sabato 24 agosto 2024

LA LONGA MANUS DEL DIO DEI 7 MARI

                               

Bayesian, uno yatch super tecnologico e hightech di 56 metri, costruito per affrontare le insidie oceaniche e resistere a qualsiasi tragedia, modello di ingegneria navale ed esempio di sicurezza a livello mondiale, è colato a picco perfettamente integro in pochi secondi come una pera cotta a soli 200 metri dal Porto di Porticello a Palermo.
Sulla mega imbarcazione c'erano illustri personaggi della sovragestione.
Mike Linch, considerato il Bill Gates inglese, fondatore della Darktrace, società che si occupa di cybersicurezza, strutturata insieme al gotha dei servizi segreti mondiali (CIA, MOSSAD, MI5).
 Basta dare un’occhiata all’organigramma della società, prima che questa nei mesi scorsi venisse acquistata, per rendersi contro che tra i membri della Darktrace, fondata da Mike Lynch, c’erano Lord Evans of Weardale, già direttore dei servizi segreti britannici, e Alan Wade, membro della CIA per 35 anni fino al 2005.
Wade ha fondato la società Chiliad assieme a Christine Maxwell, sorella di Ghislaine Maxwell.
Condannata nel 2022 a 20 anni di carcere (che sta scontando a Brooklyn), Ghislaine Maxwell è salita agli onori della cronaca perché coinvolta in un giro di prostituzione minorile gestito nella cosiddetta “isola dei pedofili” dall’imprenditore Jeffrey Edward Epstein.
Il presidente della banca Morgan Stanley International Jonathan Bloomer e l’avvocato Cristopher Morvillo, alla guida del team di legali che ha fatto cadere le accuse nei confronti di Lynch e del suo socio Sthephen Chamberlain, l’ex numero due della Darktrace, società di fatto nata dopo la cessione di “Autonomy”.
Il coimputato di Lynch non era sulla barca affondata in Sicilia perché sabato mattina è stato investito da un’Opel Corsa blu a Stretham, nel Cambridgeshire, mentre attraversava a piedi Newmarket Road. Ferito gravemente, domenica notte Chamberlain è morto in ospedale qualche ora prima del tragico naufragio del veliero.
Una serie di interessanti sincronicità, dove sono morti tutti gli attori del processo di Giugno e tutta la dirigenza della Darktrace.



Stavano festeggiando allegramente per la recente vittoria del complesso processo a loro carico ma, guarda caso, avevano lasciato tutti i boccaporti aperti, ma proprio tutti, tutti. 
Potremmo dire, colpa del cambiamento climatico. Hanno proprio ragione gli epigoni del paradigma Green, bisogna fare qualcosa per questo maledetto cambiamento climatico, eh!
Al caldo tropicale non si resiste e l'aria condizionata era pure rotta. Questi "costruttori livornesi", non ci si può fidare più di nessuno, eh! 
Eppure c'erano 10 uomini nell'equipaggio, alcuni dell'MI5, addetti a varie mansioni, tra le quali, ovviamente, la sicurezza dei super-vip.
Tutto l'equipaggio tra i più cazzuti al mondo, evidentemente un po' alticcio per l'occasione, si è scordato di preparare la guardia notturna (opss & sigh).
Non solo, avrebbero lasciato aperto incredibilmente l'ingresso laterale (da dove si sale in barca dal tender), oltre altre vetrate, boccaporti e portelli. 
Tutto quello che si poteva aprire, gli addetti alla sicurezza lo hanno rigorosamente spalancato, nonostante fosse brutto tempo e in arrivo una tempesta.
Ma se di notte ti passa sopra un downburst (piccolo tornado d’aria ascensionale), entrano tonnellate di acqua in poco tempo.
Un errore umano collettivo e in sincrono, una casualità, una atroce dimenticanza?
Sicuramente una tremenda sfiga, una casualità, ma di quelle rare, compresa quella della simultanea morte del compare assente dall'imbarcazione, al quale, il CASO aveva preparato lo stesso destino, ma tramite incidente autostradale.
"Final destination 5" scansate...
Sembra una tragica barzelletta, probabilmente un complottone del CASO, questo sconosciuto.
Diciamo allora che, dove non arriva la mano dell'uomo, statene certi, arriva sempre la longa manus del Dio dei 7 mari.





26 commenti:

  1. Non ci sono più gli alberi di alluminio di una volta..... Carlo

    RispondiElimina
  2. sul Bayesian non c'erano Lord Evans of Weardale, già direttore dei servizi segreti britannici, e Alan Wade, membro della CIA per 35 anni fino al 2005. Questa è la lista dei 15 sopravvissuti : https://www.lasicilia.it/cronaca/bayesian-le-hostess-superstiti-e-stato-terribile-continuano-le-ricerche-dei-sei-dispersi-2238001/ --- 22 in totale, meno 7 morti = 15.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, me lo hanno fatto notare nel gruppo di Bordernights su FB. Dopo aver scritto l'articolo su word, l'ho accorciato e, copiando i singoli periodi sul blog, ho omesso per sbaglio una frase che fa comprendere il testo. In pratica mi sono sbagliato e manca un pezzo. Ora l'ho corretto e si capisce il senso, al contrario sembravano anche loro due sulla imbarcazione, mentre si parlava della fondazione della Darktrace. Gli altri invece ci sono tutti.

      Elimina
  3. Hai tralasciato di dire che la Darktrace fa parte di Blackrock e Vanguard, le società in mano ai soliti noti da cui è partita la pandeminkia di Cogliona e le cui azioni sono schizzate alle stelle lo stesso giorno che l'Organizzazione Mondiale del Satanismo l'ha dichiarata a marzo 2020.
    La merda è sempre quella e puzza sempre allo stesso modo.
    Il caso è uno sconosciuto in quanto inesistente. Non esiste il concetto di "tragica casualità " quanto di tragica causalità, poiché tutto in questo universo è causa-effetto.

    Sappiamo perfettamente che sono stati fatti fuori e sappiamo anche da chi. Chi ancora non ha compreso come stanno facendo la guerra all'Occidente -o meglio a chi lo controlla- i russi, vada a rileggersi immantinente "L'arte della guerra" di Sun Tzu, così si fa una cultura di strategia, classe e dominio del nemico basato sull'intelligenza e la lungimiranza soprattutto.
    All'indomani dell'attentato a Mosca pochi mesi fa Putin aveva detto molto chiaramente che la loro vendetta non sarebbe stata né immediata né eclatante.
    Bisogna imparare ad ascoltare attentamente quando i russi parlano ragazzi eh.
    Medvedev un paio di giorni fa ha detto che l'Ucraina sta per cadere come Sodoma e Gomorra e le tribolazioni e conseguenze saranno tante e molto molto amare per gli ucraini e chi li appoggia. Manca pochissimo.
    E sai che c'è? Ringrazio i russi per questi anni di assoluto ribaltamento del paradigma e perché stanno riportando dei valori VERI in un mondo sempre più marcio e schifoso e decadente.
    Vi piaccia o no, sta per saltare tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma questo era solo un primo articolo ironico tratto da notizie dei media. Più avanti sicuramente ci saranno modi per approfondire la questione e i collegamenti. Concordo che, probabilmente, possano essere stati i russi come contromossa.

      Elimina
    2. E loro contrattaccano arrestando Pavel Durov, creatore di Telegram, a Parigi, in quella Francia dove sei "libero" solo se sei magrebino o woke o gender fluid e compagnia.
      È in atto una guerra neanche troppo sotterranea tra fazioni che porterà molto presto al crollo rovinoso di tutto l'Occidente.

      Non si esclude una guerra civile negli Stati Uniti, secondo me ci vorrebbe visto il crollo verticale della loro economia e i miliardi di dollari sputtanati per l'Ucraina anziché usati per risolvere i loro mille problemi interni.
      Ci aspettano tempi che il Cogliona e i vari lockdown e nazipass a confronto erano barzellette alla Crozza...

      Elimina
  4. NESSUNO ovviamente sa cosa sia successo nelle dinamiche precise dell'evento, ma chiunque con un minimo di senno comprende che la soluzione più logica, scientifica e razionale sia quella della cospirazione. Poi, in un paese che si regge e struttura endemicamente sul complotto, dovremmo essere abituati storicamente a queste dinamiche. Se consideriamo, in questo caso, che trattasi di una società di spionaggio dove sono morti tutti gli attori principali fuori e dentro la nave, non serve troppo intuito e intelligenza per capire che qualcuno voleva eliminarli. Non sappiamo i motivi, non sappiamo chi ha fatto cosa, ma in questo caso la soluzione più ragionevole è che li hanno fatti fuori. Non credo personalmente sia stata provocata una reazione elettromagnetica che ha sviluppato un'onda anomala. Non tanto perché non esistano certe tecnologie, che esistono e ne ha parlato anche l'ex-Generale Mini (che qualcosa a riguardo sa più di noi), ma perché se fossero state usate certe tecnologie la barca sarebbe stata distrutta e chi si è buttato a mare con un neonato, sarebbe rimasto intrappolato, per non dire stritolato dalla eventuale tromba marina. In realtà, qualcuno ha banalmente sabotato il veliero in modo che affondasse naturalmente, facendolo in presenza di una tempesta che c'è stata realmente, anche se non troppo devastante (le altre barche infatti non hanno subito conseguenze simili). Come fare per far affondare, dopo 5 minuti scarrociamento a destra e manca, improvvisamente in 50 secondi o poco più (nel primo video pubblicato dai media l'affondamento è quasi immediato) un veliero super tecnologico del genere, che ha tutti gli allarmi quando c'è un singolo boccaporto socchiuso, che ha geocalizzatori militari progettati dai servizi, lasciandolo intatto in fondo al mare? Semplicissimo, l'unica soluzione oggettiva è lasciare entrare tanta acqua, a maggiore ragione in presenza di una burrasca. Punto! Essendoci sull'imbarcazioni 12 persone o 10, credo preparate, che lavorano per agenzie di spionaggio, è ovvio che tutte loro, compresi i rilevatori automatici, non possano essersi SCORDATI di chiudere tutto ciò che andava chiuso. MA MANCO FOSSE UN FILM DI FANTOZZI. Ergo, e proprio per esclusione, qualcuno di questi ha evidentemente fatto quello che andava fatto e poi si è salvato. Questo è il vero rasoio di Occam, e non quello di evitare qualsiasi discussione spingendosi ai limiti dell'omertà intellettuale, come fanno in TV. Poi non piace la parola COMPLOTTO? Ok, allora chiamiamola banalmente PRASSI!

    RispondiElimina
  5. Maestro sembra tu stia rispondendo a dei commenti che non hai pubblicato o sbaglio? Commenti idioti suppongo, ergo sono stati cassati?

    Ad ogni modo, concordo in pieno con la tua ricostruzione. Esiste un video notturno dove si sente un elicottero sorvolare proprio l'area di mare dove il Bayesian stava navigando - a proposito, ma significa qualcosa questo nome?-e per quel che ne sappiamo qualcuno potrebbe essersi calato dall'elicottero ed immerso per provocare una falla nello scafo del veliero. Niente di sovrumano o hollywoodiano, anzi ordinaria amministrazione per gente esperta. Oppure sì, una persona già a bordo della nave può averlo fatto.

    Ne vedremo sempre più spesso di "incidenti" di questo tipo nei prossimi tempi, perché ripeto il modo di fare la guerra dei russi (e dei cinesi signori, è partito tutto da lì perché il Cogliona se lo sono inventato loro che ci crediate o meno, sono in piena campagna di espansione e dominio e ce ne accorgeremo molto presto, Taiwan ancor prima) è totalmente diverso da quello grossolano e distruttivo degli yankee sionisti, e lo preferisco di gran lunga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo lungo commento era una considerazione che avevo scritto su FB e volevo conservare, per quello l'ho pubblicato. Gli altri 2 sono risposte a due commenti. Ci dovrebbero essere tutti, non li ho cancellati.

      Elimina
  6. buongiorno MDD, la mia ipotesi? alcuni di questi personaggi dovevano sparire per evitare probabili problemi giudiziari ecc.. il naufragio per me e’ simile al titanic una truffa assicurativa e poi alcuni personaggi .. astor e compagnia bella sono spariti!
    stessa storia con Jobs, m. Jackson .. quando le cause legali diventano troppe , gettano la spugna e chiedono ai servizi di terminarli con morti finte!! quella barca non e’ affondata .. l’hanno modificata durante la notte e trainata via , come il titanic !! la sotto non c’e nulla!!!.. credete quello che volete e’ una mia ipotesi.. ( ah e probabilmente mj vive a Dubai!!)
    saluti
    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è assolutamente da scartare come ipotesi, anzi.
      Può essere la stessa cosa accaduta al sottomarino Titan l'anno scorso, pieno di pezzi grossi di società collegate alle solite note.
      Che poi Titan e Titanic non sono nomi a caso. Chi non si intende di mitologia greca non sa che lo scontro epico tra Titani e divinità dell'Olimpo è ancora in atto.
      I Titani furono sconfitti da Zeus e le sue armate, e c'è chi crede che col ritorno dei Titani il pianeta tornerà ad avere la sua età dell'oro, poiché noi discendiamo appunto dai Titani. Uno di loro è il massone Nicola Bizzi, che ci ha scritto su dei libri interessanti.
      Ierofante del rito eleusino peraltro.
      Quindi si continuano a fare sacrifici umani veri o presunti utilizzando nomi che ricordano i Titani per scongiurare il loro ritorno sulla Terra.
      Vero, falso? Chi lo sa. Nel mito c'è sempre molta realtà e viceversa.

      La penso allo stesso modo su Steve Jobs, fotografato in carrozzella in Brasile mesi dopo il decesso presunto, e tanti personaggi come Jackson, Prince, ed altri.

      Elimina
  7. A proposito di ricostruzioni, in questo caso di omicidi apparentemente insensati, poi il Maestro se vuole ci dirà cosa ne pensa, stavo leggendo dei commenti in giro per blog e canali Telegram riguardo all'omicidio di Sharon Verzeni da parte del ragazzo nero italiano se ho capito bene.
    Alcuni sostengono che stanno facendo ammazzare a coltellate gente in giro per l'Europa appositamente da persone di colore, ma lo fanno in periodi atti a far distrarre la gente per non avere rivolte popolari modello UK (risolto? Nulla as usual).
    Ora, a parte le rivolte inesistenti e anche inutili, la mia ricostruzione è diversa.
    Nel caso della Verzeni è stato un lavoro da professionisti, basta leggere la ricostruzione degli inquirenti, e all'inizio non si trovavano tracce di DNA su di lei, tanto che hanno chiesto il DNA ai residenti del quartiere.
    Ma non vi ricorda nulla? 2011, ritrovamento corpo Yara Gambirasio sempre nel bergamasco, DNA prelevato a circa 33.000 persone (e già il numero...).
    Che è successo 9 anni dopo nel bergamasco? Strage attribuita al Cogliona, oltre 150.000 morti.
    A cosa servirono quei DNA è ormai chiaro ai soliti possessori di 2 neuroni funzionanti, e non include il trovare il vero assassino di Yara.
    Tornando alla Verzeni, improvvisamente dopo il prelievo del DNA arriva il solito disagiato mentale perfetto per la storiella modello Berlusca e la Madunina, in questo caso nero perché adesso va di moda, che si consegna ai carabinieri dicendo di essere stato lui.
    Bene, perfetto, fine? Ma anche no.
    E il nome Sharon, ebraico, lo tralasciamo? Sharon, Yara che significa primavera in arabo e poco dopo scoppia la primavera araba...
    Ragazzi, bisogna usare la materia grigia.
    La mia idea è che 1) Bergamo e provincia sono state vendute tanti anni fa come laboratorio di cavie da esperimento. 2) La solita figura dello squilibrato mentale presente ovunque è MK Ultrato o semplicemente vaccinato e di suo già problematico. Non scelsero mica Hitler per caso a suo tempo, no? Ebreo, illegittimo di un Rothschild e più fuori di un terrazzo a ferragosto. 3) Il ragazzo è stato pagato per consegnarsi ma non sono convinta sia stato lui. È un sacrificio umano a favore di Israele.
    Il ragazzo di che religione è? 4) Finisce con la solita condanna che non sappiamo se sconterà, e come il tizio del Berlusca uscirà definitivamente dal radar, magari questo riappare tra 10 anni diverso, ovvero un altro come nel caso di Manson. Non dimentichiamo l'inesistente Turetta poi eh!
    Io credo ai raptus di follia, specie dopo il vaccino, ma non a Bergamo e in Lombardia in generale.
    E non voglio manco cominciare col 17enne di Paderno Dugnano. Ha fatto tutto da solo? Beato chi ci crede.

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo, la Sharon era di Scientology. E il matto è solo il nero, certo.

    RispondiElimina
  9. Concordo Anna, però attenzione a dire che Turretta non esiste. Io all'inizio vidi su youtube dei video tratti da Tik Tok dove appariva sia da solo che insieme alla vittima. Che poi lui sia estraneo alla vicenda, l'ho descritto ampiamente in diversi articoli. Però i personaggi esistono, come esistono i genitori di Turretta e i suoi parenti, le scolaresche e le classi dove stavano, gli amici e quant'altro. Non è che un intero paese, parenti, amici, ecc... siano tutti bravissimi attori da oscar in un complotto immaginario e che i video datati prima dell'evento siano delle controfigure. Non funziona così, il rito per essere valido deve necessitare di vittime reali e di capri espiatori reali, quello che è il complotto riguarda la messinscena dei fatti e le responsabilità. Idem per i morti eccellenti del veliero. Un mio conoscente sub siciliano, conosce personalmente quelli che hanno recuperato i corpi, poi lasciati a Scotland Yard, e corrispondevano alla descrizione. Semmai, quei sub e le indagini italiane sono state bypassate e rubate per ovvi motivi, per nascondere le vere cause dell'affondamento che c'è stato, e ne sono testimoni una marea di pescatori locali. Il punto è perché sono stati fatti fuori, e non solo sul veliero anche incidentati e altro. Non ha senso simulare un attentato del genere con uma marea di testimoni che nulla c'entrano. L'attentato è reale, diverse sono le motivazioni. Come per l'11/9, le torri sono realmente crollate, il problema è che sono crollate per altri motivi e non per quelli ufficiali. I riti sono fondamentali, non vengono mai simulati, è contro ogni grammatica operativa. Se avesse voluto semplicemente scappare, si sarebbe fatto la plastica facciale senza il bisogno di fare tutto questo bordello assolutamente non gestibile nella pratica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per l'oltre topic, ma con le nuove tecnologie emergenti (già esistenti da qualche decennio a questa parte) non è tecnicamente possibile fuggire a livello fisico, si può solo sparire a livello mass-mediatico e in termini di notorietà, mi spiego meglio, esistono dei modi per geolocalizzare in tutto il pianeta (comprese anche le profondità, quindi grotte, caverne, oceani, ecc...) la cosiddetta firma neurale di tutti gli esseri umani, non so se vale anche per le altre creature viventi, si tratta in poche parole dell'individuazione da parte delle agenzie di spionaggio (nsa, ecc..) di interfacciarsi con le impronte digitali dei pensieri in forma d'onda elettromagnetica, cioè delle onde cerebrali emesse dalle persone (a prescindere dall'estrazione sociale o dal livello di protezione che godono all'interno dei loro sistemi piramidali di appartenenza) le quali verranno a loro volta decodificate e tradotte attraverso dei software specificatamente progettati per la cosiddetta telepatia artificiale o neuro-sintetica. In sostanza non c'è realmente modo di fuggire, forse proiettandosi in astrale. E' possibile cosi anche ricattarsi tra gruppi di potere contrapposti o appartentemente tali.
      I mass media sembrano non essersene
      accorti (o non sono autorizzati ad accorgersene perchè i tempi non sono ancora maturi ma sostanzialmente la geopolitica delle piramidi di potere oscuro protende soprattutto in questa direzione e rientra proprio fra gli scopi e gli obiettivi non apertamente dichiarati in quanto ancora non sdoganate), ma il cervello umano sta per essere messo completamente a “nudo”
      insieme ai suoi pensieri più intimi e privati (è stato già messo a nudo, in certi paesi le forze dell'ordine utilizzano la trasparenza cerebrale per risolvere gli omicidi e non so per cogliere il risvolto positivo della medaglia se è possibile usare le interfacce neurali non invasive direttamente su stessi per agevolare lo sblocco delle memorie cellulari, mi riferisco alla ricapitolazione sciamanica o retrospezione steineriana, al fine di riassorbire e reintegrare quei meccanismi che si sono estroiettati trasmutandosi in parti oscure e ombrose di sè stessi). Gli algoritmi per la decriptazione dei pensieri, infatti, permettono una lettura completa delle onde cerebrali senza alcuna distinzione tra quanto vogliamo affermare e quanto vogliamo
      invece tenere nascosto. La società della sorveglianza ipotizzata da Orwell è giunta a un passo dal diventare un dato di fatto e tra poco non potremo più neppure essere sicuri dei nostri ricordi, perché è già stata realizzata la tecnologia per riprodurli artificialmente.

      Elimina
    2. Non ho mai letto un tale ammasso di idiozie tutte insieme. Scrivere roba così significa 1) dare a quei coglioni un potere che non hanno, fa tutto l'essere umano da solo purtroppo e 2) non avere ancora chiaro che i pensieri umani dai "più intimi" alle cazzate non esistono e mai sono esistiti, essendo indotti e provenienti dal programma universale duale che è installato in tutti i cervelli umani. In pratica perdono tempo a decodificare i finti pensieri di masse occupate a fare shopping nei centri commerciali, che culo!
      Hanno già in pugno masse di automi manipolati, come lo siamo tutti h24 365 giorni all'anno, semmai a loro interessa non fare risvegliare le persone attraverso programmi ipnotici. La questione onde elettromagnetiche funziona solo con chi ha le frequenze di un lombrico, non certo con gli sciamani, noi possono al massimo ammazzarci fisicamente altro che la boiata della memoria cellulare. I ricordi li puoi installare solo in chi li vuole e li coltiva, cioè un totale imbecille che vive dentro la sua mente e si affida al terapeuta, figura creata appositamente per impaludare la gente ancora di più nella mente impedendole di risvegliarsi rimestando nei suoi traumi.
      È tutto basato sul trauma infatti, basta leggere Cathy O'Brien. Funziona solo così il loro potere: provocando traumi che l'essere umano medio crede lo rappresentino e che noi praticanti sciamani spazziamo via letteralmente.
      Per loro è finita, la controinformazione che seguite tutto è solo spazzatura.
      Con le forze cosmiche non si scherza. È il tempo della fine per tutti, altro che Orwell. Vada a fare in culo Orwell, aveva predetto pure glaciazione e scoppio Flegrei?

      Elimina
    3. E' palese che se non c'hai mai avuto esperienza diretta con la telepatia artificiale, interpreterai i miei commenti sull'argomento con i tuoi filtri personali. "I pensieri umani dai "più intimi" alle cazzate non esistono e mai sono esistiti, essendo indotti e provenienti dal programma universale duale che è installato in tutti i cervelli umani. In pratica perdono tempo a decodificare i finti pensieri di masse occupate a fare shopping nei centri commerciali, che culo!" Se non ti hanno mai realmente spiata non potrai capire, ma è un fenomeno che esiste ed è possibile risolvere una quantità considerevole di delitti di cronaca, posso solo affermare che va ben oltre la semplice lettura del pensiero e della sua relativa rappresentazione, non è una tecnologia da sottovalutare nel senso che le sue applicazioni spaziano su vari livelli e su vari settori, compreso quello lavorativo, per monitorare l'andamento, le prestazioni lavorative, il grado di affaticamento, la capacità di concentrazione e tanto altro. Vabe ma si sa che oltre agli sciamani ci sono anche gli scemi-umani. Che te devo dì più di tanto, non voglio assolutamente fare del proselitismo in questo blog, solo consapevolizzare, destare e mettere in guardia chi legge e applica ancora il vero discernimento. E poi la controinformazione che intendi tu è pilotata, incompleta, furoviante e intrisa di censura. Anche con la mente vuota e priva di pensieri il remote neural monitoring rende chi lo subisce una telecamera umana, violando la neuroprivacy ad un livello pazzesco, ricordi di superficie compresi. Se gli che si dislocano in astrale non conoscono o sminuiscono il poteziale di questa tecnologia solo perchè non la ritenete concepibile poichp travalica la vostra comprensione di un eventuale suo utilizzo, vuol dire che c'avete ancora molto lavoro da fare, e poi te lo dico chiaramente, dai tuoi commenti traspare una certa presunzione e saccenza di fondo, empatia zero, Magnet (Gianni) stesso ha ammesso nei suoi commenti degli anni passati sul blog di Crepanelmuro, che anche lui nonostante la capacità di riuscire a compiere i viaggi sciamanici, l'oscurità gli ha mostrato la sua vulnerabilità.

      Elimina
    4. Una sola frase: me ne fotto.
      Saluti.

      Elimina
    5. https://www.giappichelli.it/neuroprivacy-9791221101577?srsltid=AfmBOooLQTPWYlJmHkC7xrJkeZ9p9tET44GRyrtAkLDBbL29974Vuyf8

      Neuroprivacy . Problemi teorici e prospettive costituzionali (Le neuroscienze prefigurano sviluppi straordinari e, al contempo, rischi sempre maggiori per i diritti fondamentali, sia per l’estrazione di informazioni intime che per la manipolazione dei processi cognitivi. In questo scenario, il costituzionalismo è chiamato a riflettere sull’effettività delle garanzie e sulle possibili tutele. Lo studio guarda da una prospettiva costituzionale alle diverse questioni che interessano le scienze cognitive, il diritto della protezione dei dati, il diritto della ricerca e dell’innovazione, la teoria generale e la filosofia del diritto. L’indagine consegna un quadro articolato di problemi, in cui il diritto delle neurotecnologie diventa il laboratorio particolare dove osservare modelli regolatori che tendono a una portata generale, poiché le tecnologie prospettano un impatto sempre più diffuso. Così, l’effettiva garanzia dei «diritti che formano il patrimonio irretrattabile della persona umana» si presenta come la meta di un percorso che diritto e scienza possono tracciare, dove la neuroprivacy apre uno spazio possibile per la fondazione della libertà cognitiva).

      Elimina
    6. I controllori dell'anima umana-Riccardo Villanova Sammarco MRA
      Capitolo xxxii-La scienza nascosta, gli impianti psichici:
      "Le istruzioni o virus o impianti psichici servono a questi esseri inorganici di coscienza a raggiungere vari scopi, il più piccolo dei quali è il pilotare la persona per tutta la sua vita a certe azioni che li nutrano e gli permettano di prendere piacere nel mondo degli esseri organici di coscienza o essere umani. Ho scoperto di tutto: anche omicidi familiari o altro programmati fin dalla giovane età. In pratica ho trovato molto spesso in assassini esaminati l'impianto psichico di qualche essere con l'istruzione che quando si fosse presentata una certa occasione (e loro, avendo la capacità di entrare nei sogni delle persone e nel loro pensiero possono crearle a volontà le situazioni richieste...) l'istruzione avrebbe agito di conseguenza portando alla fatale esecuzione dell'omicidio o altro. Molti di quelli che per noi sono dei mostri per le cose fatte in realtà appurammo che sono semplici vittime di esseri inorganici di coscienza."

      Elimina
    7. Anzi guarda, al di là del me ne fotto perenne, spiega come mai queste mirabolanti armi di spionaggio e controllo mentale non hanno convinto tutti a vaccinarsi e quindi a suicidarsi con la scusa del Cogliona. E spiega pure come mai tantissima gente non ha creduto alla balla della pandeminkia nel 2020, dai su.
      Io sono presuntuosa perché chi si arrampica sugli specchi delle emerite stronzate che scopiazza da blog e canali Telegram di mitomani in cerca di fama e sfigati pseudo esperti di stokazzo mi vede come tale. E io me ne fotto.
      Vadano a spiare la memoria cellulare di Renzi e Calenda, o dell'intero governo e ci mostrino i risultati, così ci ammazziamo di risate per qualche settimana.
      Spiare quando sanno già tutto perché lo scoprono proprio in astrale, ma vedi un po'.
      Parla un po' dei militari che a livello astrale fanno da guardiani di strutture "segrete" alle masse carciofe, e di quelli sulla Luna.
      E parla pure del CERN in Svizzera e di quello che fa da decenni, vediamo.
      Ieri mi hanno girato il link di un canale Telegram dedicato alle scie chimiche dove degli sciroccati degni di Scientology mettono pentole piene di aceto bollente in giardino o sul tetto di casa, e sono convinti che le scie chimiche scompaiano dopo un'ora o due grazie a quello.
      Queste sono le vostri fonti, auguri vivissimi.

      Elimina
    8. Leggo ora il commento ripreso da un libro, sempre aria fritta è.
      Lo ribadisco per la milionesima volta perché siete de coccio avendo la stessa consapevolezza di un calzino sporco, questa roba funziona con gli automi.
      Cioè con il 97% della pseudo umanità.
      Hai ragione, la mia empatia per il genere umano è inesistente.

      Elimina
  10. Il motivo delle morti eccellenti è esattamente uguale, su altro livello più alto, dei delitti mediatici. Ovvero, non tanto o non solo punire certi personaggi per faide interne di potere, ma per veicolare messaggi ad altri personaggi, e infatti dopo hanno arrestato il boss di Telegram e minacciato pure quello di FB, ma anche Musk è stato censurato con il suo X in tutto il Brasile. Il messaggio è chiaro: NESSUNO è al sicuro e tutti sono ricattabili. All'interno di una complessa guerra geopolitica di assestamento generale.
    Per lo stesso motivo per cui Trump, al corrente di questi fatti, ha dovuto invece simulare un attentato, esorcizzandone un vero, anche se almeno in teoria, anche lui potrebbe essere una vittima se non rispetta certi paletti con Israele. Nel senso che, se avessero voluto farlo realmente fuori, lo avrebbero fatto fuori, senza la gag dell'orecchio e del candidato manciuriano.
    In passato hanno fatto fuori personaggi come Kennedy e tanti altri leader. Non è che devono simulare la loro morte, se c'è un rito il rito si fa e basta.
    Idem per i cantanti famosi, figurati alla sovragestione quanto cacchio può fregare della loro vita.
    Per quale assurdo motivo dovrebbero essere magnanimi con loro?
    Li terminano e basta, come sempre è stato :-)

    RispondiElimina
  11. La cosa interessante è perchè negli ultimi anni stanno venendo allo scoperto, quando potrebbero, in teoria, fare come hanno sempre fatto, agendo dietro le quinte. Perchè come anche tu sai bene, i nodi stanno venendo al pettine e siamo in procinto di cambiamenti sociali, economici e culturali epocali. Come in scala avviene per le mafie, ed anch'esse se ci pensiamo hanno seguito lo stesso percorso con il ritrovamento di Messina Denaro, finto latitante. Perché la guerra è in atto e noi possiamo intravedere le scintille che scaturiscono dall'alto dei cieli, attraverso queste false flag, attraverso attentati vip, mediatiaci come Sharon, ecc...
    Il caso di Sharon come dici giustamente tu è legato al conflitto israelo-palestinese e Bergamo non è una città casuale, su quello concordo, perché ha un senso rituale. Non solo, a Bergamo siamo in presenza di un killer seriale chiamato in codice il DIAVOLO. Venne fuori all'inizio nel caso Yara e poi scomparso dalle cronache. A Bergamo c'è un tempio di una importante società occulta, legata a Scientology e al narcotraffico. Avete mai sentito parlare del boss Locatelli di Bergamo, proprietario del cantiere dove lavorava il Bossetti? L'omicidio di Sharon, la cui unica colpa è quella di avere quel nome e quell'età, 33 anni, è l'ennesimo rituale atto a mandare messaggi su più piani. Distrazione di massa, ipsnosi di massa, paura sulla scia del sempreverde memento mori, rituali di sangue utili a ricattare gli ambienti che li progettano, quando tornasse utile, mandare messaggi occulti e mafiosi al governo su come agire su scelte e sull'immagine da tenere a livello internazionale, messaggi operativi a livello militare e di Intelligence, e chissà quante altre motivazioni che ignoriamo.

    RispondiElimina
  12. Le foto di Turetta che si trovano in rete sono tutte generate da AI, e non è affatto vero che in paese lo conoscono tutti. Conoscono un figlio dei Turetta di vista dissero i vicini - e se ricordi le TV non hanno fatto interviste o altro per giorni sul posto, come invece adesso a Paderno Dugnano, perché in questo caso il ragazzo esiste- ma non sapevano descriverlo. Ergo, è un altro e non ha nulla a che vedere con Giulia Cecchettin.
    La quale anche lei non appare mai in foto contemporaneamente con sorella e fratello. Turetta è ampiamente maggiorenne, dove sono i video di lui scortato in tribunale e in prigione? Ci hanno sfracassato i coglioni a suo tempo con video e immagini di Michele e Sabrina Misseri, Alberto Stasi, la Franzoni, Amanda Knox e Sollecito, e di Turetta niente di niente.
    Adesso voglio vedere se di questo nero del caso Verzeni fanno vedere video o foto non sgranate.
    Certo che ricordo Locatelli a Bergamo, ci lavorava o lavora anche Gambirasio padre se non erro, o comunque lavorava in una ditta edile legata al boss. Il che spiegherebbe il silenzio totale e tombale della famiglia Gambirasio da 14 anni. Gli unici a non aver MAI rilasciato interviste a giornali e TV.
    Il SK il Diavolo è come minimo uno dei soliti servizi. O uno usato da loro col controllo mentale. Non dimentichiamo mai il caso Donato Bilancia, che non ha mai saputo spiegare i motivi per cui ammazzava: era MK ultrato o controllato con Monarch o altro.
    Il libro "16 omicidi per caso" con Ilaria Cavo è un must da leggere.
    I sacrifici rituali vengono fatti è ovvio, ma è il numero delle vittime a non essere mai vero. Non ci sono mai state 3000 vittime delle Twin Towers, ma moltissime in meno in quanto furono tutti avvertiti di non presentarsi in determinati giorni per questioni di sicurezza delle strutture. E guarda caso neanche una vittima ebrea.
    Ammazzare un cantante ha senso solo se si chiama Bob Marley e stava diventando pericoloso in quanto incitava africani e giamaicani a lottare per i loro diritti contro i bianchi colonizzatori, un Sankara in musica e quindi da far fuori. Stessa cosa per John Lennon.
    Ma togliere di mezzo Prince e George Michael o Jackson a che pro? È più facile farli sparire sapendo che le vendite dei loro dischi torneranno a impegnarsi subito dopo, problema debiti risolto com'e successo per Michael Jackson.
    Per finire, il caso Sharon è un vero sacrificio rituale, ma il caso Cecchettin è una farsa atta a sdoganare il concetto del patriarcato e del femminicidio. Mi basta pensare ai Cecchettin nei giorni seguenti il presunto omicidio per rabbrividire. La nonna sorridente a 75 denti che presentava il suo libro e che dipinge roba satanica, il padre impassibile, il fratello non pervenuto e la sorella imbambolata peggio della ragazzina dell'Esorcista.

    RispondiElimina