Era stato annunciato dagli esperti di geopolitica, da alcuni iniziati e da qualche lurido complottista come il sottoscritto. Il 2024 come l'anno dei nodi che vengono al pettine. Non so dirvi se tutti o solo alcuni, sicuramente l'inizio della grande guerra degli Stati profondi, delle loro elite, delle sacre famiglie, l'anno dei "Fratelli coltelli", dello scontro epocale tra bande, tra fazioni storiche, tra poteri forti e tutte le filiere a seguito. Tutto pare dipendere dalle elezioni USA di novembre prossimo, ma credo che quello sia solo un evento simbolico, per quanto importante e decisivo su alcune scelte che riguardano direttamente o indirettamente molti paesi.
Noi affetti da sindrome prodromica avevamo intuito l'escalation del nuovo millennio da diverso tempo. La si potrebbe ricondurre all' 11/9, per poi passare alle varie crisi finanziarie, fino ai primi segnali del transumanesimo, venuto ideologicamente a galla facendosi accettare come normale evoluzione della scienza. L'avanzata di big pharma, diventato oramai anti-Stato e super Stato, sopra le agende nazionali, la pandemia, i lockdown, i vaccini della durata di 3 mesi su scala planetaria e poi, finalmente le guerre. Se vogliamo essere sinceri, di guerre più invisibili ne eravamo pieni anche prima, ma essendo questa società basata sul "video ergo sum", oggi ne percepiamo più di ieri. Prima l'invasione russa in Ucraina, seconda parte di un conflitto che dura da almeno 10 anni, poi l'ennesimo scontro Israele Palestina che, dopo 75 anni vede questa terra sempre più martoriata.
Poi la morte misteriosa di Navalny, la liberazione di Assange dopo tanti anni di ingiusta prigionia, scandali di finanzieri e politici beccati con le valigie in albergo e pronti a scappare. Prima avevamo assistito al caso Epstein, ucciso perchè non rivelasse qualche scomodo segreto. Omicidi rituali su scala nazionale sempre utili come messaggeria internazionale, volutamente confusi da femminicidi e omicidi domestici. Ad un certo punto si è salito di livello della piramide con diverse guerre di spionaggio, anch'esse veicolate dai media come eventi casuali e mescolati ad arte, fino all''attentato simulato a Trump che, io e solo pochi altri folli visionari, riteniamo essere un fake colossale (lo so, mi attirerò le ire dei normalisti, ma tant'è). Messaggi diretti o indiretti ai padroni delle cyber-security con l'affondamento di velieri, con arresti del boss di Telegram, con la minaccia velata ad altri epigoni come il patron di FB, e così via verso nuovi super-vip. Una guerra che oramai è scoppiata ai piani alti, le cui conseguenze determineranno le politiche future, i blocchi, i Brics con i paesi emergenti e la Cina silente ma sempre molto attiva e pronta al grande salto. Le nuove valute digitali e il controllo sempre più capillare dell'informazione mainstream, la preparazione di una nuova geografia mondiale.
Una partita a scacchi tra ur logge, tra massonerie e consorterie magiche, tra mafie vecchie e nuove, tra vecchio e nuovo mondo, con una repentina trasformazione a ribasso delle lingue nazionali, della storia dei popoli, soprattutto, con la sottile e strisciante imposizione di un neo-linguaggio mercantile e neutro del quale non sentivamo affatto il bisogno, e sappiamo che controllando il linguaggio possiamo trasformare il pensiero collettivo! La sovrapposizione tra reale e virtuale, tra senso e nonsense, la logica resa pensiero magico (nella sua accezione negativa), abbandonata per una nuova fede atea nello scientismo che rinnega la ricerca e la dialettica scientifica. La saturazione del desiderio sessuale con mille input castranti, la morte dell'eros, dell'amore e della spiritualità, a favore di nuovi e vecchi culti arimanici. Nuovi oracoli tecno-dittatoriali all'orizzonte, il progressismo che diventa conformismo nel solco di un Orwell redivivo, ma moltiplicato al cubo, la cancellazione di ogni lotta di classe, sostituita dalla propaganda woke e Green su diritti mai risolti ed agitati quanto strumentalizzati per scardinare e resettare il vecchio status culturale, però a favore di uno ancora più repressivo, pur vestito a festa. Strumenti utili al nuovo capitalismo psicotronico e nuove distopie che si aggiungono a quelle passate. Un conflitto dei piani alti, svolto come una partita di scacchi e dove gli eventi che ho elencato sono solo alcune mosse e alcune contromosse dell'una e dell'altra fazione o fazioni. Una lunga ed inesorabile trasformazione dell'umanità, un reset su tutti fronti dello scibile umano per il controllo della psicologia di massa, per il controllo dello scettro del comando, per determinare il nuovo risiko. Una partita che durerà diversi anni, con una una lunga scia di sangue alle sue spalle e con danni epocali, laddove sarà operativo e determinante.
Come ce lo immaginiamo il futuro? Io come una partita a scacchi con la morte...
Quattro anni e mezzo fa pubblicai questo ironico, ma fino ad un certo punto, articolo. Articolo che non ha cagato quasi nessuno, dove preannunciavo questo reset, dando degli spunti, per quanto romanzati e simbolici. Chi avesse voglia di rileggerlo è pure tragicomico :-) https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2020/01/manifesto-transumanista-dei-nuovi-savi.html
RispondiEliminaGrazie infinite Maestro di dietrologia! Carlo
RispondiEliminaMaestro, a gennaio 2020 ancora non conoscevo questo blog. Seguendo Border Nights ho iniziato a vedere i tuoi video poi con la psico-pandemia ho scoperto anche il blog. Beh, che dire, hai predetto il futuro. Carlo
RispondiEliminaGrazie Carlo
EliminaNon bisognava essere dei veggenti per predire il futuro, almeno non finora. Da ora in poi sarà più difficile, essendo cambiate molte cose, in primis l'energia che permeava la Terra.
RispondiEliminaTante altre cose inaspettate accadranno, o meglio inaspettate per chi non si occupa di esoterismo, sistema, Massoneria eccetera. Eppure neanche le élite stesse hanno ancora capito cosa succederà loro a tempo debito.
Il tempo della fine è nel suo pieno svolgimento e chi pensa di cavarsela senza alcun problema o conseguenza deve farsi revisionare il cervello, compresi quei coglionazzi pieni di soldi generati dal nulla ergo finti (ma le masse acefale non lo capiscono, ancora credono al debito pubblico poveri noi).
Tempi molto strani e interessanti.
Devo di nuovo correggerti comunque Maestro, Epstein non è stato affatto ammazzato, viene tenuto nascosto perché serve ad una fazione per avere in pugno l'altra.
Non tutti i morti ufficiali sono dentro ad una bara o cenere ancora.
A proposito hai visto il video di Bassetti postato da Blondet in cui dice sul Cogliona e sui tamponi che ancora fanno in ospedale ciò che non diceva 4 anni fa?
I topi stanno cominciando ad abbandonare la nave, e il conto alla rovescia è iniziato...