descritto dal Giudice Mignini, dopo aver fatto il sopraluogo in base alle dichiarazioni di Izzo. Quindi Izzo descrisse perfettamente cosa successe e come era arredato il salone, le stanze della villa "templare" e particolari che solo chi conosceva i fatti e fosse stato presente poteva sapere nel dettaglio. Narducci fu implicato anche nel caso del Mostro di Firenze e considerato adepto della Rosa Rossa. 
I riti sacrificali prevedevano la manovalanza di giovani fascisti che dovevano rapire ragazzine, possibilmente vergini, e poi portarle segretamente, ma tramite appoggi "alti", in alcune sedi scelte dove poter fare il sacrificio di sangue, utile anche anche a ricattare futuri VIP della politica e dell'economia. 
E qui ci possiamo sbizzarrire nel labirinto dei collegamenti, oggi fortunatamente accertati sia a livello processuale che parlamentare, e non più tesi complottistiche. 
Il quadro si allarga semplicemente dallo studio dei mandanti. 
Morlion, Vaticano, Confraternite magiche in connessione con apparati statali, CIA, Gladio, l'Anello, Hyperion fucina di rampanti rivoluzionari spaghetti, rosso pomodoro. 
Nonché una rete capillare di giornalisti, magistrati e debunker vari. 
PS: essendo stato Izzo partecipe alle cerimonie nere della Rosa Rossa, è molto probabile che alcuni suoi omicidi, come la strage del Circeo, fossero da inserire nell'alveo dei delitti della Rosa Rossa e degli omicidi rituali mediatici, o che addirittura avesse solo un ruolo marginale nel massacro e che "protegga" altre persone. 
Delitti fatti su commissione e in qualche modo, andati male, perché una delle due ragazze si finse morta, quando fu nascosta nel bagagliaio dell'auto. 
Questo ulteriore dato dimostra come i Servizi Segreti vaticani, italiani e USA siano intimamente connessi alla Rosa Rossa, all'estrema destra, da sempre cavallo di troia del sistema, alle mafie, allo stragismo italiano. 
Probabilmente anche al caso Orlandi, oltre alle naturali e ovvie connessioni con la strategia della tensione quotidiana dei casi di cronaca nera più famosi, vedi in primis MdF. 
Un labirinto infernale che collega diversi fatti di cronaca criminale, stragi, terrorismo e tanti petali rossi.

https://www.corrispondenzaromana.it/l-hermetic-order-of-the-golden-dawn-massoneria-e-massoni-1a-parte/


https://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/9736.pdf

https://it.wikipedia.org/wiki/F%C3%A9lix_Morlion

https://www.edizionisolfanelli.it/serviziosegretovaticano.htm

https://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_Izzo


venerdì 2 maggio 2025

VIVERE OLTRE TUTTO IL MALE

Il governo Netanyahu ha votato all’unanimità l’occupazione militare totale della Striscia di Gaza, la deportazione forzata della popolazione palestinese e il controllo di tutta l’area nelle mani dei privati, confermando anche lo stop agli aiuti umanitari con cui sta affamando i civili. Hanno gettato la maschera!
Il suo obbiettivo dichiarato, oggi diventato ufficiale, non sono più i feroci terroristi di Hamas, riportare i rapiti superstiti in patria, ma la deportazione della popolazione e l’occupazione totale delle terre palestinesi.
Oltretutto, era facile da capire anche senza questa ulteriore conferma.

Oltretutto, chi vi parla ha avuto una nonna di origine ebraica che, a causa del suo cognome di nascita, rischiò di finire in un campo di concentramento nazista.
Oltretutto, ci sono sempre più ebrei coraggiosi che non riescono più a tacere e condividono le forti critiche di un grande uomo, un grande ebreo come Moni Ovadia.
Oltretutto, proprio in virtù della tragedia mondiale dell'olocausto, proprio per onorare tutti coloro che furono barbaramente trucidati nei campi di sterminio nazista, dovremmo essere tutti più sensibili rispetto agli odierni genocidi, qualunque essi siano, senza fingere di scandalizzarci per l'uso di questo termine.
Oltretutto, non si parla più di due Stati, Israele e Palestina che possano un giorno vivere in pace, ma solo di colonizzazione, facendola accettare.

Oltretutto, il male sembra prevalere a Gaza, mentre i bambini giocano tra i cadaveri e le macerie.
Oltretutto, la popolazione decimata e massacrata, viene continuamente spostata e puntualmente bombardata come bersaglio mobile, oltre alla criminale azione dei cecchini che sparano scientemente su bambini e bersagli civili, anche con l'ausilio di droni.
Oltretutto Gaza è un lager a cielo aperto da decenni.
Oltretutto, i morti ufficiali sono oltre 55.000, ma bisognerebbe calcolare tutti coloro che sono ancora sotto le macerie delle città, quindi, bisognerebbe almeno raddoppiare il numero dei morti.
Oltretutto, per le conseguenze della distruzione di ospedali, fogne, impianti idraulici, elettrici, infrastrutture di qualsiasi tipo, il numero dei morti come minimo triplicherà.
Oltretutto, qualcuno in occidente finge esista un'altra realtà e continua a coprirsi gli occhi.
Oltretutto...

Oltretutto, la Governance israeliana con l'appoggio del sionismo internazionale, ha pubblicamente espresso la volontà di occupare tutta Gaza e mandare via dalle loro terre i nativi palestinesi, senza che questo orrore sia stato evidenziato e criticato da tutto l'occidente, a parte sporadici e coraggiosi dissidenti, anche ebrei, israeliani e non.
Oltretutto, il feroce attacco terroristico di Hamas, con le complicità evidenti degli apparati di Intelligence israeliana, non giustifica il genocidio della popolazione palestinese.
Oltretutto, i futuri e possibili attacchi ai territori israeliani, sempre con le complicità evidenti degli apparati di Intelligence, legittimeranno la continuazione delle feroci operazioni militari contro i civili di Gaza e della Cisgiordania.
Oltretutto, quello che resta della Cisgiordania, è attualmente sotto continuo attacco e pressione dei militari e dei coloni israeliani.
Oltretutto, Israele in questi due anni ha fatto attacchi terroristici e pesanti azioni militari contro il Libano, l'Iran e la Siria.
Oltretutto, non si contrappongono due eserciti, perché da un lato c'è uno degli eserciti più potenti al mondo, dall'altra parte ci sono civili inermi sotto le bombe, mentre Hamas, che rappresenta una piccola minoranza, non è stata affatto sconfitta.
Oltretutto, Israele ha ucciso anche centinaia tra giornalisti, operatori ONG, medici e quant'altro, nel silenzio generale.
Oltretutto, Israele ha bloccato più volte la fornitura di cibo, medicine e acqua potabile ai palestinesi.
Oltretutto, Benjamin Netanyahu, dovrebbe essere in cella anche per i crimini commessi a casa sua. Peccato abbia tutti gli interessi a capitalizzare un successo militare e politico, in modo che un domani si ribaltino le posizioni, e da criminale di guerra, magari, venga salutato come salvatore della patria.
Oltretutto...


Oltretutto, sionismo non c'entra nulla con semitismo, viene usato perché il sionismo è un'ideologia nazionalista e colonialista che si è appropriata indebitamente di alcuni termini, sovrapponendoli per motivazioni strumentali.
Oltretutto, sionismo non è nemmeno sinonimo di ebraismo.
Oltretutto, il sionismo è diventato il peggior nemico dell'ebraismo.
Oltretutto, i semiti sono anche i palestinesi.
Oltretutto, la Palestina è la casa dei palestinesi.
Oltretutto, dal 1947 ad oggi, Israele si è massivamente allargato militarmente, colonizzando quasi tutto il territorio palestinese, deciso inizialmente dall'ONU, attraverso attentati terroristici, bombardamenti, segregazione razziale e pulizia etnica. Basta guardare la cartina geografica per capire come si è trasformata la Palestina, perdendo poco alla volta tutti i suoi territori, togliendo risorse ai nativi palestinesi.
Oltretutto, Israele fin dal 1947 pratica sistematicamente terrorismo contro i palestinesi, e ben 50 anni prima di Hamas.
Oltretutto, dopo la Nakba, il primo genocidio dei palestinesi nella storia moderna, i terroristi israeliani, dal 1947 in avanti, diventarono tutti quanti leader politici, creando quei partiti che hanno poi colonizzato nei decenni la Palestina.
Oltretutto, Israele è un feroce regime nazionalista di stampo messianico, perché la veste socialista delle origini è diventata solo la maschera e lo strumento per far accettare la Nakba e l'occupazione coloniale.
Oltretutto, il sionismo è sostenuto anche da poteri forti non esattamente ebraici, che utilizzano questo contenitore ideologico per perpetrare il dominio in medioriente.
Oltretutto...

Oltretutto, il sionismo pretende di avere il monopolio del termine "genocidio", in modo da poter continuare a compiere il suo di genocidio.
Oltretutto, a causa di questa tragedia umanitaria, ci saranno conseguenze pesanti contro tutti quegli ebrei nel mondo che nulla c'entrano con le posizioni guerrafondaie israeliane, alimentando così un grave antisemitismo di ritorno.
Oltretutto, Hamas è anche una creazione sionista, utile per legittimare la colonizzazione di una popolazione, e spesso utilizzata in termini strumentali.
Oltretutto, Israele fa affari con i peggiori paesi arabi teocratici, come Arabia Saudita e Qatar.
Oltretutto, i media e i giornalisti di casa nostra, ma anche di tutto l'occidente, per la maggioranza, hanno paura di parlare, di dire la verità, hanno paura di ritorsioni, perché ci tengono alle loro piccole carriere, perché tengono famiglia, perché sono dei quaquaraquà.
Oltretutto, se ti consideri veramente antifascista, caro giornalista, artista, politico e intellettuale che taci, e non da operetta o di facciata, devi essere per onestà intellettuale e coerenza, profondamente antisionista. Almeno per quello che rappresenta oggi, nella realtà dei fatti.
Oltretutto, continuare a vivere nonostante il male, qualunque esso sia, ovunque provenga.