venerdì 24 luglio 2015

ISMAELE: "DIO MI ASCOLTA" ...




DIO TI ASCOLTA???

IS-MAELE
(DIO MI ASCOLTA)
ETA' 17 ANNI
(NUMERO ANGELICO, COMUNICAZIONE DELLA RETTA VIA)
MORTO SGOZZATO CON UN COLPO SECCO, PRECISO E CHIRURGICO.
(ISIS)
MESSO IN CROCE VICINO AD UNA CHIESA DIROCCATA DIETRO AL BOSCHETTO. 
(HATHOR PENTHALFA/ J.BUSH)
DENUNCIATI DUE GIOVANI ALBANESI 
(CAPRO ESPIATORIO)
ARMA DEL DELITTO NON PERVENUTA 
(COME DA PRASSI)
MAGLIETTA CON MANO E SIMBOLI CABALISTICI 
(RENZI INCONTRA NETANYAHU: «DIVERSITÀ DI VEDUTE SUL NUCLEARE IRANIANO ED AMBASCIATORE ALBANESE IN IS-RAEL)
MAGLIETTA PULITA, SENZA TRACCE DI SANGUE 
(DELITTO DI STATO FLOREALE)

Is-maele crocifisso e sgozzato da un contractor floreale per veicolare attraverso linguaggio esoterico informazioni e step dell'agenda rossa.
MESSAGGIO SACRIFICALE CRISTICO, messo in croce in IS-RAEL. cit.
Crocifisso in un altare di ferro accanto ad una chiesa abbandonata nei presso di un dirupo e di un fitto BOSCHETTO.
Comunicazione in codice utilizzata dai reparti dei Servizi Segreti che dialogano attraverso omicidi, stragi, incidenti, eventi mediatici, utilizzando una grammatica in codice mutuata da linguaggi antichi, rosicruciani, cabalistici, religiosi e numerologici.
Nello stesso giorno Renzi andava ad Is-rael, presenti gli ambasciatori greco, francese ed albanese.
Sempre nello stesso giorno venivano arrestati in Italia 2 presunti terroristi anti-israeliani che pare dovessero fare una serie di attentati, ovviamente altri 2 capri espiatori che compensano e fanno da livella con i due albanesi arrestati, anch'essi ed assolutamente innocenti, gli uni confermano gli altri e sigillano l’accordo e certificano l'accordo.
START= PRONTI PARTENZA VIA

La maglia del ragazzo sgozzato appeso sulla croce di ferro in mezzo al BOSCHETTO, raffigurava una mano in posa mistica e vari simboli riconducibili alla cabala, essa potrebbe rappresentare l'accordo che ha fatto Renzi con il premier Is-raeliano riguardo alla finta disputa sulle sanzioni all'IRAN e sui finanziamenti che esso prenderà in futuro, ma anche valutando il Piano B, in caso di occupazione americana dell'Iran e della Siria da parte del potenziale vincitore alle prossime elezioni USA, il Repubblicano Jeff Bush della nota dinastia TESCHI ED OSSA e della casa madre, l'Hathor Penthalfa.
Renzi si è assicurato una vecchiaia dorata, il nostro caro guitto fiorentino dovrebbe entrare nei salotti buoni delle Ur-lodges che contano, ragione per cui sta facendo macelleria sociale economica, eseguendo da bravo kapo' gli ordini dei piani ALTI.
L'arresto dei finti terroristi servirà a determinare date e luoghi dei prossimi attentati dell’ISIS in medio oriente (news complementari allo step di cui sopra).
Come narrava il grande regista Elio Petri nei suoi meravigliosi film, vedi "Todo Modo", esistono una serie di omicidi ed eventi che, se uniti tra loro, creano un linguaggio in codice per ALTI RAPPRESENTANTI DEL CULTO E DELL’ORACOLO e vanno a formare la seguente frase:
"TODO MODO PARA BUSCAR LA VOLUNTAD DIVINA..."
cit.



NOME ISMAELE:
Deriva dall'ebraico יִשְׁמָעֵאל (Yishma'el) Che significa letteralmente " DIO Ascolta ", "Dio ascolterà" di "Dio mi Ascolta", composto da yishma ( imperfetto di Shama, "Ascoltare"), ed EL; Altre fonti lo interpretano "Dio ha esaudito ".
Ismaele è un nome di tradizione biblica, dell' Antico Testamento, è il figlio di ABRAMO avuto dalla schiava AGAR. E' Stato poi usato dallo scrittore Herman Melville  per il suo noto romanzo Moby Dick del 1851.
L'onomastico viene festeggiato il 17 giugno in onore di Sant' Ismaele, Vescovo di Calcedonia e Martire con Altri compagni sotto Flavio Claudio Giuliano.
Calcedonia fu una colonia Greca in Asia minore ed anche una colonia territoriale che andava da Ravenna fino a Pesaro.
Fonte Wikipedia

OMICIDIO IS-MAELE:
Di mezzo ci sarebbe la fidanzata diciannovenne del primo, ingelosito dalla sua frequentazione con Ismaele. Un dramma della gelosia, tutto consumato a colpi di post su Facebook e altri social media, passati al setaccio dai carabinieri che hanno così individuato i due giovani.
Tra gli indizi a loro carico anche il fatto che i loro cellulari sono stati agganciati dalla cella telefonica del luogo in cui è stato trovato il corpo di Ismaele.
Alle 16 di domenica, la madre aveva ricevuto un Sms dall' utenza del figlio che annunciava l'intenzione di andare a Milano e "cambiare vita". In realtà, a quell'ora, il ragazzo, studente dell'alberghiero e benvoluto da tutti in paese, forse era già morto e il messaggio sarebbe stato inviato dai due giovani che successivamente gli hanno rimesso il telefono in tasca e poi hanno gettato il corpo in un dirupo ricco di vegetazione.
Dai primi risultati trapelati dall'autopsia effettuata ad Ancona, la morte sarebbe stata provocata da un solo colpo di lama, che avrebbe reciso la trachea provocando il decesso per asfissia.
Ismaele sarebbe stato portato sul posto con l'inganno o con un raggiro.
I due l'avrebbero legato alla croce di ferro vicino alla chiesetta diroccata e lì sarebbe stato sferrato il colpo fatale. Sul collo segni di altre lesioni, compatibili però con l'impatto con rami e vegetazione, mentre non ci sarebbero altri segni di colluttazione.
La morte risale alle prime ore del pomeriggio di domenica, quindi prima delle 16. Torchiati per ore, i due ragazzi albanesi avrebbero cominciato a fare le prime ammissioni e a collaborare con gli investigatori. Uno avrebbe parlato dell'arma, non ancora trovata.

RENZI VA AD IS-RAEL:
Nel corso della conferenza stampa che ha seguito il colloquio è emerso un solo punto di disaccordo tra i due leader. Ed è sull’intesa appena raggiunta sul nucleare iraniano.
Per Netanyahu si tratta di un «errore storico»: «L’accordo con l’Iran rappresenta una grande minaccia per Israele, l’Europa e tutto il mondo e metterà Teheran in condizione di avere a disposizione decine di armi atomiche entro 10 anni». L’Italia invece sostiene «questo compromesso ma ritiene che la sicurezza di Israele sia un dovere e un diritto», «Penso che abbiamo differenti posizioni sosteniamo questo compromesso e vigileremo sulla sua applicazione - risponde Renzi - Penso che oggi siamo tutti Davide contro nemici barbarici che usano la religione per portare terrore, miseria e morte. 
E penso che la sicurezza di Israele è la sicurezza dell’Europa e anche la mia: abbiamo un destino comune da condividere». 
Sempre a proposito dell’intesa sul nucleare in Iran, il premier ha spiegato: «È il primo passo. Controlleremo con la comunità internazionale perché non è questione del diritto di Israele di esistere ma il dovere di Israele di esistere, è importante affermare il dovere della Stato di Israele di mantenere la sua sovranità e il suo ruolo».
Israele e Italia sono «paesi amici» e sono pronti a «collaborare e competere ma anche condividere i sogni più importanti per realizzare una vita migliore»: il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è arrivato all’università di Tel Aviv dove è intervenuto al convegno «Innovazione Italia-Israele: dalla conoscenza alla crescita». A fine incontro il presidente Renzi si è recato allo Yad Vashem e poi alla residenza del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, a Gerusalemme: «I nostri due Paesi condividono un rapporto speciale», ha detto Netanyahu, parlando dopo l’incontro con Renzi.

http://www.corriere.it/esteri/15_luglio_21/renzi-israele-paese-nostre-radici-nostro-futuro-df5372ee-2faa-11e5-882b-b3496f35c4c0.shtml?refresh_ce-cp






 



martedì 21 luglio 2015

TOTEM DIGITALE, OVVERO IL SISTEMA NAZI-TRANSUMANISTA DELLA MUSICA...


DIRANNO CHE ERA DEPRESSO... 
cit. Ingenuista di turno
Il co-fondatore del noto servizio di streaming musicale Grooveshark, Josh Greenberg, è stato trovato morto nella sua casa di Gainesville, in Florida.
http://tech.fanpage.it/trovato-morto-a-28-anni-il-co-fondatore-di-grooveshark/

Questa notizia, di per se' poco interessante, mi da la possibilità di affrontare una tematica spinosa e complessa, ovvero la nascita e la strumentalizzazione della musica digitale on line, la trasmutazione del SISTEMA in liquido, intangibile, impersonale ed "usa e getta".
Il peccato originale consiste nel aver creato negli ultimi anni i "RIPETITORI", ovvero strutture mediatiche di propaganda, sempre più populiste e fintamente democratiche, Private e basate sul mercato del più forte. Questo collasso culturale nasce dalle case discografiche e dalle loro Multinazionali globaliste di riferimento che, nel giro di qualche decennio, si sono sempre più centralizzate, alla stessa stregua di come funziona l'economia globale, incorporando i loro satelliti e le case indipendenti.
Il primo dei peccati originali fu quello di alzare i prezzi dei dischi e, contemporaneamente, dare la possibilità di REPLICARLI su musicassetta di produzione delle stesse Corporation, poi su CD, infine di scaricarli a gratis o a pagamento, lasciando agli artisti minori solo decimali irrisori.
Da un lato, hanno favorito i grandi autori ed i grandi complessi, nonostante le vendite in ribasso, perché hanno mantenuto nel tempo una nutrita schiera di fan, presenti fin da quando si vendevano ancora i dischi, rieditandoli e replicandoli ovunque, saturando il mercato e la visibilità degli altri.
Tutto questo permette LORO di continuare ad arricchirsi, anzi, di essere gli unici detentori dello scettro padronale come Semi-Dei del Pantheon artistico musicale, e dall'altro, di distruggere, passo dopo passo, i piccoli e medi autori, che perdono competitività, desiderio di investire nei loro mezzi, ciò avviene nella stessa identica maniera e con le stesse dinamiche delle iniezioni liberiste applicate in ogni dove.
E' un meccanismo fascista liberista che è stato introdotto dopo anni di cure e sperimentato su vasta scala.
La cosa tragica, è che questo SISTEMA TRANSUMANISTA ORWELLIANO avanza in punta di piedi e si mostra cinicamente orizzontale, quindi viene salutato dal popolino ignaro come un premio vinto alla lotteria della fattoria degli animali, magari credendo di farla franca e di fottere il sistema, diventando invece un cavallo di troia inconsapevole vestito da pirata cibernetico.
Da un lato è comprensibile che il ragazzo, avendo la possibilità di scaricare gratis, non voglia spendere nulla, egli crede erroneamente di poter scegliere e di risparmiare quei soldi spendendoli in altro modo, magari indotto e sedotto a comprare telefonini che poi sono di proprietà degli stessi gruppi di Corporation che prima gestivano o gestiscono ancora il mercato musicale, o di comprare delle bibite OGM della VIRGIN.
In realtà, il ragazzo in questione, che potrei essere anch'io, ma non lo sono perché amo il feticcio del disco originale, amo toccarlo e sentire l'odore della stampa della copertina, non ha tutte le colpe, semplicemente è stato accompagnato durante la sua vita, durante decenni di trasmutazione generazionale, durante decenni di propaganda culturale, a soddisfare giustamente i suoi bisogni, ad usufruire e fruire delle bellezze tecnologiche, ma è stato soprattutto indotto ad accettare acriticamente dall' ALTO, i nuovi media, pronto per essere "amico su Facebook", "I like it", sempre più figo, moderno, alla moda, trendy, credendo fossero i suoi legittimi strumenti di piacere automasturbatori. 
Siamo stati indottrinati al nuovo TOTEM DIGITALE!!!
TOGLIETEMI TUTTO, MA NON IL MIO I-PHONE (che devo scaricare)
cit. bimbominkia


Ora le multinazionali della musica, dopo aver finto di confliggere i cosiddetti "pirati istituzionali", li fanno fuori e prendono i loro tesori.
La dinamica è sempre la stessa, creare un PROBLEMA, ovvero i mancati pagamenti ai lavoratori del settore musicale, con strutture digitali che negano o restringono il campo d'azione sul controllo e la gestione dei compensi dei diritti d'autore, che, ricordo, equivalgono a compensi irrisori e, se va bene, sono bassi come quelli di un operaio; solo pochi ne godono a certi livelli, proprio come succede nel mondo "materiale" di ogni giorno.
Gli introiti dei diritti SIAE dovrebbero essere considerati sacrosanti come lo sono i "Diritti dei Lavoratori", mentre oggi fanno arricchire solo i boss della musica che si spartiscono i proventi maggiori e chi veicola ed utilizza economicamente il LAVORO altrui per creare palinsesti attraverso i nuovi media e le Multinazionali di riferimento, lasciando solo le briciole alla moltitudine che finanzia la stessa entità criminale con tasse annuali.
Aspettare una REAZIONE, ovvero, favorire la "pirateria" degli shop digitali, degli streaming, degli scarichi, fingendo di combatterla, e poi, una volta che i loro cavalli di troia transumanisti, tanto eco-solidarnosc con il culo degli altri, hanno destrutturato il mercato rendendolo fintamente democratico e distruggendo i piccoli autori, trovare una SOLUZIONE definitiva, ovvero, impadronirsi di quelle strutture "alternative", cooptarle ed annettersele, ma sempre molto democraticamente, fingendo di veicolare l'Arte alla portata di tutti, invece, trasformando il mondo musicale in un distretto mercantile sempre più elitario ed aristocratico, omologato e senza contraddittori.
Una linea editoriale globale, un'unica voce del padrone che decide cosa portarci a casa digitalmente e ce la spaccia per opportunità culturale.
Questa globalizzazione nazista viene salutata dagli stolti, spesso anche a sinistra, come una manna dal cielo, in realtà funziona come una forma di colonialismo culturale...
Ci sorprendiamo poi che facciano fuori di tanto in tanto i protagonisti dello streaming, gli scopritori di nuove tecnologie on line, per sostituirli, come fecero con JOB "LAVORI FORZATI" della MAC e tanti altri attori del cerchio magico, YouTube compreso, che vive sul lavoro altrui e paga solo gli artisti delle major, con la scusa che farebbe pubblicità ai giovani emergenti.
Sarebbe come fare lavorare gratis all' EXPO lo stesso ragazzo che scarica tanto democraticamente i suoi file, con la scusa che farà esperienza di vita, curriculum e si mette sul mercato, ma sempre a gratis, mi raccomando.
Con la differenza che tutto ciò che è considerato "SOTTILE", artistico e metafisico per natura, non viene percepito come lavoro, ma solo un'evaporazione liquida da tenere in tasca ed ascoltare in cuffia in MP3.
Provate voi a scaricare un NOTAIO, un IDRAULICO, un SALUMIERE, un EDUCATORE...
Concettualmente è la stessa identica cosa, però vi hanno indottrinato a percepirla diversamente.
Oggi trionfa il CLOUD, la nuvoletta chimica dei Provider che detengono l'intero sapere umano, che potranno un giorno decidere di cancellare un intero secolo di storia, di musica, di Arte, basterà un semplice clic e via...

EVAPORAZIONE CULTURALE...
Abbiamo perso la memoria del 15° secolo...
cit. AREA

La rivoluzione digitale del SISTEMA NAZI-TRANSUMANISTA e non la "materia digitale" che è ALTRA COSA, potenzialmente meravigliosa e magica, ci porterà per mano nel baratro. 
Quando il feticcio materiale scomparirà completamente, cosa che sta avvenendo massivamente, ci rimarrà solo la virtualità e l'effimero dell'oggetto musica, svuotato di significato, di ogni poesia e bellezza, standardizzato, numerato e classificato, inodore ed insapore, pronto per essere scordato e rinnegato nel dimenticatoio di una nuvola bidimensionale.
L'Arte della modernità funge da avanguardia del SISTEMA in cui viviamo e viene strumentalizzata come canale di cooptazione generazionale.
Finiti i grandi movimenti musicali del passato, ultimo quello degli anni 90 dell'elettronica che oggi si replica all'infinito, il SISTEMA ha completamente distrutto il mondo musicale, lasciando ai sudditi solo la possibilità di riascoltarsi i brani sul TUBO, me compreso, veicolando finta conoscenza, perché se non hai un background musicale, ascolterai solo la play list padronale, lasciando ai Reality la possibilità di far esplodere fenomeni da baraccone di una stagione e segando ogni istanza di diversità culturali, relegandole sempre di più nella nicchia dei cultori. 
Ergo, avremo nicchie di romanticoni come me, che ascoltano le vecchie glorie o le poche cose interessanti in giro sempre più rare, ed una standardizzazione nazista orwelliana per il resto degli ascolti. Infatti coloro che ancora si ostinano a comprare dischi sono pochi, i giovani scaricano senza manco saper cosa fanno, accumulando dati senza saperli rielaborare, abituati alla quantità e non alla qualità. 
Trasformare la qualità in QUANTITA' NUMERICA, rappresenta il plagio emozionale che le generazioni di ascoltatori di musica hanno imparato a subire ed accettare, credendo fosse la libertà.


Abbiamo distrutto virtualmente i libri come in Fahrenheit 451 e ci sono rimasti solo dati e numeri impazziti. Ma la realtà ha superato la fantasia trasmutandosi in occasione per i giovani di poter ascoltare l'intero patrimonio artistico senza metabolizzarlo, ancora quantità e non qualità, velocità e non lenta e consapevole elaborazione del gusto. Bruciando i tempi e bruciando il sapere...
Quindi azzeramento critico, accettazione di ogni zuccherino sistemico, livellamento e regressione culturale generale. Non a caso il mercato virtuale si rivolge sempre più ai bambini, utilizzandoli anche come fenomeni circensi, e fa regredire intere generazioni di papà, stanchi di lottare, di comprendere e di avere una sana visione d'insieme degli elementi.
Oramai la musica odierna è mero sottofondo, una volta invece la si ascoltava, la si amava... 
Infine, ed è questo il goal MAGICO, quello di eliminare ogni desiderio di novità, ogni emozione spontanea primordiale, perché ci penserà il GRANDE FRATELLONE VIRTUALE ad educare e rieducare il popolo con le sue play list e Schindler List varie.
Il transumanesimo utilizza i media metafisici per spersonalizzare ed uccidere la nostra anima, paradossalmente, attraverso la destrutturazione del feticcio materiale, tanto criticato, oggi reso quasi antagonista rispetto ad un mondo evanescente ed intoccabile.
La direzione è quella solita neo aristocratica vestita da modernismo alla portata di tutti, in cambio, come placebo, come medicina, come calmante, il SISTEMA ed i gruppi editoriali realizzano canali tematici di solo REVIVAL, perché quando un Impero si sta trasmutando o è nella più totale decadenza dei costumi, si inizia con il valzer dei revival e con gli amarcord...
Nani e ballerine.
cit.

BENVENUTI IN MATRIX, CARI INGENUISTI...


PS: Determinate analisi, aggiungo purtroppo, sono talvolta in mano a siti clerico-fascisti, non a caso, a LORO è stata data la possibilità di cavalcare la questione e di relegarla ad un pensiero reazionario e conservatore, il SISTEMA si è già preparato all'obiezione di coscienza spostandola a destra, invece, io ho la presunzione di poterlo fare in maniera trasparente da sinistra, proprio per controbilanciare certi fenomeni culturali.
Un po' per negligenza del mio mondo di riferimento, un po' per sottovalutazione ed ignoranza del problema, non sono analisi comunemente trattate, anzi, a volte sono pure osteggiate.
Il bello o il brutto della questione è che lo stolto che leggerà superficialmente l'articolo, riterrà che sono io quello reazionario e conservatore, senza sapere che sarà l'utile idiota che ci porterà inconsapevolmente nel baratro culturale transumanista orwelliano. 
Il mio invece è un discorso profondamente libertario, anarchico ed anti-sistema, dal PROFONDO...

venerdì 17 luglio 2015

4° REICH, OVVERO COME TI SFASCIO SYRIZA CON IL CONTRAPPASSO DEL REFERENDUM...


"Crisi economica pilotata, usura tecnocratica, ricatto economico Neo-Conservatore, politici camerieri, camerieri politici, Kapo' e Kaput, Austerity, Referendum, Troika, divide et impera, spostamento dell'asse politico a destra, agenda neo-liberista, spaccatura di Syriza, destrutturazione degli ultimi partiti politici comunisti, socialisti e di sinistra, Ordine mondiale, Euro a doppia velocità, EURO MARCO sopra tutto, 4° Reich, trasmutazione del nazismo in tecnocrazia, Oracolo monetario, Totem digitale, feticcio cibernetico, Transumanesimo e disumanizzazione globale, sottrazione di tempo, complotto del TEMPO, complotto del TEMPIO..."
cit. Osservatore Lunare

Abbiamo tutti o quasi, salutato l'avventura di Syriza con gioia e speranza, uno degli ultimi baluardi ed esempi di "Partito Socialista Comunista" occidentale, l'abbiamo sostenuta anche quando non ci aveva convinto troppo l'alleanza con la destra di governo, l'abbiamo difesa quando tutti da destra e non, criticavano l'operato ambiguo del suo leader Tsipras, abbiamo chiuso un occhio, a volte anche due, quando le sue scelte ci apparivano troppo moderate e filo europeiste, abbiamo fatto finta di non vedere i sorrisini di cortesia ogni volta che veniva richiamato a Bruxelles dalla Merkel, abbiamo invano sognato un'alternativa reale contro lo strapotere del 4° Reich, abbiamo gridato W TSIPRAS durante il referendum, ma poi ci siamo svegliati, all'improvviso, bruscamente, era solo un sogno...
Il sonno della ragione partorisce mostri che il nostro inconscio rielabora a piacere, creando scenari ipotetici durante la notte, era solo l'ennesimo sogno ad occhi aperti, l'ennesima illusione...


Il goal del 4° Reich ha diversi obiettivi, non è affatto interessato ai debiti greci, se non su di un livello basico e più simbolico, quelli rappresentano il piano illusorio per potere esercitare ed imporre le leggi ed i dogmi del Cerchio Magico.
Gli obiettivi sono molteplici:
1- In primis, c'è il ricatto economico politico da imporre agli stati sudditi, ovvero, con la scusa dei prestiti usurai, costringere il governo a destrutturare e svuotare la democrazia dall'interno, ridurre il campo d'azione della sovranità nazionale, disintegrare i diritti dei lavoratori, eliminare passo dopo passo lo Stato Sociale, cancellare il sistema pensionistico, ed imporre aggiornamenti di sistema iper-liberisti; il mantra è "svoltare a destra", trasmutando le strutture democratiche e tutto ciò che profuma ancora vagamente di sinistra...

2- Far indire un Referendum popolare che ha una funzione occulta di CONTENITORE SOCIALE, per evitare potenziali rivoluzioni sostanziali, oggi ancora confinate dentro recinti fisiologici e gestibili, per dare lo zuccherino al popolo, per alimentare ancora una volta le vane speranze che viviamo in una democrazia, come un ostia che il Sacerdote di turno elargisce ai suoi Fedeli.
Un Referendum voluto e non ostacolato dalla Troika, proprio per fare capire a chi non l'avesse ancora chiaro in testa, che la volontà popolare, anche quando vince non conta nulla ed è schiacciata dai Poteri Forti, cosa puntualmente avvenuta, alla faccia di chi non comprende i meccanismi della piramide.
Dare un esempio, stabilire i RUOLI SOCIALI del Cerchio Magico, gli assolutismi in campo, NOI e voi, umilmente schiavi.

3- Ultimo obiettivo, quello di lasciare che il pollo ingrassi (Syriza), che raccolga a se' tante più galline e galli cedroni, e poi, una volta pasciuti e cresciuti nell'allevamento orwelliano della Fattoria degli animali, dividerli, metterli l'uno contro l'altro, destrutturali dall'interno dell'ovile, macellarli e finalmente mangiarli arrosto, in padella, a tocchetti e digerirli con una bella scoreggia LIBERISTA.
Creare le premesse per l'arrivo dell'uomo forte, che possa essere al tempo stesso il guardiano del Tempio e la scusa per distruggerlo successivamente, una volta che abbia svolto i suoi compiti padronali di zerbinaggio, vedi funzione dei fascismi. Creare quindi in futuro, le premesse per un caos sociale di maggiori proporzioni, oggi ancora controllate e contenute per i motivi di cui sopra, e la conseguente SOLUZIONE esercitata dall'Uomo Forte che, ad un certo punto, sia esso un militare o semplicemente una nuova Troika, saprà gestire il PROBLEMA e la REAZIONE scaturita da esso.

Lo strumento magico monetario, come avrete capito, è solo un medium per realizzare questi 3 obiettivi, in questo modo abbiamo rinnovato a colpi di iniezioni liberiste l'allevamento (GRECIA) e creato le premesse per un nuovo modello di Stato suddito avanzato, esempio che servirà ai prossimi allevamenti di polli, abbiamo contenuto qualsiasi esplosione significativa di piazza come e meglio del periodo dei Colonnelli Greci, finanziati dagli stessi padroni della Troika odierna, dando contentini sociali e zuccherini ai cavalli di Troia, ed infine abbiamo distrutto uno degli ultimi baluardi della sinistra greca, già profondamente annacquato e riformato, per cancellare e contrastare non solo una potenziale rivoluzione generale, che avrebbe dovuto esserci se il plagio emozionale non fosse stato esercitato, ma anche per annichilire ed umiliare la dignità di un popolo, contrastandone anche i legittimi sogni primordiali di pace e prosperità, alla faccia della storia e di quello che ha rappresentato la Grecia nei secoli.
Fare in modo che Alba Dorata sia l'ultima speranza, alimentare populismi, ulteriori divisioni della piazza, la richiesta dell'uomo forte e tutte le dinamiche che ne conseguono.

Il Referendum è stato un incantesimo voluto dalla Troika, o semplicemente è stato lasciato fare, una grande farsa, Tsipras può essere stato un bravo attore o semplicemente un ingenuo protagonista di un film che non ha scritto lui, di una sceneggiatura che forse sperava di correggere in progress o si illudeva di poterlo fare, nessun analista si sta chiedendo perché non viene rispettato il voto popolare, se ne prende atto e basta, come è possibile un voltafaccia così repentino ed un'ambiguità senza fine da parte del leader greco???
Gli amici del BRICS cosa fanno, stanno a guardare dalla finestra???
Cosa succederà alla sinistra greca ed europea???
E' stato un esempio di prova di forza e di annichilimento delle ultime speranze popolari???
Dopo questo incantesimo, perché di ciò si tratta, chi crederà più alla democrazia, sapendo che il proprio voto viene cancellato pubblicamente ed in faccia alla gente, poche ore dopo???
Chi avrà il coraggio di scendere in campo a sinistra per cercare di dare una risposta alternativa a questo modello nazi-liberista, ben sapendo che conta nulla, farà finta di crederci???
Siamo nel campo teologico, BISOGNA CREDERE di poter credere di governare!!!








lunedì 6 luglio 2015

GRECIA VINCE IL NO, D'ALEMA PRENDE UN OXI E CANTA "PITA GYROS ILLEGAL..."


La Grecia ha detto no all’austerità e al piano di ex troika e Unione europea. Oltre il 61 per cento degli elettori ha votato contro il programma proposto dai creditori per risolvere la crisi del Paese. Netta vittoria del “no” sul “sì” che si ferma intorno al 40 per cento. A esprimersi per la linea dura, sostenuta dal governo Tsipras, circa il 70 per cento dei giovani (sondaggi delle emittenti locali). L’affluenza ha raggiunto il 65 per cento (il quorum era del 40%). I sondaggi diffusi dalle tv alla chiusura dei seggi hanno messo subito in evidenza il vantaggio del “no” che era però dato inizialmente solo al 51,5 per cento.
Ha vinto il “no”, ma ha vinto soprattutto il governo Tsipras che ha deciso di lasciare il tavolo dei negoziati per chiedere il parere degli elettori sulle proposte delle potenze europee. Una scelta da molti considerata azzardata e che ha messo in discussione la tenuta dello stesso esecutivo. Il premier ha deciso di non commentare il risultato dalla piazza, ma di fare il suo discorso in tv per parlare a tutta la nazione e dare un messaggio d’unità al Paese: “Abbiamo dimostrato”, ha commentato il premier Alexis Tsipras, “che non si può ricattare la democrazia. Ma non è una rottura con l’Ue, domani ricominciamo a lavorare per uscire dalla crisi e per riportare alla normalità il sistema delle banche”. Il ministro delle Finanze si è rivolto direttamente all’Ue: “Ora l’Europa inizi a curare le sue e le nostre ferite”, ha detto apparso in diretta tv in t-shirt. “Il no è un sì alla democrazia e all’Ue del benessere”.

In migliaia di persone si sono radunate nelle piazze di Atene per festeggiare la vittoria. 
Il partito Syriza ha dato appuntamento davanti alla sede dell’Università ad Atene, là dove aveva festeggiato il risultato delle elezioni di gennaio scorso. Ma il pensiero ora va ai negoziati e alle mosse delle prossime ore per riaprire il tavolo delle trattative. 
Il presidente francese François Hollande e la cancelliera tedesca Angela Merkel si vedranno lunedì 6 luglio per parlare del dopo voto: i due hanno chiesto un incontro dell’eurogruppo per martedì 7 luglio e in un colloquio al telefono hanno sottolineato la necessità di “rispettare l’esito del voto”. 
Intanto Tsipras, secondo alcune indiscrezioni, ha telefonato ad alcuni leader europei e a Mario Draghi. Il presidente dell’Eurogruppo Dijsselbloem avrà una conference call nelle prossime ore con Juncker, Draghi e Tusk. Ma già in nottata non ha risparmiato le critiche: “Risultato deplorevole per il futuro della Grecia”. Nessun commento ufficiale dall’Ue, mentre da Berlino sono arrivati i primi attacchi. “Ora addio al compromesso”, ha detto il vicecancelliere Gabriel. 
E la Cdu non è stata da meno: “La Bce blocchi i finanziamenti ai greci”. 
Fonte IL FATTO QUOTIDIANO


E' circolata ieri una curiosa intervista a Massimo D'Alema sulla situazione greca fatta al TG...
In questo video Baffetto, con la solita aria di quello che la sa lunga, ha "svelato" l'arcano, o meglio, ha scoperto l'acqua calda, facendo una rivelazione inaspettata ai fedeli Utenti televisivi.
In poche ed illuminanti parole ha ben spiegato che i miliardi che abbiamo prestato ai Greci non sono serviti per pagare stipendi e pensioni, Stato Sociale e Sanità, ma bensì sono serviti a pagare parte degli interessi che la Grecia doveva alle banche tedesche, francesi e via dicendo...
Ma come, non erano argomenti da truci e nichilisti complottisti, fino a pochi giorni fa???
Quindi lo sapeva, lo sapevano, LO SAPEVAMO TUTTI... 
Perché allora rivelarlo solo oggi alla vigilia del voto del referendum ellenico???
D'Alema lo spiega come se il mondo politico lo avesse sempre detto, come fosse un'ovvietà, ed infatti lo era, ma fino a quel giorno MAI i politici si erano sbilanciati tanto, invece, come se niente fosse, ecco che Baffetto ci dona lo zuccherino, sicuro della vittoria del NO, pronto a salire sul carro del vincitore, oppure, pronto a veicolare la seconda fase dell'operazione.

Le svela solo ora perché i poteri forti hanno come obiettivo lo smantellamento dell'Euro, per costruire un nuovo contenitore politico sociale ancora più reazionario ed elitario domani.
Perché una volta che hanno rastrellato tutti i soldi in giro, indebolendo e svuotando ogni sovranità nazionale, ci sarà il secondo STEP, e il vecchio Euro ne rappresentava solo la prima fase... 
Infatti nessuno ha ancora fatto fuori Tsipras, forse non era così pericoloso per il sistema, quindi il referendum è una possibilità da sfruttare per minare alla base l'unione europea e per procedere verso il NWO, o un tentativo di altro NWO...
Fascismo in punta di piedi...
E dato che D'ALEMA (detto Dell'Anima) è uomo vicino al mondo dell' INTELLIGENCE, ora si degna di svelare gli altarini, impunito, come se niente fosse, senza aver fatto mai nulla per correggere il tiro. Un comportamento molto ambiguo e poco chiaro, nonostante le sue dichiarazioni siano condivisibili in toto.
Paradossalmente ci troviamo ad essere d'accordo con lui, uno di LORO che ci da ragione riportando tutto alla quiete, prima e dopo la tempesta...

Sono contento che abbia vinto il NO, è un segnale importante, un passo in avanti verso una consapevolezza condivisa globale, ma al tempo stesso una bella opportunità per il potere costituito o costituendo per tornare a governarci, forse solo con altro nome e con altro marchio... EURO 2.0 
Forse è solo un gioco delle parti, Tsipras è sempre stato d'accordo con i suoi padroni ILLUMINATI, era l'unica cosa da fare per evitare una vera rivoluzione, ed allora ecco che è stato creato questo contenitore raffinato del dissenso, è stato metabolizzato e digerito il malcontento, almeno per prendere altro tempo, scaricando la responsabilità sui sudditi, chiamati ad esprimersi sul loro futuro, e tutto torna come prima.
Oppure, ma temo non sia così, è stata una vera rivoluzione democratica e sono stati fregati una volta tanto i poteri forti che ora rosicano la sconfitta...
Ai poster(i) l'ardua sentenza...


Il tutto coronato come da prassi dal cantautore NO-GLOBAL per eccellenza, sempre un po' paraculo... Ma solo un po'.
Pita gyros illegal...
cit.