venerdì 10 settembre 2021

MALEDETTI NOVAX, VI STANEREMO TUTTI!


Guerrieri, giochiamo a fare la guerra???  cit.    

Li chiamavano "guerrieri", ma erano solo un portinaio, un operaio, una precaria e non so chi altro. Pensate, avevano pure un tirapugni ed una katana, questi pericolosi terroristi. Non solo, pare avessero comprato su Amazon un potente drone per bombardare il Parlamento. Lo Stato Italiano ha tremato per l'offensiva di 4 gonzi armati di tutto punto, pronti a replicare l'assalto a Capitol Hill, però senza copricapo cornuto. Q, compresi i suoi detrattori, ringraziano, consci del loro contributo alla verità, alla giustiza, alla pace e all'amore. Il GOMBLODDOH è stato sventato, mai più 11 settembrini in salsa spaghetti, ma solo patrioti immuni dal contagio, fieri di combattere per i più deboli, angeli prestati allo status quo. Unitevi, uniamoci contro i guerrieri negazionisti, contro questi terrapiattisti che circuiscono i nostri figli, loro si veri antifascisti, tutti in fila indiana, sgomitando per una dose di felicità. Il problema della nostra società non è tanto la povertà, la perdita del lavoro, l'assenza di diritti dei lavoratori, il potere d'acquisto delle persone ridotto all'osso, la Sanità Pubblica non in grado di curare, assistere, sempre più tagliata, martoriata, umiliata, i diritti costituzionali democratici oramai cartastraccia, ma, pare, il fatto che una minoranza di cittadini non voglia assecondare Speranza. Ancor peggio, il problema nazionale consta nel fatto che alcuni di loro, forse le più potenti ed aggressive avanguardie, si riuniscano al bar virtuale di Telegram, sognando un colpo di Stato in salsa V per Vendetta. La criminalizzazione mediatica di quattro idioti che cazzeggiavano privatamente, sempre sia reale e non manipolata come da prassi, serve e servirà come ricatto autoritario per raggiungere un dato obiettivo. Il messaggio è passato e pare che a nessuno di voi abbia dato troppo fastidio, ecco perché la colpa è sempre e solo vostra. Della serie: "possiamo venirvi a stanare ovunque, inutile che complottate segretamente sui social, vi conosciamo tutti, brutti terroristi che non siete altro".

Manco al bar si possono vomitare frasi ad minchiam! Altro che dittatura sanitaria, altro che sicurezza pubblica, qui siamo in piena "DISTOPIA, PORTAMI VIA", e ve la meritate tutta, lo dico seriamente. Veramente possiamo credere che 4 cialtroni, infiltrati o genuini, possano disturbare la nostra amata patria? Invece, è passato il messaggio che i NV, categoria virtuale che nei fatti non esiste, contenitore di invezione mediatica, dove convive tutto ed il contrario di tutto, siano potenzialmente terroristi, cattivi maestri, e via con i pipponi degli intellettuali da salotto tutti uniti per il PENE PUBBLICO, di certi "Compagni" che confondono il collettivo con il gregario e l'alveare, che superano a destra la narrazione ufficiale, e via con il conformismo globalista in salsa ecumenica catto-comunista, via con le maestrine, le maestranze e le crocerossine di tutte le latitudini. I tempi erano maturi per sputtanare il dissenso e le criticità, infiltrando in primis elementi violenti dell'estrema destra come FN nelle piazze, personaggi naif tra la controinformazione, sbirri nelle chat, oltre a coloro, purtroppo tanti, che non fanno altro che prestare il fianco alla vulgata politicamente corretta, facendo pessima informazione, legittimando una repressione condivisa, alleati inconsapevoli del potere costituito. 

Allora, preso atto della vostra demenza, di questo scempio distopico sulle vostre teste (non certo sulla mia), sul vostro endemico conformismo, sulla vostra accettazione di inchinarvi alla corona, al TG, sapete cosa vi dico e ripeto, ignavi che non siete altro? Inoculatevi tutti, sbrigatevi, che dobbiamo raggiungere almeno il 90%, non più l'80%. Pretendo a questo punto lo facciate tutti voi, così non ci saranno più scusanti, non ci saranno più capri espiatori, non ci saranno più nemici da mettere alla gogna pubblicamente, sono ansioso di vedere la seconda fase di questo spettacolo... Non solo, mi offro a gratis come volontario per stanare tutti quei maledetti NV che si ostinano a non bucarsi. Bisogna prenderli uno ad uno, con le buone o con le cattive, immunizzarli tutti, un punturone e via, verso nuove avventure. Ha ragione Draghi, ha ragione Speranza e Parenzo. Non voglio più nessun untore accanto a me, auspico un mondo di immunizzati puri e fieri di esserlo, puliti, sterilizzati, meglio se biondi ed alti, tutti in fila, zitti, con mascherina ed alito fetido, felici di essere inoculati a dovere.                                                                                                                     


2 commenti:

  1. Che vuoi Maestro, di coglioni è pieno il mondo, poi viaggiano sempre in coppia...
    Mi fanno morire dal ridere quelli che ancora mi dicono vieni su Telegram che non è controllato o censurato, e pensano che i canali siano veramente gestiti da chi dice di gestirli.
    In alcuni casi, pochi, sì, il resto auguri!
    Ovvio che il canale "Guerrieri" è stato aperto da qualcuno a libro paga del Viminale per tendere trappoloni, e diversi scemi hanno abboccato, come da prassi.

    Sapete perché lo chiamano Corona virus?
    Perché è un bug mentale, ecco perché.
    Il chakra della corona è sulla testa, e infatti sono tutti impazziti, sbroccati di cervello e ipnotizzati.

    RispondiElimina
  2. https://www.24orenews.it/eventi/libri-eventi/89139-il-libro-di-alessandro-bolognini-tecnointrusivita-tra-ricerca-etica-e-diritto

    RispondiElimina