venerdì 29 dicembre 2023

NATALE DI SANGUE IN PALESTINA



Continua il genocidio e la deportazione di civili palestinesi.
Siamo a più di 25.000 morti, città completamente rase al suolo, ospedali distrutti, campi profughi colpiti come fossero birilli.
Non esiste più una rete fognaria, non esiste più una rete idrica non inquinata, i bambini nascono morti e non si possono più curare i feriti, che moriranno a breve a decine di migliaia.
I civili sono spinti a sud, chi cade dai veicoli per mancanza di spazio, viene ucciso dalle milizie occupanti senza pietà.
Il reazionario governo israeliano, composto da partiti ex-terroristi, da mafiosi e pure razzisti, in barba a tutte le convenzioni di guerra, sta addirittura colpendo convogli umanitari, giornalisti, sedi dell'ONU.
Nessuno Stato occidentale prende seriamente le distanze da questo orrore. Tutti pavidi, vigliacchi al cospetto delle volontà sacrificali del Moloch. Tutti moderati e giustificazionisti.

"C'è un invaso e un invasore" cit.
La reductio ad minchiam della logica e del buon senso sembra prevalere.
La Palestina è la terra di mezzo che deve essere sacrificata, e a questo sacrificio non partecipa solo Israele, ma anche tutta la galassia dei Fratelli Musulmani.
Ognuno di essi ne trae vantaggio da questa oscena mattanza post-moderna, ma tanto tribale.
L'Egitto che è una polveriera a cielo aperto, spera nell'azzeramento, almeno parziale, del suo debito.
Il Qatar che protegge i capi di Hamas rimane incredibilmente fuori dalla traiettoria occidentalista e israeliana per ovvi motivi di complicità economiche e geopolitiche.
I paesi dell'area saudita hanno le mani lorde di sangue e sono in affari con gli USA e con tutto l'occidente.
Lo sterminio dei palestinesi serve a tutti loro!
Israele vuole occupare definitivamente la Striscia di Gaza per motivi militari e industriali.
La Palestina in futuro dovrà diventare un immenso hangar portuale e passaggio marittimo, tramite nuovi canali artificiali che attraverseranno tutta l'intera zona.
Immensi giacimenti di gas e di petrolio sono stati da anni individuati sulle coste palestinesi ed al largo di esse.
Siamo coinvolti anche noi europei nel famigerato PIANO MATTEI (il povero Mattei si rivolterebbe nella tomba), per gestire le briciole di questo immenso patrimonio naturale sotterraneo.

Anche una persona con un QI minimo sindacale, a questo punto, capirebbe che le ragioni dell'occupazione militare israeliana, appoggiata da quasi tutto il pianeta e fintamente osteggiata da Iran, Russia e Turchia, ha solide motivazioni geopolitiche e industriali.
Chi pensa ancora che questo scempio sia stato causato dall'attentato del 7 Ottobre 2023, o ha interessi di varia natura, oppure, finge di crederci con una dose di ipocrisia e cinismo che poche volte abbiamo visto nella storia moderna.
Ricordiamo per l'ennesima volta che Hamas è stata voluta dall'attuale governance israeliana.
Si ricordino le parole pubbliche di Benjamin Netanyahu, detto Bibi, dove benediceva Hamas contro quelle forze moderate palestinesi che volevano i due Stati.
Si ricordino gli attentati di estrema destra israeliana contro Rabin, il lungo e taciuto avvelenamento di Arafat, due leader che, con tutti i loro limiti, stavano lavorando per un progetto serio di pace tra i due paesi.
Questo non andava bene all'ala sionista di estrema destra israeliana, troppi gli interessi in gioco, troppe le mafie da accontentare, troppo pressanti i rapporti di forza nello scacchiere occidentale. Bisognava anche oscurare i tanti, troppi scandali dell'attuale Governance e di Bibi in primis.
Insomma, basterebbe un centesimo di quello che ho descritto, per comprendere finalmente le ragioni di una guerra a senso unico, dove persiste solo l'occupante contro civili inermi.
Quanti altri palestinesi, tra bambini, donne e uomini deve essere ancora sacrificato per vendicare un attentato realizzato con la complicità palese del Mossad?
Capisco la maggioranza dei giornalai di area meloniana nostrana e della paccottiglia liberal moderata che accetta questo genocidio, loro hanno interessi di posizione sociale nel difendere l'indifendibile, ma per tutti gli altri provo grande pietà.
Nemmeno a Natale si sono interrotti i bombardamenti e ora vengono colpiti i campi profughi.
Pensate realmente di combattere Hamas massacrando civili o, in cuor vostro, segretamente sperate che la guerra continui fino a fare tabula rasa di questi brutti e sporchi palestinesi, troppo scomodi per l'agenda del civilissimo occidente?
Secondo me, la seconda che ho scritto!
Per coloro che usano impunemente l'arma dell'antisemitismo per chi critica la governance di Israele e non certo la popolazione, provo semplicemente orrore. 
Chi usa quest'arma infame non ha argomentazione e non ha nessuna giustificazione, perché confonde volutamente antisemitismo ad antisionismo. 
Oltretutto, anche all'interno del sionismo ci sono differenti visioni ed orientamenti, perché non esiste solo un sionismo, ma quello più forte e vincente è quello di estrema destra (usiamo i termini diretti senza paura) ed è la causa principale della dissoluzione della Palestina dopo 70 di conflitti.
Il sionismo reazionario non ha mai voluto la pace, ha sempre finanziato il terrorismo islamico per avere la giustificazione di una rappresaglia, che oggi si è concretizzata nell'occupazione senza vergogna della Palestina.
Guardiamo la cartina geografica dal 48 ad oggi e notiamo come Israele ha occupato gran parte di quelle terre, espandendosi sempre più. 
La cartina geografica è cambiata di anno in anno, con la riduzione sempre più evidente delle terre palestinesi. A breve non esisterà più questo secolare problema, se continua questo conflitto senza fine.
Ricordiamo inoltre che SEMITI lo sono anche gli attuali palestinesi, e lo sono pure  in maggioranza rispetto ai coloni israeliani.
I coloni, e lo dice la parola stessa, sono colonizzatori di terre altrui, sennò si chiamerebbero in altro modo.
Dove vogliamo arrivare di questo passo?
La vostra sete di sangue non è ancora sazia?

Allora buon Natale e buon anno a tutti voi, vittime e carnefici, soprattutto, a voi pavidi difensori dei cosiddetti BUONI e DEMOCRATICI, talmente buoni da compiere un genocidio in nome di un sedicente ed illusorio popolo eletto, non certamente da alcun Dio, meglio dire, eretto da altri semidei più materiali e terreni.
Buon 2024 e che la pace sia con voi!



4 commenti:

  1. Io no, non provo orrore per gli imbecilli certificati e indegni pure della 104 che cavalcano l'onda dell'antisemitismo quando dici la verità, voglio solo che vengano spazzati via al più presto; il mio metodo sarebbe buttarli tutti giù a Gaza (così come in Ucraina, sono gli stessi microcefali) dai caccia senza paracadute per andare a fare esattamente quello che fanno comodamente da casa: un cazzo, essendo totalmente inutili.
    Ma almeno ce li leveremmo dai coglioni a costo quasi zero.
    Anche e palestinesi e i maltesi sono semiti ma ste testine sono pure analfabete oltre che più moleste delle zecche.
    Sono d'accordo con tutta l'analisi fatta, sul finale della guerra non sono ancora sicura però, vedremo. Esiste l'opzione "cigno nero", da non sottovalutare mai.
    E visto che a Natale sono tutti più buoni al massimo come concime per orti, mando molto poco cordialmente a fare in culo tutti coloro che ancora vogliono vivere dentro la Matrix e difendono quei nazi-sionisti di merda di ucraini e israeliani.
    "Il vaccino salva" cit.
    Buahahah.

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo dove siano le tanto sbandierate leggi cosmiche che regolano questo sfigato piano di esistenza. Dove sono le leggi di equilibrio ? La legge del pendolo ? Il famoso causa ed effetto ? Ilkarma? Dove cazzo e' la bilancia di maat? Hey lassu c'è nessuno???? E' ora di ridare un po di equilibrio a sto cesso cosmico cosa cazzo aspettate giratori della ruota dei miei coglioni? Forse sono tutte cagate e non esiste nessuno e qui tutti possono fare ilcazzo che gli pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, il biennio 2024-25 sarà molto interessante da tanti punti di vista.
      Il karma sta agendo alla grande, o non leggi le notizie di malori improvvisi quotidiani a tutte le fasce di età? I vaccini anti Minchiata19 stanno ammazzando milioni di persone in quasi tutto il pianeta, solo che i media cercano di insabbiare e minimizzare, o trasformare le morti da vaccino in omicidi, tumori e balle simili.
      A breve però la strage sarà talmente evidente che nulla potrà più essere nascosto.
      E allora ci sarà da divertirsi.
      La Terra è un pianeta ad alta densità, ci vogliono anni per riportarla ad un equilibrio vero, ma nel giro di pochi anni avverranno molte catastrofi, cominciando da quest'anno che è bisestile.
      E catastrofi+ stragi vaccinali=qualcosa che neanche Bill Gates poteva osare sognare.
      Nel frattempo attenzione perché la gente sta impazzendo ogni giorno di più...stare sempre vigili e all'erta.

      Elimina
  3. A proposito di antisemitismo e complotti, .solo di recente ho scoperto che due anni or sono è morto il pianista francese Stephan Blet. Il musicista era un noto esponente della massoneria d'oltralpe. Alcuni anni fa la abbandono', perché era stata (a suo dire) infiltrata e corrotta dai sionisti. Venne denunciato da associazioni ebraiche e anche condannato a pagare una multa. Si trasferi' quindi in Turchia. Due anni fa fece visita ad alcuni amici che vivevano a Ginevra e un bel giorno volò dal sesto piano di un palazzo. Il tutto venne archiviato come suicidio per depressione, nonostante i suoi amici più intimi avessero smentito questa versione.

    RispondiElimina