Sono sincero, umanamente mi dispiace per Luca Morisi.
giovedì 30 settembre 2021
KARMACOMA VERONA ROMA...
Sono sincero, umanamente mi dispiace per Luca Morisi.
sabato 25 settembre 2021
CHI NON CREDE AL GRANDE RESET?
In realtà, il GRANDE RESET è un protocollo pensato, ideato, redatto e pubblicato in diverse sedi ufficiali, alla luce del sole, nelle più svariate sovragestioni ed entità sovranazionali, come per esempio e tra le tante, al WORLD ECONOMIC FORUM.
Allora, perché continuare a negare un fatto oggettivo come questo?
Per ignoranza, per malafede, per paura (di cosa poi?) di ammettere che il mondo sta mutando a causa di qualcuno, di qualcosa?
Per non accettare di essere sempre meno padroni del nostro destino, per non ammettere che buona parte di quello che facciamo, diciamo e pensiamo è condizionato ed eteropilotato dall'alto dei cieli?
Magari questi cosiddetti "Illuminati" stanno facendo i nostri interessi, chissà...
Per questo banale motivo non ha più senso parlare di complottismo, perché tutto è evidente, palese, dichiarato, documentato ed agito pubblicamente.
La gente è piccola e meschina, ma ancora più tristi sono le sentinelle che devono giustificare il potere costituito. Non sono in grado di mettere in discussione le proprie credenze, le loro posizioni di rendita non glielo consentono, i loro ambienti non glielo consentono, perché sono educati a subire la manipolazione fin da piccini, ad ubbidire, perché bisogna conformarsi allo status quo, sennò sei fuori dal giro, sono proni ed accettano la buona novella religiosa, qualunque essa sia.
- Klaus Schwab circa un anno fa annunciava al mondo l’eventualità di un Cyber attacco.
Parliamo dello stesso Schwab che ha anche più volte detto, e finanche scritto, che il Covid sarebbe stata “l’occasione per un reset mondiale”.
Ma anche il World Economic Forum ha avvisato dell’eventualità di una “Cyber pandemia“.
Il presidente del World Economic Forum (Schwab) nel suo video affermava che un cyber attacco sarebbe potuto arrivare dopo il Covid, che avrebbe portato al blocco dell’energia, al blocco dei trasporti al blocco della funzionalità di ospedali e delle altre strutture della società, inoltre che il periodo storico del “Coronavirus” sarebbe risultato, rispetto al cyber attacco, solo una piccola cosa.
D’altronde anche l’ex premier Matteo Renzi lo ha detto in conferenza online con Vittorio Colao, attuale Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale: “La prossima pandemia sarà un attacco cyber. La pandemia è un’altra cosa, ma una crisi globale che non può essere fermata da un singolo operatore, perché il mondo è senza frontiere, è un attacco cyber”.
Klaus Schwab ci ricorda però che “la crisi del covid-19 sarà vista come una piccolo disturbo, paragonata a un grande cyber attack“.
Il WEF in un video del 18 gennaio 2021, tra le alte cose, dice: “Nel mondo digitale rischi simili vengono trascurati in questo momento. Un attacco informatico con caratteristiche simili al COVID si diffonderebbe rapidamente e oltre a qualsiasi virus biologico. Il suo tasso riproduttivo sarebbe circa 10 volte maggiore di quello che abbiamo sperimentato con il coronavirus”.
Infatti è nata in Italia nel frattempo l’Agenzia per la Cybersecurity Nazionale (ACN), la quale si occuperà di gestire la sicurezza cibernetica del Paese.
Si erano tenute, in cabina di regia, anche riunioni riguardanti l’Agenzia per la cybersecurity, sempre presiedute dal primo ministro Mario Draghi, e si avvisò che sarebbe stato varato dal Consiglio dei ministri un decreto-legge per l’istituzione e la definizione della governance della cybersecurity in Italia.
L’Aula della Camera ha poi approvato in prima lettura, il 28 luglio, con 388 voti favorevoli, 1 contrari e 35 astenuti, il disegno di legge di conversione in legge (con modificazioni), del decreto-legge 14 giugno 2021, n. 82 “Disposizioni urgenti in materia di cybersicurezza, definizione dell’architettura nazionale di cybersicurezza e istituzione dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale”.
Il provvedimento ora è in Senato per la seconda lettura e verrà esaminato in Commissione affari Costituzionali.
Nasce dunque in Italia l’Agenzia nazionale pubblica per la cybersicurezza.
“Dar vita a un’Agenzia ad hoc per gestire in modo olistico la sicurezza cibernetica, che non può essere più affidata al Dis che deve occuparsi di Intelligence”, afferma Franco Gabrielli, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega per la sicurezza pubblica della Repubblica, che aveva annunciato a Cybersecurity Italia appunto la creazione dell’agenzia.
Il World Economic Forum ha preparato anche un altro esperimento tecnico per il 2021 (già si è avuta l’edizione del 2020), che ha simulato un attacco informatico con l’obiettivo di “costruire e testare le competenze necessarie per proteggere le industrie da un attacco mirato alla catena di approvvigionamento”.
Infatti alla Cyber Polygon scrivono: “il tema centrale della formazione di quest’anno sarà la sicurezza dell’ecosistema e la mitigazione degli attacchi alla catena di approvvigionamento.
Poiché la formazione si è dimostrata efficace l’anno scorso, abbiamo mantenuto il formato esistente, con poche modifiche per soddisfare i desideri delle squadre. L’esercitazione includerà due scenari: Difesa e Risposta”.
Klaus Schwab, il fondatore del World Economic Forum, aveva affermato dunque: “Tutti conosciamo, ma non prestiamo ancora sufficiente attenzione, allo spaventoso scenario di un attacco informatico globale, che porterebbe un arresto completo della fornitura di energia elettrica, dei trasporti, dei servizi ospedalieri, della nostra società nel suo complesso”.
Schwab aveva anche detto (come già anticipato sopra): “La crisi del Covid-19 sarebbe vista in questo senso come un piccolo disturbo in confronto a un grande attacco informatico”.
martedì 14 settembre 2021
"CONTRO ma PIANO"... OVVERO, L' ANTAGONISMO PADRONALE
Questi compagni non comprendono le basi della logica e non capiscono che sono LORO, proprio loro, a partire dalla narrazione ufficiale, dandola per buona a prescindere.
Compagni che partono dalla descrizione della realtà per come la presentano i media neoliberisti, senza considerare tutto il resto, tutte le criticità che in alcuni paesi la vaccinazione di massa sta venendo a creare, senza considerare i migliaia di casi avversi, senza capire minimamente, cosa si porta dietro una vaccinazione di massa, che esclude qualsiasi altro tipo di cura esistente, andando poi a distruggere completamente le Sanità Pubbliche di ogni Stato.
Non comprendono che questo paradigma neoliberista è collegato al pardigma Green padronale, al reset totale per l'innovazione del capitalismo, della digitalizzazione, al transumanesimo.
I crocerossini paracristiani, oggi comunistivistamare con Iphone, con il vessillo dell'ecumenismo mondialista dei cosiddetti BUONI, che desiderano ed auspicano una vaccinazione universale, senza sapere di cosa si parla e senza capire quale cambiamento epocale ci sia dietro e pure davanti, sono ai miei occhi i NUOVI REAZIONARI.
Invece, un Che Guevara vestito Dolce & Gabbana, rigorosamente vaccinato, più profumato dell'originale, potrebbe essere il simbolo dei sinistroidi da salotto, personaggi diversamente uguali, tra giornalisti, politici, sindacalisti, sempre indignati e infervorati per i problemi che affliggono il mondo, di cui hanno avuto conoscenza attraverso il loro maxischermo al plasma da 756 pollici. Insomma, parassiti morali.
venerdì 10 settembre 2021
MALEDETTI NOVAX, VI STANEREMO TUTTI!
Guerrieri, giochiamo a fare la guerra??? cit.
Li chiamavano "guerrieri", ma erano solo un portinaio, un operaio, una precaria e non so chi altro. Pensate, avevano pure un tirapugni ed una katana, questi pericolosi terroristi. Non solo, pare avessero comprato su Amazon un potente drone per bombardare il Parlamento. Lo Stato Italiano ha tremato per l'offensiva di 4 gonzi armati di tutto punto, pronti a replicare l'assalto a Capitol Hill, però senza copricapo cornuto. Q, compresi i suoi detrattori, ringraziano, consci del loro contributo alla verità, alla giustiza, alla pace e all'amore. Il GOMBLODDOH è stato sventato, mai più 11 settembrini in salsa spaghetti, ma solo patrioti immuni dal contagio, fieri di combattere per i più deboli, angeli prestati allo status quo. Unitevi, uniamoci contro i guerrieri negazionisti, contro questi terrapiattisti che circuiscono i nostri figli, loro si veri antifascisti, tutti in fila indiana, sgomitando per una dose di felicità. Il problema della nostra società non è tanto la povertà, la perdita del lavoro, l'assenza di diritti dei lavoratori, il potere d'acquisto delle persone ridotto all'osso, la Sanità Pubblica non in grado di curare, assistere, sempre più tagliata, martoriata, umiliata, i diritti costituzionali democratici oramai cartastraccia, ma, pare, il fatto che una minoranza di cittadini non voglia assecondare Speranza. Ancor peggio, il problema nazionale consta nel fatto che alcuni di loro, forse le più potenti ed aggressive avanguardie, si riuniscano al bar virtuale di Telegram, sognando un colpo di Stato in salsa V per Vendetta. La criminalizzazione mediatica di quattro idioti che cazzeggiavano privatamente, sempre sia reale e non manipolata come da prassi, serve e servirà come ricatto autoritario per raggiungere un dato obiettivo. Il messaggio è passato e pare che a nessuno di voi abbia dato troppo fastidio, ecco perché la colpa è sempre e solo vostra. Della serie: "possiamo venirvi a stanare ovunque, inutile che complottate segretamente sui social, vi conosciamo tutti, brutti terroristi che non siete altro".
Manco al bar si possono vomitare frasi ad minchiam! Altro che dittatura sanitaria, altro che sicurezza pubblica, qui siamo in piena "DISTOPIA, PORTAMI VIA", e ve la meritate tutta, lo dico seriamente. Veramente possiamo credere che 4 cialtroni, infiltrati o genuini, possano disturbare la nostra amata patria? Invece, è passato il messaggio che i NV, categoria virtuale che nei fatti non esiste, contenitore di invezione mediatica, dove convive tutto ed il contrario di tutto, siano potenzialmente terroristi, cattivi maestri, e via con i pipponi degli intellettuali da salotto tutti uniti per il PENE PUBBLICO, di certi "Compagni" che confondono il collettivo con il gregario e l'alveare, che superano a destra la narrazione ufficiale, e via con il conformismo globalista in salsa ecumenica catto-comunista, via con le maestrine, le maestranze e le crocerossine di tutte le latitudini. I tempi erano maturi per sputtanare il dissenso e le criticità, infiltrando in primis elementi violenti dell'estrema destra come FN nelle piazze, personaggi naif tra la controinformazione, sbirri nelle chat, oltre a coloro, purtroppo tanti, che non fanno altro che prestare il fianco alla vulgata politicamente corretta, facendo pessima informazione, legittimando una repressione condivisa, alleati inconsapevoli del potere costituito.
Allora, preso atto della vostra demenza, di questo scempio distopico sulle vostre teste (non certo sulla mia), sul vostro endemico conformismo, sulla vostra accettazione di inchinarvi alla corona, al TG, sapete cosa vi dico e ripeto, ignavi che non siete altro? Inoculatevi tutti, sbrigatevi, che dobbiamo raggiungere almeno il 90%, non più l'80%. Pretendo a questo punto lo facciate tutti voi, così non ci saranno più scusanti, non ci saranno più capri espiatori, non ci saranno più nemici da mettere alla gogna pubblicamente, sono ansioso di vedere la seconda fase di questo spettacolo... Non solo, mi offro a gratis come volontario per stanare tutti quei maledetti NV che si ostinano a non bucarsi. Bisogna prenderli uno ad uno, con le buone o con le cattive, immunizzarli tutti, un punturone e via, verso nuove avventure. Ha ragione Draghi, ha ragione Speranza e Parenzo. Non voglio più nessun untore accanto a me, auspico un mondo di immunizzati puri e fieri di esserlo, puliti, sterilizzati, meglio se biondi ed alti, tutti in fila, zitti, con mascherina ed alito fetido, felici di essere inoculati a dovere.