Source: General Office of the State Administration of Taxation
Date: July 8, 2014
Il Consiglio di Stato ha emanato lo schema di pianificazione della costruzione del sistema di credito sociale (2014-2020) per accelerare la costruzione del sistema di credito sociale e creare un ambiente economico e sociale onesto e affidabile. Il credito d'imposta è una parte essenziale di questa prima pianificazione speciale della costruzione del sistema nazionale di credito sociale in Cina. Ultimamente, l'Amministrazione statale della tassazione ("SAT") ha emanato le misure amministrative per il credito dei contribuenti e le misure per pubblicare le informazioni sui casi gravosi nel tentativo di creare il meccanismo di incentivi per i contribuenti onesti e il meccanismo di sanzioni per i contribuenti disonesti e di sviluppare la versione aggiornata della costruzione del sistema di crediti fiscali.
Liu Jianwen, professore all'Università di Pechino e
direttore del centro di ricerca sul diritto fiscale, ha affermato che il
credito d'imposta è un punto di riferimento fondamentale per il credito sociale
ed economico, e l'emissione di "due misure" da parte del SAT e
l'enfasi di "due punti salienti" mostra il suo atteggiamento attivo
nei confronti lavoro di implementazione.
Il sistema fiscale diventerà più scientifico e avrà un ruolo più significativo nella costruzione del sistema di credito sociale migliorando l'indice di valutazione, abbreviando il periodo di valutazione, utilizzando i risultati della valutazione, pubblicizzando tempestivamente casi fiscali e praticando contemporaneamente premi e punizioni.
Il sistema fiscale diventerà più scientifico e avrà un ruolo più significativo nella costruzione del sistema di credito sociale migliorando l'indice di valutazione, abbreviando il periodo di valutazione, utilizzando i risultati della valutazione, pubblicizzando tempestivamente casi fiscali e praticando contemporaneamente premi e punizioni.
Misure di incentivazione per i contribuenti onesti:
collegamento diretto tra gestione dei servizi fiscali e credito d'imposta
Secondo il leader correlato del servizio di assistenza
fiscale del SAT, la gestione del credito del contribuente implica la raccolta,
la valutazione, la determinazione, la pubblicazione e l'utilizzo delle
informazioni sul credito del contribuente. Gli organi fiscali raccoglieranno
una vasta gamma di indicatori, valuteranno il rating del contribuente e
aggiorneranno o ridurranno il credito del contribuente in base alle condizioni effettive.
Il leader ha dichiarato che il SAT ha formulato le misure
provvisorie per la valutazione e la gestione del rating del contribuente il 17
luglio 2013 e ha completato la valutazione di 68448 contribuenti di grado A
alla fine del 2013.
Le nuove misure amministrative per il credito dei contribuenti hanno preso in considerazione il lavoro di gestione del credito dei contribuenti nell'ultimo decennio, l'indice di valutazione corretto e il punteggio di valutazione, ha modificato la valutazione semestrale alla valutazione annuale, ha sviluppato un indice di valutazione più completo e scientifico e condotto un lavoro di valutazione più tempestivo.
Le nuove misure amministrative per il credito dei contribuenti hanno preso in considerazione il lavoro di gestione del credito dei contribuenti nell'ultimo decennio, l'indice di valutazione corretto e il punteggio di valutazione, ha modificato la valutazione semestrale alla valutazione annuale, ha sviluppato un indice di valutazione più completo e scientifico e condotto un lavoro di valutazione più tempestivo.
Si è appreso che la classificazione delle informazioni sui
contribuenti coinvolge tre principali fonti di informazione.
In primo luogo, informazioni storiche sul credito del contribuente, comprese le informazioni di base e le dichiarazioni di dichiarazione dei redditi, i precedenti record di credito sul pagamento delle imposte e in altri servizi correlati raccolti dal sistema di gestione fiscale.
In secondo luogo, le informazioni interne degli organi fiscali, comprese le informazioni sulla dichiarazione dei redditi, le informazioni sul pagamento delle imposte, le informazioni sulle fatture e gli strumenti fiscali, le informazioni sulla registrazione e sull'account e le informazioni sull'ispezione fiscale.
In terzo luogo, informazioni esterne, compresi i documenti di credito dei contribuenti con i servizi competenti, e altre informazioni che influenzano la loro valutazione del credito, nonché le informazioni raccolte da canali quali la piattaforma nazionale unificata di informazioni sul credito, i siti web e i mezzi di informazione ufficiali dei relativi dipartimenti.
In primo luogo, informazioni storiche sul credito del contribuente, comprese le informazioni di base e le dichiarazioni di dichiarazione dei redditi, i precedenti record di credito sul pagamento delle imposte e in altri servizi correlati raccolti dal sistema di gestione fiscale.
In secondo luogo, le informazioni interne degli organi fiscali, comprese le informazioni sulla dichiarazione dei redditi, le informazioni sul pagamento delle imposte, le informazioni sulle fatture e gli strumenti fiscali, le informazioni sulla registrazione e sull'account e le informazioni sull'ispezione fiscale.
In terzo luogo, informazioni esterne, compresi i documenti di credito dei contribuenti con i servizi competenti, e altre informazioni che influenzano la loro valutazione del credito, nonché le informazioni raccolte da canali quali la piattaforma nazionale unificata di informazioni sul credito, i siti web e i mezzi di informazione ufficiali dei relativi dipartimenti.
In base al sistema di valutazione percentuale, il credito
del contribuente è suddiviso in quattro gradi, ovvero Grado A, Grado B, Grado C
e Grado D che corrispondono rispettivamente a quattro livelli di punteggi ---
oltre 90 punti, 70-90 punti, 40 -70 punti e sotto i 40 punti.
I contribuenti di grado G possono anche avere i loro voti determinati direttamente in base alle loro pratiche fiscali illegali. Nell'aprile di ogni anno, gli organi fiscali perfezionano i risultati della valutazione del credito dei contribuenti per l'anno precedente. I contribuenti che non possono accettare i risultati della valutazione hanno il diritto di richiedere un'altra valutazione.
I contribuenti di grado G possono anche avere i loro voti determinati direttamente in base alle loro pratiche fiscali illegali. Nell'aprile di ogni anno, gli organi fiscali perfezionano i risultati della valutazione del credito dei contribuenti per l'anno precedente. I contribuenti che non possono accettare i risultati della valutazione hanno il diritto di richiedere un'altra valutazione.
Le nuove misure amministrative definiscono anche dieci
situazioni in cui i contribuenti di grado G possono essere determinati
direttamente, quali l'evasione del pagamento delle tasse, l'evasione di
pagamenti tardivi e la falsificazione di fatture IVA speciali, nonché altri
comportamenti che costituiscono reati fiscali secondo giudizio, il mancato
pagamento o il pagamento integrale della tassa, del ritardo e della multa entro
il termine stabilito dopo che gli organi fiscali hanno emesso le conclusioni
sul trattamento, le condotte di rifiuto del pagamento delle imposte tramite
violenza o minacce o il rifiuto e l'impedimento dell'ispezione fiscale degli
organi fiscali e l'applicazione della legge secondo la legge, e l'accesso a una
politica fiscale favorevole, fornendo i materiali di dichiarazione fiscale
fasulli.
Secondo il leader, l'uso pratico significa molto per il
lavoro di gestione del credito dei contribuenti e il rating del credito è
direttamente correlato alla gestione del servizio dei contribuenti.
Per i contribuenti di grado A, gli organi fiscali pubblicano attivamente l'elenco, aumentano la quantità di fatture IVA speciali e garantiscono la raccolta di fatture ordinarie per soddisfare le esigenze effettive. Se un'azienda è classificata come contribuente di grado A per tre anni consecutivi, l'impresa può accedere al canale verde o ricevere il supporto per il servizio dei contribuenti. I contribuenti a livello di credito B saranno gestiti in modo normale, mentre quelli a livello di credito C saranno gestiti in modo rigoroso.
Per i contribuenti di grado A, gli organi fiscali pubblicano attivamente l'elenco, aumentano la quantità di fatture IVA speciali e garantiscono la raccolta di fatture ordinarie per soddisfare le esigenze effettive. Se un'azienda è classificata come contribuente di grado A per tre anni consecutivi, l'impresa può accedere al canale verde o ricevere il supporto per il servizio dei contribuenti. I contribuenti a livello di credito B saranno gestiti in modo normale, mentre quelli a livello di credito C saranno gestiti in modo rigoroso.
Se un'azienda è classificata come impresa di livello-D,
l'impresa sarà soggetta a rigorose verifiche e supervisioni per quanto riguarda
l'uso delle fatture, la verifica del rimborso delle esportazioni e la
valutazione fiscale, e dovrà affrontare pene più severe rispetto ad altri
contribuenti. Gli organi fiscali comunicheranno anche i dipartimenti correlati
dell'elenco e suggeriranno la limitazione o il divieto di operazioni,
investimenti e finanziamenti, l'accesso alla terra fornita dal governo,
l'importazione e l'esportazione, l'uscita e l'entrata, la registrazione di
nuove società, le gare d'appalto, gli appalti pubblici, la concessione
dell'onore, dell'approvazione della sicurezza, dell'approvazione della
produzione, della qualifica professionale e della verifica delle qualifiche in
modo tale che i contribuenti onesti non possano incontrare alcun problema, ma i
contribuenti che infrangono la legge o disonesti avranno molti problemi
operativi.
Le misure amministrative per il credito dei contribuenti si
applicano ai contribuenti aziendali che completano la registrazione delle
tasse, intraprendono la produzione e il funzionamento e perseguono la
riscossione delle imposte basata sulla verifica. Il SAT emetterà gradualmente
le misure amministrative per il credito dei contribuenti del sostituto
d'imposta e la persona fisica, e gli organi fiscali a livello provinciale
formuleranno le misure amministrative per il credito dei contribuenti dei
lavoratori autonomi e dei contribuenti di altro tipo.
Restrizioni imposte ai contribuenti disonesti: gravi casi
fiscali sulla "lista nera"
Le misure amministrative per il credito dei contribuenti,
come tentativo attivo di migliorare il sistema di gestione delle
classificazioni, evidenzia l'istituzione di un sistema di incentivi per i
contribuenti onesti.
Al contrario, le misure per la pubblicazione delle informazioni sui gravi casi fiscali, come il sistema della "lista nera" per il credito dei contribuenti, sono il nuovo sistema restrittivo per i contribuenti disonesti. Alla fine del 2013, il SAT ha definito la creazione del sistema della "lista nera" come l'importante lavoro del 2014.
Al contrario, le misure per la pubblicazione delle informazioni sui gravi casi fiscali, come il sistema della "lista nera" per il credito dei contribuenti, sono il nuovo sistema restrittivo per i contribuenti disonesti. Alla fine del 2013, il SAT ha definito la creazione del sistema della "lista nera" come l'importante lavoro del 2014.
Alla conferenza di lavoro sulla tassazione nazionale del 26
dicembre 2013, Wang Jun, Amministratore della SAT, ha affermato che "si
tenterà di coinvolgere alcuni gravi casi fiscali (come l'evasione fiscale, le
frodi fiscali e la falsificazione delle fatture IVA) nel "Lista nera"
come pubblicata sul sito ufficiale del SAT, così quei criminali ricevono
punizioni meritate e coloro che azzeccano il rischio non osano correre rischi,
promuovendo così la costruzione del sistema di credito sociale ".
Le misure per pubblicare le informazioni sui casi fiscali
gravi sono formulate dopo le pratiche di successo dei dipartimenti governativi
competenti e vengono considerate le importanti esperienze degli organi fiscali
negli Stati Uniti e in Giappone e vengono sollecitate le opinioni provenienti
da fonti diverse.
Le misure specificano il principio di pubblicazione, organo, norma e contenuto di gravi casi fiscali, misure punitive, termine di pubblicazione e trattamento dell'obiezione, definiscono sette standard per il SAT per pubblicare direttamente la "lista nera", come i contribuenti che sono tenuti a fare pagamento dell'imposta arretrata di oltre 5 milioni di yuan se hanno trovato false dichiarazioni fiscali, eludere il pagamento delle tasse arretrate e praticare la frode del rimborso delle tasse all'esportazione; i contribuenti che falsificano fatture IVA speciali o altre fatture per accedere al rimborso delle tasse all'esportazione fraudolentemente e alla detrazione fiscale e riscontrano di avere fatture IVA speciali false con un importo totale di oltre dieci milioni di yuan e fatture false ordinarie per un ammontare totale di oltre cinquanta milioni di yuan; i contribuenti che rifiutano il pagamento delle tasse con la violenza e le minacce e si lasciano coinvolgere in gravi casi fiscali con una notevole influenza sociale.
Le misure specificano il principio di pubblicazione, organo, norma e contenuto di gravi casi fiscali, misure punitive, termine di pubblicazione e trattamento dell'obiezione, definiscono sette standard per il SAT per pubblicare direttamente la "lista nera", come i contribuenti che sono tenuti a fare pagamento dell'imposta arretrata di oltre 5 milioni di yuan se hanno trovato false dichiarazioni fiscali, eludere il pagamento delle tasse arretrate e praticare la frode del rimborso delle tasse all'esportazione; i contribuenti che falsificano fatture IVA speciali o altre fatture per accedere al rimborso delle tasse all'esportazione fraudolentemente e alla detrazione fiscale e riscontrano di avere fatture IVA speciali false con un importo totale di oltre dieci milioni di yuan e fatture false ordinarie per un ammontare totale di oltre cinquanta milioni di yuan; i contribuenti che rifiutano il pagamento delle tasse con la violenza e le minacce e si lasciano coinvolgere in gravi casi fiscali con una notevole influenza sociale.
La cosa più impressionante è che la "lista nera"
fornisce le informazioni non solo sul nome della società, sul numero di
registrazione del contribuente, sul codice di organizzazione, sull'indirizzo di
registrazione, sui principali crimini, sulla base legale per la punizione, sul
trattamento amministrativo e sulle sanzioni amministrative, ma sui nomi, i
sessi e l'identità numero di tesserati di rappresentanti legali e di personale
finanziario nelle imprese criminose, nonché quelle agenzie e i loro dipendenti
che sono direttamente responsabili di gravi casi fiscali.
Secondo le Misure, gli organi fiscali a livello comunale e
di prefettura pubblicheranno la "lista nera" di gravi casi fiscali
sui loro siti ufficiali entro trenta giorni dopo ogni trimestre e adottano tali
forme di pubblicazione come giornali, radio, TV, media di rete , bacheca delle
tasse e conferenza stampa. Nessuna impresa sulla "lista nera" sarà
rimossa dalla bacheca entro due anni dalla data di pubblicazione.
Il sistema della "lista nera" può utilizzare seriamente i ruoli di supervisione del pubblico e dei media, penalizzare i gravi reati fiscali e migliorare la consapevolezza dei contribuenti sul pagamento delle tasse in base alla legge, pubblicando le informazioni su casi fiscali gravi.
Il sistema della "lista nera" può utilizzare seriamente i ruoli di supervisione del pubblico e dei media, penalizzare i gravi reati fiscali e migliorare la consapevolezza dei contribuenti sul pagamento delle tasse in base alla legge, pubblicando le informazioni su casi fiscali gravi.
Per tutelare seriamente i legittimi diritti e benefici dei
contribuenti, le misure richiedono che gli organi fiscali che prendono
decisioni in materia di trattamenti e pene amministrative debbano essere
responsabili dell'autenticità e dell'accuratezza di gravi casi fiscali in base
al principio di responsabilità degli ispettori delle imposte. Se la parte
interessata ha obiezioni sul contenuto della pubblicazione, gli organi fiscali
che prendono decisioni su trattamenti e pene amministrative dovrebbero essere
responsabili per la revisione e il trattamento.
Zhang Bin, direttore dell'ufficio di ricerca fiscale
dell'Accademia nazionale di strategia economica dell'Accademia cinese delle
scienze sociali, ha affermato che il sistema della "lista nera"
combina il credito d'imposta aziendale e le informazioni sull'entità legale e
sul personale finanziario e può spingere le imprese a sviluppare meccanismo di
gestione ben consolidato, coltivare una cultura aziendale onesta e aumentare
l'onestà aziendale attraverso l'onestà personale, in modo tale che venga creato
il meccanismo restrittivo di "condivisione del dolore e della
sventura". In altre parole, è un'azione innovativa e pragmatica per
potenziare la costruzione del sistema di credito sociale.
Ricompensa e punizione: creazione scientifica del sistema di
credito dei contribuenti:
Il meccanismo di incentivi per i contribuenti onesti e il
meccanismo punitivo per i contribuenti disonesti sono il meccanismo
fondamentale per il funzionamento del sistema di credito sociale. Le "due
misure" del SAT richiedono la pubblicazione attiva dei contribuenti
aziendali di grado A, un'esposizione puntuale dei tipici casi fiscali, la
pratica di gratifiche e motivazioni per i contribuenti onesti e il
rafforzamento delle pene e punizioni per i contribuenti disonesti.
Liu ha detto che il rating del credito fiscale completo,
completo e scientifico basato sulla valutazione dell'indice è una misura
importante per motivare le imprese oneste, e gli sforzi per pubblicare
informazioni sui reati fiscali e punire le pratiche disoneste possono anche
svolgere un ruolo di avvertimento e intimidazione in modo da la consapevolezza
dei contribuenti del pagamento delle tasse secondo la legge e la loro
conformità alle leggi fiscali, mantiene l'ordine di tassazione con equità
sociale e legale.
In questo modo, i contribuenti di grado A si sentiranno orgogliosi, i contribuenti di grado B e di grado C impareranno a controllarsi e cercheranno di migliorare il rating del credito, ei contribuenti di grado G e quelle con gravi reati fiscali si sentiranno controllati, irrequieti e spaventato.
In questo modo, i contribuenti di grado A si sentiranno orgogliosi, i contribuenti di grado B e di grado C impareranno a controllarsi e cercheranno di migliorare il rating del credito, ei contribuenti di grado G e quelle con gravi reati fiscali si sentiranno controllati, irrequieti e spaventato.
Ma Yimin, il direttore dell'ufficio di controllo SAT, ha
affermato che gli organi fiscali hanno stabilito il meccanismo di collegamento
tra gestione del credito, gestione delle riscossioni, ispezione fiscale e
gestione delle imposte e i dipartimenti di ispezione fiscale possono fornire ai
dipartimenti di gestione crediti le imposte informazioni sul credito e il
dipartimento di gestione del credito può fornire ai dipartimenti di gestione
delle imposte e di controllo fiscale il cambio mensile dei contribuenti come
supporto efficace per la gestione dei rischi fiscali.
Gli organi fiscali hanno sviluppato il meccanismo di
collegamento della ricompensa e della punizione del credito con più
dipartimenti come industria e commercio, dogane e terra e risorse nazionali in
diverse regioni, hanno pienamente utilizzato le informazioni fiscali di terzi
per sostenere il credito dei contribuenti e diffuso un avviso del informazioni
su gravi casi fiscali ai dipartimenti correlati per punizioni congiunte in modo
che i contribuenti onesti possano sempre beneficiare di conseguenza, e i
contribuenti di grado G e le parti coinvolte in gravi casi fiscali
"subiranno costanti restrizioni una volta che si dimostreranno
disonesti".
Ad esempio, il personale di quelle imprese che non hanno
pagato le tasse arretrate o che hanno fornito una garanzia fiscale non potranno
recarsi all'estero dal dipartimento di gestione delle entrate; il personale
giudicato colpevole di reati penali e che rimarrà entro meno di cinque anni dal
completamento di una sentenza non potrà assumere i posti come rappresentanti
legali, direttori, supervisori e alti dirigenti dalle amministrazioni
industriali e commerciali; le parti coinvolte nei procedimenti penali
dell'amministrazione fiscale, purché siano soggette all'esecuzione forzata da
parte del tribunale popolare, saranno disposte nell'elenco delle persone
giustiziate disoneste e si confronteranno con tali misure punitive come la
limitazione dell'alto consumo.
Li Wanfu, direttore dell'Istituto di ricerca sulle scienze
fiscali del SAT, ha affermato che il dipartimento delle imposte deve stabilire
e migliorare il meccanismo interno di legame alla punizione e il meccanismo di
punizione sociale, in modo che i contribuenti onesti possano essere motivati
e premiati e che i contribuenti disonesti possano essere puniti.
Ciò può promuovere l'autodisciplina dei contribuenti e tagliare i costi fiscali e i costi di gestione sociale.
http://www.chinatax.gov.cn/2013/n2925/n2957/c778860/content.html
Ciò può promuovere l'autodisciplina dei contribuenti e tagliare i costi fiscali e i costi di gestione sociale.
http://www.chinatax.gov.cn/2013/n2925/n2957/c778860/content.html
Cosa ti puoi mai aspettare dalla millenaria spietata ferocia dei tiranni e repressivi capi cinesi, che hanno impedito la nascita dell' INDIVIDUO lasciandolo al livello di branco animalesco...o meglio di insetto, e forgiato la popolazione maschile con un MINI-PENE !
RispondiEliminaNoi, malgrado tutto, abbiamo perlomeno il nostro Apollo del belvedere e le nostre individualità, belle o brutte che siano...che ormai però fremono per toglierci, sempre che ci riescano!!!
Chin Chun Chan
Il MINI PENE è finale...
RispondiElimina:-)
Riflettendo sulle conseguenze psicopatologiche di certi traumi, sono convinta che SPACCARE i piedi delle povere cinesine affinché non potessero camminare (però solo alle caste alte poiché le altre dovevano lavorare...non sempre è una fortuna nascere ricchi) è strettamente COLLEGATO al MINI-PENE.
EliminaAltre razze si sono inventate diverse MACELLAZIONI da infliggere alle donne, ma quella sopra è stata impartita solo dai cinesi.
Come vedi, se si spulcia il PATRIARCATO vengono fuori sempre nuove e differenti SCHIFEZZE.
BUONE FESTE A TE E A TUTTI...DI 'STI CAZZI...:-)
CHIARISCO:
EliminaSebbene si possa trovare un senso anche così come scritto sopra, sempre che avessi voluto alludere alle conseguenze del trauma del MINI-PENE, di fatto ho commesso un errore nello scrivere "psicopatologico", quando invece avrei voluto scrivere FISIOPATOLOGICO; dato che era mia intenzione riferirmi al trauma dei piedini SPACCATTI alle bambine cinesi e alle conseguenze "desiderate" da questo trauma: cioè una MINI-VAGINA...
Non credo siano necessarie ulteriori spiegazioni...malgrado non circolino molte CIME.
Soros spiega il ruolo della Cina nel nuovo ordine mondiale:
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=LN29ijpA2pc
La Cina e il Nuovo Ordine Mondiale:
https://www.youtube.com/watch?v=5-Bf7LQ8atw
David Icke non aveva previsto una guerra tra USA e Cina?
RispondiEliminaMa MAGARI fosse vero, sai che SOLLIEVO se le due potenze più NEVROTICHE e DISUMANIZZATE si sterminassero a vicenda! ! !
Risolveremmo, in un solo botto, sia il problema della sovrappopolazione che i ricatti a cui sottomettono un GRAN numero di nazioni ed i corrispettivi popoli; e potremmo di conseguenza controllare più facilmente i "nostri" locali tiranni di turno.
GRAN BEL COLPO
"...Solitamente consideriamo la parola un' ombra della realtà, un suo riflesso. Sarebbe più corretto affermare il contrario: la realtà è l' ombra della parola. La filosofia in verità è filologia, è una profonda, creativa esplorazione della parola."
RispondiEliminaBruno Schulz
Il VERBO è il vero SALTO qualitativo che ci distingue, più di ogni altra cosa, dagli animali.
Le parole, all' origine, nascono come SUONI che corrispondono alle cose a cui si vuole dare un nome, sono onomatopeiche. Ma successivamente si dipartono, a causa della nascita di concetti, in varie ramificazioni...E qui iniziano (anche ma non solo) i PROBLEMI.
NATURA NON FACIT SALTUS
Che "la natura non fa salti", è un giusto principio applicabile a qualsiasi processo che implica un cambiamento, sia esso evolutivo...che involutivo: e quest' ultimo, se non riguardo l' intero cosmo, lo è sicuramente per alcune "parti" di esso.
Coloro che alcune migliaia di anni fa IMPOSERO il MALEFICO patriarcato, dovettero necessariamente MISTIFICARE il linguaggio, attribuendo DIVERSI o OPPOSTI significati alle parole. Fu un lavorio lento, lungo, ma pare non così ben riuscito,(almeno nell' immediato senza spada) dato che dovettero far RICORSO al "BRACCIO ARMATO";
insomma, i nostri INTERNI "archetipi naturali" sono difficili da controllare, non stanno lì a cazzo di cane ma come scudo protettivo, diciamo ANTIBUFALE, già che è così "attuale".
Però risulta chiaro che, tra (SOPRATTUTTO) braccio armato e PLAGIO psicologico/emozionale, conseguirono "METTERCI SOTTO e TOGLIERCI TUTTO".
Durante questa interminabile e DEVASTANTE inculata, perpetrata da questi SADICI CRIMINALI, le parole hanno perso
COMPLETAMENTE senso.
Ora, se si vuole REALMENTE promuovere un cambiamento, occorre INIZIARE giustamente dalle parole, cioè ricondurle al loro originario significato e restituire al significante il suo corrispettivo significato. In questo procedimento NOI non abbiamo bisogno di un NOSTRO "braccio armato"(sempre che "non ci tirino troppo per le giacchette") poiché gli "archetipi naturali" sono nostri ALLEATI, (IL CORPO IMPIEGA PIU' TEMPO AD AMMALARSI CHE A GUARIRE: legge naturale) ma dobbiamo avanzare per gradi, appunto perché "natura non facit saltus", iniziando a cambiare il nostro linguaggio.
Quindi, vado alla prassi e con questo concludo: da oggi in poi le religioni TUTTE si chiamano "FURBATE", la chiesa cattolica è dunque "LA GRANDE FURBATA", ed i suoi impiegati "FURBI NULLAFACENTI" o "MAGNONI a TRADIMENTO"; se avete appuntamento in piazza regina margherita, diventa piazza "BRACCIO ARMATO MARGHERITA"; corso re Umberto, diventa corso "BRACCIO ARMATO UMBERTO"; lo stato si chiamerà "IL GRANDE PAGLIACCIO LADRONE"; i politici, "I PICCOLI PAGLIACCI LADRONI"...e via dicendo; fate un po' voi con la vostra fantasia - MA FATELO - Altrimenti prendetelo in quel posto in SILENZIO.
Ilmondoènostro