mercoledì 7 agosto 2019

I MISTERI DELL' OMICIDIO REGA


LA STORIA:
Lo scorso 26 Luglio è stato brutalmente assassinato a Roma il Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega.
L'articolo potrebbe terminare qui, perché l'omicidio del giovane carabiniere è l'unico aspetto chiaro ed appurato, se non fosse per l'ammissione di Lee Elder, un ragazzo di 19 anni in vacanza nella nostra capitale insieme all'amico Natale Hjorth, anche lui coinvolto nei tragici eventi. 
Il caso fin da subito presenta lati oscuri e svariate incongruenze.
Mario Cerciello Rega chi era il carabiniere ucciso a Roma a coltellate in via Cossa
Aveva 35 anni, era sposato da 43 giorni e 13 ne erano passati dal suo ultimo compleanno, ha reso noto l'Arma dei carabinieri: "È morto stanotte a Roma per 8 coltellate, inferte per i 100 euro che i 2 autori di 1 furto pretendevano in cambio della restituzione di 1 borsello rubato". 
In gergo si chiama 'cavallo di ritorno'.
I media iniziano subito a veicolare diverse versioni, la prima descrizione è quella di due marocchini, fornita dallo spacciatore Brugiatelli che ha un ruolo importante in questa vicenda. 
Dalla descrizione appaiono due ritratti completamenti diversi da quelli dei due americani, non si comprende perchè Brugiatelli, dopo essere stato rapinato del borsello e del cellulare per aver raggirato i due ragazzini in cerca di cocaina, avrebbe dovuto mentire sul furto a suo danno.
Soprattutto, non si capisce perché il pusher ha messo a repentaglio la sua attività criminale e se stesso con una chiamata al 112, in cui si autodenunciava come "spacciatore frodato". Perché dopo l'assurda denuncia ha subito parlato di due nord-africani, e perchè il giorno successivo cambia completamente versione ed i due ladri diventano magicamente due benestanti turisti americani di 19 anni?

TROPPI FATTI CHE NON TORNANO:
Elder e Hjorth alloggiano in un Hotel sito a 150 metri dalla strada dove è stato ucciso Rega, nella camera 109. Il Vice Brigadiere era in servizio ed era curiosamente disarmato, così, dopo varie versioni, hanno ammesso i superiori del Comando Generale (prima era stato detto che non era in servizio, poi la versione è cambiata ed avevano comunicato alla stampa che aveva lasciato l'arma a casa per sbaglio, poi nell'armadietto della caserma), mentre Varriale, il collega accanto a lui, non avrebbe fatto in tempo ad intervenire, nonostante fosse regolarmente armato, perché immobilizzato dall'altro ragazzino.
Tutto molto surreale... 
Lo stesso Corriere della Sera ha scritto che la dinamica sembra più appartenere all'azione di un commando, tipica delle forze speciali, e non di una rissa finita male con due liceali tossici. 
Per quale assurda logica l'americano, quello piccolo e magrolino che arriverà a malapena a 65 kg, senza nessun segno di colluttazione, sarebbe riuscito a sferrare ben 11 coltellate, numero che nel frattempo è aumentato, senza che nessuno intervenisse? 
Perché l'avrebbe fatto, perché voleva riprendersi i soldi della coca, questo triste ed annoiato americano, e rovinarsi in 10 secondi l'esistenza dopo aver rubato il borsello del pusher che spaccia a due passi dal loro hotel e dalla stessa caserma? 
Il coltello usato è di 18 cm, è un coltello militare un tempo in uso nei Marines, e non un'arma da taglio recuperata chissà dove. 
Dove l'ha presa, era nella valigia, quindi si possono portare armi del genere senza nessun permesso particolare dagli USA, o "l'hanno comprata su EBAY in loco..."? 
Perchè giravano con il coltellaccio da Marines per strada, per difendersi da chi, non erano a Roma in vacanza?
Perché non hanno aggredito Brugiatelli, in fondo era stato lui a truffarli? 
Il Rega e il Varriale li stavano seguendo, perché, solo per un borsello rubato ad un pusher? 
Per quale motivo i 2 ragazzini aggrediscono i due agenti in borghese, perché li stavano pedinando e, sentendosi braccati, li hanno immobilizzati ed accoltellati?
Brugiatelli perché ha creato i presupposti per il loro incontro, altro che denuncia del borsello, che intenzioni aveva, è una sorta di informatore e collaboratore? 

UOMO BENDATO MEZZO SALVATO:
Perché viene veicolata un'immagine di Hjorth bendato che non deve essere veicolata, degna della peggiore e becera propaganda e che potrebbe prefigurare un reato?
"L’improvvisato fotografo e chi ha proceduto al bendaggio ne pagheranno le conseguenze disciplinari", ha annunciato il Comandante Generale dell’Arma Giovanni Nistri, "e penali per ipotesi di reato che vanno dalla violenza privata ai maltrattamenti passando per omissioni varie".
Infatti, l'Arma ha fermamente preso le distanze dall'accaduto ed ha dovuto trasferire il collega di Cerciello che ha fatto e veicolato questa foto.
Soprattutto, perché Salvini la veicola e ci fa un meme da social, proprio un SERVITORE dello stato come lui, nella sua delicata posizione, per farsi bello ed alimentare gli istinti bassi dei suoi accaniti seguaci, fingendo di non capire ci siano vistose incongruenze nella storia, comportandosi da irresponsabile?
Si capisce facilmente che i fatti narrati sono delle balle colossali e che probabilmente le cose sono andate molto diversamente. 
Forse quella che ci raccontano è stata un'azione "coperta" andata male o, addirittura, andata "bene", a seconda degli interessi in gioco.
Il Rega potrebbe essere stato ucciso per innumerevoli motivi, motivi a noi ignoti, magari attraverso un'imboscata, una trappola preparata ad hoc (ci sono moltissimi casi di uomini delle Forze dell'Ordine "suicidati" nelle caserme e dintorni, oppure morti in situazioni misteriose) e poi accusati due ignari consumatori di droga, che magari avevano visto qualcosa che non dovevano vedere.
Forse l'immagine del bendaggio veicola questo messaggio, il ragazzo ha visto troppo, venite a riprendervelo dagli USA.
Il fatto mi puzza talmente tanto che, a confronto, il mio culetto è profumato di rose rosse...
L'unica cosa chiara è che i fatti descritti sono delle sciocchezze, offensive, in primis, per la povera vittima, per i suoi i parenti, e per tutti noi.

LA TELECAMERA FANTASMA:
Per tagliare la testa al toro, ma nessuno lo vuole fare, basterebbe vedere le telecamere che hanno ripreso l'omicidio.
Perchè non le mostrano? Cosa aspettano ancora?
Chiuderebbero il caso e metterebbero a tacere tutti, compresi noi visionari complottisti.
Sentite cosa riescono a dire senza pudore...
Quello che lascia molto perplessi i legali statunitensi è anche la mancanza delle immagini dell'accoltellamento sul luogo dell'omicidio del vicebrigadiere, che impedirebbe di fornire al momento un'esatta dinamica su quanto è accaduto. "Elder e Hjorth sono stati ripresi da diversi video di sorveglianza in strada, ma la telecamera sul luogo dell'omicidio (in via Pietro Cossa, nel quartiere Prati - ndr) non funzionava".
Ovviamente, in un mondo dove siamo ripresi anche quando facciamo pipì, dove vige  l'onniveggente occhio del Grande Fratello, ogni volta, ma proprio ogni volta che le telecamere dovrebbero servire a qualcosa, cosa succede?
Le telecamere non funzionavano...
Guarda te che sfiga!!!
Due geni del crimine che uccidono un carabiniere, beccando l'unico senza pistola e l'altro che non la usa, e dove succede, proprio nell'unico punto esatto dove non funziona la telecamera.
I servizi segreti non avrebbero potuto fare di meglio.


CUI PRODEST:
Nessuno sa quale sia la ragione di tutto ciò. 
Escludendo per un minimo di logica la narrazione ufficiale, che si è contraddetta diverse volte sparando menzogne a profusione per coprire la verità, possiamo intuire ci sia dell'altro, e questo altro si muove a suon di messaggi, da una parte apparentemente contro lo stesso Ministro, dall'altra a suo favore, una lotta a suon di meme. 
Però la ragione ultima, che fagocita tutto il mainstream, cara ad entrambe le parti in conflitto, in questa lotta digitale, è quella di far accettare una nuova ed ancora più pervasiva visione autoritaria, un nuovo modello distopico, e poi far accettare il fatto che sia lecito urlare in faccia alla gente ed indicare presunti colpevoli, ancora prima di un processo, ovvero, un primo passo verso un aggiornamento di un regime poliziesco, che si sta modellando poco alla volta, in punta di piedi, con meno garanzie, dove tutti siamo sotto l'occhio vigile dei media e delle cam (tranne ovviamente l'omicidio in questione), attraverso la gogna dei social e la propaganda del Ministro che fa la lavagna dei buoni e dei cattivi.
Una "celebrazione" del Decreto Sicurezza Bis? Chissà...
Un sistema dove domani sarà più semplice e normale sbattere in prima pagina qualsiasi voce fuori dal coro, qualsiasi pensiero anticonformista, oppure figure pubbliche scomode e critiche.
Domani chiunque potrebbe essere messo alla berlina, se questo modello infame continua ad essere avallato dal popolino in astinenza da rogo. Questo processo di intenti, oltre ad essere brutalmente autoritario e pericoloso, legittima gli istinti bassi delle persone che però avranno il loro personale contenitore politico e saranno legittimati a fare i kapo' di turno, proprio come succedeva un tempo. 
Un marketing sulla pelle e sui diritti delle persone per loschi fini, altro che leggi ad personam, quello che viene modellandosi è un Sistema ad Personam.

VISIONI E SUGGESTIONI: SIMBOLI E MESSAGGI IN CODICE
Il numero delle coltellate cambia e si aggiorna come i presunti colpevoli, prima sono due marocchini e poi due americani, prima sono 8 le coltellate e poi 11, numeri che hanno una valenza simbolica molto forte.
Succede contemporaneamente un altro fatto di sangue in USA. Tanto per alimentare le tensioni con l'Iran, un 19enne di origini italo-iraniane fa una strage in California durante il festival dell'aglio uccidendo 3 persone ed un bambino di 6 anni.
E' l'estate dei 19enni pazzi che uccidono senza alcun motivo, interessante sincronia, casualità (?), con l'omicidio dell'agente da parte di un giovane americano.
Due episodi molto differenti, ma in qualche modo speculari, con l'aggiunta di un terzo elemento, l'Iran e le recenti tensioni con l'occidente nello scacchiere geopolitico...
Un ricco californiano uccide un carabiniere italiano, ed un ragazzo italo-iraniano che si chiama Santino, fa una strage in California, entrambi di 19 anni, e il 19 Luglio, stesso numero che torna nuovamente, nello stretto di Hormuz, le Guardie della Rivoluzione iraniane hanno sequestrato una petroliera britannica.
"Gli USA vogliono un gesto chiaro dalla Lega sullo stretto di Hormuz, relativo all'affaire iraniano???"

ULTIMI AGGIORNAMENTI:
E' morto l'ultrà della Lazio centrato da un colpo di pistola alla testa nel parco degli Acquedotti a Roma. Si tratta di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik. A dare l'allarme un passante.
L'agguato è avvenuto al Parco degli Acquedotti, un'estesa area verde confinante col parco dell'Appia Antica.
Piscitelli è stato raggiunto da un solo colpo sparato da distanza ravvicinata alla testa. Una dinamica che ricondurrebbe ad una vera e propria esecuzione. Il killer che ha sparato era a piedi ed era vestito da runner per confondersi tra i tanti che fanno jogging.
Sicuramente sono due fatti diversi e distanti tra loro, probabilmente non c'entra nulla, ma questo nuovo omicidio potrebbe essere collegato indirettamente a quello di Rega. 
Forse conosceva Brugiatelli o qualche altro personaggio implicato, forse sapeva qualcosa inerente alla vera dinamica della storia, forse no.
A voi l'ardua sentenza...





13 commenti:

  1. Io ribadisco che per me trattasi di omicidio rituale. Come hai già dettagliatamente esposto tu MDD, non torna niente di niente in questa storia, dal pusher che chiama i Carabinieri alla deposizione del collega di Rega alla questione dei due ragazzini mingherlini che con mosse fulminee da consumati agenti di reparti speciali addestrati nei campi libanesi avrebbero messo KO uno e ammazzato l'altro carabiniere, peraltro disarmato...e poi i numeri, sempre quelli: 8, 11, 18 cm della lama del coltello, e il tutto accaduto la notte di S.Anna e la vittima è Mario, maschile di Maria, e ad ammazzarlo sono stati Christian Natale ed Elder, che in Inglese significa "più grande, più vecchio". Le iniziali del cognome CR, e poi il cognome del pusher, Brugiatelli...in centro Italia "brugiato" significa bruciato, il tizio s'era già bruciato da solo insomma, e si sa che questi nomi e cognomi non vengono mica scelti a caso...

    Dobbiamo solo cercare di comprendere a cosa deve portare questo ennesimo sacrificio umano, a mio avviso ad un ultimo passaggio verso gli Stati Uniti d'Europa e l'islamizzazione forzata e definitiva dell'Italia e non solo (se non lo avete ancora fatto leggetevi "Sottomissione" di Houellebeque, inquietante e secondo me profetico), nonché alla delegittimazione definitiva dell'arma dei CC ed entrata della Eurogendfor.

    In ogni caso è bene prepararsi al peggio e vivere al meglio, è l'unica cosa sensata da fare.

    Anna

    RispondiElimina
  2. Bisogna poi vedere se è vero che hanno rubato il borsello del pusher...
    Io ho letto credo almeno una cinquantina di articoli, tra ANSA, quotidiani e, sinceramente, non ho ancora capito la dinamica esatta.
    1- Perché hanno ricevuto un pacco da un noto pusher che staziona fisso in quella zona e che non ha nessun interesse o ragione a sputtanarsi?
    2-Perché li ha fregati con delle aspirine tritate al posto della coca? Manco l'ultimo dei barboni disperati lo fa, ben sapendo, che sarebbero tornati?
    3-Lo hanno rapinato dopo aver scoperto la truffa e questo pusher si sarebbe fatto fregare il borsello, con tutta la corte e gli avventori intorno?
    4-A che ora è successo la presunta vendita della coca finta ed il successivo furto del borsello?
    5-Perché si sarebbero messi d'accordo con Brugiatelli che li avrebbe richiamati sul suo cellulare, anche questo rubato dagli americani, per farsi dare finalmente la droga, non potevano andare direttamente da un altro pusher, dato che sono due benestanti cittadini amercani, al posto che creare questo assurdo incontro?
    6-Come hanno individuato gli americani, dato che le telecamere nel punto dell' omicidio non funzionavano, perché li hanno visti dalle telecamere site in altri punti della zona insieme a tante altre persone, tra consumatori e passanti?
    7-Quanta gente c'era in una zona di spaccio oltre loro (in fondo le altre telecamere che li riprendono in altri punti non svelano proprio nulla)?
    8-Come hanno fatto ad individuarli e sapere che erano due americani residenti nell'Hotel Merdiana, potevano essere residenti ovunque. Hanno detto a tutti i passanti dove stavano a dormire, lo avrebbero detto allo stesso Brugiatelli?

    Fino a prova contraria, a meno che loro non abbiano svelato identità e residenza, sarebbero stati 2 invisibili consumatori, oltretutto, sconosciuti a tutti, essendo stranieri e appena arrivati, potevano essere li di passaggio.

    RispondiElimina
  3. Invece nel giro di 24 ore sanno chi sono (ma non erano due marocchini?) e sanno dove dormono.
    Ovviamente, il coltello al posto che liberarsene lo hanno portato grondante di sangue nell'albergo.
    Non solo, Elder sarebbe dovuto essere zuppo di sangue dopo la mattanza, nessuno ha parlato di vistose tracce di sangue che si sarebbero dovuti portare dietro, calpestandolo e lasciando impronte in tutto l'Hotel, nella strada, ovunque.
    Nulla, veramente due geni del crimine.
    BASTEREBBE visionare la telecamera all'ingresso dell'albergo che avrebbe dovuto mostrare uno dei due zuppo di sangue, o anche quella si è rotta?
    Leggo che, ad oggi, al posto che aver trovato, come è logico sia, impronte di sangue lungo la strada, vestiti lordi e tracce nell'albergo, sulle scale, nell'ingresso, le uniche riscontrate sarebbero state nel controsoffitto della stanza dove avrebbero nascosto l'arma.
    Praticamente hanno volato da terra, però con la manina hanno sporcato leggermente il soffitto della stanza. Guarda te, maniacali e precisi, e poi questo errore madornale...
    Dopo tutto questo castello surreale, entrano in azione il Rega e il Varriale, uno disarmato e l'altro no, mandati all'incontro dallo stesso Brugiatelli, che ha qualche santo in paradiso.
    Voi conoscete noti spacciatori che si autodenunciano tali e che convincono le forze dell'ordine a fare da intermediari per recuperare un borsello senza dover fare la solita trafila in caserma?
    Normalmente avrebbero dovuto arrestare il Brugiatelli, dato che spaccia droga per strada, e solo dopo fare una denuncia per un furto di un cavolo di borsello.
    Perché le forze dell'ordine lascierebbero lavorare impunito lo spacciatore di quartiere noto a tutti, anche ai passanti, al posto che arrestarlo, e sarebbero poi così impegnati a restituirgli cellulare e zainetto, addiritura preparando un'imboscata a danno di due tossici?
    Ma manco fosse un'azione di controspionaggio.
    Che grande solerzia, se mi fregano il borsello, devo andare a fare la denuncia, tutte le pratiche, e poi dopo 3 ore di attesa mi dicono, tanti auguri...
    NO, per Brugiatelli si muovono i migliori uomini, manco fosse un VIP e organizzano l'imboscata.
    E' talmente, ma talmente assurda la vicenda che vince il Palmares delle fake news, mai era successo un tale casino con strampalate sceneggiature del genere.
    Non c'è più la Rosa Rossa di una volta...
    cit.

    RispondiElimina
  4. Telefonata surreale ipotetica tra Brugiatelli e la Caserma:

    1-Ao' so' er Brugia...
    Che è successo stavolta Brugia?
    2- E' che du’ pischelli manno frega' er borsello con le dosi, poi er telefonino, mo' come faccio?...
    Vieni a far la denuncia in caserma come tutti, che vuoi da noi?
    3- Ao', to’ detto che so' il Brugiaaa, mo’ me ascolti, sono stati du marocchini...
    Vabbè, dato che sei te facciamo uno strappo e veniamo a fare un controllo, però poi basta con ste telefonate, eh...
    4-Nun me avete capito, dovete manna' degli uomini immediatamente per il telefonooo, sennò come faccio a lavoraaa'? Ce stanno nomi, indirizzi, documenti...
    E allora mandiamo due dei nostri, non ti preoccupare, se si tratta del tuo telefonino e dello zainetto, non perdiamo altro tempo, però tranquillo, ci pensiamo noi... Dicevi che sono due marocchini?
    5- Nun me ricordo più, stranieri erano stranieri, embe'?...
    Deciditi però, già ti facciamo il favore, pretendi e poi non ci dici chi dobbiamo cercare.
    6- Aspeee.. Mo' me venuta n'idea, li chiamo cor telefonino del parcheggiatore egiziano che sta qui e li convinco a restituimme tutto quanto, eh?...
    Chiamali e decidete un punto preciso, che non sia troppo imboscato, anzi no, bello imboscato, magari senza telecamere.
    7- Ao', mo ciai ragione, ce penso io, poi ve richiamo e ve dico dove e quanno...
    Ecco, bravo Brugia, adesso però ti metti tranquillo, ci pensiamo noi a restituirti il borsello con la droga e il telefonino, va buono?
    8- Grazie REGA’, sapevo de pote’ conta' su voi!!!
    A dopo Brugia, chiamaci e organizza tutto senza fare i soliti casini.
    Continua…?

    RispondiElimina
  5. https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/salvini-dimaio-litigano-solo-draghi-ci-puo- salvare/
    Solo lui ci può "salvare"(affossare), Mario il Drago, il risolutore finale, prima che sia troppo tardi. Tra i due "litiganti" (comparsanti teatrali) il terzo gode, il numero 3, che unifica e agisce da forza ricompattante. La figura del risolutore finale rispecchia molto i tentativi della mente umana quando è in una fase di disperazione e angoscia, quando ci si trova impantanati in una circostanza da cui sembra non esserci alcuna via d'uscita, applicando questo esempio sul singolo individuo, cosa fa, come reagisce, come si comporta una persona quando è disperata ed è in evidente difficoltà? siccome quella parte della coscienza che è svincolata dai condizionamenti psicologici consci, subconsci e inconsci non viene solitamente ascoltata, non essendo mediamente accessibile, non essendo presa in considerazione perché viene comunque erroneamente scambiata per quel caos mentale che alberga solitamente nella mente umana, allora cosa si fa in questo caso? si applicano "soluzioni" (per modo di dire) estreme/estremistiche. Se ho la chiave per accedere al mio inconscio ma non so come usare la chiave e forse non sospetto neanche che esista una chiave, sfondo direttamente la porta, ma rischio cosi di farmi male, allora cosa faccio? mi affido a qualcuno, ai vigili del fuoco, alle istituzioni, a qualche organo di competenza che possa risolvere la mia situazione, se la porta è bloccata o se c'è una zanzara sul muro? semplice! faccio appello e mi rivolgo a Mario il Drago/ne, a mali estremi, estremi rimedi, per uccidere una zanzara che sta poggiata sulla parete mica uso la paletta di plastica o la racchetta elettrica o la mando via con uno spostamento di massa d'aria, no! chiamo l'esercito, la Eurogendfor, cosi non solo elimino la zanzara ma sfondo direttamente la parete, anzi metto dell'esplosivo nell'edificio e faccio saltare tutto il palazzo, per cosa poi? per una zanzara, l'intelligence(za). La zanzara è il fastidio, un piccolo fastidio, ma se per dei problemi che intrinsecamente parlando non sono poi cosi di per sé complicati, sarebbero facilmente risolvibili ma preferisco applicare delle soluzioni estreme, beh.... ciò dovrebbe far riflettere. Se poi mi capita di imbattermi in alcune dichiarazioni (deliranti) che in Italia (soprattutto nel profondo sud della penisola) ci sono sindaci di piccoli comuni (che ospitano Jovanotti, il veicolatore della "nuova era" di messaggi mondialisti) che per risolvere lo smantellamento della sanità pubblica invocano a gran voce Mario il Drago, (più che un Drago della mitologia assomiglia alla famiglia dei Draghi che vivono in alcune isole-arcipelago dell'Indonesia), comprendo che c'è ancora molto lavoro su sé stessi da fare. Solo lui può risolvere la crisi creata ad hoc, ed ecco la bacchetta magica, il simbolo fallico per eccellenza, dritta nel kuletto! a gran velocità. Stanno andando a passo spedito, credevo per certe manovre di commissariamento ci volesse tipo il 2025, massimo il 2030 e invece.... a quanto pare si sta concretizzando molto più velocemente, comprese le scaramucce navali tra l'Iran e quel pericoloso mondo egemonico Anglosassone di cui parlava Rudolf Steiner, quel mondo che non vuol mollare la presa, non accetta che la sua supremazia sul resto del mondo sta per giungere al termine. Il tormentone dell'estate attuale è "E non c'è bisogno di niente, ahi ahi ahi" di Giusy Ferreri, e invece c'è bisogno a tutti i costi quel che costi, di Mario il Drago, ahi ahi ahi!!!! "fa talmente male" (Giusy Ferreri Sanremo 2017) prenderlo nel kulo.

    RispondiElimina
  6. Il felpina padano ha ufficializzato la crisi di governo oggi, e indovinate in che giorno pretenderebbe nuove elezioni? Il 13 ottobre, naturellement come direbbe Jacques De Molais...
    Facile capire chi c'è dietro questo magna porchetta discotecaro da spiaggia e voltagabbana traditore di promesse, e non hanno perso tempo ad apporre la firma...
    Sento odore di governo tecnico o rimpasto, vedremo. Stiamo sprofondando sempre più nella merda e la gente ha le palle sempre più piene di questi numeretti da circo di periferia.
    Il felpina forse ha la memoria breve ma un certo Matteo prima di lui dell'altra sponda aveva preso il 40% alle europee per poi fare un sonoro ed epocale schioppo alle nazionali... fidarsi dei sondaggi non è mai cosa saggia, specie in questa finta repubblica colonia degli anglosionisti popolata da chiagni e fotti nel DNA.

    Tornando al carabiniere, la storia è talmente assurda che nemmeno una sceneggiatura di Tarantino o Cronenberg potrebbero emularla, fra un po' apporranno una bella etichetta col segreto di stato e si toglieranno le domande scomode dalle palle. Hanno mai dato spiegazioni su qualunque cosa in Italia? Ustica attende ancora fiduciosa. E a seguire Bologna, Brescia eccetera eccetera.

    Che paese paradossale e senza speranza, cazzo!!

    Anna

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. https://www.huffingtonpost.it/entry/una-storia-sbagliata-la-catena-di-strani-eventi-nelluccisione-di-mario-cerciello-rega_it_5f0208bfc5b6ca9709200c1c?snq&utm_hp_ref=it-homepage piano piano, senza fretta

      Elimina
  8. Maestro le tue analisi sono sempre molto interessanti ma il tutto è sempre riconducibile al fatto che nella repubblicchina PADRONALE/PRIVATIZZATA italiota tutto serve a mantenere i subordinati con l'acqua alla gola e le pezze mentre i padroni se la ridono e se la cantano di qualunque colore essi siano.

    RispondiElimina
  9. In comune hanno dei riferimenti a persone che vengono spoate. Il nome vero di diabolik, il nome del maresciallo ucciso a Cagnano Varano, la caserma di piazza Farnese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piano piano ... https://www.huffingtonpost.it/entry/una-storia-sbagliata-la-catena-di-strani-eventi-nelluccisione-di-mario-cerciello-rega_it_5f0208bfc5b6ca9709200c1c?snq&utm_hp_ref=it-homepage senza fretta

      Elimina
  10. tempo al tempo: https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-si-faccia-luce-codice-occulto-spacciatori-forze-316394.htm

    RispondiElimina