mercoledì 19 agosto 2020

IL COVID COLPISCE ANCORA NEL GOVERNO SENZA FINE




GOVERNO SENZA FINE? 
Come previsto, dopo la pausa consumistica ferragostana, contentino governativo per non affossare completamente la nostra economia, deludere gli esercenti incazzati e non licenziare nell'immediato migliaia di lavoratori, ecco che tornano i media in prima linea con la campagna terroristica dei contagi.
Nonostante non ci siano più morti e la carica virale del covid in questo momento sia praticamente nulla, è giunto il momento del terrore.
Tornano i provvedimenti liberticidi ed autoritari della destra governativa (PD-5STELLE), tornano le mascherine obbligatorie all'aperto, le ricette antisociali, ma a targhe alterne, si è contagiosi in base all'ora del giorno, chiudono le discoteche ma ci si può "contagiare" liberamente nei ristoranti, nei bar e nei selfie di gruppo (l'importante siano di vip), tornano tutte le demenziali proposte, inutili, idiote e pericolose, per salvare questo governo che ha capito come utilizzare strumentalmente la PAURA del popolino ignorante e sottomesso per continuare a procrastinare il proprio micro-regno, ad alimentare le sue mafie interne, i suoi interessi economici, le proprie posizioni di rendita, rendendosi malneabile ad essere a sua volta strumento della sovragestione, che opera nel silenzio e cavalca i tempi moderni, necessitando di un'ulteriore accelerazione.
La cosa che colpisce di più per gli osservatori più attenti e meno conformisti, è che i bersagli sono sempre i momenti della nostra vita ricreativa, creativa e sociale. L'Arte, la musica sono pericolose, i ristoranti ed i mercati no. Queste distinzioni già ci mostrano tutte le fallacie logiche anche partendo dal punto di vista ufficiale.
Non vengono colpiti gli assetti della grande industria e delle corporation, dove lavoratori sottopagati spesso lavorano in condizioni da fame e senza nessuno presidio sanitario (non solo per il corona virus), i bersagli rappresentano sempre e comunque le relazioni in tutte le loro declinazioni.
Il virus da abbattere è appunto l'aspetto relazionale, quello deve essere bandito e fatta accettare mediaticamente la presa in cura dei sudditi, questo come panacea a tutti i mali del mondo, perché non penserete mica che questo delirio finisca con il covid19?
In Inghilterra, la City of  London ha già dichiarato che lo smartworking sarà il futuro con o senza virus, ed ovviamente, i costi bancari ed assicurativi per i clienti non diminuiranno se non in rari casi e solo in apparenza, mentre diminuiranno i salari dei nuovi lavoratori, ma aumenteranno massivamente i profitti padronali. 
La forbice della disuguaglianza aumenta grazie alle pandemie eteropilotate, dove qualcuno è più uguale degli altri, e l'emergenza è il nuovo must per fare metabolizzare strategie in atto e controllarle emozionalmente come in un comando pavloviano.
Sempre in Inghilterra, come in Australia ed in altri paesi sotto il controllo della Corona (sempre di un corona si tratta), si stanno prospettando scenari sulla scuola del futuro realizzata esclusivamente da casa, a prescindere da virus attuali o prossimi venturi.
Esiste tutta una realtà in fermento che potrà finalmente attuare i propri paradigmi modernisti pensati, scritti e progettati decenni fa.
La scuola è tra i bersagli preferiti del transumanesimo che avanza e, quando anni fa scrivevo che il futuro avrebbe nel tempo previsto un Grande Fratello come maestro (in Australia ci sono già state sperimentazioni alcuni anni fa e senza pandemia), non andavo tanto lontano.
Le implementazioni fantapolitiche, leggi neorealiste, si stanno realizzando in punta di piedi, giorno dopo giorno, con il ricatto morale della sanità che gli stessi Stati neoliberisti mondiali hanno smantellato nei decenni passati.
Gli stessi epigoni prezzolati dal potere oggi si straccerebbero le vesti, preoccupati della salute dei loro sudditi, dopo aver distrutto Stato Sociale, diritti del lavoro, privatizzato servizi e chiuso ospedali?
Io ingenuamente continuo a meravigliarmi della stupidità, dell'ignoranza e del qualunquismo dei miei concittadini, pronti ad accettare qualsiasi volontà antidemocratica, senza comprenderne il significato simbolico, senza capire che questo precedente mondiale potrà in futuro permettere all'autorità qualsiasi scelta antidemocratica e reazionaria. 
Questo a prescindere dalla pericolosità di un virus o di qualsiasi altra sciagura. 
Stanno cancellando dalla memoria collettiva delle persone il ricordo e la paura di malattie ben più letali, per esempio come i tumori. Il male nasce con il covid, esiste un mondo prima ed un mondo dopo il covid, come in certi film post-atomici.
E' in atto una riformulazione del pensiero e della percezione generale, attraverso l'oracolo mediatico che ha sostituito in toto l'antico ruolo del sacerdote. Poi è subentrata la paura, la coercizione e la minaccia, il mantra dell' "o con noi o contro di noi", dell'ufficialista o del negazionista, del ribaltamento del significato delle parole, della nuova grammatica a metà strada tra buonismo, politicamente corretto e fascismo liquido. 
Juve o Milan?
Stiamo tornando in un clima dogmatico, in una liturgia digitale cavalcata dallo scientismo d'accatto, dai virologi star, bolliti come brodo Star, ci sono i radicali fanatici e quelli più laici, tutti sono lo specchio della società in una dicotomia che non trova soluzione.
La guerra per la costituzione della modernità è combattuta dalle varie fazioni belligeranti non solo a livello nazionale, ma soprattutto internazionale e sovranazionale, in tutti campi dello scibile umano.
I vari paesi riflettono le scelte e le strategie che il potere ha assunto, ed oggi si inseguono all'interno dello stesso gioco virtuale, proponendo gli stessi schemi e gli stessi paradigmi, anche perché sovente i nostri leader sono scelti, promossi o bocciati dai rispettivi casati sovramassonici e dai cosiddetti poteri forti, con le loro logiche, spesso trasversali, labirintiche e più complesse di quanto si immagini.


IL COVID COLPISCE ANCORA?
Terminato per incanto il problema planetario dell'ISIS, come per magia e nel silenzio generale, la sovragestione ha scoperto la gallina dalle uova d'oro, una gallina malefica e mediatica a senso unico, il maledetto VIRUS, che potrà essere questo, la sua vendetta o altro ancora più pericoloso.
Una gallina concentrata a covare uova lucenti in onore al big-pharma ed agli interessi delle corporazioni, nell'attuale guerra tra case farmaceutiche per la scoperta di un vaccino inutile (chi arriva per primo vince una bambolina di carne), dannoso e cavallo di troia dello step successivo che i maghi avveniristici prospettano danni sull'ibridazione uomo macchina e sulla riprogrammazione del DNA. Orwell ed Haxley sono diventati libretti di istruzioni più che romanzi distopici, la distopia è il nuovo neorealismo, il film è realtà e la vita è fiction. 
Ci sono in ballo interessi geopolitici, si ristabiliscono i ruoli in campo delle superpotenze, si rinnova il pantheon della modernità incarnata dall'ideologia del postumano, e questo lo si compie attraverso la joint venture tecnologica e farmaceutica, sempre più alleate e contigue, attraverso emergenze ed innovazioni infinite per la presa in cura della loro creatura, ovvero, il bambino/popolo, attraverso un terrorismo ed un allarmismo perpetuo, procrastinato all'infinito.
Un eterno presente senza possibilità di redenzione, di cambiamento, che rinnova se stesso, una sorta di cerchio magico chiuso e circolare con le sue leggi e le sue credenze, un incantesimo, una favola nera per grandi e per piccini.
Il transumanesimo, la nuova ideologia, ansima con la bava alla bocca, dall'alto del suo altare ci osserva e si diverte come durante la finale di Champions, però senza fischio di fine partita per prolungare l'orgasmo.
Il nuovo Moloch necessita il sacrificio delle oramai obsolete e decadenti democrazie che garantivano quel minimo sindacale di libertà, di orizzontalità e di pensiero critico, tutto deve cambiare perché tutto resti come prima e più di prima.
Infatti il nuovo adagio del sempre eterno memento mori è :"Da oggi nulla sarà come prima...!!! cit.



12 commenti:

  1. Maestro facciamocene una ragione, agli italiani (sempre che si possano definire così ma non credo) non frega un cazzo di niente.
    Gli interessa solo scopare, i soldi, e i loro gadget tecnologici su cui cazzeggiare tra una scopata e un lavoro in nero dietro l'altro per campare.

    Sono completamente lobotomizzati ed essendo la maggior parte dei vuoti a perdere senza alcuna personalità vengono riempiti con tutta la spazzatura mediatica attualmente in corso, e non fanno un frizzo ma anzi si adeguano e cavalcano l'onda.

    Se Freud a suo tempo avesse psicanalizzato anche altre categorie di persone anziché soffermarsi solo su fanciulle e donne del ceto medio alto avrebbe potuto scoprire molte altre patologie mentali, cosa che in verità ha fatto ma solo in teoria, però azzeccandoci quando parlava di quanto l'umanità sia attratta e perversamente bisognosa del potere assoluto su di sé per molteplici ragioni, la più importante delle quali è sempre la solita: Scaricare ogni responsabilità sugli altri, e non rispondere mai delle scelte che compie.

    Ma non è un problema solo italiano ovviamente. Basta andare sui social per capire che a maggior ragione in questo periodo tutte le nevrosi e le ossessioni umane vengono incanalate in futili discorsi su vacanze, vestiti, shopping, insomma le solite minchiate atte a esorcizzare la paura della morte.
    Perché chi si identifica col proprio corpo fisico e non conosce altra realtà se non quella squallida in cui vive non capirà mai che ciò che sta accadendo da 6-7 mesi è la fine della vita umana conosciuta - e che faceva già parecchio schifo di per sé, ma pare che i pensieri forma delle masse rincoglionite e parassitate non riescano a produrre di meglio- per approdare a qualcosa di peggio di qualunque film distopico-horror- post apocalittico.
    Ma a loro chiaramente non interessa. Devono esercitare l'uso dell'unico neurone danneggiato pensando a cosa acquistare a saldo e dove andare in vacanza prima del prossimo lockdown, al quale si adegueranno docilmente dopo l'estate.

    Per me possono fare tutti una fine pessima. Le premesse di tutto questo c'erano da anni ma si sa, quelli come noi sono voci nel deserto.
    E allora che deserto sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, a molte persone non frega nulla, ma sono state sempre le minoranze a portare criticità nella società

      Elimina
  2. Buonasera Anna & MDD,

    volevo scrivere un mio parere su tutta questa vicenda che credo sia Tu che l'MDD avete capito benissimo la parte nascosta del potere!

    Io invece volevo parlarvi di quello che secondo me sta succedendo terra terra ma ugualmente nascosto dal potere. credo che siamo di fronte ad una gravissima crisi energetica.. è mia ipotesi che il petrolio è molto vicino all'esaurimento (i sauditi non ne hanno più) e quello che rimane non basta più per tutti.

    Questa è la ragione perchè credo che hanno rallentato il mondo con un "terribile virus" e quindi come seconda conseguenza se questa è la situazione vera (fine del petrolio), faranno di tutto per mantenere lo stato delle cose come sono attualmente, e in ogni caso non possono risolvere il problema stampando soldi.. non puoi comprare benzina o cibo se non cè ne è più.. dei soldi non te ne fai niente diventerà solo carta straccia.

    Quindi è molto probabile che pian piano la società si degraderà per arrivare ad un livello "sostenibile" con le risorse che rimarranno. Viaggiare in aereo diventerà una cosa da ricchi e viaggiare in auto sarà autorizzato solo in casi urgenti all'inizio ma poi sarà completamente vietato a causa di esaurimento dei carburanti!

    Vi lascio a voi e tutti con una domanda su cui pensare settimana prossima o quando avete tempo: OK ora hanno rallentato il mondo perchè il gioco è finito e hanno collassato le economie perchè oramai non sono più sostenibili, ma ora che ci sono miliardi di disoccupati cosa intendono fare?? devono comunque dargli da mangiare a tutti i disoccupati!!.. la risposta potrebbe nascondersi dento al Mondo alla "Mad MAx" o alla "soylent Green"

    saluti,
    Beppe
    PS.. poi cè la fantomatica corsa ai vaccini..cè dentro acqua o qualche sostanza per iniziare a ridurre la popolazione a quel livello "sostenibile"?? questa è una seconda domanda!!!










    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beppe,

      Si, sicuramente è anche una questione di risorse molto scarse del pianeta, cosa che si sa già da parecchi anni, anche se in Occidente non è mai sembrato cosi a nessuno, perché per mantenere un Occidente opulento con scaffali di negozi e supermercati pieni di qualunque coss, anche spazzatura che ammala, hanno affamato e ammalato a morte continenti come l'Africa e alcuni paesi asiatici che solo da qualche anno stanno risollevando le proprie sorti.

      A cosa pensavano tutti che servisse Greta Thunberg, la Asperger con l'ossessione per l'eco sostenibilità? A traghettarci verso una dittatura ecologica ovviamente. La ragazzina autistica ha fatto da chiaro e netto spartiacque tra il mondo di prima e il mondo Covid e post Covid.

      Parliamoci chiaro, che l'essere umano sia peggio delle cavallette bibliche è vero, così come è altrettanto vero che la sovrappopolazione è un grosso problema, ma non sta certo alle élite decidere chi deve vivere e chi morire, perché spetta al pianeta Terra e a quelle leggi universali che hanno creato l'uomo decidere cosa fare in ultima istanza. E chiunque provi a sostituirsi a loro ha già perso in partenza.
      E parliamoci altrettanto chiaro, gli allevamenti intensivi e i macelli se sparissero e al loro posto si tornasse ad allevamenti piccoli e a gestione familiare, con cibo consono alla natura degli animali stessi e ad una caccia controllata e finalizzata solo a sfamare le persone come fanno Inuit e popoli amazzonici o tribù africane mica sarebbe male.
      E lo dico io che non mangio carne da dieci anni e prediligo un'alimentazione vegetariana.
      Però anche qui, le cose si fanno portando le persone alla consapevolezza, non certo inventandosi pandemie e crisi a ripetizione per sfogare la loro brama di potere e instaurare dittature mondiali.

      Per il resto sono d'accordo col Maestro, il petrolio è comunque destinato a essere sostituito con altre risorse green, tipo la free energy, che cambierà totalmente il corrente paradigma, paradigma che sta già cambiando e sarà visibile dall'anno prossimo, non sappiamo ancora se in bene o in male per noi.

      Il genere umano ha bisogno estremo di evolvere, il pianeta sta andando per conto suo e non ci vuole in troppi sul groppone, e ogni evoluzione è assai dolorosa.
      Si parla già di reddito universale, ma sarebbe anche quella uns povertà programmata e controllata, con conseguenze comunque poco piacevoli come dici tu: Viaggi solo per pochi e solo in caso di estrema necessità.
      Vedremo.

      Elimina
    2. Ops dimenticavo la questione vaccini:

      Secondo me quello russo è un bluff, quindi contiene solo acqua. I russi nella ricerca sono avanti a tutti e sanno benissimo che oltre a non esistere i virus e operare nell'organismo come viene sdoganato in Occidente, per il Corona virus non c'è alcun vaccino possibile perché sono ceppi infiniti come il Papilloma e un vaccino al massimo copre per un periodo da un ceppo o due, e poi?
      E qui arrivano i criminali OMS e Gates-Fauci.
      Vogliono iniettare sostanze sterilizzanti in primis e che bloccano l'attività della ghiandola pineale già malconcia di suo, ergo zero spiritualità. Steiner lo diceva già cent'anni fa.

      Tolta la spiritualità e creato un umano OGM -perché questo saremmo dopo il vaccino di queste merde- finiti i loro problemi di dissidenza, rivendicazioni di diritti, anelito spirituale alla libertà VERA da un paradigma disumano e robotico.

      Non ci riusciranno, non con tutti almeno.
      Chi vuole essere carne da macello finirà male in ogni caso, è per la massa critica che bisogna lavorare e costruire un nuovo mondo.

      Elimina
    3. https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/leconomia-mondiale-si-prepara-al-collasso-le-elite-globali-annunciano-un-piano-di-great-reset/

      Elimina
    4. «Porre fine alla povertà e alla fame in tutte le loro forme e dimensioni … proteggere il pianeta dal degrado, anche attraverso il consumo e la produzione sostenibili, gestendo in modo responsabile le risorse naturali e adottando provvedimenti urgenti sui cambiamenti climatici …».
      Chiede crescita economica e agricoltura sostenibili (OGM), energia (eolico, solare), città e industrializzazione anch’esse sostenibili …
      “Sostenibilità” è la parola chiave. Se scaviamo in profondità, è chiaro che è una “parola in codice” volta a definire la riorganizzazione della ricchezza mondiale attraverso ad esempio tasse punitive sul carbonio, che ridurrebbero drasticamente i viaggi, aerei e veicolari.
      Il “mondo meno sviluppato” non arriverà ad essere sviluppato. Anzi, sono le civiltà avanzate che devono abbassare i loro standard di vita per diventare “sostenibili”.

      https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/il-world-economic-forum-di-davos-hanno-svelato-i-contorni-di-cio-che-dobbiamo-aspettarci-nei-mesi-a-venire/

      https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/nome-in-codice-operation-virus-identification-2019-il-piano-elitario-per-il-rimodellamento-della-societa/

      https://www.nogeoingegneria.com/news/come-i-media-italiani-hanno-trasformato-il-coronavirus-in-un-virality-show/

      Elimina
  3. Rispondo ad anonimo: probabile ci sia anche il problema dell'esaurimento delle risorse, ma credo che entro un paio di decine di anni la benzina sarà un ricordo, relegato solo per le corse di F1, vendendo sostituita da fonti più green, gli interessi si sposteranno li. Il vaccino non credo sia il fine, o meglio, è il fine per questo passaggio, lo step successivo ai vaccini sarà l'ibridazione uomo macchina, ma ci vorranno anni e anni.

    RispondiElimina
  4. Illusione della verità e la manipolazione L’illusione della verità ha molti effetti problematici. Fra questi, diventa realtà un vecchio slogan pronunciato dai nazisti, che è quello che recita: “Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità”. Un enunciato che viene ripetuto, anche se falso, a un certo punto tende a essere percepito come vero. La maggior parte delle persone non ha interesse, e a volte neanche gli strumenti, per verificare se qualcosa è vero oppure no. In realtà, l’illusione della verità è una scorciatoia che imbocca la mente per evitare di sforzarsi più di quanto non sia necessario. Se sottoponessimo a un esame tutto ciò che pensiamo e facciamo, finiremmo per essere esausti in meno di un’ora. È impossibile sottoporre tutto a una valutazione, in cerca della verità. Per questo il nostro
    cervello ci aiuta e semplicemente organizza le informazioni in base a quanto appreso. È una
    strategia per facilitare il nostro agire nel mondo.
    Non viene meno la logica
    Un aspetto importante è che l’illusione della verità, per quanta forza abbia, non annulla il
    ragionamento logico. Questo significa che restiamo sempre capaci di mettere in atto dei
    processi che ci permettano di distinguere ciò che è falso da ciò che è vero.
    Significa anche che il potere di manipolazione della nostra mentre è limitato. Restiamo
    intrappolati nell’illusione della verità solo quando decidiamo di non utilizzare altre facoltà più elevate del ragionamento. Se decidiamo di impiegarle, l’illusione della verità viene diluita. Come vediamo, sarebbe interessante che ci interrogassimo sugli aspetti più importanti della realtà, che ci domandassimo perché crediamo ciò che crediamo. Pensiamo che qualcosa sia vero perché l’abbiamo sentito diverse volte oppure perché abbiamo prove a sufficienza per pensarla così?

    https://crepanelmuro.blogspot.com/2020/08/lillusione-della-verita-credere-che.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. https://www.nogeoingegneria.com/news/la-oxitec-dopo-il-fallimento-in-brasile-ci-riprova-ok-al-rilascio-della-zanzara-ogm-in-florida-finanziata-anche-da-bill-gates/

    https://www.huffingtonpost.it/entry/bill-gates-ci-saranno-ancora-milioni-di-morti-prima-della-fine-della-pandemia-di-covid-19_it_5f3e0f5dc5b663461580a27f (mister altruismo ancora in azione, l'indiscusso protagonista supremo della campagna di vaccino-microchippazione globale)
    "I più pericolosi di tutti sono il tipo che si combina con i loro ospiti in modo così completo senza fornire segni esteriori, sebbene dietro i loro occhi l'intento del parassita sia molto pronunciato. Queste persone si integrano con la struttura che dirige la nostra società, il governo, la religione, le forze armate, la finanza e il mondo degli affari. Il controllo riguarda avere la vostra gente nei posti giusti."
    "Questo significa che controllano i nostri governi? Potete scommetterci il vostro ultimo dollaro, i governi, le religioni, le risorse, non vi è nulla negli ultimi 10.000 anni, che non abbiano contaminato con la loro piccola e appiccicosa energia. Esistono individui specializzati, tra i parassiti, che soddisfano questi ruoli, sono molto esperti e saggi, hanno vissuto a lungo ed hanno avuto a che fare con la nostra specie per ere." (la rimodernizzazione del pollaio umano è in atto: tutta questo fermento sociale e non solo al fine di orientare le energie psichiche umane nella direzione voluta dagli dei inorganici).

    https://www.docdroid.net/tu6FcKg/arconti-flyers-pdf

    RispondiElimina
  6. Il candidato alle prossime elezioni presidenziali Biden (B=Bill Gates+Iden= Identification, Microchip identification), Biden vuole portare la luce in America con la sua rivoluzione per sottrarla dall'oscurità in cui si trova attualmente (un messaggio molto messianico, e si sa che i messianici portano una luce che fa vedere le stelle in senso catastrofico, di solito chi "vuole salvare il mondo", mette i propri interessi egoistici e prettamente personali al primo posto, infischiandosene e sbattendosene i koglioni delle esigenze popolari, insomma un vero e proprio portatore di luce luciferiana). Mentre in Italia si sta dando un certo risalto ai 5 stelle i quali anche loro potrebbero a modo loro farci vedere le loro stelle ma in una maniera molto sui generis, chissà se sono disposti ad appoggiare una eventuale candidatura nei confronti di Biden considerando che hanno molti interessi in comune? (Joe= Jesù profeta, Josè, Yahweh, ma anche Gioele, il piccolo Gioele)Biden= anagramma di Dibba dei cinque stelle). Anche Mario Draghi sta tornando alla ribalta, è da tempo che si vocifera che potrebbe sostituire in autunno il governo di Conte l'arconte, chissà se Draghi potrebbe raggiungere un'affinità con Biden e i 5 stelle dato che tutte le formazioni political-luciferiane vogliono apportare il loro contributo "migliorativo" nella società con la loro rivoluzione transumanista. Poi Biden e la vice presidentessa Kamala Harris, entrambe appartengono ai Dem (demonio-cratici). Antonio Albanese diceva "cchiu pilu pi tutti" , in questo caso lo si potrebbe sostituire con "più vaccini e microchip sottocutanei per tutti". Eh già! l'altruismo "disinteressato" scevro da qualsiasi impurità e contaminazione di interessi personalistici umani non ha confini.

    https://formiche.net/2020/01/iran-soulimani-m5s-di-battista/

    https://formiche.net/2020/04/correnti-m5s-di-maio-dibba/ (dibba, golfo di oman, stretto di Hormuz, Iran, poi alessandro= al, el, elial figlio di due popoli, i 5 stelle sono figli di due correnti ideologiche mescolate e fuse in un'unica entità, un partito ambiguo e ambivalente, double face, ex-valvola si sfogo del popolo, ma che presto si rivelerà nella sua natura transumanista-luciferina, ricordate i protocolli dei savi di sion, presto la dottrina di lucifero verrà svelata e sdoganata alle masse, il marciume salirà a galla, poi Di Battista, San Giovanni Battista:
    https://www.famigliacristiana.it/articolo/san-giovanni-battista-il-profeta-che-annuncio-cristo-e-mori-decapitato.aspx

    https://it.wikipedia.org/wiki/Dibba (Dibba (in arabo: دبا) è una regione costiera affacciata sul golfo di Oman, nella parte nord-orientale della penisola arabica. Politicamente è divisa in tre territori amministrativi separati su cui nascono tre cittadine confinati tra di loro). E' tutto concatenato in un intreccio demiurgico:

    “Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18)

    https://lapocalisse.wordpress.com/l-666marchio-della-bestia/

    RispondiElimina
  7. Asymptomatique c'est chic.

    RispondiElimina