lunedì 25 settembre 2017

MESSAGGI IN CODICE ESTIVI ANNUNCIANO FUTURI SCENARI BELLICI... parte 3°


PARTE 3°:
"... Quelle di cronaca erano le notizie che si occupavano della sfera del MICRO, fatti apparentemente locali e circoscritti che, invece, ad un occhio più attento mostravano la loro vera funzione esoterica e nascosta, rappresentando infine fatti ed eventi della sfera MACRO, come una sorte di specchio e bilancia cosmica,venendo a creare suggestione che formula linguaggio operativo tra diversi soggetti e poteri.
Una sorta di sincronicità junghiana dove il piccolo fatto di cronaca condiziona ed annuncia un grande fatto internazionale, dove il micro ed il macro sono indissolubilmente legati, dove la farfallina della micro sfera può provocare uno tsunami nella macro sfera.
… Questa è la funzione dell'oracolo digitale moderno che ha sostituito quello tradizionale, oracolo che è diventato anche la nostra droga, pervasivo, invasivo, assoluto e globale. Anche per questo le piccole notizie, veicolate e manipolate ad hoc, talvolta create ad hoc, servono a far dialogare le grandi notizie, annunciandole, svelandole per chi sa leggerle, servono a creare suggestioni, ipnosi collettive e grammatiche di linguaggi operativi, soprattutto quando hanno anche divulgazione internazionale."

http://maestrodidietrologia.blogspot.it/2017/09/messaggi-in-codice-estivi-annunciano.html
https://maestrodidietrologia.blogspot.it/2017/09/messaggi-in-codice-estivi-annunciano_6.html


L'hanno pescato al porto di Dover in un traghetto diretto in Francia.
E' sospettato d'essere lui il terrorista che venerdì ha collocato un ordigno assemblato artigianalmente su un vagone della metropolitana di Londra. L'identità resta coperta per ora dal riserbo. In serata si è diffusa la notizia che il giovane era già stato arrestato e poi rilasciato, due settimane fa.
Arrestato un giovane diciottenne per il nuovo attentato di Londra, sempre più giovani i nemici dello stato e sempre più vecchi i protettori dello Stato. Messaggio gerontocratico...
Giovani, giovanissimi, stranieri, ribelli, manca l'attentatore gay e poi abbiamo chiuso il cerchio magico.


Decapita la nipotina di 18 mesi e inizia a correre per la città con la testa della bimba in mano. Mikhail Elinsky, dalla Russia, era da poco uscito da un ospedale psichiatrico quando ha aggredito la bimba e la mamma. L'uomo ha accoltellato le due per poi decapitare il corpicino della piccola e correre per la città semi nudo con la testa in mano.
Notizia falsata, chissà cosa è successo realmente, sicuramente non ha decapitato in strada nessuno.
Pensate ad eventuali dinamiche reali. Uno che decapita una testa dovrebbe essere completamente imbrattato di sangue e colorare tutta la strada. Invece l'UTENTE gira nudo, pulito con una testa che manco si vede. Il problema rimane solo uno, la gente che ci crede.
Messaggio dalla micro-sfera per la macrosfera...


E' stato fermato l'uomo richiedente asilo, 35 anni di nazionalità ucraina senza fissa dimora, dopo essere entrato nei locali dell'Ufficio Immigrazione, della Questura di Napoli, con uno zaino contenente un ordigno.
Nello specifico si trattava di un proiettile da mortaio anticarro di produzione italiana, privo di cartuccia di lancio e carica esplosiva, poiché utilizzata nelle esercitazioni, quindi inoffensiva, stando ad una prima nota rilasciata dalla Questura.
L'uomo è stato notato dagli agenti di polizia, scattare numerose foto, una volta all'interno degli uffici; proprio questo comportamento ha insospettito i poliziotti, i quali hanno subito provveduto ad un controllo completo, scoprendo lo zaino ed il proiettile al suo interno.
Non risultano precedenti penali a carico dell'uomo, tuttavia la Digos ha verificato che sulla sua posizione di cittadino irregolare in Italia, gravano due provvedimenti di espulsione. Al momento si esclude la pista terrorismo.


Caccia a Roma a un giovane di circa 20 anni che domenica notte ha abusato di una senzatetto tedesca di 57 anni, che vive da sei mesi nella Capitale.
Ieri, 17 settembre, una donna tedesca di 57 anni è stata stuprata nel parco di Villa Borghese e legata nuda a un palo. L’allarme è stato dato da un tassista che viaggiava in viale Washington e che, intorno all’1 di notte, ha visto la donna, senza vestiti, legata per i polsi e le caviglie al palo, con un fazzoletto in bocca che le impediva di urlare. L’uomo si è fermato, l’ha slegata e ha dato l’allarme alla polizia. Sul posto sono intervenute una volante del commissariato di Villa Glori e la polizia scientifica.


Lo stupro di Villa Borghese, ovviamente senza foto dei protagonisti, suona molto curioso.
Per carità, senza voler sminuire alcuna violenza, è molto curioso questo interesse nazionale e internazionale su uno stupro ai danni di una barbona. Non si comprende l'urgenza mediatica di voler veicolare un ennesimo stupro, scelto anche questo tra i tanti, forse per ALTRI motivi che non sono quelli meramente di cronaca nera fine a se stessa.
Ritengo che questo sia un classico messaggio della sfera micro in funzione MACRO.
C'è Roma, Villa Borghese, ancora la Polonia, il presunto violentatore, e la Germania, la vittima violentata. Cosa unisce Roma, Polonia, Germania???
Ai poster(i) l'ardua sentenza...

Riassumendo, i crimini sono compiuti sempre e solo da sbandati, da giovani, meglio se stranieri, terroristi dell'ISIS, malati di mente, sono loro il MALE ASSOLUTO, il principale bersaglio del potere costituito, mentre il potere costituito è rappresentato da onorevoli, vip, padroni e padroncini, gente per bene, istruita, che non commetterebbe mai un crimine, yes-men, industriali, militari, la vituperata casta che, però, sembra non cadere mai così in basso fino a tagliare la testa di una donna...
Il messaggio subliminale mediatico è il seguente: I poveracci fanno tanti crimini, NOI li risolviamo, ed allora accettate supinamente l'intervento dell'uomo forte che prima o poi verrà.
Un sistema sacrificale gerontocratico conservatore e controiniziato, dove non è il figlio ad uccidere metaforicamente il padre, ma è il padrone ad uccidere empiricamente il figlio.
Un sistema cripto-pedofilo figlio di 2000 anni di roghi, tribalismi ed atavismi.

Riassunto commenti FB più interessanti sui casi mediatici ESTATE 2017: 
11 Settembre ore 15.51
PCC: False flag!! Stupri di stato
PE: Piu' che altro la Polonia, come altri stati dell'est, sta marcando male nella UE. Storicamente avversa all'area sovietica, ultimamente e clamorosamente si è avvicinata a Putin; inoltre disobbedisce sui migranti e non solo...
PE: Ovvio che sono dei messaggi
MAFN: Io, che vedo la realtà sempre in modo simbolico e strutturato ad esso, quasi in modo borderline, commetto il rischio di perdere la via e il mondo concreto. Tuttavia, questa mi sembra una possibilità per entrare nell'alpha channel dei signori del Potere e di chi sta sopra di loro, entità incluse. Leggere il simbolo è come entrare nella rete segreta delle comunicazioni altrimenti criptate. Insomma, la Polonia è presente in alcuni eventi di cronaca che si presumono "veicoli" di altre comunicazioni. I vettori portano sicuramente alla geopolitica. 
Quello che mi inquieta se devo dire, è che parte di queste notizie sono vincolate ad eventi PRETTAMENTE ITALIANI E DUNQUE L'ESITO E IL SENSO DI QUESTE NOTIZIE STABILISCE UN LEGAME DI QUALCHE TIPO CON IL NOSTRO PAESE E DUNQUE RAPPRESENTEREBBE ANCHE QUALCOSA DI PREOCCUPANTE. 
Sempre se il modo di leggere i simboli, il mio, possa avere qualche rilevanza nel quadro complessivo degli eventi (due giorni uno dietro l'altro, quasi vicino alla fontana del Giglio, trovate due persone morte a Roma, via Pietro Nenni, che a livello internazionale rimanda a sua figlia Vittoria deportata il 23 gennaio 1943 nel campo di sterminio di Auschwitz in Polonia).
SG: Secondo me, l'Italia è da sempre il crocevia dello smistamento messaggi, proprio per la sua importanza geopolitica, per quella religiosa, esoterica, militare.
Tutte le strade portano a ROMA...
SG: Comunque, per quanto riguarda i delitti rituali, essendo un linguaggio globale, alcune dinamiche di certi eventi si replicano anche all'estero. Nel caso del MDF abbiamo avuto casi simili in USA ed in Inghilterra. 
http://espresso.repubblica.it/.../indagini-veleni-e-guai...
Vertici sotto inchiesta. litigi tra ufficiali. E rapporti opachi…
ESPRESSO.REPUBBLICA.IT
LAI: http://firenze.repubblica.it/.../del_sette.../...
Stupro di Firenze, il generale Del Sette: "Comportamento indegno che…FIRENZE.REPUBBLICA.IT
SG: DEL 7 anche il nome è interessante...
C'è una guerra interna nel governo e in ambienti militari che nell'empireo si concretizza con notizie manipolate, vedi RIMINI e FIRENZE.
PE: Da molto Roma è un territorio neutro, crocevia di trame di molti servizi.
A tal proposito un modus agendi di quello che avviene a Roma è descritto nel film Russicum i giorni del diavolo di Pasquale Squitieri, regista molto"occultato"...
Altro film che segnalo Colpo di Stato di Luciano Salce del 1967, film molto discusso e poi ritirato.
FS: C-arabi-neri

16 agosto alle ore 11:20
SG- ... Chi è Igor???
IGOR è ovviamente un contractor, come noi ben sappiamo, già presente sulla scena di altri omicidi (Spagna-erasmus-Valencia) ricordate???
Gli orsi uccisi d'estate sono un chiaro messaggio a Putin di non alzare la voce in Nord Corea, e ovviamente sull'Ucraina.
Secondo me, ma siamo nel campo della fantapolitica distopica, sono tutti messaggi di "ISHMAEL"
Messaggio al GIGLIO FIORENTINO ucciso, mentre il mondo (i ragazzi) guarda incuriosito il suo declino, documentandolo in diretta...
MAFN- Giglio... Scandicci ma sopratutto due Torri. La torre è piuttosto presente in questi elementi di dialogo in questi mesi.



DA- Scandicci, "MDF"... e guarda caso le indagini si riaprono a causa di un legionario...
SG- Il caso REG-ENI, non dista troppo da questo mondo e questo linguaggio...
Il caso Reg-eni torna ora sulla scena come scambio, come riccato politico e di Intelligence nel grande macro cosmo che quel mondo occulto rappresenta.
In piccolo lo è stato per il caso dei due MARO' che, ovviamente, sono un capro espiatorio, merce di scambio.
Funziona un po' come la ruota della fortuna,: PRENDO UNA VOCALE, UNA CONSONANTE e formo la frase. Linguaggio operativo e/o simbolico.
MARO' ROMA, per esempio...
EZG- Domanda un po' fuori luogo, o forse no: come vedete la morte della ragazzina nelle acque di Ischia? Di nome LARA, tra l'altro... In una grotta subacquea dal nome "le formiche", mi sembra. Qualche giorno dopo un'altra notizia strana: ragazzo che si immerge, mi sembra in Australia e gli vengono divorate le caviglie dalle formiche!
SGLARA, ISCHIA, FORMICHE...cit.
Le formiche sono i coreani??? LARA, YARA, OFELIA... ACQUA, TERREMOTI E MAREMOTI FUTURI, NAVI E GROTTE...??? Chissà!!!



FS- La saga di Igor il Russo (paramilitare forse dei servizi) continua...
PS- Nell'aprile 2017 Putin auspicava un miglioramento dei rapporti Russia-Italia. Probabilmente, all'orizzonte c'è di nuovo una crisi Russia Italia, crisi che passa attraverso la Cecenia, antirussa e filo-atlantica, come, del resto, l'Ucraina...
O meglio la Cecenia potrebbe diventare la moneta di scambio.
Poi sul perché è stato scelto un ragazzo di Scandicci, le motivazioni vanno rapportate sia alla Toscana e al suo peso politico-massonico, sia ad un fatto, tornato ultimamente alla ribalta, riguardante il mostro di Firenze che fece le sue prime vittime vicino Scandicci.
Ciò che si chiede è un sacrificio di alcuni ambienti massonico-fiorentini, probabilmente sotto ricatto per via della storiaccia del mostro...
Cmq quello che non si deve perdere di vista è che l'esoterismo magico del "potere" segue sempre una ragion sufficiente e nulla viene lasciato al caso, per cui, come in un collage, dovete mettere insieme i pezzi al posto giusto ed esce fuori la figura.
In questo Simone è molto bravo, acume che gli deriva dalle sue origini.

16 agosto alle ore 9:38
MAFN- ...Tra l'altro, la caserma di via Guido R-eni è quella dei vertici sul caso Reg-EnI. Ieri sera sul tardi la notizie dell'amministrazione Obama su Regeni. E oggi esce questa notizia delle gambe mozzate (sebbene collocata tra la notte del 14 e il 15)...
DM- Fratello Diotallevi... Ritrovamento gambe in viale Maresciallo Pilsudski.
L'indipendenza polacca e la guerra con la Russia:
Nel novembre 1918, sconfitti gli Imperi Centrali, Piłsudski rovesciò il Consiglio di Reggenza da essi istituito per governare la Polonia e assunse la guida della nuova Repubblica Polacca. Con il Trattato di Versailles (1919) la Polonia ottenne il riconoscimento dell'indipendenza e inoltre l'acquisto della Galizia, della Posnania e di uno sbocco al mare (il Corridoio Polacco) con il porto di Gdynia. Nominato capo dello Stato (1919), Piłsudski cercò di costituire una federazione con lituani, ruteni e ucraini - il progetto Międzymorze - approfittando della debolezza russa: nominato comandante dell'esercito col grado di Maresciallo di Polonia (marzo 1920), invase l'Ucraina fino a Kiev (guerra sovietico-polacca). La controffensiva dell'Armata Rossa fu respinta alle porte di Varsavia grazie ad una manovra a tenaglia dell'esercito polacco presso un'ansa della Vistola (agosto 1920). Gli alleati occidentali (Gran Bretagna, Francia) si limitarono all'appoggio verbale. La guerra si concluse con il Trattato firmato a Riga, il 18 marzo 1921. 
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Józef_Piłsudski



SG- DIOTALLEVI l'uomo che avrebbe sezionato la sorella e gettato la testa ed il busto davanti alla caserma delle volanti della polizia a ROMA...
Ci sono uomini preposti a rapire la giovane donne (indicativamente 3, uno che guida e due che la fanno salire già narcotizzata) in furgone di media grandezza, poi, altrove queste donne vengono uccise e fatte a pezzi. Dopo il regista dissemina, secondo accordi con i committenti, parti del corpo della vittima (che funge da alfabeto muto in codice per comunicare).
Ovviamente, le parti del corpo devono essere disseminate in posti CHIAVE, che servono a DIALOGARE con altri committenti riguardo azioni da realizzare, oppure da CELEBRARE, oppure bersagli da colpire. In questo caso la SORELLA di colui che è ALLEVATO da DIO, è stata distribuita in posti chiave, tra cui un cassonetto davanti al reparto volanti polizia di ROMA.



SG- Ho guardato il profilo su FB, interessanti alcuni amici, ma significa poco.
Io tra i miei contatti ho veramente di tutto. Questa è la sua pagina, era disoccupato, viveva con la sorella che lo manteneva, quindi ne aveva il massimo rispetto, non c'è nessun movente (considerando che dai media abbiamo poche notizie), non è stata ritrovata la motosega (tra parentesi i vicini dicono di non aver sentito nulla e pare che non ci sia sangue in casa, avete presente o potete almeno immaginare che bagno di sangue in un macello del genere, roba da imbrattare come minimo tutte le pareti ed i mobili di casa), andavano d'accordo e, soprattutto, non erano usciti insieme in quei giorni. Invece, i media e la questura ci dice che la TESTA è stata ritrovata davanti alla caserma, un po' come il corpo di YARA. Ovvio si tratti di un omicidio rituale all'interno del SOLITO sacrificale ed utile gioco macabro che PASOLINI ben spiegava nel suo ultimo capolavoro.

21 agosto alle ore 8:08
SG- A FENIS, presso il Castello medievale sulla via Francigena, parte di un fascio di vie dette anche vie ROMEE, vie che conducevano dall'Europa occidentale, in particolare dalla Francia, a Roma, è stato ritrovato il cadavere di un corpo carbonizzato e monco della mano sinistra.
cit. 1-2-3- pronti, partenza via...



MAFN- Via franchigena, Santiago (simbolo della Luna) nel giorno dell'eclissi. Sagrada Famiglia, Santiago e... Roma Amor??
Tuttavia ad istinto e senza un metodo diciamo che possa oggettivare questa ricerca, in questo caso, mi sento di dire che appare una esecuzione con una "sua" storia e dunque probabilmente non pertinente al quadro geopolitico. Per quanto in Val D'Aosta le esecuzioni mafiose, a parte il commissario Rocco Schiavone se ne contano sulle dita di una mano... sinistra (la mano sinistra è esegue l'ordine della mano destra e dunque rimanda ad una cellulare operativa su territorio (?).
E comunque, bisognerebbe studiare e vedere gli eventi del templarismo e le date relative a questo luogo, le Crociata c'è perfino spazio per la Madonna della Misericordia (Bergoglio).
L'8 maggio assassinato sempre li un anziano con 49 coltellate. Di che si tratta nemmeno fosse un console romano!
Il 9 maggio a roma si festeggiano i lemuri o feste in onore dei morti. Ma torniamo confusamente al tema, che spero Pietro perdonerà. La location è incredibilmente insolita un CASTELLO, dopo torri, mura, ponti, strade appare in questo momento storico un castello.Parteciperà il radiologo Davide Machado come il poeta massone Antonio. Nonostante la lista della spesa fatta, e non so se pertinente, sarebbe interessante studiare questo castello e la sua storia. Castello di Fenis, come la fenicie che bruciata rinasce dalle ceneri: messaggio ai mercenari e sulla loro cellula?
Le crociate e la Madonna della Misericordia (Bergoglio). Ci sono molte cose che devono essere selezionate, studiate e argomentate.
C'è anche l'ipotesi cataclismatica "L’acqua ha trasformato la terra in fango e ha cancellato qualsiasi traccia di chi potrebbe aver trasportato il corpo in quel posto senza case o altri fabbricati, nascosto alla vista solo da un gruppo di grosse pietre". Ma essendo complottista mi fermo qui, anche se questo evento meriterebbe uno studio serio e non faceto...
Perdonate, se potete...
PS- Questa storia è in relazione al 18 grado templare-scozzese.
SG- Una celebrazione, un regolamento di conti o una vendetta???
PS- Una vendetta di marchio templare.

29 agosto alle ore 20:38
SG-PROFESSIONE MEDIATORE CULTURALE:
Secondo me, una procedura disciplinare è un atto peggio, ma solo all'inizio. Una volta sfociata in licenziamento, invece, il mediatore culturale si calma e si gode l'aver perso il lavoro a calci in culo come un fatto normale.
cit.  KM



SG- Sono una manna dal cielo queste notizie divisorie che mostrano le due facce del razzismo:
1- Chi strumentalizza la tragedia in termini etnici, puntando il dito sui soliti stranieri, come se il branco avesse un solo colore, vedi LEGA, qualunquisti vari, ecc...
2- Chi li difende ad oltranza, nonostante l'evidenza dei crimini, e proprio in quanto stranieri e non in quanto delinquenti, ovvero, senza scindere l'eventuale colpa del crimine (parlo in questo caso del branco di Rimini) dall'etnia.
Il razzismo ed il benaltrismo boldrinista sono esattamente due facce della stessa medaglia, perché il razzismo o lo si pratica cinicamente (esorcizzando il male) o lo si sublima giustificandolo con scuse sociologiche delle più ridicole, ovvero, facendo un razzismo al contrario, paradossalmente facendo una linea di demarcazione tra NOI e LORO (comprimendo i propri istinti trasformandoli in aggressività passiva)... Due facce della stessa medaglia. Invece i crimini andrebbero considerati IN QUANTO TALI, responsabilità delle persone non dei popoli e elle etnie.
Chi ragione in termini gruppali in uno o nell'altro senso fa comunque del razzismo, che sia quello più fascistoide, che quello più sinistroide d'accatto.
Finché non ragioniamo in termini di INDIVIDUI ma di etnie facciamo razzismo, sia nel puntare il dito, sia nel difenderli in quanto tali. Due facce della stessa medaglia.
Bisognerebbe iniziare a ragionare in termini di persone, mi rendo conto che ragionare in termini gruppali è più facile e comodo, perché è un retaggio atavico RELIGIOSO, anche per chi si professa ateo ma utilizza gli stessi paradigmi culturali inconsapevolmente, però se ci si vuole liberare dalla zavorra sovrastrutturale, sia da una parte che dall'altra, questa credo sia l'unica strada.
La linea di demarcazione tra un DIFENSORE ed un VENDICATORE è veramente molto labile... 
cit. Marvel
SG- Ragionando in termini di INDIVIDUI e non di Popoli, retaggio religioso campanilistico, ognuno si prenderà la responsabilità delle proprie azioni, nel bene o nel male. Non ci sono alternative, quindi massima accoglienza, diritti, Stato sociale, Ius Soli e quant'altro, ma zero tolleranza per atavismi culturali e crimini di ogni colore, pene esemplari, anche esempi educativi in certi casi, aggiungo anche incentivazione alla progressiva laicizzazione delle religioni di provenienza che non dovessero rispettare i parametri democratici o della cultura di quel dato paese.
Il sottoscritto essendo anticlericale cattolico da sempre è coerentemente e profondamente anche anti-islamico (anche in questo caso BISOGNA scindere religione dalle singole persone, per lo stesso motivo di cui sopra). Al contrario sarei in preda ad un cortocircuito logico che vedo in molta sinistra che si arrampica sugli specchi e poi fa battute sulle suore, mostrando una compressione di rabbia che, prima o poi, svelerà tutto il loro razzismo e nazismo represso.
E' in atto un clima mirato anti-islamico in prospettiva di nuovi scenari e conflitti globali.


                                          Fine delle trasmissioni...
                                          cit.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/decapita_la_nipotina_di_18_mesi_corre_strada_la_testa_mano_le_immagini_choc_cattura_20_set_2017-3251512.htmlhttp://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_18/villa-borghese-violentata-57enne-tedesca-legata-nuda-ad-palo-1717cdcc-9c75-11e7-9e5e-7cf41a352984.shtmlhttp://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/18/roma-57enne-tedesca-stuprata-e-legata-nuda-a-un-palo-a-villa-borghese/3863767/http://www.articolotre.com/2017/09/napoli-ucraino-entra-in-questura-con-zaino-esplosivo/http://www.corriere.it/esteri/17_settembre_16/bomba-metro-londra-arrestato-18enne-0ffb7adc-9ac4-11e7-80fc-22410b7aecf1.shtml
http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_13/noemi-durini-16enne-scomparsa-trovato-corpo-fidanzato-confessa-db848bb2-9876-11e7-b032-1edc91712826.shtmlhttp://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_14/promoter-decapitata-marilena-re-si-fidava-quell-uomo-problema-non-erano-soldi-aa25e542-9912-11e7-a6df-3caa5bfe0dde.shtml?refresh_ce-cp
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/turista_morta_vacanza_egitto_un_video_inquietante_mostra_c_dietro-2440841.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/i-carabinieri-picchiatori-il-pm-deve-morire-male/
http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/carabiniere_drogava_stuprava_turiste_straniere_padova_dino_maglio-2516761.html
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/08/21/news/indagini-veleni-e-guai-il-terremoto-che-sta-scuotendo-l-arma-dei-carabinieri-1.308266?ref=fbpe
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/08/30/news/stupri_a_rimini_una_delle_vittime_riconosce_i_quattro_del_branco-174211162/
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/turista_morta_vacanza_egitto_un_video_inquietante_mostra_c_dietro-2440841.html
http://www.riminitoday.it/cronaca/shalabayeva-questore-di-rimini-maurizio-improta-indagato-per-sequestro-di-persona.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/08/migranti-guerra-aperta-nel-governo-continua-lo-scontro-tra-delrio-e-minniti-combattiamo-gli-scafisti-non-le-ong/3781581/
http://www.huffingtonpost.it/2017/07/13/direzione-tunisia-immigrazione-minniti-oggi-in-libia-con-decar_a_23027745/
http://www.ilgiornale.it/news/politica/minniti-smaschera-lue-volevano-pagarci-tenerci-i-migranti-1431303.html

domenica 17 settembre 2017

MESSAGGI IN CODICE ESTIVI ANNUNCIANO FUTURI SCENARI BELLICI... parte 2°


PARTE 2°:
"... Quelle di cronaca erano le notizie che si occupavano della sfera del MICRO, fatti apparentemente locali e circoscritti che, invece, ad un occhio più attento mostravano la loro vera funzione esoterica e nascosta, rappresentando infine fatti ed eventi della sfera MACRO, come una sorte di specchio e bilancia cosmica,venendo a creare suggestione che formula linguaggio operativo tra diversi soggetti e poteri.
Una sorta di sincronicità junghiana dove il piccolo fatto di cronaca condiziona ed annuncia un grande fatto internazionale, dove il micro ed il macro sono indissolubilmente legati, dove la farfallina della micro sfera può provocare uno tsunami nella macro sfera.
… Questa è la funzione dell'oracolo digitale moderno che ha sostituito quello tradizionale, oracolo che è diventato anche la nostra droga, pervasivo, invasivo, assoluto e globale. Anche per questo le piccole notizie, veicolate e manipolate ad hoc, talvolta create ad hoc, servono a far dialogare le grandi notizie, annunciandole, svelandole per chi sa leggerle, servono a creare suggestioni, ipnosi collettive e grammatiche di linguaggi operativi, soprattutto quando hanno anche divulgazione internazionale."
http://maestrodidietrologia.blogspot.it/2017/09/messaggi-in-codice-estivi-annunciano.html


Iniziamo con una nota simpatica e divertente, sicuramente una "coincidenza significativa", però curiosa. Sto parlando di una scena che vede i simpatici/odiosi MINIONS canticchiare una canzoncina in spagnolo maccheronico, con tanto di sottotitoli per i non udenti in stile karaoke, che recita le seguenti parole... “MAKA BOMBA BELLA MIRA LA BOLOGNA”, in mezzo a Lasagna e tante altre piccole perle.
Sicuramente un divertente omaggio degli autori alla nostra città, oppure un avvertimento di un possibile attentato a PAPA FRANCESCO, il 1° Ottobre quando verrà allo Stadio di Bologna???
Sempre giocando, potrebbe trattarsi di un attentato a Macron (Maka-o è il suo bodyguard, un congolese di mt 2,13), quindi Bologna come riferimento napoleonico, francese... Ma qui siamo nella fanta-politica più estrema e visionaria.
Sicuramente uno scioglilingua onomatopeico per i bambini di tutto il mondo, possiamo stare tranquilli.
Conscio di aver evitato una possibile tragedia e di aver scoperto l'arcano dietro alle velate parole del film di animazione CATTIVISSIMO ME 3, scherzo ovviamente, vi accompagno in questo antro infernale, ovvero il labirinto dei messaggi in codice mediatici, e qui sono terribilmente serio...


Intanto, per stare dalla parte dei bottoni, in questi giorni le nostre amate Forze dell'ordine, si prodigano in una esercitazione congiunta tra le unità di primo intervento antiterrorismo della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri a Roma, Bologna e Genova.


Dopo i terribili fatti di Rimini a Settembre ecco spuntare una notizia compensatoria che controbilancia lo stupro avvenuto ai danni di una ragazza polacca.
Questa volta le parti sono ribaltate, non disagiati stranieri famelici, ma bravi ragazzi dell'Arma dei Carabinieri, coloro che ufficialmente dovrebbero proteggerci dai crimini. Invece, secondo la vulgata mediatica, sono proprio loro a Firenze a stuprare due turiste americane provviste di assicurazione anti-stupro che li denunciano il giorno successivo.
Una manipolazione in atto da entrambe le parti essendo la regia la stessa o simile.
Ritengo siano notizie complementari che si compensano a vicenda, una sorta di livella, sono l'espressione e la materializzazione degli scontri ai vertici dell'Arma e dentro il ministero dell'Interno.
Gli stupri e/o gli abusi sono certamente reali, ma non i carnefici che sono dei capri espiatori.
Parallelamente esistono, nella vita reale e fuori dai riflettori, violenze di ogni tipo, anche peggiori di quelle che ci hanno mostrato in TV, queste talvolta non vengono RAPPRESENTATE mediaticamente e quindi di fatto non esistono, o magari sono relegate solo alla cronaca locale di qualche giornale periferico.
Uno potrebbe obiettare che basta estrarre dal cappello magico dei crimini un fatto di cronaca tra i tanti e strumentalizzarlo a piacere.
Nel caso risponderei Si e No, nel senso che serve un certo timing, preciso e scientifico, servono elementi di linguaggio operativo specifici che solo quel dato evento in quel dato giorno ed in quel momento storico-politico, eseguito in quella data maniera, per assolvere il compito occulto di creare linguaggio e dialettica oscura. I fatti di cronaca sono usati come pura grammatica, date, elementi, nomi e tanto altro sono i codici linguistici.
Nel caso di Rimini, per esempio, ritengo non sia stata la baby gang a stuprare e seviziare la coppia polacca, come dicevo esistono tantissime violenze perpetrate da stranieri, come tantissime violenze commesse da italiani, ma in questi recenti fatti ci sono elementi precisi che mi fanno capire che trattasi di palese manipolazione politica. Questo lo penso per diversi motivi che provo ad elencare:

1-Tipologia della propaganda in vista di future elezioni e del cambio di rotta e di paradigma del PD riguardo l'immigrazione, manovra realizzata attraverso il Ministro MINNITI, manovra che alimenta anche una guerra tra poveri con effetto domino nella vita reale, sui social ed in rete, dove i commenti di certi interniani sconfinano nella violenza più becera per i toni usati, un circo triviale dove ogni individuo può sfogare le proprie frustrazioni verso un colpevole o presunto tale, dove è legittimato a dare il peggio di se, ergendosi a piccolo Duce domestico, dove si vanno a creare fazioni forcaiole vs fazioni garantiste e più civili. Propaganda veicolata per plagiare l'uomo comune, dividere le persone, creare schieramenti in campo, fare successivamente l'arbitro del campo, spostare il bersaglio verso i falsi obiettivi che allontanino il vero bersaglio rappresentato dal potere costituito.
Questo avviene nel grande zoo catodico, al contrario di altre mille notizie simili, talvolta ancora più gravi che nessuno volutamente prende in considerazione perché meno gestibili di uno script originale ed in progress, notizie rimaste nel dimenticatoio collettivo.
Perché è stata scelta quella notizia, perché proprio quella e non mille altre peggiori???

2-Dinamiche confuse e molto contraddittorie nella confessione del padre dei fratelli marocchini minorenni.
Un pregiudicato che avrebbe denunciato i figli in un raptus di coscienza civica, dopo un passato ed un presente fatto di violenze, risse e spaccio di droga, uomo ricattato o, nel migliore dei casi, “gestito” per testimoniare (nessuna foto ritrae in volto i presunti carnefici, ma il padre era l'unico che aveva riconosciuto dal cappuccio uno dei due figli attraverso una foto in bianconero virata ed opaca sulla cronaca cittadina). Nelle interviste il padre addirittura si lancia affermando che dalla foto avrebbe riconosciuto il figlio, ritratto da dietro, incappucciato e senza segni distintivi particolari, solo dalla camminata e avrebbe in seguito convinto i fratelli a costituirsi.
Si capisce lontano un miglio che questa testimonianza è stata estorta per altri fini e si è puntato su un capro espiatorio preciso, il congolese, l'unico reso visibile, mentre il 4° uomo sembra non interessare a nessuno, sparito dalle cronache.

3-Testimonianze iniziali delle vittime, riportate a fine Agosto, che parlano di un totale di 6 uomini adulti e non ragazzini, infatti originariamente il congolese non fu riconosciuto come colpevole dalla vittima, e solo successivamente le è stato consigliato di ricordarselo meglio... “E' lui, sono sicura, ci assomiglia tanto”!!!

4-Capro espiatorio nero, unico rappresentato dei 4 giovani carnefici neri, catapultato in una storia che non gli appartiene, sembra uscita da un film di PETRI, dichiaratosi innocente per i primi 10 giorni senza successo. Successivamente gli è stato consigliato di fare meno resistenze e di accettare il suo infausto destino di carnefice.

5-Piani alti di chi gestisce l'indagine, nella persona di chi, della sua storia e delle sue implicazioni politiche e militari, presenti e passate. Uno scontro nell'Arma per i posti in prima fila e per fare sponda o meno a Minniti ed il suo nuovo fronte autoritario all'interno ed all'esterno del PD.


UNA NOTIZIA CHE "SERVE":
Il caso di Firenze dei due carabinieri accusati di stupro mostra anch'esso incongruenze vistose, quasi comiche.
Loro sono stati narrati come due ingenue macchiette rappresentanti dell'Arma cadute in un palese tranello, sempre poi sia reale la narrazione ufficiale dei giornali. I ragazzi sarebbero stati attirati da due sedicenti ingenue americane ed invitati a consumare un rapporto dopo una notte di alcol e discoteca, lo avrebbero fatto in servizio, facendosi notare da tutto il quartiere, lasciando la volante sotto casa delle ragazze, per essere poi accusati di aver abusato le giovani turiste, ovviamente munite di assicurazione anti-stupro.
Anche in questo caso, farlocco e ridicolo per come è stato raccontato, od ancor peggio inventato di sana pianta, avvenuto poco dopo i fatti di Rimini, mostra come sia semplice manipolare l'informazione a seconda di quello che si vuole veicolare, comunicare, per plagiare, correggere, compensare, o come il potere costituito, nei suoi piani alti lotta e suon di scoop creati ad hoc, gestiti e fatti accettare ai cittadini ignari come in un immenso Truman Show.


UNA NOTIZIA CHE NON "SERVE":
Poi vi mostro una terza notizia di altri stupri commessi da un carabiniere, fatti successi tempo fa ma veicolati prima di questa estate.
Il ragazzo avrebbe attirato e violentato nel tempo almeno 14 donne che l'hanno denunciato. Notizia ben peggiore e grave di quella di Firenze, fosse solo per il numero delle vittime, ma che non serviva veicolare e quindi nessuno o pochi l'hanno letta, infatti ha avuto pochissima eco mediatica pur essendo apparentemente molto più pesante e degna di attenzione.
Questo per mostrare come non sia necessaria la rilevanza del fatto, ma cosa SERVE al sistema veicolare in quel dato momento e perché...
Questo è un esempio di un "probabile caso reale", notizia di Giugno 2017. Assoluto disinteresse dei media, non una ma ben 14 vittime che denunciano la stessa persona, diverse testimonianze di persone che confermano gli accadimenti e nessuna telenovela costruita attorno.
Perché questo trattamento???
Se uno straniero si fosse "permesso tanto" e la notizia fosse stata resa pubblica, non oso immaginare i commenti razzisti in rete.
Questo per dire come i giudizi sprezzati siano di parte, viziati da pregiudizi e mostrino altra volontà, la già citata astinenza da rogo tipica di tribalismi atavici del nostro popolo ilico e voglioso di essere guidato dall'uomo forte.
Nella graduatoria percettiva dell'uomo comune c'è questa classifica nera delle categorie ed etnie cui potersi scagliare, questo a prescindere dalla colpevolezza o meno.
1-Rom
2-Africani
3-Albanesi
4-Rumeni
5-Meridionali
I media, dal canto loro, faranno in modo di realizzare canali tematici e trasmissioni di vari orientamenti per creare il cortocircuito negli spettatori e la successiva dissonanza cognitiva.
Le notizie strumentali, manipolate e create ad hoc, spesso sono massivamente pompate dai media per motivi di propaganda, messaggi, politici, per instillare forme pensiero atte al controllo di massa, mentre le notizie reali o verosimili, quelle più comuni e quotidiane, magari relegate all'ultima pagina di cronaca nera, non hanno la stessa eco perché non servono alla causa.
Quando una notizia passa in sordina SIGNIFICA che non esiste e NON SERVE...


In questi giorni è uscita fresca, fresca la notizia di un'altro fattaccio che coinvolgerebbe sempre la beneamata Arma dei Carabinieri. Indagati agenti che pubblicavano particolari delle loro imprese in rete, intercettati dalla procura e denunciati da un avvocato che hanno in seguito minacciato di morte.
Un quadro desolante, pestaggi, offese a PM, violenze a donne, italiani, immigrati, le peggio cose in un campionario infinito di crimini ed abusi di potere..."Un carabiniere, riferisce il gip, si vantava delle bravate su Facebook. “C’è un negro – dice un appuntato – gli ho messo la pistola in bocca. Ho detto che se devo andare in galera ci vado per qualcosa”. E un pestaggio continuo, a sentire le intercettazioni: “Qui menavamo di brutto”, “Lo hanno gonfiato come una zampogna”. “Con il teaser gli ha dato tre scariche elettriche”. Seguono cori da stadio: “Stupendo!”, “Grande!”.
C’è perfino un marocchino costretto a pulire il proprio sangue che ha macchiato il citofono della caserma. Fino alla violenza sessuale..."

Ma questi agenti per quale arcano motivo hanno mostrato alcuni indizi sui loro profili?
Senso di onnipotenza e millantata impunità di chi può permettersi di usare la forza sugli altri, il brivido del rischio di essere arrestati e messi sotto processo ma di scamparla all'ultimo momento, volontà di essere intercettati per un gioco perverso o per un masochismo endemico.
Tutta farina del loro sacco oppure qualcuno ha "consigliato" loro questo profilo spavaldo e criminale mettendoli al centro dell'attenzione mediatica?
Perché informare il mondo intero dei loro crimini???
Tutto questo mi ricorda l'arroganza costruita dall'alto dei Savi e di quel mondo poliziesco occulto in odor di servizi deviati che si esprime attraverso falangi e falangine...
C'è forse la volontà di far accettare il NUOVO CHE AVANZA a suon di scandali, da quelli inventati a quelli reali manovrati, quel futuro aggiornamento che vedrà la trasformazione delle forze dell'ordine in chiave ulteriormente militarizzata, orwelliana ed Europeista, una lotta interna che si esprime svelando l'uovo di colombo da entrambe le parti...
Una lotta fratricida tra i vertici anche per il controllo dei servizi che si esprime con la sceneggiatura di storie per bambini, NOI, che aspettiamo di addormentarci con la fiaba del terrore raccontata dal nonno pedofilo di turno.
Un popolo di stuprati, questo è il messaggio finale, stuprati ed in balia di stranieri, forze dell'ordine corrotte.
NOI sudditi confusi ed infelici che aspettiamo l'uomo della provvidenza con ansia per poter vedere in faccia chi sarà il prossimo stupratore che si merita il ruolo di comando.
E che sia quello giusto...
cit. Uomo qualunque


Usciamo dall'alveo nazionale del micro per tornare alle suggestioni del macro con questa piccola notizia che ha correlazioni con messaggi più grandi di lei.
MAGDALENA...
La versione ufficiale, ovvero il suicidio avvenuto lanciandosi dalla finestra di un ospedale, ha convinto davvero poco sia i media che le autorità di Varsavia. La morte di Magdalena Zuk, 27enne turista polacca, avvenuta durante una vacanza in Egitto, in un resort sul Mar Rosso, continua a restare un mistero.
Brutto periodo per le giovani turiste polacche, questa ragazza si sarebbe suicidata mentre era in vacanza in Egitto e dopo essere stata violentata da 4 stupratori non identificati.
I media riportano le prime incongruenze, pare che nei video di sorveglianza la ragazza sia differente, pare essere un'altra, quindi inizia un palese depistaggio per coprire altro. Il giallo è servito...
Questa apparente piccola notizia, veicolata molto in Egitto ed in Polonia, credo possa avere rilevanza per quanto concerne risvolti nella sfera del MACRO, quindi il discorso su messaggi strategici bellici, moniti alla Polonia ribelle, in chiave anti-russa ed anti-immigrazione...


Concludiamo con due delitti recenti nazionali, non perchè questi abbianonecessariamente anche loro implicazioni “ultraterrene”, ma per certe assonanze simboliche e per certe dinamiche poco chiare, quindi manipolate, il primo piuttosto suggestivo nel nome della vittima e del presunto carnefice e nel modus operandi dell'omicidio, e l'altro tragico, entrambi i casi senza che sia stata ritrovata l'arma del delitto.
Vittime sempre le donne...
Marilena Rosa Re, la 58enne uccisa, decapitata e seppellita in un’area boschiva di Garbagnate Milanese dall’ex vicino di casa Vito Clericò.
"La macabra scoperta arriva dopo una giornata intera di scavi in un piccolo orto di Garbagnate, nel milanese. Un corpo di donna seppellito nella terra, ripiegato su se stesso, senza vestiti. E senza testa. I carabinieri e i magistrati della Procura di Busto Arsizio non hanno dubbi. È il cadavere di Marilena Rosa Re, 58 anni, di mestiere promoter nei centri commerciali delle provincie di Varese e Monza. A guidare gli investigatori verso il punto esatto in cui scavare è stato l’uomo attualmente in stato di fermo con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere. Si tratta di Vito Clericò, pensionato senza precedenti penali, ex vicino di casa e amico della vittima, che avrebbe agito spinto da un movente economico.
Il presunto assassino, difeso dall’avvocato Daniela D’Emilio, ha rivelato le condizioni in cui i carabinieri e l’archeologo forense intervenuto sul posto avrebbero trovato il corpo. Ma ha aggiunto anche un inquietante «non ricordo», quando gli hanno domandato dove sia il capo della vittima. Nonostante i pesanti elementi a carico raccolti dagli inquirenti in questi oltre 40 giorni di indagini (di Marilena Re, che viveva a Castellanza, nel Varesotto, si erano perse le tracce lo scorso 30 luglio), l’indagato ammette sì di aver fatto sparire il corpo nel piccolo orto vicino a casa, a cui si dedicava quotidianamente, ma si ostina a negare di essere l’autore materiale dell’omicidio, coinvolgendo in questa accusa una terza persona.
Racconto a cui gli inquirenti non credono."


Noemi durini,16 anni uccisa dal fidanzato nel Salento.
In passato aveva denunciato su FB violenze subite, lui un ragazzo disperato, un piccolo bullo di quartiere già in cura al SERT, 2 famiglie rivali ed in conflitto da tempo. Similitudine con il caso di Avetrana, per la velocità di certi organi di informazione pronti ancor prima si sapessero certi particolari, come sapessero il seguito della storia, anticipando gli avvenimenti, annunciando una storia già “scritta”.
"Dopo essere stato chiuso in una struttura protetta, il fidanzato di Noemi Durini – la 16enne scomparsa da Specchia, nel Basso Salento, domenica 3 settembre e ritrovata cadavere mercoledì sotto un cumulo di sassi in un uliveto di Castrignano del Capo – è crollato. “Ho sbagliato, potevo uccidermi io e avrei evitato questo casino”, ha detto in un momento di sconforto. "L'ho fatto per voi, per salvarvi": il diciassettenne di Alessano, reo confesso dell'omicidio di Noemi Durini, ha scritto ai genitori di avere assassinato la fidanzatina sedicenne di Specchia perché lei aveva ordito un piano per ucciderli ed essere libera di vivere la relazione d'amore."
In un bigliettino che la madre del giovane ha tirato fuori davanti alle telecamere de "La Vita in diretta" c'è la conferma dell'ultima versione che il 17enne ha fornito ai carabinieri nell'interrogatorio del 13 settembre, finito il quale è stato arrestato. "Meglio che ci sia stato un morto che tre" ha detto la mamma del diciassettenne. Della presunta arma del delitto non c’è alcuna traccia."


http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_13/noemi-durini-16enne-scomparsa-trovato-corpo-fidanzato-confessa-db848bb2-9876-11e7-b032-1edc91712826.shtmlhttp://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_14/promoter-decapitata-marilena-re-si-fidava-quell-uomo-problema-non-erano-soldi-aa25e542-9912-11e7-a6df-3caa5bfe0dde.shtml?refresh_ce-cp
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/turista_morta_vacanza_egitto_un_video_inquietante_mostra_c_dietro-2440841.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/i-carabinieri-picchiatori-il-pm-deve-morire-male/
http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/carabiniere_drogava_stuprava_turiste_straniere_padova_dino_maglio-2516761.html
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/08/21/news/indagini-veleni-e-guai-il-terremoto-che-sta-scuotendo-l-arma-dei-carabinieri-1.308266?ref=fbpe
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/08/30/news/stupri_a_rimini_una_delle_vittime_riconosce_i_quattro_del_branco-174211162/
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/turista_morta_vacanza_egitto_un_video_inquietante_mostra_c_dietro-2440841.html
http://www.riminitoday.it/cronaca/shalabayeva-questore-di-rimini-maurizio-improta-indagato-per-sequestro-di-persona.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/08/migranti-guerra-aperta-nel-governo-continua-lo-scontro-tra-delrio-e-minniti-combattiamo-gli-scafisti-non-le-ong/3781581/
http://www.huffingtonpost.it/2017/07/13/direzione-tunisia-immigrazione-minniti-oggi-in-libia-con-decar_a_23027745/
http://www.ilgiornale.it/news/politica/minniti-smaschera-lue-volevano-pagarci-tenerci-i-migranti-1431303.html

martedì 12 settembre 2017

11/9: TUTTI LI VEDONO MA NON CI SONO... (RINASCIMENTO CONTROINIZIATO TRANSUMANISTA)


Come nei migliori trucchi magici tutti lo vedono ma LUI non c'è...
Tutti hanno creduto di vederlo dopo che le TV lo hanno mostrato in diverse angolazioni in video manipolati e farlocchi, e solo dopo che l'autorità l'ha sigillato, l'evento tragico dell' 11/9 è diventato realtà. Tutti vedevano sulla scena del delitto un assassino che non c'era, perché quella rappresentazione è stata in primis mediatica e solo dopo reale.
Parlo ovviamente delle dinamiche dell'attacco terroristico per come sono state raccontate dall'oracolo digitale.
Affermo questo perché nessun aereo ha colpito alcuna torre, tutti i filmati che ci hanno mostrato sono falsi e lo si può dedurre banalmente osservando video e foto che non avrebbero potuto registrare e catturare nulla a 950 km orari, nonostante la finzione mostri gli aerei solo in prossimità dell'impatto con le torri, già essa stessa ulteriore manipolazione, e mancando qualsiasi ripresa a campo lungo dell'arrivo dei Boeing.
Non solo, i filmati televisivi mostrano ridicoli viraggi di colore ed intensità, gli aerei cambiano dimensione e tonalità a seconda dei video e del periodo che sono stati trasmessi, tutte le prime testimonianze parlavano di esplosioni, solo successivamente e dopo l'induzione psicologica mediatica dei filmati manipolati, si inizia a parlare di aerei che hanno impattato le due torri.
Ecco, basterebbe questa prima e logica analisi dei fatti per capire che a monte c'è stata una manipolazione psicologica di massa, deducendolo proprio dalla tipologia dei video trasmessi dai media, senza considerare e scomodare tutti gli aspetti tecnici riguardanti le manovre impossibili a quella velocità ed altezza degli aerei, l'esser penetrati come un coltello nel burro all'interno dell'acciaio ma senza lasciare alcuna traccia, la caduta improvvisa e surreale dei grattacieli, le ridicolaggini sulle dinamiche dell'attacco al Pentagono e tanto, tanto altro...
Per questo ritengo non sia più importante tornare ancora una volta sugli aspetti tecnici già sapientemente analizzati da 16 anni da numerosi ricercatori, giornalisti, studiosi, tecnici ed ingegneri, semmai bisognerebbe iniziare a capire le motivazioni di tale evento dal punto di vista della psicologia di massa e, successivamente, dal punto di visto esoterico più profondo, ovvero quello egregorico, simbolico e religioso.


Quando vidi in TV la scena dell'impatto frontale, precisamente la scena apparentemente più iperealista, fin da subito la mia mente associò quelle immagini ad una vistosa manipolazione ed internamente mi risuonò un'unica frase: "CAZZO LA CIA"...
cit. Filippo Cazzone


I meccanismi psicologici di massa condizionano la realtà in cui viviamo, sono le vere ragioni dell'opera nera egregorica messa in piedi sapientemente, lo scopo è far accettare e metabolizzare ai sudditi qualsiasi dissonanza e cortocircuito logico per impostare una realtà non-sense e quindi guidarci verso un Rinascimento Controiniziato e Transumanista.
Lo scopo primario era quello di plasmare una nuova forma pensiero ed il vero obiettivo dell'11/9, quello di forgiare lo spirito dei tempi odierni, abituare nuovamente le persone ad accettare fidesticamente il dogma dell'autorità, tenendo accesa la sacra fiamma egregorica millenaria.
Lo scrittore Roberto Quaglia parla di "scisma ontologico" e proprio da allora nelle popolazioni occidentali si è frazionato il modo di percepire, elaborare ed assimilare l'informazione.
Il Pentagono che per sua stessa ammissione finanzia e collabora alla creazione di film e serie TV, ed è funzionale al condizionamento della cultura mainstream, modella la psicologia di massa durante la metabolizzazione del mito imposto dagli ingegneri di Stato e gradualmente ci indora la pillola.
A causa dell'ostinata isteria delle persone intossicate dai media, ovvero coloro che CREDONO ciecamente all'autorità perché hanno bisogno di essa per esistere, ci toccherà subire le conseguenze di una realtà distopica e dispotica.

La realtà-finzione dell' 11/9 rappresenta l'inizio di un nuovo paradigma spirituale prima che politico e bellico, perché in quel momento ci fu una vistosa programmazione di massa ad accettare un palese cortocircuito logico. L'autorità/PADRE ammoniva il popolo/FIGLIO che i ruoli sociali e sessuali imposti dall'alto andavano ACCETTATI e sublimati attraverso una narrazione essotericamente fasulla, anche agli occhi dei figli stessi, processo atto a provocare un trauma ed una scissione come succede per le vittime stuprate da un familiare o da un adulto. 
La massa è stata spiritualmente stuprata e poi, con il SUO CONSENSO, gli è stato chiesto di accettare tale brutalità e di difenderla da coloro che volevano denunciarla.
Questa riprogrammazione non è servita banalmente solo a censurare e rimuovere i nostri legittimi dubbi sui fatti successi per allontanarci dalla verità dell' 11/9, ma per rieducarci ad accettare il nuovo software e ad usarlo bene per gli anni futuri.
Nel futuro distopico prossimo venturo, questa programmazione globale servirà ad affrontare e percepire la realtà secondo i dettami imposti, quindi ad accettare il dogma dell'oracolo e la nuova tecno-religione, perché di neo-culto si tratta, possedendone tutti i crismi e sviluppandone tutte le dinamiche di plagio emozionale inerenti al rispetto dei ruoli sociali imposti ed accettati.
Questa riprogrammazione verso qualsiasi dissonanza cognitiva e cortocircuito logico, serve al potere costituito per farci accettare il nuovo paradigma del terrorismo dell'ISIS, qualsiasi crisi economica imposta dal sistema, qualsiasi regressione democratica ed involuzione sociale, qualsiasi scelta para-scientifica attraverso la ridicola imposizione di vaccini ordinati dal Big-Pharma, qualsiasi guerra o tragedia decisa a tavolino, alimenta la rabbia ilica verso falsi bersagli, verso il fratello e non verso il padre che, al contrario è rispettato in quanto figura autoritaria, alimenta una guerra tra poveri attraverso il razzismo, facendo accettare capri espiatori indicati dall'oracolo di turno, infine ci tarpa la nostra evoluzione spirituale e crescita individuale.
Un popolo di bambini bisognosi del loro carnefice in una sindrome di Stoccolma perenne.

A questo è servito il plagio emozionale dell'11/9, a ristabilire i ruoli in campo, chi sta sotto e chi sta sopra all'interno del nuovo mondo digitale, dove esiste solo ciò che appare e non esiste ciò che non viene mostrato. Siamo entrati in un nuovo campo religioso, un nuovo culto ci aspetta alle porte...
Benvenuti e fatevi prendere per mano dal nuovo Rinascimento Controiniziato e Transumanista.


Tratto dal saggio "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull'11 settembre 2001, ma che non avete mai osato chiedervi"
Pubblicato originariamente sulla rivista di fantascienza Delos (Maggio 2003)
di Roberto Quaglia (autore dei libri "Il Mito dell'11 settembre e l'Opzione Dottor Stranamore, 2006" - "Il fondamentalismo hollywoodista, Createspace 2017")

..."Come sostiene anche Gore Vidal nel suo saggio sopra citato, più una bugia è grossa, più facilmente essa verrà creduta... se l'opzione di non crederci è sufficientemente dolorosa. 
In ciò non vi è nulla di magico. La nostra psiche è strutturata in modo di credere ciò che ad essa convenga credere. Le verità dolorose vengono di norma negate dalla mente. 
Rispetto ad accogliere una verità troppo dolorosa, non è infrequente che una mente preferisca addirittura rifugiarsi nella follia — è così che chiamiamo la negazione della realtà rispetto ad ogni evidenza.
Il popolo americano è rimasto profondamente traumatizzato dagli eventi dell'11 settembre 2001. 
Il solo fatto di prendere in considerazione l'idea che ad organizzare un avvenimento così atroce possa essere stato lo stesso Presidente degli Stati Uniti d'America, d'accordo con il direttore della CIA ed il capo del Pentagono, è impensabilmente doloroso per l'americano medio. 
E questo, chi ha messo su la faccenda, lo sa benissimo. 
Non importa quanto la verità circoli, sino a quando essa non verrà mostrata in televisione la maggioranza degli americani non la prenderà neanche in considerazione. 
E' come se il fruttivendolo vi dicesse che vostra madre ha tramato di ammazzarvi e pretendesse di darvene tutte le prove: non lo prendereste neanche in considerazione, un po' perché è il fruttivendolo, ma soprattutto perché l'eventualità che abbia ragione sarebbe troppo dolorosa per voi. 
Se invece ve lo annunciassero alla televisione...

Comunque questo discorso non vale solo per tutti gli americani, ma per tutti noi. 
Il modo in cui è strutturata la nostra mente è quello che è. La nostra mente si protegge di fronte a interpretazioni della realtà che essa non è pronta ad affrontare, conservando una visione familiare e rassicurante della cose. 
La mente giunge alle conclusioni alle quali ha convenienza a giungere.
In gergo psicologico si chiama bias di conferma 35 ed è un fenomeno intellettualmente fastidioso al quale tutti noi siamo per natura soggetti. La nostra mente prende atto dei dati che riceve in modo selettivo, notando e sopravvalutando le informazioni che confermano le nostre credenze, ed ignorando o sottovalutando le informazioni che contraddicono le nostre convinzioni. 
Siamo tutti soggetti a tale fenomeno, ma alcuni (anzi parecchi) di noi lo sono in misura maggiore di altri, e possono giungere, occasionalmente o sistematicamente, a negare addirittura l'evidenza.
Per questo motivo i cospiratori dell'11 settembre hanno assai poco da temere dall'emergere della (presunta) verità. 
Il grosso della popolazione del mondo ha in testa una storia ben precisa, condivisa da tutti, e si tratta del film America Under Attack. 
La maggioranza della gente non abbandonerà mai questa tutto sommato comoda convinzione, a meno che non ricevano l'input da un soggetto al quale essi riconoscano un'autorità alla quale non possono resistere (la Televisione, un Genitore, un-Individuo-nel-quale-essi-abbiano-fede). 
Quando ciò avvenisse, assisteremmo ad un altro tipo di bias cognitivo, a modo suo ancora più affascinante: l'hindsight bias, ovvero l'errore del giudizio retrospettivo. 
L'hindsight bias è la tendenza delle persone a credere, erroneamente, che sarebbero state in grado di prevedere un evento correttamente, una volta che l'evento è ormai noto. Il giorno ipotetico in cui la CNN ed i vari telegiornali benedicessero con la loro autorità una versione alternativa della storia dell'11 settembre e dintorni, tutti gli individui sino a quel momento ancorati alla precedente versione dei fatti compirebbero istantaneamente il magico salto di paradigma, iniziando immediatamente a ristrutturare i propri ricordi per adattarli alla nuova realtà. Comincerebbero a ricordare di avere avuto dei sospetti fin da subito, e ben presto inizierebbero a borbottare cose come: Ve l'avevo detto io!
L'hindsight bias modifica i nostri ricordi per adattarli alle contingenze cognitive del presenze. 
E' un fenomeno comune, a piccole dosi accade a tutti noi tutti i giorni, a grandi dosi lo si osserva in politica ogni volta che un'opinione (o un'ideologia) viene mutata in un'altra: tutti (o quasi) coloro che credevano a quell'opinione (o quell'ideologia), magicamente non solo mutano la propria opinione (o ideologia), ma anche il ricordo che essi hanno delle opinioni che in passato hanno avuto."

https://it.wikipedia.org/wiki/Wilhelm_Reich
https://www.ibs.it/psicologia-di-massa-del-fascismo-libro-wilhelm-reich/e/9788806199869
https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Quaglia


martedì 5 settembre 2017

MESSAGGI IN CODICE ESTIVI ANNUNCIANO FUTURI SCENARI BELLICI... 1° parte


In questa calda e torrida estate abbiamo assistito a numerose vicende criminali mentre eravamo comodamente sdraiati sotto l'ombrellone, chiusi in casa al fresco davanti all'oracolo digitale o nel nostro odiato ufficio tramite telefonino e giornali. Ci hanno terrorizzato con l'attesa ansiogena di una guerra imminente a causa di un Trump impaziente e di un Kim Jong Un in versione Dottor Stranamore, con incendi devastanti su tutto il territorio italico, con la rissa accaduta in Spagna, con l'ennesimo attentato terroristico a firma dell'ISIS alla Rambla di Barcellona, con stupri commessi da stranieri a Rimini, mediatori culturali che descrivevano come lo stupro sia in fondo una cosa normale ed una volta che il pene entra non fa poi così male, padri di famiglia musulmani terrorizzati all'idea che la moglie intubata di veli in acqua si salvasse grazie alla forte e decisa presa di un bagnino occidentale, con il vicino di casa che tra un selfie e un altro sezionava accuratamente la sorella lasciando parti del corpo nei pressi della Questura di Roma, anonimi con mani amputate in Val d'Aosta presso luoghi antichi e cosi via, una sorta di telenovela dell'orrore senza fine, tanto per tenerci sul pezzo ed inquietarci come se non ci fosse un domani.
Quelle di cronaca erano le notizie che si occupavano della sfera del MICRO, fatti apparentemente locali e circoscritti che, invece, ad un occhio più attento mostravano la loro vera funzione esoterica e nascosta, rappresentando infine fatti ed eventi della sfera MACRO, come una sorte di specchio e bilancia cosmica, talvolta consciamente talvolta inconsciamente, in entrambi i casi venendo a creare suggestione che formula linguaggio operativo tra diversi soggetti e poteri.
Una sorta di sincronicità junghiana dove il piccolo fatto di cronaca condiziona ed annuncia un grande fatto internazionale, dove il micro ed il macro sono indissolubilmente legati, dove la farfallina della micro sfera può provocare uno tsunami nella macro sfera. Una sorta di antico adagio, una tela di antica fattura che diventa sempre più grande e contiene tutti gli avvenimenti che ci circondano costringendoci ad interpretare ruoli sociali imposti dall'alto.
Questa è la funzione dell'oracolo digitale moderno che ha sostituito quello tradizionale, oracolo che è diventato anche la nostra droga, pervasivo, invasivo, assoluto e globale. Anche per questo le piccole notizie, veicolate e manipolate ad hoc, talvolta create ad hoc, servono a far dialogare le grandi notizie, annunciandole, svelandole per chi sa leggerle, servono a creare suggestioni, ipnosi collettive e grammatiche di linguaggi operativi, soprattutto quando hanno anche divulgazione internazionale.

Certi "ambienti sacerdotali", ad alti livelli, coincidono con altri ambienti di natura militare.
Gli omicidi mediatici rappresentati sui media che hanno rilevanza nazionale od internazionale, sono LINGUAGGIO operativo e rappresentano simbolicamente ed operativamente AZIONI, CELEBRAZIONI, MONITI, DICHIARAZIONI, VENDETTE.
Sono azioni mediatiche che empiricamente e più essotericamente devono veicolare passaggi strutturali ed esotericamente devono celebrare "templi", non necessariamente nel senso di costruzioni fisiche, bensì unioni di intenti, alvei e sovrastrutture.
L'unione di questi due livelli si consacra attraverso il sacrificio di sangue, che nel nostro micro mondo della sfera è tradotto nella rappresentazione della morte, del crimine commesso, nel capro scelto che deve espiare la colpa di altri. Una prassi, un metodo, come sempre è accaduto, grazie anche all'ignavia ed all'impotenza delle persone che subiscono tali gerarchie millenarie e tali processi sottili sulle loro teste, proprio perché incapaci di vedere oltre il proprio oracolo e naso.

Della serie messaggi in codice ferragostani:



1-RUSSI durante una rissa (erano ceceni, ma vale la prima narrazione giornalistica pur essendo falsa) uccidono in Spagna Italiano fiorentino del Giglio (simbolo, assonanza tragedia Nave Concordia, Loggia Concordia, guerra imminente, conflitti internazionali). Seguono tensioni con Putin da parte della NATO ed un altro attacco terroristico dell'ISIS a Barcellona che provoca 13 morti, numero successivamente cambiato più volte. L'attentato alla Rambla di Barcellona provoca l'effetto domino desiderato, ulteriore accusa agli islamici e tam tam mediatico contro tutti i musulmani, colpevoli di incarnare lo spauracchio globalista, l'uomo nero per eccellenza che piega i valori cristiani occidentali alla futura Sharia paventata da apologeti in erba e non.
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



2- Orso (Putin) viene abbattuto in Trentino in mondovisione e l'Ucraina (neo-protettorato USA) finanzia Corea del Nord nella oggi "virtuale" guerra USA vs Corea del Nord, domani potenziale reale conflitto nucleare e guerra per sottoposti sacrificabili, ma anche potenziale "fake war" e storyboard fantapolitici per epigoni diversamente "eletti" che mostrano gli attributi.
Seguono tensioni tra Kim Jong Un e Trump per tutta l'estate fino ad oggi, con il finto imbarazzo di Russia e Cina che giocano ad alzare la posta in gioco con gli USA, i quali non aspettano altro che una mossa sbagliata per intervenire una volta per tutte. La Cina e Putin stanno usando il burattino Kim come protesi per mostrare i muscoli agli USA ed all'occidente.
Una sorta di Poker spaziale senza fine...
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



3- DIOTALLEVI, l'uomo che al Parioli avrebbe sezionato la sorella e gettato gli arti nelle vie presso la caserma della polizia a ROMA... Tra l'altro, la caserma di via Guido Reni è quella dei vertici sul caso Regeni. Ieri sera sul tardi la notizie dell'amministrazione Obama su Regeni.
Poi c'è il ritrovamento delle gambe della povera donna in viale Maresciallo Pilsudski, sempre nelle vicinanze della caserma, ed è interessante notare chi fosse il Maresciallo della via in questione, sempre in relazione allo scacchiere internazionale e nella relazione tra micro e macro sui rapporti Putin vs NATO, tramite la funzione geo-politica dell'Ucraina e della Polonia, terre di confine, mentre sul lato orientale si sta sviluppando l'altra tensione tra Corea ed USA.
L'indipendenza polacca e la guerra con la Russia: Nel novembre 1918, sconfitti gli Imperi Centrali, Piłsudski rovesciò il Consiglio di Reggenza da essi istituito per governare la Polonia e assunse la guida della nuova Repubblica Polacca. Con il Trattato di Versailles (1919) la Polonia ottenne il riconoscimento dell'indipendenza e inoltre l'acquisto della Galizia, della Posnania e di uno sbocco al mare (il Corridoio Polacco) con il porto di Gdynia. Nominato capo dello Stato (1919), Piłsudski cercò di costituire una federazione con lituani, ruteni e ucraini - il progetto Międzymorze - approfittando della debolezza russa: nominato comandante dell'esercito col grado di Maresciallo di Polonia (marzo 1920), invase l'Ucraina fino a Kiev (guerra sovietico-polacca). La controffensiva dell'Armata Rossa fu respinta alle porte di Varsavia grazie ad una manovra a tenaglia dell'esercito polacco presso un'ansa della Vistola (agosto 1920). Gli alleati occidentali (Gran Bretagna, Francia) si limitarono all'appoggio verbale. La guerra si concluse con il Trattato firmato a Riga, il 18 marzo 1921.
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



4- Stupro nel Riminese ad opera di 4 stranieri di diverse nazionalità africane. Vittima dell'efferato crimine una coppia polacca, un trans peruviano. I due "fratelli marocchini" di 15 e 17 anni si costituiscono dopo qualche giorno e senza un reale motivo, non erano stati identificati.
Questo avviene in sincrono con l'azione repressiva del Ministero degli Interni nella persona del Ministro Minniti del PD, impegnato a fare propaganda ed a cambiare paradigma culturale riguardo l'accoglienza di stranieri in fuga verso il bel paese e, soprattutto, della chiusura dei Centri Sociali scomodi che fanno anche attività politica anti-governativa.
Viene arrestato un congolese che nega di aver stuprato la coppia ed il trans, ma oramai è troppo tardi, la gogna mediatica è inarrestabile, tra parentesi si professa Testimone di Geova e non musulmano. Notizia che rafforza l'azione politica governativa repressiva, la celebra, la consacra, giustificandola anche a tutti coloro che fino ad ieri avevano un diverso approccio a certe dinamiche forcaiole, mentre da oggi diventeranno più propensi ad accettare il pugno duro, scavalcando di fatto un certo buonismo diffuso ed affermando lo STATO DI DIRITTO a prescindere, senza se e senza ma, superando a destra la Lega.
Notizia che ha avuto risvolti internazionali ed addirittura una pretesa da parte del vice-premier polacco inerente all'estradizione dall'Italia dei carnefici, invocando addirittura la tortura e la pena di morte.
La Polonia ancora come bilancia per spostare Putin su asse NATO, dissociandosi da Cina e Corea del Nord riguardo le tensioni vigenti nel Pacifico.
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



5- A Fenis (Fenice), presso il Castello medievale sulla via Francigena, parte di un fascio di vie dette anche vie ROMEE, vie che conducevano dall'Europa occidentale, in particolare dalla Francia, a Roma, è stato ritrovato il cadavere di un corpo carbonizzato e monco della mano sinistra. Si pensa fin da subito ad un linguaggio mafioso, ad infiltrazioni della Ndrangheta nella regione, a vendette della criminalità organizzata. A livello iniziatico potrebbe essere una vendetta di marchio Templare riguardante il 18° grado scozzese (secondo analisi ed indiscrezioni di ambienti esoterici).
Sta di fatto che questa notizia, che potrebbe essere relegata a fatti di cronaca interna, torna sui media francesi ed italiani on-line proprio oggi, durante uno scenario agghiacciante che si sta materializzando, e qui ci riallacciamo alla via Francigena di cui sopra...
Da Repubblica on line:
http://www.repubblica.it/esteri/2017/09/05/news/corea_del_nord_allarme_da_seul_kim_ha_piazzato_un_missile_intercontinentale_sulla_costa_-174646721/
Europa a rischio missili di Pyongyang prima del previsto"
L'allarme della ministra della Difesa di Parigi, Florence Parly. Putin agli Stati Uniti: "Nuove sanzioni inutili, rischio catastrofe globale". Merkel: "Soluzione diplomatica l'unica possibile". Ma il regime insiste: "Pronte altre sorprese". Seul: "Kim ha piazzato un missile intercontinentale sulla costa"
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



PS: L'Italia non viene ancora attaccata grazie alla presenza e funzione occulta che svolge PAPA FRANCESCO e la fazione illuminata che lo protegge.
Se il prossimo Ottobre il Papa dovesse subire un attacco allo stadio di Bologna, sarebbe l'inizio del conflitto nucleare e la rottura definitiva di certi schemi consolidati negli ultimi decenni.
Spero e non credo accadrà, vedremo...
In realtà siamo in presenza anche di una guerra di religione, non intesa banalmente "cristiani vs musulmani", ma che riguarda altri piani sottili, forse meglio dire una guerra spirituale. Spiritualità intesa in senso ribaltato negativo, controiniziato, non certo in un'accezione cristologica da paradiso perduto, candida e bianca.
Poteri forti ed entità transnazionali, sovrastrutture, urlodges, potentati economici, militari, mediatici, transumanisti e religiosi lottano in una guerra interna che si concretizza empiricamente in ciò che vediamo sui media.
Solitamente gli scontri interni esoterici anticipano gli scontri esterni essoterici che dovrebbero, speriamo di no, concretizzarsi in conflitti su vasta scala.


FONTI:
http://www.repubblica.it/esteri/2017/08/17/news/barcellona_furgone_sulla_folla_in_pieno_centro_feriti-173241407/
https://youtu.be/kWDCDADXIqE
https://books.google.it/books?id=C9MmBgAAQBAJ&pg=PT37&lpg=PT37&dq=guido%20reni%20massone&source=bl&ots=Fy6MZZe7C-&sig=S3mZFohRRqnzN5Us6sgKqaWfD-w&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwjLtufH593VAhWDwxQKHfqVCqYQ6AEIWDAM#v=onepage&q=guido%20reni%20massone&f=false
https://www.facebook.com/emmedicomweb/?hc_ref=ARQHn3WfHN1yTtdOMHIEHijztKBJdx4_8pYbj6Go2IM2njN6TaWqi2w5VaPvQstZDlo&pnref=story
http://mafie.blogautore.repubblica.it/2017/07/aosta/http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/08/20/news/uomo_bruciato_in_val_d_aosta_al_cadavere_manca_la_mano_sinistra_l_ombra_dell_esecuzione_mafiosa-173454951/
http://tv.liberoquotidiano.it/video/esteri/13218558/caso-regeni-cicchitto-governo-non-sapeva-nulla-complotto-internazionale-contro-italia-eni-egitto.html?refresh_ce
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_agosto_16/gambe-un-cadavere-sezionato-ritrovate-un-cassonetto-roma-8a1b96d6-8240-11e7-93dc-1f52fc8e3e09.shtml
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Józef_Piłsudski
http://www.repubblica.it/esteri/2017/09/05/news/corea_del_nord_allarme_da_seul_kim_ha_piazzato_un_missile_intercontinentale_sulla_costa_-174646721/http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_15/sub-morti-ischia-ritrovato-corpo-lara-grotta-l-istruttore-ha-il-suo-ossigeno-a6fdddd4-817f-11e7-9831-672d22e52341.shtml