martedì 15 agosto 2023

FERRO, AGOSTO E APOCALISSE DELLA QUOTIDIANITA' parte 1°


Ieri notte sono tornato a Bologna dalle ferie e subito mi ha accolto quel fetore rancido tipico della stazione dei treni.
Aria irrespirabile, afa, insetti di ogni genere tra monnezza, tavernelli riversati in diagonale agli angoli di strada come graffiti post-moderni.
Una città deserta, popolata solo da pochi strani animali.
Sbirri e Runner che ti osservano divertiti, come per dire "anche tu qui, eh...".
Voglie suicide e omicide, ancora con il costumino bagnato indosso dall'ultimo bagno, dopo aver visto un caleidoscopio di marocchini armati di Moretti calda, sputare verso ignare turiste francesi bianco latte.
Risse sfiorate alla PAM tra arabi e pakistani per marcare il territorio, in mezzo noi, increduli e carichi di spesa.
Folli non ancora consapevoli di essere tali, prossimamente emarginati, evitati un po' da tutti, che vagano sotto il sole, attraversando stradoni che sembrano rubati a Walking Dead.
Tossici di nuova generazione, muti e riflessivi, che ti chiedono a gesti: "hai 10 euro? NEANCHE 5?".
Utenti psichiatrici potenziali, minacciati da nostrani balordi da bar, che ripetono a voce alta, "noi in Italia siamo troppo morbidi con sti qua, ci vorrebbe...".
Ragazzine fluide con capelli viola e verdi, prese a male parole da barboni e stranieri diversamente declinati, potenziali nuove reclute di FN e affini, ma anche del PD, a seconda del cortocircuito del momento. Giunte al bivio esistenziale, rinnegano la decantata negritudine, sublimandola con il Green e la carbonara ANTIFAZISTA, ma alla fine, pur lor signore pensano che la globalizzazione sia fallita.
Il tutto mentre avviene finalmente il colpo di Stato in NIGER contro i nostri interessi di coloni occidentali.
Il tutto mentre si prepara la sfida epocale tra gladiatori VIP al COLOSEUM.
Il tutto mentre la Satanchè non paga dazio e ci governa da Segrate.
E allora tanta nostalgia del suonatore di bottiglie di vetro e della metafisica ignorata dai passanti distratti marchigiani.
Domani si fugge, spero, alle Termopoli, per dimenticare l'apocalisse della quotidianità, ellisse dei giorni nostri.




7 commenti:

  1. Che la meravigliosa integrazione berciata dal PD emiliano romagnolo sia stata un totale fallimento ormai lo hanno capito anche le strisciate oblique di Tavernello, ma alla chihuahua della Garbatella non può fregare di meno, visto che il piano di genocidio degli italiani è ancora in corso con la favolosa campagna di vaccinazione antinfluenzale+ la spruzzata canonica di sbobba avvelenata anti Cogliona 2023/24. Kalergy d'altronde non sarebbe ancora contento perché di neri, arabi e pakistani ce ne sono ancora troppo pochi in giro. A proposito, ma sti pakistani che cazzo stanno a fare qui? Da cosa scappano, a parte i buchi per terra dove cacano?
    Loro devono sostituire noi con quelli, punto. E non si fermeranno mai, perché nessuno li ferma.
    Di sicuro non le cretinotte ideologizzate modello Murgia, che non ho mai capito cosa vogliono dimostrare con quei capelli dai colori orrendi che sembrano quelli delle bambole delle nostre bisnonne, inquietanti e con gli occhi vitrei che riflettono il vuoto puro, ma non quello del risvegliato ahimè.
    Ma la N saltata nel cognome della Santanchè era voluta o è un lapsus "froidiano" come scriverebbe uno di loro? Satanchè mi piace, rende benissimo l'idea 😁😁

    Sarebbe ora di cominciare a prepararsi, alle guerriglie urbane ormai manca davvero poco.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. "Sarebbe ora di cominciare a prepararsi, alle guerriglie urbane ormai manca davvero poco." Cosi poi interviene l'Eurogendfor e di conseguenza si passerà dalla padella alla brace, in stile quattro salti in padella Findus.
      "Kalergy d'altronde non sarebbe ancora contento perché di neri, arabi e pakistani ce ne sono ancora troppo pochi in giro. A proposito, ma sti pakistani che cazzo stanno a fare qui? Da cosa scappano, a parte i buchi per terra dove cacano?
      Loro devono sostituire noi con quelli, punto. E non si fermeranno mai, perché nessuno li ferma." Fa parte del processo di trasmutazione e di rinnovamento alchemico della popolazione europea, lo Spirito, l'Intento non fà distinzioni, ciò che conta è prevalentemente la configurazione energetico-luminosa.Se si va oltre l'interpretazione umana, certe catalogazioni mentali smettono di avere senso. Non sto insinuando che questi immigrati hanno l'aura piu robusta di quella dell'uomo europeo,ma è lo Spirito che decide. E poi il vero problema non è l'immigrazione alla Kalergi, ma la fusione e l'ibridazione con l'intelligenza artificiale. Nello sciamanesimo questi dettagli non dovrebbero costituire un problema.

      Elimina
    2. Il problema dello sciamanesimo sono le cazzate come le tue, atte a giustificare la totale apatia e mancanza di coglioni e spina dorsale che caratterizza gli italiani da oltre mezzo secolo.
      Lo Spirito vi prende per il culo perché ormai conosce il vostro modo di fare, tipico di chi non ha mai capito un cazzo di vera spiritualità e si nasconde dietro minchiate egoico-spirituali.
      Hai detto a te stesso le stesse minchiate quando ti sei vaccinato? Avresti detto le stesse minchiate se avessi avuto la casa piena di nazisti o ti avessero sbattuto dentro un lager?
      Milioni di coglioni stanno morendo e moriranno di vaccino nei prossimi anni, sicuramente avranno detto le stesse cose che hai detto tu; adesso vanno a raccontarlo nell'aldilà, dove impareranno il valore della vita, magari incarnandosi mille volte in una zanzara ammazzata da una ciabattata.
      Quando avrai un bel mucchio di stranieri che ti occupa casa col machete in mano parlagli dello Spirito e vedi che succede, poi raccontamelo così mi faccio due risate.
      Non si soccombe mai senza combattere fino all'ultimo secondo, siamo incarnati in esseri umani non lombrichi.
      Accettare i piani dell'universo non ha mai significato non agire e non difendersi dai soprusi. Le prove si superano con coraggio e neutralità comunque vada a finire.
      Siete senza speranza e senza futuro, altro che Eurogendminkia.

      Elimina
    3. Dimenticavo un dettaglio con cui avrei potuto chiudere subito il discorso:
      Il problema tecnicamente non è dello sciamanismo, così come non lo è di nessuno che pratichi una seria disciplina spirituale da anni.
      Il problema è del resto del mondo.
      Auguri.

      Elimina
    4. "Hai detto a te stesso le stesse minchiate quando ti sei vaccinato? Avresti detto le stesse minchiate se avessi avuto la casa piena di nazisti o ti avessero sbattuto dentro un lager?" Non mi sono mai vaccinato, ma contro la superbia e l'importanza personale di svalutare le opinioni altrui senz'altro. L'hai scritto pure tu in un commento risalente a circa 2-3 anni fà che avevi un dialogo interiore, un vero e proprio mostro che ti divorava.Vabe non ti offendere ma a me piu che una praticamente di sciamanesimo mi dai piu la sensazione di essere una specie di sottoprodotto di quello che viene definito satanismo spirituale, sono ambienti dove lo sciamanesimo lo praticano ad un livello molto spinto con la differenza che sono intolleranti a determinate categorie sociali. Vabe, ma contenta te e i tuoi amici sciamani che vi siete fatti riconoscere pure sul blog della Crepanelmuro quando i commenti erano ancora accessibili.

      Elimina
    5. Ti rode il culo.
      Eccellente.

      Elimina
  2. sono ormai piu' di 30 anni che non vado in ferie
    e bologna d'agosto e' una meraviglia;
    la tua vera descrizione entropica per me'
    non pareggia un umarèll

    RispondiElimina