martedì 16 settembre 2025

BELLA, CIAONE (SANTIFICAZIONE E GUERRA COGNITIVA)

                                     

                                     


FUMETTO TERRORISTICO
Veramente voi pensate che un ragazzino di 22 anni (di destra, di sinistra, un pazzo qualsiasi, non importa), possa realisticamente entrare in un corteo di un politico importante, dove l'area è cinta da centinaia di telecamere, dove c'è un cordone militare che la circonda, dove ti chiedono documenti e pass solo per farti avvicinare, con cecchini sparsi sui tetti (appunto, i cecchini, eh), telecamere, giornalisti, droni e agenti in borghese, il tutto con un cazzo di fucile (che magicamente non viene ripreso dalle telecamere), e possa salire impunito sul tetto davanti al comizio come fosse l'uomo invisibile, sparare, centrare perfettamente l'obiettivo a più di 200 metri. Poi scendere dal tetto e scappare via come se nulla fosse, attraverso un parco chiamato il "Parco di Zion", sempre inquadrato dalle telecamere con il suo piccolo zainetto ma senza fucile che, però, riappare magicamente, materializzandosi nel suddetto parco??? Una meraviglia di narrazione!
Ecco, se uno veramente è disposto a credere a questa versione demenziale che manco in un film sarebbe accettata come plausibile, si merita tutto, ma proprio tutto, eh!
Invece pare che le persone accettino la storiella acriticamente, senza manco far mente locale, senza chiedersi "ma come, ma dai, che roba è...", per poi dividersi tra fazioni e, ancora peggio nel caso dei politici o dei giornalisti, per strumentalizzare la vicenda, sapendo che è palesemente manipolata, sapendo che è il solito copione trito e ritrito, solo per fini propagandistici, speculativi, prestando il fianco al caos.
Con i bussolotti con le scritte di BELLA CIAO e quant'altro?
Giuro, io mi chiedo come diavolo fate a crederci, quale droga usate?
Ma come diavolo si fa ad essere così babbei?
Lo stesso copione vale per il finto attentato a Trump, dove il solito sniper dei Servizi ha sparato realmente a qualcuno presente al comizio, mentre il banana fingeva di essere colpito all'orecchio. Gli attentati sono incredibilmente simili per non associarli e per non fare il passo logico successivo, capire chi ne trae vantaggio.
Io posso capire in USA dove sono molto creduloni, ma noi non possiamo accettare di essere perculati così, soprattutto, nella cosiddetta controinfo. No...! 
E quindi, cui prodest? Unite le falangi (non quelle armate), fate un bel respiro e fate pace con voi stessi, una buona volta.



SANTIFICAZIONE E GUERRA COGNITIVA

Come scritto in questi anni, si sta combattendo una pericolosa guerra cognitiva. 
Da un lato, dal punto di vista del plagio emozionale, creando martiri anche tra i personaggi più retrogradi e utili alla causa, dall'altro creando forme pensiero che comprimono il dissenso spostandolo su versanti politici più reazionari, quindi perfetti per creare una polarizzazione tra poveracci, alimentando il caos e la paura. Facendo accettare futuri modelli sempre più autoritari. L'accettazione passiva del popolino è lo scopo primario, è il loro carburante.
Cui prodest questo ennesimo attentato all'attivista Charlie Kirk?
Basta vedere i profili social di tutto l'occidente. Favorisce l'accettazione di una svolta ufficialmente distopica. Favorisce il cavallo di Troia ora incarnato dalle destre che strumentalizzeranno il morto, cavalcando il finto dissenso per straccioni, per santificare il nuovo martire e raccogliere consenso tra il popolino stolto e in cerca di protezione sociale.
Come da sempre è successo nella storia della strategia della tensione, si sacrifica qualcuno che appartiene allo status quo, per creare vittimismo e martiri da SANTIFICARE.
Oggi tutti lo adorano e si stanno spostando su posizioni autoritarie e populiste, senza comprendere di essere manipolati a livello emozionale, favorendo appunto una polarizzazione tra fazioni. Dall'altra parte, a sinistra, avviene la stessa cosa, senza voler comprendere che trattasi dell'ennesima psyop, come se la storia non esistesse e fosse sconosciuta. Sono di una stupidità disarmante, di un'ingenuità vergognosa.
Però tutti ci credono! Zero senso critico. Altro che MK-ULTRA, qui siamo alla psicotronia pura. Ognuno vuole partecipare alla polarizzazione. Polarizzato ergo sum!
Kirk è stato ovviamente e logicamente ucciso dai "suoi", più precisamente dallo Stato Parallelo che soprassiede la narrazione in corso.
Infatti e ripeto fino allo sfinimento, cui prodest? Oramai non hanno più remore a nascondere, a celare il cosiddetto complotto, che poi è più banalmente prassi operativa.
Vogliono testare i vostri bias cognitivi, perché questa è una guerra cognitiva, sottile, realizzata per e nelle vostre menti.
Ed è indirizzata anche ad una certa controinformazione che, negli ultimi tempi ha abdicato al pensiero critico, bevendosi ogni sciocchezza, sperando nel salvatore sodomita di turno.
Sono auto-attentati, li ha sempre realizzati il potere costituito che è in carica, o meglio, lo Stato Ombra che, udite, udite, è sopra le fazioni belligeranti, sopra le fazioni politiche.
Compie queste liturgie per celebrarsi e cristallizzare il sistema, per far accettare anche a livello sottile le sue agende, agende che stanno sopra le fazioni in campo.
Poco importa chi muoia, quanti e dove.
Pensiamo all'auto-attentato delle Torri gemelle, l'attentato prodromo della modernità riguardo al plagio emozionale sulla psicologia di massa.
Puoi anche fingere di voler colpire qualcuno per creare lo stesso clima, oppure ucciderlo realmente. Kirk lo hanno ucciso realmente, altri no!
Lo stesso meccanismo accade per il video del tizio che avrebbe ucciso la ragazza sul treno.
In quel caso è tutta una palese recita, basta analizzarlo seriamente e risulterà chiaro a chiunque abbia voglia di non essere preso per i fondelli, che trattasi di un testing di massa preparatorio.
Entrambi i fatti, per quanto diversi, vertono sulla guerra cognitiva in atto e hanno un solo obiettivo. Noi, noi tutti! Siamo noi il bersaglio, o meglio, voi...




BELLA, CIAONE
La firma BELLA CIAO, è anche un messaggio all'Italia, alla Meloni che suonò la campanella offerta da Draghi quel dì, quella che oggi ha totalmente svenduto il bel paese agli USA, peggiorando e di molto la nostra condizione di colonia, offrendo in sacrificio quel che rimane del nostro Stato Sociale per aumentare massivamente le spese militari, che compra il gas rigassificato dagli americani e non più dai cattivi russi. Quella che si appresta a convertire in legge il DDL 1666 che ufficialmente da ulteriori poteri ai Servizi Segreti, sempre meno segreti, riguardo anche la impossibilità di essere inquisiti in caso di strage per gli 007, o di denunciare e arrestare chiunque dissenta o organizzi gruppi antagonisti e di critica al suo Governo (social compresi).
Unendo il tutto all'attuale riforma della giustizia resa ancora più supina all'esecutivo.
Non ci sarà più bisogno di uccidere un Falcone o un Borsellino, se passa il DDL, nessun PM potrà fare alcuna inchiesta, nessuno saprà più nulla di alcuna inchiesta. Diciamo che il programma della P2 è stato realizzato in pieno, e per farlo servivano i veri sionisti, non certo quelle mezze calzette sfigate dei liberal, loro sono servite a preparare il campo di ribaltamento cognitivo.
Chi crede seriamente sia una firma "de sinistra", spiace dirlo, non ha capito una emerita minchia ed è meglio si dia all'ippica. Perchè se è questo il livello di analisi della controinfo, stiamo allo zero assoluto. E' talmente smaccata e offensiva la cosiddetta firma RIBALTATA, che mi vergogno pure di spiegarlo.
Per i più addentrati in queste faccende, possiamo parlare di ribaltamento in odor di zolfo. Ovvero, le fazioni più radicali del "sionismo arimanico", che lo Stato Parallelo ha inglobato come ideologia da tempi immemori.
Lo Stato Ombra "sabatista frankista", la cui ideologia si rifà a determinati messia neri della storia, ribalta qualsiasi cosa, controinizia i concetti e agisce su forme pensiero collettive.
Controinizia per esempio il significato puro e divino della rosa, ribaltandone il valore spirituale (Rosa dei Venti, Rosa Rossa), utilizza un linguaggio orwelliano per destrutturare il pensiero critico, agisce sulla paura, sulla creazione del nemico, riattiva il vostro cervellino rettiliano. 
Lavora in profondità per far accettare il dominio ai sudditi, in un'epoca di parziale risveglio o di occasione di parziale risveglio (almeno rispetto al passato, lo so, siamo ancora messi maluccio), riportando le pedine indietro, come nel gioco dell'oca. La livella spirituale viene spostata dall'asse pneumatico a quello ilico, a suon di strattoni distopici, per questo motivo la guerra cognitiva in corso riguarda soprattutto il campo spirituale.
La firma BELLA CIAO è una chiara firma dal sapore miliziano. E' prassi nell'ambiente militare firmare le armi ed i proiettili, perfino i missili, e questo sta ad indicare, a chi è in grado di comprendere, che l'attentatore è uno di LORO. 
Ricordate il capolavoro "Il Dottor Stranamore..." del maestro Kubrick? Ecco, riguardatevelo se lo avete rimosso.
Ovviamente, lo Stato Parallelo sta sopra le fazioni in campo e detta le sue agende.
Riguarda sia la sinistra che la destra, mentre lottano in un illusorio teatrino dell'assurdo.
Ieri le cosiddette sinistre hanno realizzato alcuni step dell'agenda, riguardo la pandemia, gli obblighi vaccinali, il finto ambientalismo d'accatto e, ovviamente anche loro, diversi conflitti.
Oggi le destre devono lavorare per il caos generale del tutti contro tutti, spostare la società civile o cosiddetta tale, su di un modello ancora più autoritario, però fatto accettare a suon di vittimismo, sacrificio e santificazioni. Ieri lo scientismo pandemico tipico liberal progressista, oggi il fondamentalismo religioso tipico clerico fascista.
Due facce della stessa medaglia o due facce della stessa piramide.
Bella, ciaone...



PROGRAMMA ELETTORALE REALIZZATO (NEMESI)
Per quanto riguarda l'infausto destino del povero Kirk, utile idiota dei MAGA, capro espiatorio a causa del suo ruolo, ha avuto un finale da contrappasso dantesco, una nemesi terribile, una morte agghiacciante.
Era programmato venisse fatto fuori dai "suoi", fin da quando fu piazzato come influencer fondamentalista, il suo fato era segnato da tempo in un modo o nell'altro, altro che killer solitario, non scherziamo. 
Potenziale futuro rivale non compromesso con la mafia chazara, martire da strumentalizzare per fascistizzare ulteriormente un paese di criminali, oltre ad esser utile a spostare l'attenzione mediatica dai gravi problemi di pedofilia del banana e dall'attuale occupazione israeliana che è entrata con i carri-armati direttamente a Gaza. Le liste Epstein sparite dai radar, il genocidio oramai passato in secondo, terzo piano. 
Un tizio che parlava di Dio come in una teocrazia islamica, molto simile in questo ed in altro ai suoi apparenti nemici, peccato sia stato fatto fuori dagli amichetti dell'Internazionale Nera. Un tizio che propagandava la massiva estensione della pena di morte ed esecuzioni rapide da far vedere ai bambini piccoli per imparare ad essere dei veri yankee. Una sorta di educazione civica dell'orrore.
Vediamo cosa auspicava il buon Kirk che vantava, nonostante tutto, ingenti sostegni sionisti tramite i MAGA, anche se osò criticare le falle del 7 ottobre (che coraggio, ma faceva parte del suo ruolo, quello di duro e puro):
"Penso che valga la pena pagare il prezzo, purtroppo, di alcune morti per armi da fuoco ogni anno, così da poter mantenere il Secondo Emendamento e proteggere gli altri diritti che ci sono dati da Dio." cit.
"Le esecuzioni dovrebbero essere pubbliche, rapide e trasmesse in tv, e dovrebbero guardarle anche i bambini".
cit.
Diciamo che almeno lui ha realizzato il suo programma elettorale onestamente, senza tradire i suoi cari sostenitori.
Caro Kirk da lassù capirai tante cose, ma non temere, non mancherai ai MAGA che oggi piangono lacrime di coccodrillo!








18 commenti:

  1. Beh anche tu credi all'esistenza di Filippo Turetta e della sua vittima Cecchettin, quando invece non sono mai esistiti neppure loro, per cui come vedi è assai facile tornare ad una condizione di torpore mentale se non siamo belli allenati a restare vigili.
    E perché dovrei credere al genocidio palestinese? O a tutto il resto?
    Da quando pratico lo sciamanismo e ho la possibilità di verificare se tutto ciò di cui parlano i media è lontanamente vero, ho avuto la conferma che anche ciò che è vero, lo è per un decimo, incluso il numero di vittime palestinesi, e quello dei morti nelle Twin Towers, giusto per fare 2 esempi.
    La guerra cognitiva comprende tutto eh, mica solo l'assassinio di un tizio in un campus universitario.
    Se si parte dal presupposto che tutto è menzogna su questa Terra, persino il numero di abitanti umani del pianeta, che non è manco lontanamente 8 miliardi ma poco più di 4, con tendenza al ribasso ultimamente causa strage vaccinale, ti assicuro che si vive assai meglio, perché le cose vanno molto meglio di come sembra.
    La gente crede o finge di credere alle cazzate per quieto vivere soprattutto, e i Charlie Kirk servono proprio nella Matrix per far dire alla gente che non vale la pena essere come lui perché poi si muore ammazzati.
    Viviamo dentro delle scatole cinesi caro Maestro, i livelli di illusione sono molteplici e nessuno arriverà mai al livello supremo, dobbiamo accontentarci di aver compreso qualcosa.
    Prendersela per qualcosa che non ci riguarda personalmente è inutile perdita di tempo.
    Lo ribadisco anch'io fino allo sfinimento: il karma è individuale, e nemmeno una guerra nucleare può ammazzare chi per questioni animiche ed evolutive è destinato a vivere e compiere il suo destino in modo diverso.
    La società come massa va da una parte, i pochi svegli che dalla società si allontanano, da tutt'altra.
    Non c'è da preoccuparsi o affannarsi, solo da vivere e capire.
    E chi non capisce, riparte da lì alla prossima rottura di coglioni, alias incarnazione.

    RispondiElimina
  2. Beh anche tu credi all'esistenza reale di Filippo Turetta e della Cecchettin, per cui come vedi nessuno di noi è totalmente sveglio h24, è una lotta anzi restare vigili h24, pochissimi ci riescono.
    Se si parte dal presupposto che tutto ciò che ci viene sdoganato da millenni è una menzogna, tutto il resto viene a cascata, e si capisce anche che le cose stanno messe meglio di quanto sembri.
    Ma perché ad esempio dovrei credere al genocidio palestinese? La guerra cognitiva non va a corrente alternata, e poi da quando pratico lo sciamanismo e ho la possibilità di verificare direttamente la veridicità di tutto ciò che accade quaggiù, ho avuto la conferma che se qualcosa di vero c'e, lo è per un decimo di ciò che ci viene detto dai media.
    Voglio dire, persino il numero degli abitanti del pianeta non è 8 miliardi ma poco più di 4 con tendenza al ribasso causa strage vaccinale, e dovrei credere a qualunque altra cosa sdoganata dal sistema?
    Alla gente non interessa assolutamente la verità ma la comodità, sai quanto gliene frega se il sistema gioca coi suoi neuroni già fulminati, l'importante è non venire isolati dal gruppo sociale di cui fanno parte, e andare contro il sistema nel vero senso del termine significa morte sociale, a cui sono pronti solo quelli che già schifano il genere umano da sempre, o che non si ritrovano nei finti valori di oggi e non vedevano l'ora di allontanarsi per sempre da città, società e minchiate varie.
    Questo piano dimensionale chiamato Terra nell'illusione, è per gli zombie, non per i consapevoli.

    RispondiElimina
  3. Anna ultimamente mi sembri molto emozionale e piena di livore. Come mai?
    Parli male di tutti, odi il mondo, odi pure i gay, i neri.
    Se hai così poco amore ed empatia per il prossimo, significa che ti tocca tornare indietro come nel gioco dell'oca, dovresti saperlo.
    Forza e coraggio!
    Pregherò per la tua anima.
    :-)

    PS: Cara , la bella addormentata nel bosco, però mi sembri tu.
    Bisogna saper discernere tra eventi, quali quelli reali, quelli manipolati, quelli totalmente fake.
    Quando io parlo di qualcosa, non sono SOLO mie intuizioni. Si, anche, ma ho conferme dirette su certi fatti, mi informo direttamente su certe persone e con certe persone per avere conferme o meno, compresa l'esistenza o meno di certe persone.
    Quindi, ad esempio, come do per certa la finta rappresentazione del nero che uccide la bianca ariana, video creato per aizzare deprivati, razzisti e babbei vari, ti comunico che sia Turetta che la Cecchettin esistono, lei è esistita, ecc...
    Poi un conto è dire, come ho fatto, che dietro c'è un delitto rituale, che lui è un capro espiatorio, spiegandone scientificamente e simbolicamente le dinamiche e tutto il resto, altra cosa è dire che non esiste nessuno, che tutto è un film.
    Conosco personalmente (puoi crederci o meno, frega un cazzo) chi ha parlato in carcere con lui anche ultimamente e che conosce la famiglia Cecchettin. Esiste in carne e ossa, vive e respira, non è un robot, non è un ologramma, ci ha parlato, sta in cella, quindi che stai dicendo?
    Addirittura non esiste l'occupazione israeliana?
    Non esistono i morti, che sono più di 200 mila?
    Mettiti il cuore in pace. Avrai sentito le voci sbagliate... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Anna ultimamente mi sembri molto emozionale e piena di livore. Come mai? Parli male di tutti, odi il mondo, odi pure i gay, i neri.Se hai così poco amore ed empatia per il prossimo, significa che ti tocca tornare indietro come nel gioco dell'oca, dovresti saperlo."
      Gli sciamani possono scoprire il tipo di
      importanza che ci siamo accordati attraverso il loro, perché modellare il nostro carattere per
      anniproduce deformazioni permanenti nel campo energetico che ci circonda.
      Carlos continuò spiegando che l'importanza personale si alimenta dello stesso tipo di energia che ci permette di sognare. Perderla è la condizione di base del nagualismo, poiché libera un surplus di energia per nostro uso; e perché senza questa precauzione, il sentiero del guerriero potrebbe trasformarci in esseri aberranti. -Questo è ciò che è successo a molti apprendisti, avevano iniziato bene, risparmiando la loro energia e sviluppando le loro potenzialità. Ma non compresero che, mentre accedevano al potere, allevavano anche dentro di sé un parassita. Se cediamo alle pressioni dell'ego è preferibile farlo come uomini ordinari, perché uno stregone che si considera importante è la cosa più triste che ci sia. -Ricordate che l'importanza personale è traditrice; può travestirsi sotto una facciata di umiltà
      quasi impeccabile, perché non ha fretta. Dopo una vita intera di pratica, è sufficente una minima negligenza, un piccolo errore ed eccola di nuovo, come un virus che è stato incubato in silenzio, o come quelle rane che aspettano per anni sotto la sabbia del deserto e con le prime gocce di pioggia si risvegliano dal loro letargo e si riproducono.
      www.docdroid.net/QIuo6XC/armando-torres-incontri-con-il-nagual-conversazioni-con-carlos-castaneda-pdf

      Elimina
  4. E' assolutamente vero che i media siano ripetitori di falsità e propaganda, è una vita che ne parlo, ed è vero che i numeri propagandati siano sempre sbagliati.
    Peccato che lo sono per difetto, SEMPRE E SOLO per difetto. Ti faccio un esempio banale. Quando c'è una manifestazione di qualsiasi tipo, le autorità dimezzano sempre il numero reale dei partecipanti. Chi fa una guerra minimizza sempre il numero dei morti e dato che nel mondo occidentale e non governa un certo sionismo, ovvio che tutti siano in difesa del più forte. Anche la stessa sinistra che mi fa orrore, solo dopo due anni ha iniziato, molto, molto timidamente a dire qualcosina, giusto per ripulirsi la coscienza.
    Nella storia, in tutte le tragedie i morti sono in realtà sempre stati di più. Perfino nei morti per vaccino i decessi sono di più.
    Quindi numeri sbagliati ma sempre per difetto, MAI il contrario, anche perché fa parte della psicologia del potere, da un lato veicolarsi come forte e tiranna, al tempo stesso sminuire l'impatto che provoca, perchè ha bisogno di veicolarsi GIUSTA e SANTA.
    Doppio binario, doppio standard, sbirro cattivo ma anche un po' buono.
    Questo serve a creare FEDE nel potere costituto. Guerra come pace. E' il binomio perfetto che funziona sempre come plagio emozionale.
    Quindi e per forza di cosa i numeri sono sbagliati, ma sono enormemente di più.
    E' poi logico visto i bombardamenti, i migliaia di cadaveri sotto le macerie non conteggiati nemmeno da Hamas, i morti che ci saranno da decine di altre migliaia di feriti che non potranno curarsi, i morti che ci saranno in futuro per cattiva alimentazione, disagio, stress da guerra e quant'altro.
    Come si fa a dire che i morti sono meno?
    Poi cambia poco il numero, contano i fatti! Se fossero anche solo un decimo sarebbero già troppi, non cambia nulla.
    Ma questo succede in tutti i genocidi di cui si parla poco o per nulla, in giro per il mondo, vedi nelle colonie dell' Africa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre e solo per difetto è un'affermazione forte Maestro...stai dicendo che hanno diminuito pure il numero dei morti ebrei nei lager e che sono più di 6 milioni?
      Secondo me stai perdendo il focus...

      Elimina
    2. Guarda, è molto semplice e banale la risposta.
      Sui numeri altissimi, sopra il milione, i numeri più o meno coincidono, anche perchè celare milioni di persone censite è impossibile, soprattutto un tempo (in futuro con il transumanesimo sarà più facile manipolare grossi numeri). Sotto quel range è più facile, un po' come durante le elezioni quando devono artificialmente spostare voti a vantaggio dell'una o l'altra fazione.
      Quindi si, secondo diversi istituti di qualsiasi religione, credo o nazione, gli ebrei in Europa erano circa 10 milioni nel 1939. Ne sono rimasti circa 4 milioni e 200 mila, diciamo che la cifra torna, magari arrotondata, ma torna.
      Quindi come e come sempre il FOCUS è alto

      Elimina
    3. What??
      Ma soffri di dissonanza cognitiva per caso? Sai perfettamente che quelli mentono su tutto, anche sulla questione sterminio e ti ci metti pure tu a sparare cazzate sul loro numero in Europa prima e durante la seconda guerra mondiale?
      Ma veramente dai credito a tutte le puttanate che quelli sdoganano da secoli per avere la scusa di spadroneggiare nel mondo?
      E risparmiarmi per carità la solfa che la popolazione israeliana ovvero askenazita per l'80%-alla faccia dell'antisemitismo di cui amano riempirsi la bocca, i Cazari convertitisi all'ebraismo per convenienza- è altra cosa rispetto ai loro governanti perché è la puttanata suprema e lo sai benissimo.
      Difendi i palestinesi dando credito a quelli là e le loro statistiche del cazzo?
      Ti sei avvitato su te stesso e arrivi persino a credere ai numeri forniti da gente comprata e controllata da loro.
      Ma torna in te.

      Elimina
    4. Non ho capito un cazzo, ma va bene lo stesso... :-) ma credito a quelli la chi???

      Elimina
    5. Quindi secondo le tue "voci", i dati censiti degli abitanti e di qualsiasi etnia sono finti a prescindere?
      Se esistono errori, sono anche quelli per DIFETTO, lo capirebbe anche un deprivato mentale.
      Negli anni 30 e ancor prima le persone censite venivano fisicamente registrate, di qualsiasi etnia. Poi c'era chi non si faceva registrare e quindi SEMMAI, semmai, il numero è addirittura maggiore.
      Questo per dire che, se in EUROPA, c'erano circa 10 milioni di ebrei negli anni 30, censiti da tutti i paesi EUROPEI, non da una setta di sabatisti frankisti, e dopo ce ne erano solo 4 milioni, ma potrebbe anche oscillare il numero esatto, non importa, si fa presto a fare la differenza. Non c'entrano ne i complotti, ne i contro-complotti.
      Erano censiti molti anni e decenni prima dell'olocausto, oltretutto dalla stessa Germania.
      Come si censiscono gli abitanti o le etnie in un determinato paese da sempre.
      Quindi in Italia non siamo circa 59 milioni?
      In Italia non ci sono 5 milioni di stranieri (secondo me, pure di più)?
      A Bologna non siamo circa 600 mila?
      In realtà siamo solo in 12.000?
      Semmai, se c'è un errore è SEMPRE E SOLO per difetto, è UNA ROBA MERAMENTE MATEMATICA!
      Quindi, secondo i tuoi calcoli astrali e secondo le tue VOCI, quanti ebrei c'erano negli anni 30/40, quanti ne hanno seccati? Quanti abitanti siamo? Ma ti rendi conto?
      Che roba sono ste cazzate?
      Argomenti ad minchiam per spostare il focus dalle cose importanti, per giustificare il MALE diversamente declinato. Questa è la nuova tendenza!
      Chi preferisce per debolezza interiore negarlo, giustificando ed accettando il proprio carnefice, come nella classica Sindrome di Stoccolma, oppure, chi preferisce affrontarlo, superandolo.
      I primi sono coloro che hanno un livello spirituale molto basso o addirittura degenerato e prossimi all'annullamento (come è poi giusto che sia), gli altri sono ad un livello spirituale e umano superiore, e guardano dall'alto la miseria che accade, tra negazionismo, accettazione, odio, paura, divisioni, cercando almeno di porre dubbi nelle teste bacate dei babbei.
      Vedo con grande dispiacere che le persone che si credono elevate e pneumatiche, sono ancora all'inizio del percorso perché troppo iliche e manipolabili.
      Buon viaggio, il vostro è ancora molto lungo...
      :-)

      Elimina
    6. Poi qualcuno dirà che questi 6 milioni non sono mai morti, ma sono nella famosa isola in bella compagnia con Michelino, con il Re lucertola, Charlie Kirk, Epstein e i sosia di Turetta.
      La cosa surreale è che, anche se fossero SOLO 600.000 NON CAMBIEREBBE DI UNA VIRGOLA IL DISCORSO, per quanto mi riguarda.
      Come non cambia di una virgola il discorso se i palestinesi morti e feriti siano più di 200.000 o SOLO 70 mila.
      Queste sono solo distrazioni di massa che il potere si augura.

      Elimina
    7. Complimenti per l'accozzaglia di emerite minchiate in cui credi e che hai scritto, superarti è effettivamente difficile e per fortuna non ci provo nemmeno.

      Elimina
    8. Io non credo assolutamente in nulla, sei tu che sostieni che gli ebrei censiti in Europa non fossero circa 10 milioni, senza dirmi quanti fossero.

      Elimina
  5. Perché dire che i morti palestinesi sono di più serve a strumentalizzare e portare avanti la causa del riconoscimento dello stato palestinese, diminuire i morti di vaccino e mentire del tutto sui motivi delle morti improvvise serve a non allontanare le masse carciofe dalla scienzah.
    È molto semplice come vedi, non ci vuole un genio.
    Niente è reale, tutto è strumentale allo scopo che si vuole ottenere.
    Il concetto di empatia che hai è puramente ideologico, non mi interessa minimamente.
    Non mi faccio sicuramente dire da nessuno per chi provare qualunque cosa, quindi figurati chemmefrega del tuo commento su cosa dovrei provare o meno. Non sono in competizione per umanità con nessuno, andate pure avanti voi con le vostre maschere di civiltà, del tutto ipocrite e inefficaci devo dire.
    P.s. Mi scuso per I due commenti quasi uguali, impicci con la connessione.




    RispondiElimina
  6. IL RICONOSCIMENTO PALESTINESE??? Ma che dici... E dove lo vedi il riconoscimento palestinese? Israele è entrata e bombarda in diretta, ora pure lo trasmette. Stai dicendo una stronzata, nessuno riconosce nulla, tutti riconoscono Israele. Sono sempre per difetto, SEMPRE, li ed ovunque.

    RispondiElimina
  7. A parte che sarebbe auspicabile che chi abita nella propria terra non fosse invaso da coloni nazisti indoeuropei e non semiti che da 70 anni rubano territori e fanno epurazioni etniche.
    Purtroppo non ci sarà alcun Stato e Israele occuperà pure la Cisgiordania, spingendosi anche in Libano e Siria. Nessuno lo vuole fermare, noi siamo in prima linea a vendere armi, all'ONU fanno le scenette. L'unico paese che ad oggi ha preso le distanze non finanziando più Israele è la Spagna. Tutto il resto del mondo non pare troppo interessato, paesi arabi compresi che sono poi tutti quanti sotto il dominio sionista anche loro.

    RispondiElimina
  8. Tante cose sarebbero auspicabili, ma si dà il caso che viviamo sul pianeta Terra, quindi ti attacchi caro Maestro.
    La storia del mondo è fondata su conquiste, razzie, pulizie etniche, stragi, massacri, integrazione forzata anche religiosa, e finora non ho visto alcun miglioramento, tu sì?
    Vedi gente consapevole, che ha capito che siamo noi il problema e che siamo noi a dare potere a quelli là da millenni? Siamo assai più numerosi di quegli stronzi, ma come vedi la loro magia è molto forte e intorta l'intero pianeta, chiediti come mai.
    Questo posto è un inferno dove devi scegliere se salvarti la pelle o l'anima, nella consapevolezza che tutto è sempre e comunque una grandissima presa per il culo.

    RispondiElimina
  9. Mi riferisco a chi mi scrive solo in privato e a quello che purtroppo leggo sui social.
    Molti di voi e della cosiddetta CONTROINFO che, a parte una minoranza, è diventata una cloaca reazionaria, mostrando il suo vero volto, e da un po' di tempo va dietro ad alcuni INCANTATORI DI SERPENTI.
    Che vanno dietro a quegli influencer che nei piani alti chiamano CALMIERI SOCIALI, indotti spesso a loro insaputa, a veicolare le FORME PENSIERO del momento.
    Ultimamente, il potere ha bisogno di spostare l'asse egregorica su posizioni autoritarie, divisive, creando fantasmi politici, facili bersagli, facendo accettarlo al popolino ignavo e stolto.
    MI RIFERISCO ai falsi d'autore degli ultimi eventi mediatici, fatti che hanno agito sul plagio emozionale del pubblico più deprivato e manipolabile, spostando il loro sentiment su posizioni becere, bigotte e talebane.
    Questo plagio è stato fatto proprio per gli indecisi, per i fragili e i destrutturati, coloro che hanno bisogno di un SALVATORE, che vogliono prenderlo in culo, perché sono ancestralmente abituati ad avere un capo e ragionano come un branco di cani randagi in cerca di un pastore.

    Ecco, ci sono cascati tutti. Come vedo l'egregora ha funzionato, mandando in vacca tutto quello che ad oggi sembrava assodato anche per i più ritardati.
    Quindi gentaglia che aspetta il SALVATORE di turno, che crede che l'attentato a Trump sia stato fatto da un ragazzino, che da la colpa ai COMUNISTI (che non esistono da 50 anni almeno) per l'omicidio Kirk, senza poi accorgersi che sono stati i Servizi dell'attuale governance a farlo fuori, ovvero i SUOI.
    E se per assurdo, stando alla narrazione di destra manipolatoria, fosse stato il nerd di 22, abbiamo poi scoperto essere anch'esso di estrema destra, come lo sono da sempre e per sempre tutti i veri falsi attentatori utilizzati per le psyop da quando esiste Adamo sulla terra.
    Tutti che sono ingenuamente caduti nel giochino delle destre, del vittimismo, della santificazione del male, del ribaltamento della realtà. Come allocchi, come dei perfetti idioti.
    Bravi i maghi delle elite, male certi cazzoni della controinfo che non ne azzeccano una manco a pagarli o a sodomizzarli come vorrebbero, essendo pure sessualmente repressi come tutti i bigotti.
    AMEN

    RispondiElimina