lunedì 5 aprile 2021

UN MONDO A NORMA DI CATCALLING

                                   

Dopo l'ambientalismo d'accatto e padronale che strumentalizza vigliaccamente disabili per pararsi il culo, dopo il delirio distopico della Cancel Culture che pretende di censurare la narrativa, i libri, i film e tutto ciò che non rientra nei propri desiderata, per riformulare un neolinguaggio tarato sul modello "Idiocracy", dopo l'oscuramento di canali editoriali indipendenti, di blogger di controinformazione, di siti anarchici e NOTAV, il nuovo miraggio fascistoide, represso e perbenista dei neo-Savonarola, ha partorito un brillante tassello del politicamente corretto, il CATCALLING, con la giustificazione pelosa ed ipocrita delle molestie sessuali.
Il tutto senza considerare che esistono già diverse sacrosante leggi contro le molestie sessuali e che questa proposta di legge nulla aggiunge alla cosiddetta civiltà occidentale.
Scrive Mattia Feltri: "Inserire ulteriori aggravanti è un modo facile per marcare la distanza fra buoni e cattivi, fra morale e immorale, e per continuare a delegare a una procura e a un giudice le storture del mondo, nell’idea disastrosa che le storture del mondo si cancellano rinchiudendole in galera. Vale per l’omofobia, vale per lo spinello, e lo si invoca per il catcalling".
Il rispetto nei confronti della donna, dell'omosessualità, delle minoranze etniche e religiose è indiscutibile, ma questi valori andrebbero insegnati ed appresi nelle scuole, nelle famiglie, non abbiamo bisogno che cali religiosamente sempre tutto dall'alto, basterebbe applicare quella vastità di leggi e norme già votate a suo tempo. Non abbiamo bisogno di normare per legge anche i fischi per strada e/o "apprezzamenti" che offendono il prossimo in una presunta graduatoria del male, gli strumenti per una sana educazione civica ci sono e sono ben altri.
 
In realtà, questa forma mentis, fa parte di una normalizzazione complementare a tanto altro ed in linea con la censura che verrà, e che sta già operando sistematicamente su vari livelli.
Il bersaglio è il linguaggio che viene colpito in tutte le sue forme ed espressioni, partendo da quello dialettale, da quello più triviale e popolare, per una logica e conseguente creazione di una forma pensiero schematica, rigida e post-umana, che nulla ha a che vedere con il rispetto del prossimo, in un mondo dove gli stessi che pretendono di normarci per il nostro bene, confliggono giorno dopo giorno i nostri diritti fondamentali. 
Personalmente, all'interno di questo ennesimo cortocircuito basato su una fallacia logica di un contenitore del dissenso delirante, non voglio entrarci.
La stessa paccottiglia politica che ha votato il colpo di Stato fascista in Ucraina, che ha votato guerre imperialiste con milioni di morti tra civili, che sfrutta il 3° mondo per le esigenze del 1°, nutre questa impellenza, questa necessità assoluta.
Costoro, non dormono la notte al solo pensiero di non riuscire a NORMALIZZARE anche il coatto di quartiere che disgraziatamente urla: "A BONAAA, fiù, fiù..."
Siamo veramente precipitati nel delirio psichiatrico più greve e ripugnante, ancor più infame, perché si trincea dietro ai diritti civili.
Questo piccolo ma importante passo, salutato stoltamente dai benpensanti come norma di civiltà a protezione dalle molestie, sarà il cavallo di troia (termine che probabilmente verrà censurato a breve, insieme a cazzo, minchia e figa con la G) per controllare sempre di più i social, le criticità, tutti i pensieri divergenti, fino alla controinformazione, e non è un caso che ciò stia avvenendo in sincrono.
Questo piccolo ma importante passo è solo il casus belli per fare ben altro, ma purtroppo, alcune persone sono abituate a vedere unicamente il singolo mattoncino, il singolo cluster e non hanno la visione d'insieme (di questo passo sarà sempre peggio), visione d'insieme che però, oggi, è talmente ovvia e palese, che potremmo beatamente affermare di essere circondati da minus habens, da non-vedenti, però politicamente correttissimi, un mondo di crocerossine e crocerossini del bon ton piccolo borghese, il trionfo dell'uomo medio che celebra se stesso.
Nessun complotto, tutto è pubblico, ufficializzato, documentato, celebrato e ritualizzato con le rispettive liturgie.
Se il RESET della globalità agisce sul terrorismo, sulla paura di un virus pensato ed agito, per aggiornare il capitalismo, il linguaggio ed il pensiero conseguente al linguaggio, dovrà seguire queste coordinate.
L'attacco principale che il Moloch neoliberista ha sferrato è al libero pensiero, alla critica, ma soprattutto al pensiero logico deduttivo, conseguentemente all'astrazione ed alla creatività che producono crash nella riprogrammazione.
Il transumano ed il digitale traghetteranno le nostre coscienze verso l'AI.
L'Intelligenza Artificiale, che è un po' un ossimoro, attraverso la rete sta "apprendendo" miliardi di parole, pensieri, linguaggi, ragionamenti, conoscenze, domande e risposte, ansie, paure, desideri ed aspettative, vomitandoci i protocolli da adottare in futuro.
Tutto sarà rielaborato, metabolizzato e riproposto come coscienza universale, come schema universale per tutti, dallo sfruttamento del lavoro e perdita del lavoro, all'obbligo vaccinale, che scavalca i diritti costituzionali dei lavoratori, creando pericolosi precedenti, fino al linguaggio corretto da utilizzare per vivere nel dogma, di un mondo sottoposto al nuovo dogma, ma sempre con educazione e rispetto dei generi. I generi, poi dimenticati quando si tratta di equiparare gli stipendi delle lavoratrici con quelli dei colleghi maschietti, generi sfruttati per imporre direttive e modelli coercitivi e non sincera parità.

La tendenza del nostro sistema ordoliberista, negli ultimi tempi, è quella di cavalcare strumentalmente diritti civili, istanze progressiste, innovazioni culturali per plasmare, passo dopo passo, un paradigma totalitario, censorio e NORMALIZZATORE.
Bisogna normare tutto, tutti devono attenersi alla norma, bisogna livellare tutto, e questo è accaduto in campo sanitario, dove un'augurabile sanità pubblica e territoriale, è stata sostituita impunemente dalla sub-cultura genico-sperimentale di testing di massa e speculazioni mafiose di Corporation.
Questo modello pervade tutti i settori, e non si limita al linguaggio, alla psicologia di massa, alla sanità, lo riscontriamo in tutti i campi, ed in tempi di globalizzazione, TUTTI si devono adeguare alle norme che qualcuno ha deciso per loro, norme che ovviamente non valgono per chi detiene lo scettro ed il controllo delle entità sovragestionali.
Quelle possono fare il bello e cattivo tempo, e ciò è direttamente proporzionale alla perdita di sovranità economica, culturale e politica dei singoli paesi e delle singole persone.
Il Moloch necessita di un mondo globalizzato, alveare, politicamente corretto, indottrinato ma senza ideologie, senza idee, dove la censura di un tempo è stata sostituita dalla saturazione del desiderio, anche attraverso il livellamento generalizzato, lo svuotamento dei significati e dei significanti, la perdita di qualsiasi identità individuale e non la sommatoria di ulteriori differenze ed unicità, fino a costituire l'uguaglianza del nuovo sottoposto normato ISO9000.
Il modello proposto è quello di un eterno presente, pervasivo, incontestabile, conforme quindi necessariamente conformista, però cavalcato da un presunto progressismo, o meglio dalla sua maschera che cela un fascismo universale che sta prendendo piede, passo dopo passo, oggi soprattutto nel mondo della sinistra diversamente declinata, mondo che io definisco beatamente ignorante, totalitario ed implosivo.
Mi viene in mente Arancia Meccanica. Nel capolavoro di Kubrick, un presunto governo di illuminati transumanisti, aveva impostato tutta la sua azione politica sulla rieducazione degli individui violenti, attraverso la famosa Cura Ludovico, nell'illusione di poter cambiare la natura profonda dell'uomo, con la presunzione prometeica di sconfiggere il MALE in natura. Purtroppo per loro, Alex il Drugo, dopo l'ennesimo incidente, torna ad essere come prima, ed adagiato sul letto d'ospedale, è preda di visioni cattivissime e scorrettissime.
Nel nostro piccolo caso, il coatto riemergerà dalle tenebre in cui è stato spedito dalle FORZE DEL BENE, tornando a fischiare: "A BONAAA, SON TORNATO...".

“Le idee della classe dominante sono in ogni epoca le idee dominanti; cioè la classe che è la potenza materiale dominante della società è in pari tempo la sua potenza spirituale dominante. La classe che dispone dei mezzi della produzione materiale dispone con ciò, in pari tempo, dei mezzi della produzione intellettuale, cossiché ad essa in complesso sono assoggettate le idee di coloro ai quali mancano i mezzi della produzione intellettuale. Le idee dominanti non sono altro che l'espressione ideale dei rapporti materiali dominanti, sono i rapporti materiali dominanti presi come idee: sono dunque l'espressione dei rapporti che appunto fanno di una classe la classe dominante, e dunque sono le idee del suo dominio."
- Marx ed Engels. 1846





5 commenti:

  1. Ti dico la verità Maestro, non commento quasi più neanche qui nonostante segua il tuo blog perché ormai mi ritrovo a dire sempre le stesse cose.

    Tutto quello che stiamo sperimentando e vivendo è il risultato di una totale inconsapevolezza collettiva, ancorata all'identificazione fisica, sessuale, sociale, religiosa, mentale.
    Questo paradigma deve cadere, le entità in contatto con gli sciamani ed il mio amico sono molto chiare su questo.
    Abbiamo distrutto un pianeta con la nostra stupidità e ingordigia, adesso è arrivato il conto.

    Non manca molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si stanno già creando le condizioni per una polveriera sociale, e come giustamente affermi, causate da un'inconsapevolezza totale, è tutto ciò per quanto non sia in linea con le esigenze e gli standard di un'irrazionalità travestita da razionalità, è perfettamente in linea con i tempi, da notare anche la correlazione fra i cicli solari, le macchie del sole e i periodi di turbolenza sociale, anche la corrente del golfo sta rallentando, mentre tutto il resto della baracca transumanista ormai si sta disvelando, chi legge i notiziari ufficiali, si rende conto che la direzione intrapresa è quella e che l'essere umano essendo ormai incapace al 90% di evolversi coscienzialmente (il 10% riguard la possibilità remota di fare retro-front, ma a quanto pare allo stato attuale sembra non esserci nessuna chance) verrà sostituito dalla robotica, ora è da vedere se questa sostituzione avverrà in forma graduale o repentinamente. Personalmente ho sentito parecchie persone impegnate in un cammino di conoscenza e sperimentazione interiore affermare che i disegni delle forze oscure sono necessari, anche se molto drastici e brutali, i cambiamenti dovrebbero avvenire lentamente, ma siccome la civiltà attuale non è accordata (come in un orchestra di frequenze vibratorie) con il tempo dell'infinito, si trova in una situazione in cui si renderà conto nella fase finale, ad attuazione compiuta del piano mondialista, ma sarà troppo tardi e quando la robotica farà il suo ingresso nella società, si renderà conto di aver sprecato un'occasione. Essendo una società alienata da sè stessa, l'universo sta riflettendo ciò che è stato creato: un attaccamento patologico a tutta una serie di atti e azioni perpetuate con in modalità "coazione a ripetere", quasi come se lo spirito ci sta dicendo: "fermatevi, vi state polarizzando troppo", oltre l'imperativo della sopravvivenza quotidiana c'è dell'altro, occorre esplorare le proprie possibilità occulte, quella che attualmente pare essere una bomba sociale ad orologeria che si dilagherà in tutto il mondo e non mi riferisco soltanto al covid, ma alle sue conseguenze economiche, è in un certo un'arma a doppio taglio, la differenza viene però fatta da chi ne sa cogliere i benefici e capirà il senso karmico-intrinseco di questa crisi/opportunità e chi invece sprofonderà nel baratro della disperazione (che sa di autocommiserazione, il veleno psichico e autosabotante per antonomasia).

      Elimina
    2. https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/assalto-a-montecitorio/ (polveriera sociale)

      https://innovazione.tiscali.it/mobile/articoli/Non-si-ferma-la-diffusione-delle-fake-news-sul-virus (come volevasi dimostrare, era già tutto previsto, la differenza la farà tra chi sarà in grado di connettersi all'intelligenza spirituale, e chi invece verrà a sua insaputa collegato ad un intelligenza che ha il sapore della telepatia e della comunicazione elettronica a distanza).

      https://innovazione.tiscali.it/news/articoli/Cina-boom-della-sorveglianza-digitale-ma-Occidente-non-sorride/

      Elimina
  2. https://www.wired.it/attualita/politica/2021/04/08/proteste-ristoratori-partite-iva-estrema-destra/?refresh_ce=

    https://www.open.online/2021/04/06/facebook-casapound-pagina-cancellata-ban-primato-nazionale/

    https://www.open.online/2021/04/06/covid-19-chi-e-hermes-ferrari-sciamano/

    RispondiElimina
  3. https://www.qcodemag.it/indice/multimedia/india-le-terra-delle-donne-senza-utero/

    Sapevate che in alcuni stati dell'India le donne sono costrette a subire un'isterectomia per poter lavorare come schiave h24 nei campi, pagate una miseria e senza alcuna copertura sanitaria?
    Questo è l'ultimo SFREGIO all'energia femminile, quella che può ribaltare questo disgraziato pianeta.

    Caro Maestro e amici del blog, sapete quanto mi frega di Catricalà e di tutti quelli come lui che schiodano da vita terrena, o del catcalling per donnette da quattro soldi che amano fregiarsi dell'etichetta di "femministe" quando fa comodo a loro?

    Tutto questo dolore grida giustizia, e credetemi, la Terra e l'universo hanno recepito forte e chiaro.

    Prepariamoci a ciò che meritiamo.

    RispondiElimina