martedì 13 aprile 2021

DRAGHI VS DRAGHI

Peggio di così il Governo Draghi non poteva iniziare, date le premesse non può che peggiorare. Però è giusto concedere il beneficio del dubbio a coloro che ripongono alte aspettative in questo losco figuro, oggi declassato dall'elite a semplice portinaio di lusso di una colonia dell'impero. Certo, potrebbe far parte di una strategia sofisticata e complessa quella di apparire una sorta di cazzaro, ed invece aver il controllo della situazione e far la mossa del giaguaro al momento giusto, proprio quando non te lo aspetti. Quando non ha un sano contradditorio, se la cava, e con il suo stile ermetico risulta fascinoso, protettivo, illudendo la popolazione ignara con la sua autorevolezza. Sembra in effetti una persona responsabile, un professionista con le palline come biglie di ferro, ma appena dismette la sua maschera di cera, appena viene incalzato, diventa più emotivo. Appena esce dai binari prestabiliti, si perde e le spara grosse. Vediamo di elencare le sue ultime gaffe, in relazione anche all'approvazione del Decreto Legge sull'obbligatorietà vaccinale dei sanitari.

1- IL PECCATO ORIGINALE:  

Diciamolo, il D.L. 44/21 è nato sotto una cattiva stella, ma nessuno avrebbe mai immaginato che venisse sconfessato dopo una settimana dalla sua approvazione. Sconfessato dalle parole di chi l’aveva appena emanato, e successivamente dall’Ordinanza del Generale Figliuolo. Nell’Ordinanza numero 6/2021 firmata venerdì 9 aprile, il generale Figliuolo richiama le Regioni indicando le nuove priorità per la vaccinazione invitandole a procedere “con la massima celerità a vaccinare coloro i quali, dalle evidenze scientifiche ad oggi disponibili, risultano più vulnerabili qualora infettati dal virus”.

Ma è possibile che tra i dipendenti e dirigenti del Ministero della Salute, tra tutti gli espertoni coinvolti dal Governo per definire la strategia nella lotta alla Pandemia, non ci sia nessuno in grado di fare un elenco, chiaro, dei sanitari e dei loro collaboratori che devono essere vaccinati? Sempre che poi il problema del non aver ancora vaccinato tutti gli anziani, sia da imputare al mitologico psicologo di 35 anni.
Si potrebbe scherzare facendo notare che il Decreto è stato pubblicato il 1° aprile, ma nel nostro ordinamento lo “scherzo di Stato” non è contemplato e una Legge, è sempre Legge. Anche se poi “screditata” nella pratica.
Nel passaggio parlamentare necessario per rendere definitivamente Legge questo Decreto, l'esecutivo ha tempo 60 giorni, e probabilmente l’articolo 4 (quello dell’obbligo di vaccino ai sanitari) verrà modificato o abrogato, ma la questione di fondo rimane.
Come è possibile che si approvi una norma che viene disconosciuta subito dopo, senza modificarla o cancellarla, quindi mantenendola “legalmente” in vigore?
Come è possibile che si scriva un’Ordinanza che dovrebbe chiarire, ed invece pone ulteriori dubbi interpretativi ed organizzativi?

2- DRAGHI VS DRAGHI, OVVERO, L'ARCHETIPO DELLO PSICOLOGO:

Non comprendo il doppio messaggio confusivo sul fatto che lo psicologo di 35 anni sarebbe da condannare perché avrebbe rubato le dosi vaccinali agli anziani, scavalcando la fila, come ai concerti rock. Per mesi e mesi hanno rotto i coglioni a tutti, e dico a tutti, con i media schierati in prima fila come cani rognosi, con la bava alla bocca, pronti ad abbaiare sull'importanza di vaccinarsi, che i novax erano il male assoluto, che ne saremmo usciti con le dosi magiche, ed oggi, dopo aver approvato un decreto al limite della costituzionalità, il premier se ne esce con ste frasi infelici ed assurde. 
Draghi ha veramente lasciato sgomenti un po' tutti, dicendo che è sostanzialmente una vergogna quello che aveva appena approvato l'ALTRO SE STESSO. Allora giù di applausi, compreso quel cameriere di Formigli che manda in onda un servizio dove punta il dito sulla Guardia Forestale, ingiustamente vaccinata a "sfregio". 
E poi quelle bottigliette d'acqua vicino al microfono, che carine, ricordano delle provette vaccinali giganti, ci avete fatto caso? Uno spasso.
Sembra un film di Bunuel, è un'apoteosi surrealista, siamo finiti dentro un'apocalisse surrealista, ma tutto scorre senza troppo clamore.
O Draghi è scisso al limite della schizofrenia, e potrebbe anche essere con quello che avrà subito per entrare nelle alte sfere, oppure, voleva mandare un chiaro messaggio a qualcuno, qualcosa... o forse solo all'altro se stesso. Chissà!!!
Della serie un giorno faccio il keynesiano (nella mia fantasia, poi mi bruciano la villa al mare e ci ripenso), e l'altro torno a fare il reazionario, quello che un tempo ha contribuito a disintegrare economie di interi Stati, impoverito salari, favorito entità sovragestionali di ogni latitudine. 
Comunque dai, lasciamolo lavorare...eh!

3- DRAGHI DUCET:

Draghi tra le tante cose afferma che "... Dovremo continuare a vaccinarci per anni a causa delle varianti."
Tradotto: "Non pensate di scavarvela con una vaccinazione, le mutazioni dureranno anni, io lo so (lo so perché appartengo alla stessa sovragestione che ha sintetizzato stocazzo di virus, mentre voi credete ancora al pipistrello infetto cinese), quindi preparatevi ad un futuro pandemico, distopico.
Però vi concedo il catcalling, così i pretini sinistrati penseranno che sono buono e saggio.
Siamo solo all'inizio della storia, alla prefazione del romanzo, questo era un semplice assaggio, un testing di massa, cari sottoposti...
Ciao LOLLONI"

4- MAMMA LI TURCHI SON TANTO CATTIVI:

È ovvio e palese che Erdogan sia una brutta persona, fossi turco scenderei in piazza contro questo despota criminale, ma le parole di Draghi rischiano di innescare un serio conflitto diplomatico. Conflitto che lo vede sulla difensiva, perché la scenetta avvenuta nel salotto turco, io la leggo come un chiaro messaggio di guerra in difesa della fazione URmassonica Ursula/Draghi per il controllo del mediterraneo ed a vantaggio della NATO. Io spero sia una strategia massonica, sottile ed intelligente per affermare una posizione geopolitica italiana, da collegare alla recente visita in Libia in difesa degli stabilimenti dell'ENI, sorvolando però sui lager dei migranti.
Al contrario saremmo veramente nella merda.
Attendiamo di capire se Draghi sia un buon giocatore di scacchi o l'ennesimo cazzaro eretto a salvatore della patria, attendiamo, ma fino ad un certo punto. Dopo, subito dopo e nel caso, al mio via scatenate l'inferno!



7 commenti:

  1. Viviamo in un'incantesimo nero..magiaaaaa...nei mondi infiniti.

    RispondiElimina
  2. Effettivamento sto Draghi mi sta dando l'impressione di essere un pò ambiguo, cita l'importanza di diffondere un vaccino "sovranista" che sia made in italy e allo stesso tempo si fa portavoce come tutti i prezzolati di turno di vaccinare anche le categorie meno anziane, questo è un meccanismo di ingegneria sociale a cui mi capita di assistere praticamente ogni volta che si verificano situazioni di questo tipo, ogni esponente di questo ingranaggio si focalizza su un determinato aspetto in apparente contrapposizione con chi sbandiera l'aspetto opposto, ma che alla fin fine convergono in un'unica direzione (alcuni sostengono che bisogna vaccinare prima le categorie "deboli", altri invece che occorre vaccinare prima i giovani perchè sono la colonna portate nella struttura sociale, il classico trucchetto: tanti sotterfuggi che si riducono ad unico denominatore: il vaccino). I media stanno mettendo in risalto con un'enfasi davvero eccessiva e particolarmente ossessiva che sempre piu gente scalpita per farsi sto kazzo di vaccino di merda, (come le ragazzine quando vedono un divo di Hollywood che si infervorano per farsi un selfie con il loro beniamino). Draghi è come se cercasse di tirare l'acqua al suo mulino, (il mulino di cui fa parte, le lobby eggregoriche assomigliano veramente a dei veri e propri mulinelli, a dei vortici spiraliformi), si finge sovranista per placare gli animi, è una classica strategia, fingere di sostenere e aiutare l'avversario (cioè la popolazione italiana), mentre dall'altra invece si cerca di affossarla, i risultati parlano chiari. Spesso sento dire "l'Italia potrà ripartire soltanto dopo che avrà raggiunto una certa quota di vaccinati": tradotto= soltanto dopo aver eliminato e inguaiato molta gente cioè, dopo averla tolta di mezzo si potrà ripartire con l'agenda super-ecologista e super hi tech, le sovragestioni hanno fretta di realizzare il loro piano entro il 2030, quindi qualunque governance, (nessuna esclusa) fa la sua parte, per cui illudersi e riporre le proprie speranze in qualche eventuale kazzaro, è tempo sprecato, il Drago si sta rivelando il solito doppiogiochista, peraltro non mi ha mai ispirato alcuna fiducia (quando si entra a far parte di certi ambienti, ci sono già alla base delle ambizioni di fondo di natura fortemente egoiche, l'articolo su Todo Modo parla chiaro: http://maestrodidietrologia.blogspot.com/2020/11/todo-modo-e-la-pandemia-del-grande-reset.html) il mondo per ripartire non ha bisogno di questa gente, ma di anime evolute che non necessitano di esporsi ai riflettori e di attirare l'attenzione, che possano trasmettere e riscoprire dei paradigmi caduti in disuso ma che a quanto pare per quel che sto notando, stanno silenziosamente mettendo radici, che siano allineati con lo Spirito dell'universo, il resto fa parte di un mondo dove prevale il coercitivo culto dell'essere umano. Nel frattempo la crisi economica aumenta con tutte le sue ripercussioni.

    https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/provvedimenti-per-spezzare-la-volonta-umana-e-programmare-luomo-allobbedienza/

    https://www.nogeoingegneria.com/timeline/storia-del-controllo-climatico/larte-dell-inganno-strategie-mirate-per-inquinare-linformazione/

    https://www.mediatime.net/2020/04/22/5g-video-shock-con-vittorio-colao-iniettare-sostanze-mediche-in-remoto/

    http://www.tankerenemy.com/2020/#.YHa4XD_OPic ("E’ tutto interconnesso: da alcuni anni, si decanta la possibilità di somministrare farmaci anche pseudo-vaccini che modificano il corredo genetico a distanza e di dosarli, usando apposite frequenze").


    RispondiElimina
  3. Ma perché non arrivare finalmente a comprendere, e non mi riferisco certamente a te Maestro, o a chi segue questo blog, che al governo negli ultimi 30 anni abbiamo solo e soltanto dei poveri deficienti in stato confusionale causa elevato tasso di parassitaggio astrale misto a loro congenita idiozia e inconsapevolezza?

    Mi fa morire dal ridere quel "è giusto concedere il beneficio del dubbio a coloro che ripongono alte aspettative in questo losco figuro".

    Parliamoci chiaro come sempre:
    Chiunque riponga aspettative in chiunque altro esterno da sé, specie se in camice bianco, in tonaca o seduto in Parlamento, è un povero mammalucco per non dire di peggio, che è venuto su questo pianeta a perdere e far perdere tempo, uno dei miliardi di soggetti che spreca ossigeno e risorse e che il pianeta Terra ha fretta di scrollarsi dal groppone a breve, perché è cosa buona e giusta.

    Come ho letto da qualche parte giorni fa "se gli italiani fossero persone intelligenti e consapevoli avrebbero già dall'inizio della farsa messo in atto l'unico vero antidoto a decreti e decretini anticostituzionali: vivere, con tutto ciò che ne consegue. Altro che proteste in museruola e richieste di lavorare in "totale sicurezza"...".

    Esatto. Ma qui ci troviamo di fronte e in mezzo a dei morti cerebrali che della vita non solo non capiscono nulla perché non vivono realmente, ma sono anche divorati dai sensi di colpa perché vorrebbero tornare ad una normalità da morti quali sono, veri e propri vegetali amanti della "nuda vita", e che in nome di quella nuda vita vegetano temendo la morte in quanto totalmente identificati col proprio ego putrefatto e un corpo fisico già in disfacimento poiché pieno di patologie.

    Il Covid è la conferma definitiva che vivere davvero è cosa per pochissimi individui da queste parti, tutto il resto del mondo è un esercito di zombie a due gambe che per quanto mi riguarda avrebbero dovuto essere sottoposti a eugenetica astrale prima di rinascere, come ben diceva un noto ospite del blog di Franceschetti.



    RispondiElimina
  4. Anche lui con la fissa dei vaccini, ignorando ormai in modo chiaramente deliberato, e quindi doloso che le terapie adeguate esistono e sono efficaci. Per me ci potremmo anche fermare qui per bocciarlo,per essere chiara emanazione dei satanisti sovranazionali, cosa della quale mai ho dubitato di tutti i polotici al potere dopo la sceneggiata dell'inaugurazione del Gottardo 2014.tuttavia è probabile/possibile
    che anche il loro diavolo non sia troppo bravo con i coperchi

    RispondiElimina
  5. https://notizie.tiscali.it/salute/articoli/microchip-sottopelle-rileva-Covid/

    https://www.dailymotion.com/video/x5beloj

    RispondiElimina