giovedì 29 agosto 2019

EPSTEIN SACRIFICATO IN NOME DELLA ROSA


La Rosa, l'entità, ma se vogliamo chiamarla diversamente, la sovragestione, conosce la psicologia di massa, sa come produrre casi giudiziari per celebrarsi, potenziarsi, aggiornarsi, difendersi, ed anche questa volta è riuscita nei suoi intenti.
Ha volutamente abbandonato il miliardario Epstein al suo destino, favorendo il suo arresto, eliminando le sue protezioni politiche ed altolocate, distogliendo l'attenzione dal vero mercato pedofilo, strutturato su base nazionale ed internazionale, ed infine ammonendo i suoi epigoni ricattabili, in questo caso solo di una parte politica.
Due piccioni con una fava, anzi, tre piccioni, se ci mettiamo anche parte dell'opinione pubblica, che poi diventerà succube di questo marketing dell'orrore giustizialista, e sarà ovviamente incanalata politicamente verso chi saprà sfruttare la giusta propaganda del momento.


IL POTERE PEDOFILO USA I SOCIAL PER VEICOLARSI GIUSTIZIERE:
Mentre il grande traffico criminale di bambini, il traffico di organi, di snuff movie, le reti statali e private che gestiscono il mercato della pedofilia si espandono a dismisura, qualcuno dall'alto ha capito come salvare l'albero secolare, sacrificando un piccolo ramoscello, con l'ausilio dei media.
Dare in pasto al popolino in astinenza da rogo un singolo caso di un presunto colpevole, talvolta innocente, come fu in piccolo per il caso di Kevin Spacey, oppure, di un vero colpevole, in modo da fare distrazione di massa.
La cosa importante è spostare i bersagli e l'attenzione in modo da non far percepire l'elefante in salotto, continuando ad aggiornare questo secolare sistema criminale, con il suo annesso mercato, mentre si fa credere alla massa dei sudditi che si combatte strenuamente il problema, che sia in corso addirittura una rivoluzione dei "buoni", che interverrà la giustizia divina e sanerà tutto.
E' lo stesso semplice e basico meccanismo che avviene quando si fanno le guerre ai vertici delle mafie, che a loro volta fanno le loro guerre interne per il controllo del narcotraffico, facendo credere che si stia operando per il bene della comunità, quando invece si sacrifica il superfluo.
Morto un Papa...
Alcuni reparti dei servizi segreti attigui soprattutto ad una certa ala conservatrice americana, trasversale partiticamente, quelli che appunto gestiscono storicamente il narcotraffico, i colpi di stato, il mercato di minori e la pedofilia, si sono inventati il vendicatore Q, fantomatico vendicatore degli oppressi che, curiosamente, colpisce solo una certa parte politica e determinati ambienti, salvandone altri.
Il potere pedofilo usa i social per veicolarsi giustiziere, e la gente ci crede, una parte della controinformazione si affida a questo nuovo Zorro digitale 2.0, un po' come nel film V x VENDETTA, credendo di essere riscattata dall'oppressione dell'elite, invece, questo rappresenta il punto massimo della manipolazione che si presenta al grande pubblico con la maschera dei buoni.
Epstein, il miliardario pedofilo arrestato ed ucciso in carcere dallo stesso sistema di cui in piccolo faceva parte, come monito e ricatto a tutti gli altri attori coinvolti riguardo a cosa potrebbe succedere se qualcuno si esponesse malamente o rischiasse di svuotare il sacco per crisi di coscienza od opportunità, rientra in questo gioco. Sacrificato per evitare che altri parlino, ucciso perché non si sappia cosa c'è oltre al suo specifico caso giudiziario, per evitare si vada oltre e si comprenda la vera natura sacrificale ed infernale della nostra realtà.
Nessuna giustizia è stata fatta, anzi, il sistema si è parato il culo ed ha fatto credere si trattasse della solita mela marcia da dare in pasto ai media ed agli indignati di ogni dove, affinché le persone ingenuamente pensassero che l'autorità, lo status quo, li difende come un buon padre di famiglia è solito fare, rimuovendo, come nella sindrome di Stoccolma, il vero padre padrone pedofilo.


CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NULLA:
Trump prova a colpire il Deep-state per proteggersi dagli attacchi dei nemici e dal "fuoco amico", c'è una guerra in atto fatta a suon di scandali sessuali, ma lo stesso Stato parallelo, lo controlla, nel senso che si aspetta proprio questo dal suo operato, essendo in qualche modo un suo prodotto o sottoprodotto.
Il Presidente USA, essendo da sempre uomo di quel sistema, conoscendolo ed avendolo frequentato assiduamente in passato, ha piazzato trappole e uomini chiave in molte stanze dei bottoni, per salvarsi e difendersi dalle minacce di morte che riguardano la sua persona ed anche i suoi figli.
A sua volta, però, Trump è stato costretto, "convinto", a scendere in campo, come successe in piccolo in Italia per Berlusconi, proprio perché è un prodotto di questo sistema, restituendo in questo modo favori all'entità, che sono stati parte della sua fortuna imprenditoriale.
Tutti gli attori sono coinvolti loro malgrado nella stessa sceneggiatura, anche se talvolta se lo scordano o fingono di non saperlo, sono manipolabili dallo stesso network di potere.
Esiste una sovrastruttura che attende in silenzio si "faccia un po' di apparente pulizia", tramite araldi come Trump, tramite inchieste come quella contro Epstein ed altri personaggi, per aggiornare il sistema. Un po' come per mani pulite, lo schema è identico, i giudici furono occultamente protetti e spinti nella loro opera di destrutturazione della 1° Repubblica dai servizi USA, utilizzati come cavalli di Troia, strumentalmente per poter aggiornare il nostro sistema in termini più liberisti, creando i presupposti di una nuova Italia che rispondesse maggiormente ai bisogni della globalizzazione in atto. Una sovragestione "permette" si colpiscano alcuni attori, alcune comparse, alcuni più noti (per rendere credibile l'operazione), altri meno, 4 mosche in croce in una palude immensa di insetti, per cambiare alcuni vertici nelle posizioni chiave dello STATO PARALLELO, per spostare in termini reazionari e sempre più antidemocratici il sistema e magari giustificare nuovi Patriot Act, leggi liberticide, implementare lo stato marziale, ove questo ancora non ci fosse.

3 LIVELLI DI POTERE IN CAMPO:
1- Il primo livello è quello del backstage di certi poteri massonici che hanno favorito strumentalmente l'ascesa di Trump, proprio per cercare di produrre discontinuità positiva e costruttiva nel sistema, in modo da poter impostare in futuro nuove politiche keynesiane che ribaltino l'attuale paradigma neocon, ma che rischiano di aver creato un mostro che si ribella al proprio creatore e che potrebbe favorire, direttamente o indirettamente, la fazione dei poteri forti avversari. Una trappola rischiosa che, a mio avviso, si sta rivelando una fregatura. 

2- Il secondo livello è quello che riguarda il Deep-state, quello che controlla il traffico di bambini, la vendita illegale di organi, si occupa della gestione e delle controversie riguardo la guerra per il controllo del narcotraffico, produce conflitti e colpi di stato, invisibili e meno invisibili, nel 3° mondo, e di cui spesso ignoriamo l'esistenza, con i relativi indotti bellici, ma anche come agenzia criminale di omicidi mediatici, politici, rituali, una sovragestione assolutamente apolitica, anche se nel metodo, conservatrice e reazionaria. 

3- Infine, esiste un terzo livello che riguarda la sovragestione complessiva che "contiene" tutte le fazioni in campo e le guerre fratricide interne in atto, che permette possa accadere qualcosa, per poi raccoglierne i frutti. 
Questo processo occulto e magico servirà a favorire una trasformazione più dispotica e distopica dell'intera globalizzazione, colpendo il cuore delle democrazie mondiali, facendola accettare alla popolazione, attraverso i vari capri espiatori o pesci piccoli sbattuti in prima pagina, veicolandosi sistema buono e saggio dalla parte della gente.
I social giocano un ruolo importante, ovvero, far credere ci sia un vero cambiamento, per far accettare nuove visioni totalitarie ed incanalare il pensiero e la psicologia di massa verso altri lidi. 
L'avallo politico, energetico e religioso dei sudditi è fondamentale per la riuscita del progetto. L'accettazione dal basso di certe dinamiche è di primaria importanza. Ogni attore in campo lavora per il suo livello di appartenenza, spesso non conosce e non ha interesse a comprendere il progetto e la sua visione complessiva.

Il 3° livello, che oltre ad essere incarnato da uomini, è anche un modello astratto e concettuale, potrebbe coincidere con tutto ciò che incarna lo schema del potere attuale e che, a mio modesto avviso, sta ben sopra le massonerie, le ur-logge, le Corporation, l'apparato militare, i servizi segreti, ed ovviamente la politica, che conta poco più di zero.
Vive come "idea del potere", questa è la sua linfa vitale. Anche all'interno di questo livello di potere "arcontico" esistono scissioni dell'atomo infinite e contrapposizioni fratricide, perché esse fanno parte della natura di tutti gli esseri viventi.
Questo permettere di scorgere gli scheletri nei vari armadi, di capire le contraddizioni e le dinamiche del potere al suo interno, e ci consente di sopravvivere in questo inferno. 
Quando non sarà più così, se un giorno mai ci sarà solo un grande vecchio al timone dell'arca, e la visione generale del progetto tende proprio a questo modello unico, saremo in pieno transumanesimo realizzato e potremo candidamente implodere.
Snowpiercer, capolavoro del sud-coreano Bong Joon-ho, è un film che parla in termini metaforici di come la testa del serpente caldeggi e prepari il terreno per colui che lo sostituirà, con la sua morte favorirà una rinascita, nuova vita e nuova linfa allo schema del potere, quello che, in altri termini, chiamo "aggiornamento di sistema".


3 commenti:

  1. Come tu Maestro e anch'io a suo tempo dicemmo, i casi Weinstein e Spacey servivano a coprire un calderone, o "rabbit hole" come gli angloamericani lo chiamano, che è venuto fuori ora, ma solo in modo frammentario e discontinuo al fine di confondere sempre di più le masse acefale.
    Epstein morto? Ma no, sparito. Che è ben diverso. D'altronde questo candido soggetto lavora solo per il.Mossad e la CIA, robetta da niente, e adesso che è stato scoperto chissà grazie a chi, è al sicuro in Israele o in Messico, sdraiato al sole con grossi occhiali neri in attesa di una bella plastica facciale.
    Non sarebbe il primo né l'ultimo, Bin Laden o qualunque sia il suo vero nome è un altro che fa la bella vita chissà dove, lautamente ricompensato dai suoi padroni....
    E a proposito di ricompense, avete sentito l'ultima notizia di Ottinger che è soddisfattissimo del nuovo governo giallo fuksia -come lo definisce Fusaro- al punto di dire che l'Italia sarà ricompensata per questo?

    Qui ragazzi è ora di smetterla di menate cani per le sue e farsi seghe fisiche e mentali, prendiamo finalmente coscienza che come disse Mussolini tanto, ma neanche troppo tempo fa "governare l'Italia non è impossibile, è inutile".

    Ce credo, comandano tutti sul suolo italico, tranne che quei coglioni degli italiani.

    Bibbiano, Epstein, crisi di governo...gli fanno una piola agli italioti, il campionato di calcio e Formula Uno sono ricominciato oh!!

    Ma vadano tutti affanculo e all'inferno questi Giuda e traditori della patria servi del potere che hanno svenduto un popolo e una terra per delle poltrone.

    Anna


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per gli errori causati da quel cazzo di correttore automatico che è più un corruttore della lingua italiana.

      *Menare cani per le aie

      * una pippa

      E ne approfitto per chiedere se avete sentito quel giornalaro servo di Giannini dire nel programma di Telese e Parenzo che Salvini disturbava ed era un pericolo per l'ordine mondiale costituito....ormai ragazzi ce lo sbattono placidamente sul muso, e se non ci sta bene cazzi nostri, loro continueranno imperterriti a sdoganare il loro frocismo pedofilo e gender e la cessione di sovranità individuale e di stato.

      Ma vogliamo continuare a subire questa merda????

      Anna

      Elimina
  2. https://www.macrolibrarsi.it/libri/__cospirazioni-contro-l-umanita-libro.php

    RispondiElimina