1-ESEMPIO DI SOLUZIONE DOVE NON E' PREVISTO L'USO DELLA FORZA, O PREVISTO SOLO IN PARTE...
Come può una minoranza manipolare gli eventi a proprio vantaggio?
Se un governo imponesse alcune decisioni con la forza e la violenza, ovvero contro la volontà del popolo per cui si adopera, verrebbe ostacolato con molta forza. In passato questo è già avvenuto in diversi luoghi (l’Italia e il Fascismo, la Germania ed il Nazismo, la Russia ed il Comunismo) e per quanto una dittatura sia stata forte alla fine è sempre crollata. Anche il più stolto tra gli stolti arriverebbe a comprendere davanti a simili eventi che non si otterranno mai risultati persistenti fin tanto che si continuerà ad imporli con la forza.
Dunque la soluzione è: fare in modo che sia la popolazione a chiedere ciò che si vuole legiferare, imporre o cambiare.
E se si possiede la voce dei grandi media è ancora più semplice di quello che si pensa.
Stabilito ciò che si vuole si creano degli eventi ad hoc (un problema) in modo da suscitare nella popolazione un determinato stato d’animo (una reazione) predisposta ad accogliere l’immediata soluzione proposta dal governo (ciò che si era prestabilito di imporre)
David Icke ha chiamato questa strategia Problema-Reazione-Soluzione riportandone svariati esempi, tutti a parer nostro molto pertinenti.
Volete destabilizzare lo stato di salute di una popolazione o far aumentare gli introiti di una lobby farmaceutica?
Bene, basta cercare o diffondere volontariamente una nuova malattia epidemica (il Problema strutturato ad hoc), servirsi dei media per diffondere uno stato di allerta e di paura (la Reazione che si voleva suscitare) e proporre magicamente dopo poche settimane un nuovo vaccino (la Soluzione premeditata).
Serve una scusa per attaccare l’Iraq?
Si vuole invadere un paese che possiede un ricco giacimento di petrolio? o più semplicemente ci si vuole intromettere in un paese ancora troppo indipendente dal nuovo ordine mondiale? Bene, mettiamo in piedi un attacco terroristico di grande portata come ad esempio distruggere le torri gemelle (il Problema creato ad hoc). La popolazione ne resterà così indignata, sconvolta e atterrita. Per questo motivo chiederà che venga fatto qualcosa per impedire che ciò si verifichi nuovamente e per fermare il colpevole (la Reazione). Troviamo un colpevole e bombardiamo con in media il suo nome e la sua colpevolezza così che ciò si trasformi da semplice opinione a fatto certo. Infine proponiamo una risposta (la Soluzione premeditata). Aumentiamo i controlli, teniamo vivo uno stato di paura ed invadiamo lo stato colpevole.
Teoricamente la popolazione è forte e difficile da sottomettere. Praticamente stiamo rinunciando alla nostra identità personale e alla nostra libertà di pensiero e di azione.
La strategia Problema-Reazione-Soluzione è una forma pesantissima di manipolazione di massa.
Chi è in grado di attuarla è chi possiede le risorse, i mezzi ed il potere per poter orchestrare delle simili vicissitudini. Una minoranza di persone che reggono il timone dei nostri governi, della finanza e dei media. A questa minoranza noi crediamo ancora di dare un voto. A questa minoranza non sappiamo di dare tanto potere.
Ne stiamo già pacando le conseguenze su molteplici aspetti ma non riusciamo a rendercene conto come non riusciamo a renderci contro che le cose per noi potrebbero essere profondamente diverse se questa minoranza manipolatrice non avesse invaso la nostra sfera individuale.
Governi, finanza, mass media, esercito e conoscenza scientifica segreta avanzata. Potere, risorse e mezzi.
di Corrado Belli
2- ESEMPIO DI SOLUZIONE DOVE VIENE PREVISTO L'USO DELLA FORZA...
EUROGENDFOR !!!La Grecia è stata svenduta ai Banchieri, i banchieri vogliono essere serviti e protetti, Brussel soddisfa le loro richieste e manda come risposta alle manifestazioni che da mesi si susseguono nelle piazze la Famigerata Gendarmeria Europea = EUROGENDFOR.
Questa è la prima missione che viene fatta (Ufficialmente) dalla gendarmeria Europea, era chiaro che prima o poi doveva essere messa alla prova per constatare la sua capacità in azione e quale sia la sua efficienza nel massacrare i cittadini Europei nel momento in cui chiedono i loro diritti fondamentali, questi "super man" sono stati formati su richiesta di alcuni stati della UE: Francia, Italia, Portogallo, Spagna e Olanda, da alcuni mesi anche la Romania fa parte di questa EGF “European Gendarmerie Forces”, il Quartiere Generale si trova a Vicenza nella Caserma “Generale Chinotto”, può essere usata come truppa Ausiliare per la NATO, UNO e OSZE, principalmente è attiva negli stati della UE che ne fanno richiesta in caso di sommossa.
Dal 28 Giugno 2011 il comando è stato preso da Cornelis Kujis della Royal Marechaussee der Niederlande “Polizia Militare Reale” d'Olanda, LEX PACIFERAT è il motto di questa truppa che su per giù significa “La legge porterà Pace“ esatto.. una pace da cimitero dove nessuno ha nulla da dire, un cimitero con una truppa armata fino ai denti.
Secondo testimonianze attendibili, tra l’8 e il 10 Ottobre, una brigata della EGF è sbarcata da un Traghetto nella città di Igoumenitsa, tutti vestiti da civili, tutti con gli stessi zaini e altre borse con le iniziali della EGF, il giorno dopo sono stati caricati su trasporti militari camuffati da civili e trasportati a Larissa dove si trova un aeroporto militare chiuso da poco tempo ma usato per le truppe di terra, queste informazioni sono state confermate sia a Igoumenitsa che a Larissa, anche un Radio locale ha confermato l’arrivo della EGF.
http://www.zougla.gr/page.ashx?pid=80&aid=398114&cid=122
Altre informazioni giungono da Markopoulo vicino ad Atene dove si trovano molti Bus dell’Esercito con fuori molti giovani in abiti civili che divisi in gruppi parlano tra di loro ma non in lingua Greca , la prossima settimana ci sarà una manifestazione con sciopero generale e probabilmente ci saranno degli atti di aggressione “Inscenate” dalla polizia EGF stessa al fine di provocare il loro intervento e mettere alla prova la loro capacità.
La motivazione del perché siano stati mandati in Grecia è chiara, vogliono a tutti i costi che il popolo Greco si sottopone ai loro nuovi padroni che sono i Banchieri, la Merkel e i Rothschild, sappiamo che questi "super man" hanno l’ordine di sparare a chiunque a e qualsiasi cosa si muova, hanno completa immunità da parte di Brussel e Strasburgo , sanno che la prossima settimana scenderanno in piazza tutti, dal netturbino all’Impiegato statale, per lo più sanno chi sono gli Avvocati che prendono parte alla Manifestazione e loro sono l’obiettivo della EGF, nessuna classe lavoratrice rimarrà a casa, tutti scenderanno in piazza, da considerare che il governo greco ha già ricevuto 30 Carri armati dagli USA (370 arriveranno dopo) proveniente dalle caserme americane in Germania, cosa servono i carri armati se non a una carneficia e un bagno di sangue contro il proprio popolo? ..esatto ..quell’infame di Papandreaou ha svenduto la Grecia e adesso vuole togliere ai cittadini ogni diritto per renderli schiavi al servizio dei Rothschild, questo è il loro sistema perverso, usare forze di polizia straniere in uno stato a loro sconosciuto ma con motivazioni razziste al fine di creare più danno possibile e senza scrupoli di coscienza, sono sicuro che la prossima missione sarà in Italia dato che i Banchieri sponsorizzati dal casino che è stato creato da loro stessi giorni fa a Roma con la manifestazione degli “Indignati” faranno richiesta della EGF e verrà accordata dai Criminali che gironzolano al Parlamento UE.
Il Parlamento UE ha dichiarato guerra tutti i cittadini Europei, è ora di svegliarsi se non si vuole dormire per sempre.
GLI SCONTRI DI ROMA DEL 15 OTTOBRE SONO SOLO I PRIMI TEST DEL SISTEMA CREATI AD ARTE, PER CAPIRE COME E QUANDO AGIRE IN VISTA DEL NUOVO STATO TRANSNAZIONALE EUROPEO, SECONDO I DETTAMI DELL'AGENDA...
ANCHE DRAGHI DAL SUO PULPITO SOLIDARIZZA STRUMENTALMENTE CON GLI INDIGNADOS, FINGE STRANE ALLEANZE, CI TIENE A VEICOLARE LA SUA INDOLE "LIBERAL", VUOL APPARIRE COLUI CHE INTERPRETA IL RUOLO DELLO SBIRRO BUONO, CONTRAPPONENDOSI AI BRUTALI E TRIVIALI SBIRRI CATTIVI...
LUI HA BEN ALTRE ARMI, QUELLE DEI CLUB CHE CONTANO...
DRAGHI DUCET... CUI PRODI ???
PURTROPPO IL SISTEMA, COME PREVISTO, HA INFILTRATO NUMEROSI UOMINI TRA I SEDICENTI ANARCHICI, CREANDO UNA REAZIONE A CATENA, PER POI GIUSTIFICARE IL FUTURO USO DELLA FORZA DA UTILIZZARE QUANDO SARA' IL MOMENTO OPPORTUNO...
BASTA DARE QUALCHE INPUT DA PARTE DEGLI INFILTRATI DELLA POLIZIA ALLE SOMMOSSE ED IL MECCANISMO SI INNESCA ANDANDO AVANTI AUTONOMAMENTE, AGGREGANDO A SE LA RABBIA DI ALCUNI, L'ESTREMISMO DI ALTRI, IL TEPPISMO E VIA DICENDO, OLTRE ALLA VIOLENZA DEGLI INFILTRATI STESSI, APPARTENENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE, PRIMA MOTIVAZIONE DEL PECCATO ORIGINALE...
L'INPUT MILITARE E' LA CAUSA PRINCIPALE DEL CAOS REALIZZATA DAGLI INFILTRADOS, MENTRE GLI INDIGNADOS VENGONO CONSEGUENTEMENTE SPUTTANATI E STRUMENTALIZZATI IN MODO DA SMINUIRE E CONDANNARE LE SACROSANTE RAGIONI DELLA MANIFESTAZIONE, RAGIONI CHE POCO ALLA VOLTA SI INDEBOLISCONO FINO A SPARIRE NEL TEATRINO INDOTTO DAI MEDIA, REGOLARMENTE RIPRESO DAI TG E COMMENTATO DA IPOCRITI PERSONAGGI E ZERBINI VARI...
AVVENNE ANCHE DURANTE IL G8, IO C'ERO E VIDI CON I MIEI OCCHI I B.B. PARTIRE DA DIETRO LE CAMIONETTE E RIFUGIARSI DIETRO LO SCHIERAMENTO DELLE FORZE ARMATE... AGIVANO CON UN FARE MILITARE, ERANO ROBUSTI, ALTI ED ORDINATI, SI COORDINAVANO, SFASCIAVANO E POI SI RIFUGIAVANO DIETRO LA SOTTANA DELLA TROIA DI REGIME...
DURANTE IL G8, SI SPERIMENTO' QUELLO CHE STA ACCADENDO ORA E CHE ACCADRA' A BREVE CON IL FUTURO CORPO DI POLIZIA CON POTERI SPECIALI...
SEMBRA UN FILM DI FANTA-POLITICA ED INVECE E' LA CRUDA REALTA'...
CI STANNO ABITUANDO A CREDERE AD UN NEMICO ESTERNO, CI STANNO ABITUANDO A DESIDERARE MAGGIORE CONTROLLO E REPRESSIONE, VOGLIONO CHE IL POPOLO CHIEDA PROTEZIONE E SVOLGA QUEL RUOLO CARO ALL' ELITE, RUOLO DI PERENNE SCHIAVO DOMINATO...
PASSO DOPO PASSO, VORRANNO FARCI ACCETTARE ANCHE QUESTO...
QUINDI, PREVEDO COLPI DI MANO DA PARTE DEL SISTEMA E FUTURI FINTI ATTENTATI, MAGARI PROPRIO A ROMA, SIMBOLO DELLA CLASSICITA', PROPRIO PER DARE UN SEGNALE DI ROTTURA/CONTINUITA' CON IL PASSATO...
FORZE MILITARI PRIVATE...
PRIMA SCIOLSERO IL VECCHIO SERVIZIO DI LEVA CHE PREVEDA L'OBBLIGO DI UN BELL' ANNETTO DI NAJA E CIO' FU ACCOLTO COME SVOLTA GIUSTA E LIBERALE, POI SONO PASSATI GRADUALMENTE A TAGLIARE I FONDI PREVISTI PER LA DIFESA, ED INFINE HANNO COSTRUITO QUESTE NUOVE FORZE SPECIALI LEGATE APPARENTEMENTE ALL'ARMA DEI CARABINIERI, A BREVE TRANSNAZIONALI, CAPILLARI E COSTOSISSIME CON POTERI PARI A QUELLI DEI SERVIZI SEGRETI DEVIATI, CON FACOLTA' DI SPARARE SULLA FOLLA SE LA SITUAZIONE DOVESSE RICHIEDERLO...
LA NOVITA' E' CHE ORA TUTTO SARA' FATTO ALLA LUCE DEL SOLE, VERRA' SPIEGATO CHE RIDURRE LE LIBERTA' PERSONALI SARA' CONVENIENTE PER TUTTI...
QUESTO PROCESSO EPOCALE VERRA' FATTO ACCETTARE DI BUON GRADO A BUONA PARTE DELLA POPOLAZIONE, LA COSIDDETTA MAGGIORANZA SILENZIOSA, MAGARI INVENTANDOSI OMICIDI COMMESSI DA EXTRACOMUNITARI, POVERACCI OD ANCOR PEGGIO CREATI AD HOC, PER GIUSTIFICARE UN USO MASSICCIO DELLA FORZA...
"FORZA" SEMPRE PIU' PRESENTE NEL FUTURO STATO MILITARIZZATO...
IL TUTTO PERSEGUITO ANALITICAMENTE ATTRAVERSO LA STRATEGIA DELLA TENSIONE IN PROGRESS !!!
UN PASSO ALLA VOLTA... SENZA CHE NESSUNO COLLEGHI I FATTI TRA LORO...
UN FASCISMO IN PUNTA DI PIEDI !!!
Dunque la soluzione è: fare in modo che sia la popolazione a chiedere ciò che si vuole legiferare, imporre o cambiare.
E se si possiede la voce dei grandi media è ancora più semplice di quello che si pensa.
Stabilito ciò che si vuole si creano degli eventi ad hoc (un problema) in modo da suscitare nella popolazione un determinato stato d’animo (una reazione) predisposta ad accogliere l’immediata soluzione proposta dal governo (ciò che si era prestabilito di imporre)
Volete destabilizzare lo stato di salute di una popolazione o far aumentare gli introiti di una lobby farmaceutica?
Bene, basta cercare o diffondere volontariamente una nuova malattia epidemica (il Problema strutturato ad hoc), servirsi dei media per diffondere uno stato di allerta e di paura (la Reazione che si voleva suscitare) e proporre magicamente dopo poche settimane un nuovo vaccino (la Soluzione premeditata).
Serve una scusa per attaccare l’Iraq?
Si vuole invadere un paese che possiede un ricco giacimento di petrolio? o più semplicemente ci si vuole intromettere in un paese ancora troppo indipendente dal nuovo ordine mondiale? Bene, mettiamo in piedi un attacco terroristico di grande portata come ad esempio distruggere le torri gemelle (il Problema creato ad hoc). La popolazione ne resterà così indignata, sconvolta e atterrita. Per questo motivo chiederà che venga fatto qualcosa per impedire che ciò si verifichi nuovamente e per fermare il colpevole (la Reazione). Troviamo un colpevole e bombardiamo con in media il suo nome e la sua colpevolezza così che ciò si trasformi da semplice opinione a fatto certo. Infine proponiamo una risposta (la Soluzione premeditata). Aumentiamo i controlli, teniamo vivo uno stato di paura ed invadiamo lo stato colpevole.
Teoricamente la popolazione è forte e difficile da sottomettere. Praticamente stiamo rinunciando alla nostra identità personale e alla nostra libertà di pensiero e di azione.
La strategia Problema-Reazione-Soluzione è una forma pesantissima di manipolazione di massa.
Chi è in grado di attuarla è chi possiede le risorse, i mezzi ed il potere per poter orchestrare delle simili vicissitudini. Una minoranza di persone che reggono il timone dei nostri governi, della finanza e dei media. A questa minoranza noi crediamo ancora di dare un voto. A questa minoranza non sappiamo di dare tanto potere.
Ne stiamo già pacando le conseguenze su molteplici aspetti ma non riusciamo a rendercene conto come non riusciamo a renderci contro che le cose per noi potrebbero essere profondamente diverse se questa minoranza manipolatrice non avesse invaso la nostra sfera individuale.
Governi, finanza, mass media, esercito e conoscenza scientifica segreta avanzata. Potere, risorse e mezzi.
di Corrado Belli
2- ESEMPIO DI SOLUZIONE DOVE VIENE PREVISTO L'USO DELLA FORZA...
EUROGENDFOR !!!La Grecia è stata svenduta ai Banchieri, i banchieri vogliono essere serviti e protetti, Brussel soddisfa le loro richieste e manda come risposta alle manifestazioni che da mesi si susseguono nelle piazze la Famigerata Gendarmeria Europea = EUROGENDFOR.
Questa è la prima missione che viene fatta (Ufficialmente) dalla gendarmeria Europea, era chiaro che prima o poi doveva essere messa alla prova per constatare la sua capacità in azione e quale sia la sua efficienza nel massacrare i cittadini Europei nel momento in cui chiedono i loro diritti fondamentali, questi "super man" sono stati formati su richiesta di alcuni stati della UE: Francia, Italia, Portogallo, Spagna e Olanda, da alcuni mesi anche la Romania fa parte di questa EGF “European Gendarmerie Forces”, il Quartiere Generale si trova a Vicenza nella Caserma “Generale Chinotto”, può essere usata come truppa Ausiliare per la NATO, UNO e OSZE, principalmente è attiva negli stati della UE che ne fanno richiesta in caso di sommossa.
Dal 28 Giugno 2011 il comando è stato preso da Cornelis Kujis della Royal Marechaussee der Niederlande “Polizia Militare Reale” d'Olanda, LEX PACIFERAT è il motto di questa truppa che su per giù significa “La legge porterà Pace“ esatto.. una pace da cimitero dove nessuno ha nulla da dire, un cimitero con una truppa armata fino ai denti.
Secondo testimonianze attendibili, tra l’8 e il 10 Ottobre, una brigata della EGF è sbarcata da un Traghetto nella città di Igoumenitsa, tutti vestiti da civili, tutti con gli stessi zaini e altre borse con le iniziali della EGF, il giorno dopo sono stati caricati su trasporti militari camuffati da civili e trasportati a Larissa dove si trova un aeroporto militare chiuso da poco tempo ma usato per le truppe di terra, queste informazioni sono state confermate sia a Igoumenitsa che a Larissa, anche un Radio locale ha confermato l’arrivo della EGF.
http://www.zougla.gr/page.ashx?pid=80&aid=398114&cid=122
Altre informazioni giungono da Markopoulo vicino ad Atene dove si trovano molti Bus dell’Esercito con fuori molti giovani in abiti civili che divisi in gruppi parlano tra di loro ma non in lingua Greca , la prossima settimana ci sarà una manifestazione con sciopero generale e probabilmente ci saranno degli atti di aggressione “Inscenate” dalla polizia EGF stessa al fine di provocare il loro intervento e mettere alla prova la loro capacità.
La motivazione del perché siano stati mandati in Grecia è chiara, vogliono a tutti i costi che il popolo Greco si sottopone ai loro nuovi padroni che sono i Banchieri, la Merkel e i Rothschild, sappiamo che questi "super man" hanno l’ordine di sparare a chiunque a e qualsiasi cosa si muova, hanno completa immunità da parte di Brussel e Strasburgo , sanno che la prossima settimana scenderanno in piazza tutti, dal netturbino all’Impiegato statale, per lo più sanno chi sono gli Avvocati che prendono parte alla Manifestazione e loro sono l’obiettivo della EGF, nessuna classe lavoratrice rimarrà a casa, tutti scenderanno in piazza, da considerare che il governo greco ha già ricevuto 30 Carri armati dagli USA (370 arriveranno dopo) proveniente dalle caserme americane in Germania, cosa servono i carri armati se non a una carneficia e un bagno di sangue contro il proprio popolo? ..esatto ..quell’infame di Papandreaou ha svenduto la Grecia e adesso vuole togliere ai cittadini ogni diritto per renderli schiavi al servizio dei Rothschild, questo è il loro sistema perverso, usare forze di polizia straniere in uno stato a loro sconosciuto ma con motivazioni razziste al fine di creare più danno possibile e senza scrupoli di coscienza, sono sicuro che la prossima missione sarà in Italia dato che i Banchieri sponsorizzati dal casino che è stato creato da loro stessi giorni fa a Roma con la manifestazione degli “Indignati” faranno richiesta della EGF e verrà accordata dai Criminali che gironzolano al Parlamento UE.
Il Parlamento UE ha dichiarato guerra tutti i cittadini Europei, è ora di svegliarsi se non si vuole dormire per sempre.
GLI SCONTRI DI ROMA DEL 15 OTTOBRE SONO SOLO I PRIMI TEST DEL SISTEMA CREATI AD ARTE, PER CAPIRE COME E QUANDO AGIRE IN VISTA DEL NUOVO STATO TRANSNAZIONALE EUROPEO, SECONDO I DETTAMI DELL'AGENDA...
ANCHE DRAGHI DAL SUO PULPITO SOLIDARIZZA STRUMENTALMENTE CON GLI INDIGNADOS, FINGE STRANE ALLEANZE, CI TIENE A VEICOLARE LA SUA INDOLE "LIBERAL", VUOL APPARIRE COLUI CHE INTERPRETA IL RUOLO DELLO SBIRRO BUONO, CONTRAPPONENDOSI AI BRUTALI E TRIVIALI SBIRRI CATTIVI...
LUI HA BEN ALTRE ARMI, QUELLE DEI CLUB CHE CONTANO...
DRAGHI DUCET... CUI PRODI ???
PURTROPPO IL SISTEMA, COME PREVISTO, HA INFILTRATO NUMEROSI UOMINI TRA I SEDICENTI ANARCHICI, CREANDO UNA REAZIONE A CATENA, PER POI GIUSTIFICARE IL FUTURO USO DELLA FORZA DA UTILIZZARE QUANDO SARA' IL MOMENTO OPPORTUNO...
BASTA DARE QUALCHE INPUT DA PARTE DEGLI INFILTRATI DELLA POLIZIA ALLE SOMMOSSE ED IL MECCANISMO SI INNESCA ANDANDO AVANTI AUTONOMAMENTE, AGGREGANDO A SE LA RABBIA DI ALCUNI, L'ESTREMISMO DI ALTRI, IL TEPPISMO E VIA DICENDO, OLTRE ALLA VIOLENZA DEGLI INFILTRATI STESSI, APPARTENENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE, PRIMA MOTIVAZIONE DEL PECCATO ORIGINALE...
L'INPUT MILITARE E' LA CAUSA PRINCIPALE DEL CAOS REALIZZATA DAGLI INFILTRADOS, MENTRE GLI INDIGNADOS VENGONO CONSEGUENTEMENTE SPUTTANATI E STRUMENTALIZZATI IN MODO DA SMINUIRE E CONDANNARE LE SACROSANTE RAGIONI DELLA MANIFESTAZIONE, RAGIONI CHE POCO ALLA VOLTA SI INDEBOLISCONO FINO A SPARIRE NEL TEATRINO INDOTTO DAI MEDIA, REGOLARMENTE RIPRESO DAI TG E COMMENTATO DA IPOCRITI PERSONAGGI E ZERBINI VARI...
AVVENNE ANCHE DURANTE IL G8, IO C'ERO E VIDI CON I MIEI OCCHI I B.B. PARTIRE DA DIETRO LE CAMIONETTE E RIFUGIARSI DIETRO LO SCHIERAMENTO DELLE FORZE ARMATE... AGIVANO CON UN FARE MILITARE, ERANO ROBUSTI, ALTI ED ORDINATI, SI COORDINAVANO, SFASCIAVANO E POI SI RIFUGIAVANO DIETRO LA SOTTANA DELLA TROIA DI REGIME...
DURANTE IL G8, SI SPERIMENTO' QUELLO CHE STA ACCADENDO ORA E CHE ACCADRA' A BREVE CON IL FUTURO CORPO DI POLIZIA CON POTERI SPECIALI...
SEMBRA UN FILM DI FANTA-POLITICA ED INVECE E' LA CRUDA REALTA'...
CI STANNO ABITUANDO A CREDERE AD UN NEMICO ESTERNO, CI STANNO ABITUANDO A DESIDERARE MAGGIORE CONTROLLO E REPRESSIONE, VOGLIONO CHE IL POPOLO CHIEDA PROTEZIONE E SVOLGA QUEL RUOLO CARO ALL' ELITE, RUOLO DI PERENNE SCHIAVO DOMINATO...
PASSO DOPO PASSO, VORRANNO FARCI ACCETTARE ANCHE QUESTO...
QUINDI, PREVEDO COLPI DI MANO DA PARTE DEL SISTEMA E FUTURI FINTI ATTENTATI, MAGARI PROPRIO A ROMA, SIMBOLO DELLA CLASSICITA', PROPRIO PER DARE UN SEGNALE DI ROTTURA/CONTINUITA' CON IL PASSATO...
FORZE MILITARI PRIVATE...
PRIMA SCIOLSERO IL VECCHIO SERVIZIO DI LEVA CHE PREVEDA L'OBBLIGO DI UN BELL' ANNETTO DI NAJA E CIO' FU ACCOLTO COME SVOLTA GIUSTA E LIBERALE, POI SONO PASSATI GRADUALMENTE A TAGLIARE I FONDI PREVISTI PER LA DIFESA, ED INFINE HANNO COSTRUITO QUESTE NUOVE FORZE SPECIALI LEGATE APPARENTEMENTE ALL'ARMA DEI CARABINIERI, A BREVE TRANSNAZIONALI, CAPILLARI E COSTOSISSIME CON POTERI PARI A QUELLI DEI SERVIZI SEGRETI DEVIATI, CON FACOLTA' DI SPARARE SULLA FOLLA SE LA SITUAZIONE DOVESSE RICHIEDERLO...
LA NOVITA' E' CHE ORA TUTTO SARA' FATTO ALLA LUCE DEL SOLE, VERRA' SPIEGATO CHE RIDURRE LE LIBERTA' PERSONALI SARA' CONVENIENTE PER TUTTI...
QUESTO PROCESSO EPOCALE VERRA' FATTO ACCETTARE DI BUON GRADO A BUONA PARTE DELLA POPOLAZIONE, LA COSIDDETTA MAGGIORANZA SILENZIOSA, MAGARI INVENTANDOSI OMICIDI COMMESSI DA EXTRACOMUNITARI, POVERACCI OD ANCOR PEGGIO CREATI AD HOC, PER GIUSTIFICARE UN USO MASSICCIO DELLA FORZA...
"FORZA" SEMPRE PIU' PRESENTE NEL FUTURO STATO MILITARIZZATO...
IL TUTTO PERSEGUITO ANALITICAMENTE ATTRAVERSO LA STRATEGIA DELLA TENSIONE IN PROGRESS !!!
UN PASSO ALLA VOLTA... SENZA CHE NESSUNO COLLEGHI I FATTI TRA LORO...
UN FASCISMO IN PUNTA DI PIEDI !!!
Leggero' piu' in profondita' il post e guardero' i video. Per ora vorrei dire la mia su quello che e' successo a Roma. Secondo me si tratta si di infiltrati, ma forse non direttamente della polizia (magari indirettamente dalla 'elite contro cui la manifestazione si rivolgeva). Secondo me sono pischelli neofascisti ai quali e' stata dato un panino con la porchetta in cambio di andare a spaccare tutto. Ho visto un video in cui alcuni manifestanti prendevano giustamente a calci dei ragazzini dopo che avevano spaccato diverse cose. Questi piccoli deficienti avevano proprio l'aspetto del fascistello da stadio o di periferia: giubotto nero e capello rasato d'ordinanza. Nella periferia romana piu' degradata, basta veramente una cena gratis per far partire orde di questi piccoli lobotomizzati sui loro motorini per il centro cittadino a mandare in vacca tutto.
RispondiEliminaDevo dire che, per la prima volta in vita mia, ho seriamente pensato di andare alla manifestazione di Roma. Non ci sono andato perche' ero solo con mia figlia. Mi sbagliero' ma qui, finalmente, c'e' gente che se la prende con le persone giuste, bypassando completamente il livello piu' basso, quello dei politici zerbini leccaculo, e fa anche proposte concrete.
Due parole veloci sulla manifestazione di Roma.
RispondiEliminaIl problema degli infiltrati esiste, sono anni che usano questa strategia. Fin dai tempi delle manifestazioni studentesche degli anni ’70. Il cosiddetto ’68 si arenò definitivamente con l’avvento delle BR, che come tutti sanno erano agli ordini della CIA.
Però l’opinione pubblica pecca oggi della stessa malattia di allora. Non si può fare la frittata senza rompere le uova. È inutile pensare di andare a manifestare in modo pacifico e credere che attraverso il dialogo le cose cambieranno. Storicamente questo è successo solo in India al tempo di Ghandi, ma ho dei dubbi sulla effettiva opposizione inglese al movimento indiano.
Anche l’uso dell’Eurogedforce mi lascia perplesso. Si può occupare militarmente un territorio ed imporre il coprifuoco, ma come ampiamente dimostrato in Irak ed in Afganistan, alla fine si viene logorati dalle continue azioni di guerriglia. Sicuramente si stanno preparando a qualcosa di diverso, magari e tanto per cambiare, ad un attacco esterno dei soliti terroristi arabi. Proprio a Roma, o ad Atene, perché no?
Comunque la manifestazione era internazionale, ma casini del genere sono successi solo a Roma. Sono le prove generali di un futuro che vedrà il fallimento dell’Italia a breve termine.
La manifestazione di Roma è solo la prima puntata. L’anno prossimo alla scadenza dei titoli di stato, quando l’Italia si dichiarerà insolvente, innestando il processo di fallimento nazionale con conseguente situazione di tipo greco, ne vedremo delle belle e per allora l’opinione pubblica dovrà essere ben divisa e confusa. Tutti i politici si incolperanno l’uno con l’altro, ma tutti saranno, come succede adesso, d’accordo nella condanna della violenza. Mi viene in mente l’immagine di una donna che si difende da un tentativo di stupro e venisse condannata perché nel difendersi abbia colpito lo stupratore.
Però, se l’avessimo lasciato lavorare….
MDD
RispondiEliminacomplimenti davvero! I tuoi post sono uno più bello dell'altro!
E la cosa sopraffina sono le tue interpretazioni al riguardo.
Non mi faccio sentire perché travolta da un mucchio di cose da fare, me leggo sempre, leggo tutto.
Inutile dirti che sono d'accordo con te.
Un abbraccio.
Eli
MAY PEACE REIGN ON EARTH
CIAO ELI E' UN PIACERE RILEGGERTI, ERA DA UN PO' CHE NON SCRIVEVI...
RispondiEliminaTI RINGRAZIO PER LA CONDIVISIONE, UN ABBRACCIO ANCHE A TE... :-)
GRAZIE A CONTE E DEMO...
PS: DEMOCRITO, DOPO LEGGO LA TUA MAIL SULL 'ARGOMENTO ALIENI E DINTORNI, SONO CURIOSO...:-)
HO SENTITO E LETTO VARIE INTERVISTE DI PERSONE CHE HANNO VISTO INFILTRADOS DI VARIA NATURA, COME DICEVA CONTE, ANCHE PRESI DALLE BORGATE NERE E COMUNQUE DISPOSTI A FARE CASINO... PIU' LE GIA' ORAMAI NOTE FOTO DI PERSONAGGI CHE NON SEMBRANO PROPRIO DEI MANIFESTANTI... SOLITA STORIA, COSI' SI OSCURANO LE RAGIONI DELLA PROTESTA...
HASTA
-------------UN PASSO ALLA VOLTA.... SENZA CHE NESSUNO COLLEGHI I FATTI TRA LORO.....UN FASCISMO IN PUNTA DI PIEDI !!!-------------------Per chi è consapevole e quindi capisce, i loro giochi strategici risultano...altro che sulle punte....PESANTEMENTE VIOLENTI, TOTALMENTE INVASIVI, di un' ARROGANZA senza pari, insomma, SFRONTATAMENTE PALESI...."in punta di piedi" c' è soltanto la falsa percezione delle coscienze ASSOPITE o SPENTE, che non avvertono neanche le perenni inculate. Se sotto ipnosi si può addirittura non sentire il dolore di un operazione...figuratevi questi esperti manipolatori cosa non possano fare ad una popolazione ipnotizata e drogata da tutte le astuzie elaborate dai servi degli INFAMI. Io non ci vedo tanta differenza dai metodi usati adesso a quelli di prima, a parte quelle derivate dalle scoperte tecnologiche che stanno facilitando i loro IMMONDI progetti ma anche il nostro RISVEGLIO; anzi, mi sembrano abbastanza coerenti e fedeli alle loro strategie usuali e iniziali....c' è un elemento che sembra nuovo, ma non lo è, poichè con i Templari era avenuta la stessa cosa, che è quello di voler distruggere completamente ciò che avevano costruito, naturalmente per un tornaconto ( cadono sempre in contraddizioni ), ossia, la FORTE media e alta borghesia, che è diventata per "loro" pericolosa perchè li supera notevolmente in numero ma possiede gli stessi capitali, e vorrebbe una società più giusta ( naturalmente non tutti ). I nostri VERI NEMICI,( CHIESA CATTOLICA E FAMIGLIE REALI, PRINCIPALMEMTE L'INGLESE e L'OLANDESE ) fanno compiere ( come lo stato fa con la mafia )TUTTE le ATTIVITA', gli ABUSI, i REATI e gli SPORCHI INTRALLAZZI da altri,( la borghesia ) affinche le responsabilità non ricadono su di loro che devono mantenere le FACCE PULITE per continuare la FALSA RAPPRESENTAZIONE che GIUSTIFICHI LA LORO ESISTENZA...poichè se venisse scoperto che LORO SONO i VERI PADRONI e COLPEVOLI di TUTTO...sarebbero cazzi amari, ovvero la FINE !!! Lilith
RispondiEliminaPost interessante,condivido la visione di Lilith.
RispondiEliminaIl problema è che la massa non si sveglia.......anzi dorme in cavezza!
MDD tu stesso,in un post vecchio,hai detto che parlando delle torri gemelle ad una persona,hai ottenuto un fanculo come risposta.
Ti risposi che avevo provato anch'io (più d'una volta) con lo stesso risultato,anzi col risultato che ad incazzarmi come una bestia fui io,con conseguenti sguardi di disprezzo dell'interlocutore e delle persone nei paraggi che avevano ascoltato la discussione e che sembravano pensare:poveretto è matto da legare,povero imbecille.
Da qui,purtroppo,non riesco più ad entrare in empatia con le folle manifestanti,con i lamentosi prodotti della programmazione occulta,che chiedono ANCORA e ANCORA sostegno,giustizia,diritti ad un'elite che li considera meno della merda..........forse perchè non hanno le palle e preferiscono raccontarsi la solita canzonetta all'infinito...........questa,secondo me,è lo stato di coscienza predominante in italia. Mi dispiace ma è quello che penso.
Mr Blue
PS: per essere chiaro tra i manifestanti con il quale non entro in empatia ci sono sia i "pacifici" che i "pischelli coatti"ed anche gli "infiltrati" che poi sono quelli che aizzano i pischelli dementi e fanno massacrare i pacifici :-)
RispondiEliminaMr Blue
Mr Blue. Mi gratifica che tu per lo meno condivida le mie opinioni....che in generale non vengono condivise perchè accusate di "sparare contro tutti", quando di questo non si tratta affatto ma bensì di vedere la realtà per quello che è. Le rivolte che sono nate, sia nei paesi arabi che qui, SONO TUTTE MANOVRATE; in quei paesi, per permettere ai "potenti" dell' occidente di IMPADRONIRSI dei paesi arabi con l' appoggio di quei panciuti e facce di merda degli arabi saudì; e qui per giustificare nuove leggi repressive ( come hanno fatto in America ), che facilitino gli INFAMI a controllarci, visto che hanno deciso di IMPADRONIRSI di TUTTA la ricchezza, far morire molta gente e tenere al MINIMO il resto della popolazione. Quando guardo i documentari delle rivolte del 68 e quelle di adesso, la cosa che mi intristisce e fa capire come stanno veramente le cose, è notare la differenza della serietà, impegno e compostezza priva ASSOLUTAMENTE di esibizionismo dei primi; e l' infantilismo, superficialità, esibizionismo, e addirittura il DIVERTIMENTO, con inclusi BALLI IN MASCHERA e baggianate simili, dei secondi.... gli unici seri sono gli infiltrati mandati appositamente a indirizzare le manif. COME STABILITO da chi ne muove i fili. Nelle pubblicità, film, ecc. si continua a decantare la FAMIGLIA, e visto che per ovvie ragioni questa sta CROLLANDO a PEZZI, ti ricattono "graziosamente" facendoti intravvedere le convenienze economiche dello STARE INSIEME. E' TUTTA una MERDA, da chi comanda a chi, RINCOGLIONITO ORMAI, ubbidisce. Si salvi chi può !!! Lilith
RispondiEliminaMDD. Bel post, come sempre. Hai fatto bene a mostrare questo video che cosiglio a tutti di vedere integralmente. Questo documentario è uno dei primi e dei miei pereferiti di Icke che ho installato nel PC, e devo averlo visto una cinquantina di volte....se non di più, per studiare attentamente tutti i luoghi e simboli che mostra nel suo giro per la city. Icke è sicuramente finanziato dalla ricca, alta borghesia che si propone di smantellare il potere monarchico e religioso; e ciò che dice, a cominciare dalla regina a tutto il resto, lo esprime in maniera CHIARA e GIUSTA. C' è un momento in cui il sole crea un triangolo di luce e lui si fa riprendere dalla telecamera all' interno...che secondo me esprime una sua conoscenza....che fa passare velatamente. Una delle ultime conferenze che ha tenuto a Londra, mostra un Icke incazzatissimo, che ragiona da dio e nomina poco o niente i rettiliani che, secondo me, se di una metafora si tratta, vuol farci intentendere come queste famiglie di reali e di preti siano DISUMANI nel loro concetto della vita, quindi nella loro struttura mentale. Oltre a questa allegoria, ci potrebbe solo stare la natura ermafrodita di costoro. Altro non vedo !!! Lilith
RispondiEliminaChe Gheddafi fosse un massone di alto grado, penso non ci siano dubbi. Basti pensare ai baciamani di Divo Silvio e l’accoglienze trionfali che gli erano state riservate a Parigi, per capire che non si trattava di un comune capo di stato, ma di un elemento di primaria importanza nella ragnatela del potere internazionale. Ma Gheddafi è sempre stato nel mirino del potere occidentale, per il ruolo che ha avuto all’interno dell’OPEC, fin dalla crisi sul prezzo del petrolio del 1973.
RispondiEliminaSe, da una parte, il ruolo della Libia, nel panorama internazionale, è sempre stato quello di stato canaglia e di opposizione allo strapotere dell’Occidente, dall’altra la Libia è sempre stata molto attiva nei mercati, soprattutto europei, quindi partecipe a pieno titolo dei “valori” dell’occidente. Perfetto stile levantino!
Quello che deduco, anche alla luce degli ultimi avvenimenti, è che la sfida tra le varie massonerie è giunta alla resa dei conti. La morte o la deposizione dei più rappresentativi leader arabi ci porta a considerare come l’Islam, o perlomeno la parte araba dell’Islam, sia ormai alla frutta. Mancano infatti all’appello solo la Siria, e lo Yemen, paesi in cui però manca la principale attrattiva dell’area: il petrolio. La Giordania e il Marocco sono regni abbastanza defilati dal resto del mondo arabo, mentre rimane ben saldo il regime algerino. Sarà solo a questo punto questione di tempo.
Penso che i regimi siriano e algerino abbiano i giorni contati, mentre ben presto le monarchie giordane sposeranno ben presto un modello fotocopia delle monarchie costituzionali europee.
Più complicata appare la situazione dello Yemen, che verrà risolta da un eventuale conflitto tra Occidente e Iran.
Considerando che i paesi musulmani di etnia non araba, sono già ora completamente inglobati dal potere delle superpotenze USA e Russia, possiamo sancire la definitiva fine della civiltà musulmana e del loro modo di intendere la vita. Questo però non significa che non facessero parte del progetto globale, ma solo che all’interno del progetto le varie fazioni sono impegnate in una lotta senza quartiere per il predominio.
Dopo la calata del sipario sul palco del Medioriente, la palla passa di nuovo all’Occidente. O si riuscirà a creare in tempi brevissimi un superstato fascista che comprenda Europa e America, oppure l’asse del mondo si sposterà definitivamente verso est, dove Russia, Cina, India e Giappone si contenderanno il ruolo di paese guida del nuovo mondo a venire.
Proprio la divisione che esiste a livelli intermedi, che serve ad implementare la selezione dei più adatti a governare, chissà, magari sarà la causa della loro rovina, perché nei conflitti spesso gli eventi prendono direzioni impreviste e devastanti.
Consiglio questo interessantissimo articolo di Lino Bottaro su STAMPA LIBERA - 14/10/2011 - "GOYS: LE CAPRE ANDROGINE". Lilith
RispondiEliminaScusate tutti, OT completo.
RispondiEliminaSono appena tornato da un meeting del movimento Transition Italia (alla fine del quale, tra l'altro, abbiamo mangiato benissimo) in cui si sono dette cose di gran buon senso. Secondo me vale la pena di dare un'occhiata: http://transitionitalia.wordpress.com/
Grazie dell' info Conte...
RispondiEliminaSe volete, potete vedere anche il mio profilo MAESTRO DI DIETROLOGIA su Facebook, non importa che siate iscritti, è visualizzabile da tutti. Oltre a quello contenuto nel blog, si trovano tante altre note e video carini...
Secondo me GHEDDAFI aveva dei sosia, lo so che sembra delirante, ma non è uguale il cadavere, pare molto più giovane e la pelle sembra al massimo di un 50enne... CHISSA' ???
COSA DITE, CI DOBBIAMO FIDARE???
:-)
HASTA LUEGO
@MDD. NO! non ci dobbiamo fidare !!! Lilith
RispondiEliminaCOSA DITE, CI DOBBIAMO FIDARE???
RispondiEliminaLe immagini sono prese da un telefonino, come fai a capire se era + giovane con una definizione così bassa?
Comunque non ci fidiamo lo stesso, giusto per nominata.
C’è anche da dire che sono spietati, quando qualcuno non serve più non hanno molti scrupoli a farlo fuori.
Comunque non cambia molto. Che sia morto davvero o no, è morto alla Storia. Mancano solo pochi dettagli e sarà morto anche l’Islam.
Dalla crisi se ne uscirà solo con un imperatore, se non di nome almeno di fatto. Può darsi che il 2012 sia l’anno decisivo, è stato troppo pubblicizzato, anche se il 2013 numericamente suona meglio.
Qualche giorno fa avevo trovato anche quest'altro articolo girando sui blog, sull'ipotesi che il Gheddafi ucciso è diverso dall'altro Gheddafi
RispondiEliminahttp://freeyourmindfym.wordpress.com/2011/10/22/non-e-gheddafi-luomo-ucciso-a-sirte-sichiamava-ahmid/
Comunque concordo con Democrito poco cambia.
The show must go on.
Jane
un post meglio dell'altro, complimenti, per fortuna esistono blog come questo altrimenti il cervello ci andrebbe in poltiglia se dovesse vivere dell'informazione ufficiale.
RispondiEliminaGRAZIE A TODOS, BEN TORNATA JANE... GRAZIE ANCHE ALL'ULTIMO ANONIMO...
RispondiEliminaPER ME IL CADAVERE DI GHEDDAFI E' DI UN SOSIA E SINCERAMENTE MI AFFASCINA IL FATTO CHE IL SISTEMA POSSA METTERE IN ATTO TALI GAG ALLA FACCIA DELLA GENTE...
SONO ESPERIMENTI MEDIATICI INTERESSANTI...
ORA PUBBLICO IL NUOVO POST DI DEMOCRITO, MOLTO BELLO ED INTELLIGENTE SUGLI ALIENI...
HASTA
:)
si chiiama Squadrismo fascista, consiste in persone che hanno servito stati Europei e Americani in invasioni coloniali(Haiti, Sud America, Ex Jugoslavia, Africa, etc...) e che ora non hanno più lavoro e che in un contesto di pace, serenità e sicurezza data da autocontrollo e sorveglianza video ed elettronica, non avrebbero più senso di esistere diventando cosî disoccupati, invalidi, etc.. Allora creano stragi, attentati, catastrofi naturali e altro per rendee appunto giustificato il bisogno di polizia, pompieri, sanità e protezione civile, in cui sono impiegati: https://it.wikipedia.org/wiki/Squadrismo
RispondiEliminaEcco Come si son allenati negli anni 90 a squadrismo fascista https://it.wikipedia.org/wiki/Squadrismo i promotori del Sionismo, UE e USA. guarda Video del gioco: https://www.youtube.com/watch?v=IzHVcvZw_7Q
RispondiElimina