martedì 20 settembre 2022

ERA PSICOTRONICA E DERIVE AUTORITARIE parte 1°


Armi psicotroniche ed elettromagnetiche: controllo remoto del sistema nervoso
di Mojmir Babajek:
Questo incisivo articolo di Mojmir Babajek prediceva quasi 10 anni fa ciò che sta accadendo oggi, ovvero lo sviluppo delle armi informatiche e il controllo remoto del cervello umano.
È stato originariamente pubblicato da Global Research il 31 gennaio 2013. A causa della censura online, questo importante articolo non viene ripreso dai motori di ricerca.
Nel marzo 2012 il ministro della Difesa russo Anatoli Serdjukov ha dichiarato:
“Lo sviluppo di armi basate su nuovi principi fisici; armi ad energia diretta, armi geofisiche, armi ad energia delle onde, armi genetiche, armi psicotroniche, ecc., fa parte del programma statale di approvvigionamento di armi per il 2011-2020",
I media mondiali hanno reagito a questo suggerimento sull'uso aperto delle armi psicotroniche pubblicando esperimenti scientifici degli anni '60 in cui le onde elettromagnetiche venivano utilizzate per trasmettere suoni semplici nel cervello umano. Tuttavia, la maggior parte di loro ha evitato di dire che da allora sono state condotte ricerche scientifiche approfondite in questo settore in tutto il mondo. Solo un giornale colombiano, El Spectador, ha pubblicato un articolo che copre l'intera scala dei risultati raggiunti.
Il Daily Mail britannico (altra eccezione) ha scritto che la ricerca sulle armi elettromagnetiche è stata condotta segretamente negli Stati Uniti e in Russia dagli anni '50 e che "ricerche precedenti hanno dimostrato che onde o raggi a bassa frequenza possono influenzare le cellule cerebrali, alterare stati psicologici e consentono di trasmettere suggerimenti e comandi direttamente nei processi di pensiero di qualcuno. Alte dosi di microonde possono danneggiare il funzionamento degli organi interni, controllare il comportamento o addirittura spingere le vittime al suicidio”.

L'influenza delle microonde sul comportamento degli esseri viventi:
Nel 1975, un neuropsicologo Don R. Justesen, direttore dei Laboratori di Neuropsicologia Sperimentale presso il Veterans Administration Hospital di Kansas City, fece trapelare inconsapevolmente le informazioni sulla sicurezza nazionale. Ha pubblicato un articolo su "American Psychologist" sull'influenza delle microonde sul comportamento degli esseri viventi.
Nell'articolo ha citato i risultati di un esperimento descrittogli dal collega, Joseph C. Sharp, che stava lavorando a Pandora, un progetto segreto della Marina americana.
Don R. Justesen ha scritto nel suo articolo:
“Irradiandosi con queste microonde 'modulate dalla voce', Sharp e Grove sono state prontamente in grado di ascoltare, identificare e distinguere tra le 9 parole. I suoni uditi non erano dissimili da quelli emessi da persone con laringe artificiale” (pag. 396).
Che questo sistema sia stato successivamente perfezionato è dimostrato dal documento apparso sul sito web della US Environmental Protection Agency nel 1997, dove il suo Office of Research and Development ha presentato il progetto del Dipartimento della Difesa: “Communication Via the Microwave Auditory Effect”
Nella descrizione c'era scritto:
“Viene descritta una tecnologia innovativa e rivoluzionaria che offre comunicazioni a radiofrequenza (RF) a bassa probabilità di intercettazione. La fattibilità del concetto è stata stabilita utilizzando sia un sistema di laboratorio a bassa intensità che un trasmettitore RF ad alta potenza. Esistono numerose applicazioni militari nelle aree di ricerca e salvataggio, sicurezza e operazioni speciali” 

Nel gennaio 2007 il Washington Post ha scritto sullo stesso argomento:
"Nel 2002, l'Air Force Research Laboratory ha brevettato proprio una tale tecnologia: usare le microonde per inviare parole nella testa di qualcuno"
Rich Garcia, un portavoce della direzione dell'energia diretta del laboratorio di ricerca, ha rifiutato di discutere quel brevetto o la ricerca attuale o correlata nel campo, citando la politica del laboratorio di non commentare il suo lavoro nel microonde. In risposta a una richiesta del Freedom of Information Act presentata per questo articolo, l'Air Force ha rilasciato documenti non classificati relativi a quel brevetto del 2002 - registrazioni che rilevano che il brevetto era basato sulla sperimentazione umana nell'ottobre 1994 presso il laboratorio dell'Air Force, dove gli scienziati sono stati in grado di trasmettere frasi nella testa dei soggetti umani, sia pure con marginale intelligibilità. La ricerca sembrava continuare almeno fino al 2002. Non è chiaro dove sia andato questo lavoro da allora.

Controllo a distanza del sistema nervoso umano:
Possiamo solo sottolineare ancora una volta che i media mondiali evitano di pubblicare l'intera scala dei progressi nella ricerca del controllo remoto del sistema nervoso umano. Il Dr. Robert Becker, che è stato nominato due volte per il Premio Nobel per la sua partecipazione alla scoperta degli effetti dei campi pulsati sulla guarigione delle ossa rotte, ha scritto nel suo libro "Body Electric" sull'esperimento del 1974 di JF Schapitz, pubblicato a causa alla richiesta del Freedom of Information Act.
JF Schapitz ha dichiarato:
“In questa indagine si dimostrerà che la parola parlata dall'ipnotizzatore può anche essere veicolata da energia elettromagnetica modulata direttamente nelle parti subconscie del cervello umano, cioè senza l'impiego di alcun dispositivo tecnico per ricevere o transcodificare i messaggi e senza che la persona sia esposta a tale influenza ha la possibilità di controllare consapevolmente l'input di informazioni.
In uno dei quattro esperimenti i soggetti sono stati sottoposti a un test di cento domande, da quelle facili a quelle tecniche. Successivamente, non sapendo di essere stati irradiati, sarebbero stati sottoposti a fasci di informazioni che suggerivano le risposte alle domande che avevano lasciato in bianco, amnesia per alcune delle loro risposte corrette e falsificazione della memoria per altre risposte corrette. Dopo 2 settimane hanno dovuto superare di nuovo il test
 (Dr. Robert Becker: Body Electric: Electromagneism and the Foundation of Life , William Morrow e comp., New York, 1985)

I risultati del secondo test non sono mai stati pubblicati.
È piuttosto evidente che in quegli esperimenti i messaggi venivano inviati al cervello umano in frequenze ultrasoniche che il cervello umano percepisce, ma di cui il soggetto non è a conoscenza. 
Il Dr. Robert Becker, a causa di quelle pubblicazioni e del suo rifiuto di sostenere la costruzione delle antenne per la comunicazione con i sottomarini nelle frequenze cerebrali, perse il sostegno finanziario per la sua ricerca che significò la fine della sua carriera scientifica.
La trasmissione del linguaggio umano nel cervello umano per mezzo di onde elettromagnetiche è apparentemente, per i ricercatori, uno dei compiti più difficili. Deve essere molto più facile controllare le emozioni umane che motivano il pensiero umano, il processo decisionale e le azioni. 
Le persone che affermano di essere vittime di esperimenti con questi dispositivi si lamentano, a parte l'udito di voci, di false sensazioni (compresi gli orgasmi) e di dolori agli organi interni che i medici non sono in grado di diagnosticare.
L'umanità è in grado di prevenire l'abuso delle nuove tecnologie contro la democrazia ei diritti umani?
Nel novembre 2000 la commissione per la sicurezza della Duma russa ha dichiarato che le capacità che consentono il controllo remoto del sistema nervoso umano o l'inflizione a distanza di danni alla salute sono disponibili per molti governi moderni. 
È piuttosto evidente che tali tecnologie vengono utilizzate, in contrasto con il codice di Norimberga, per esperimenti su soggetti umani inconsapevoli. Nel 2001 il quotidiano dell'esercito americano, Defense News, scrisse che Israele stava sperimentando quelle armi sui palestinesi. 
Anche il presidente dell'Honduras deposto Manuel Zelaya, mentre era sotto assedio all'ambasciata brasiliana in Honduras, si è lamentato di essere stato sottoposto a un "bombardamento elettronico con microonde" che produce "mal di testa e destabilizzazione organica" The Guardian, ottobre 2008
Alla domanda di Amy Goodman di Democracy Now:
"Come presidente, ne sei a conoscenza nell'arsenale honduregno?" Lui ha risposto: "Sì, certo".

L'uso di queste armi sta riemergendo di volta in volta in tempi di crisi politica. Secondo i quotidiani russi, durante il fallito golpe contro Mikhail Gorbachov nel 1991, il generale Kobets avvertì i difensori della Casa Bianca russa che la tecnologia del controllo mentale poteva essere usata contro di loro (Komsomolskaya Pravda, 7 settembre 1991, O. Volkov, Sluchi o tom chto nam davili na psychiku nepotverzdalis. Poka).
Dopo il colpo di stato, il vicepresidente della Lega degli scienziati indipendenti dell'URSS, Victor Sedlecki, ha pubblicato una dichiarazione sul quotidiano russo Komsomolskaya Pravda in cui ha dichiarato:
In qualità di esperto e di persona giuridica dichiaro che la produzione in serie di biogeneratori psicotronici è stata avviata a Kiev (questo è davvero un problema molto serio). Non posso affermare con certezza che siano stati esattamente i generatori di Kiev utilizzati durante il golpe. Tuttavia, il fatto che siano stati utilizzati per me è ovvio. Cosa sono i generatori psicotronici? È un'apparecchiatura elettronica che produce l'effetto del controllo guidato nell'organismo umano. Colpisce in particolare l'emisfero sinistro e destro della corteccia. Questa è anche la tecnologia dello statunitense "Project Zombie 5". Ha inoltre affermato che a causa dell'inesperienza del personale che li ha operati il ​​tentativo di utilizzare i generatori è fallito.
(Komsomolskaya Pravda, 27 agosto 1991, “Avtory programy Zombi obnaruzheny v Kieve”)

Negli USA, attualmente, diverse centinaia di persone che si lamentano della manipolazione a distanza del loro sistema nervoso stanno preparando una class action contro l'FBI, il Dipartimento della Difesa e altre agenzie, chiedendo loro di rilasciare file relativi alle loro persone, rilevare le radiazioni nocive mirate ai loro corpi e alle sorgenti di quelle radiazioni. Inoltre, forse oltre 2000 persone si lamentano in Russia, oltre 200 in Europa, oltre 300 in Giappone e decine di persone in Cina e India. Il politico russo Vladimir Lopatin, che lavorava nel Comitato per la sicurezza della Duma russa e vi presentò un disegno di legge che vietava l'uso di tali tecnologie, ha ammesso nel suo libro "Armi psicotroniche e sicurezza della Russia" (casa editrice Sinteg, Mosca, 1999) che in Russia si fanno esperimenti su cittadini inconsapevoli, quando scriveva: "Il risarcimento dei danni e delle perdite connesse alla riabilitazione sociale delle persone che soffrono di influenza informativa distruttiva deve essere realizzato in giudizio” (estratti dal libro in inglese (http://mojmir.webuda.com/Psychotronic_Weapon_and_the_Security_of_Russia, pag. 113).
Dovrebbe essere chiaro che la maggior parte di queste persone passa attraverso ospedali psichiatrici. Vladimir Lopatin ha visitato gli Stati Uniti nel 1999 come presidente della sottocommissione per la riforma militare del Comitato sovietico supremo per le questioni di difesa e sicurezza dello Stato dell'URSS e ha incontrato Richard Cheney. A quel tempo fu descritto come il "leader di una nuova generazione di dissidenti sovietici". Poi è scomparso dai vertici dei politici russi.
Perché questa ricerca è rimasta classificata fino ai giorni nostri?
Ci sono due spiegazioni per questo: in primo luogo c'è una corsa agli armamenti segreta in corso nel mondo in cui le superpotenze competono per ottenere la supremazia decisiva in quest'area e in questo modo dominare il mondo intero. In secondo luogo, i governi tengono in serbo quelle tecnologie per evitare che non sarebbero in grado di controllare, con mezzi democratici, la crisi che potrebbe sorgere a causa delle loro decisioni sbagliate. In entrambi i casi finirà l'era della democrazia e della libertà umana nella storia. Secondo la dichiarazione dell'ex ministro della Difesa russo Serdjukov, mancano al massimo otto anni entro i quali quelle armi entreranno ufficialmente a far parte dell'arsenale militare russo. Per la democrazia questo significherebbe un inizio della fine.
Comunque, in passato i russi non erano risoluti a mettere al lavoro quei mezzi. Quando è stata lanciata la costruzione del sistema americano HAARP, con il sistema presumibilmente in grado di colpire vaste regioni del pianeta facendo vibrare la ionosfera nelle frequenze cerebrali (in questo esperimento le frequenze cerebrali non sono state utilizzate, ma il sistema HAARP può trasmettere nel cervello frequenze), la Russia ha dichiarato la propria disponibilità a vietare le tecnologie di controllo mentale.
La Duma di Stato russa e, di conseguenza, l'Assemblea interparlamentare dell'Unione degli Stati indipendenti si è rivolta alle Nazioni Unite, all'OBSE e al Consiglio europeo con una proposta di convenzione internazionale che vieti lo sviluppo e l'uso di armi informatiche. Secondo il quotidiano russo Segodnya nel marzo 1998, la questione è stata discussa con il segretario generale delle Nazioni Unite Kofi Anan e inclusa nell'ordine del giorno dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite 

Il divieto della tecnologia di controllo mentale:

È molto probabile che gli Stati Uniti si siano rifiutati di negoziare questa convenzione e di conseguenza il divieto delle armi informative non è stato discusso dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite. Anche nel congresso degli Stati Uniti è apparso un disegno di legge che proponeva il divieto delle tecnologie di controllo mentale http://thomas.loc.gov/cgi-bin/query/r?c107:chemtrails 
Ma questo è stato solo per un periodo di tempo molto breve. Il disegno di legge è stato quindi modificato e nel nuovo disegno di legge il divieto di quelle tecnologie è stato escluso dallo Space Preservation Bill. Né il congresso degli Stati Uniti né il presidente degli Stati Uniti hanno mai fatto uno sforzo per vietare le armi per il controllo mentale. Anche il Parlamento europeo ha reagito all'avvio della costruzione del sistema HAARP, quando ha chiesto nel 1999 il divieto di manipolazione degli esseri umani.
La risoluzione è stata approvata dopo la testimonianza dell'autore americano del libro “Angels Don't Play this HAARP”, Nick Begich, che avrebbe convinto il Parlamento europeo del possibile uso di questo sistema per manipolare le menti di intere popolazioni. Nella relazione del panel STOA (Science and Technological Options Assessment) del Parlamento europeo “Crowd Control Technologies” viene citato il testo originariamente proposto della risoluzione del Parlamento europeo. Lì il Parlamento europeo chiede “una convenzione internazionale e un divieto globale di tutta la ricerca e sviluppo, sia civile che militare, che cerchi di applicare la conoscenza del funzionamento chimico, elettrico, delle vibrazioni sonore o di altro tipo del cervello umano allo sviluppo di armi che potrebbe consentire qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani, compreso il divieto di qualsiasi dispiegamento effettivo o possibile (sottolineato dall'autore dell'articolo) di tali sistemi”. (40, pag. CII, rif. 369). Ma a quanto pare allo stesso tempo i paesi europei si sono rassegnati a questa intenzione accettando la politica NATO delle armi non letali.
Lo stesso rapporto STOA afferma che gli USA sono uno dei principali promotori dell'uso di tali armi e che: "Nell'ottobre 1999 la NATO ha annunciato una nuova politica sulle armi non letali e il loro posto negli arsenali alleati" (pag. xlv) e prosegue: “Nel 1996 gli strumenti non letali individuati dall'esercito americano includevano... sistemi energetici diretti” e “armi a radiofrequenza”                     
Parlamento Europeo (a fondo pagina, secondo riferimento pag. Xlvi).
Il sistema energetico diretto è ulteriormente definito dal documento STOA: "Sistema d'arma a energia diretta progettato per abbinare la sorgente di radiofrequenza per interferire con l'attività del cervello umano a livello di sinapsi" (in fondo alla pagina, primo riferimento, Appendice 6-67)
Dal 1999 quelle armi sono state aggiornate per altri 13 anni. Parlamento europeo

Nel 1976 il futuro consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Carter, Zbygniew Brzezinski, scrisse un libro “Between Two Ages, America's Role in the Technetronic Era” (Penguin Books, 1976, Massachusets). Nel libro ha previsto una "società più controllata e diretta" basata sullo sviluppo della tecnologia, in cui un gruppo d'élite svolgerà un ruolo di primo piano, che trarrà vantaggio dalle persistenti crisi sociali per utilizzare "le ultime tecniche moderne per influenzare il comportamento pubblico e mantenere società sotto stretta sorveglianza e controllo”.
L'uso delle tecnologie di controllo mentale è stato previsto anche nella pubblicazione dello Strategic Studies Institute of the US Army War College, pubblicato nel 1994
http://www.strategicstudiesinstitute.army.mil/pubs/display.cfm?pubID=241 
Lo scenario per l'anno 2000 prevedeva la crescita del terrorismo, del narcotraffico e della criminalità e traeva una conclusione: "Il presidente era quindi suscettibile all'uso del tipo di psicotecnologia che costituiva il nucleo della RMA (rivoluzione negli affari militari)... era necessario ripensare i nostri divieti etici sulla manipolazione delle menti dei nemici (e potenziali nemici) sia internazionali che domestico… Attraverso sforzi persistenti e una sofisticata "sensibilizzazione interna", le nozioni antiquate di privacy personale e sovranità nazionale sono cambiate. Quando la tecnologia ha cambiato il modo in cui veniva applicata la forza, cose come il coraggio personale, la leadership faccia a faccia e la mentalità da "guerriero" sono diventate irrilevanti".
“I potenziali o possibili sostenitori dell'insurrezione in tutto il mondo sono stati identificati utilizzando il database integrato inter-agenzia completo. Questi sono stati classificati come "potenziali" o "attivi", con sofisticate simulazioni di personalità utilizzate per sviluppare, personalizzare e focalizzare campagne psicologiche per ciascuno". Quindi l'Istituto di Studi Strategici supponeva che nell'anno 2000 quelle tecnologie sarebbero state così avanzate che sarebbe stato possibile privare l'essere umano della sua libertà e adattare la sua personalità alle esigenze dell'élite dominante. Molto probabilmente quelle tecnologie erano a questo livello già nel 1994.

Censura:
I tentativi di far conoscere al grande pubblico l'esistenza di tali armi sono, rispetto al fatto che è evidente che il pubblico democratico richiederebbe il bando immediato di tali tecnologie, sistematicamente soppressi. Vladimir Lopatin ha scritto: “La corsa agli armamenti sta accelerando come conseguenza della classificazione. Segretezza: questo è in primo luogo il modo per assicurarsi un controllo crudele sulle persone... il modo per limitare la loro creatività, trasformarli in biorobot... ", e che la guerra psicotronica "sta già avvenendo senza dichiarazione di guerra, in segreto... Solo che se il lavoro sul problema del controllo mentale non è più coperto dallo schermo della segretezza, della straordinarietà, del mistero, se viene svolta una ricerca scientifica complessa e aperta con partecipazione internazionale, la guerra psicotronica compreso l'uso dell'arma psicotronica può essere prevenuta”.

L'articolo “Informacni zbrane ohrozuji demokracii a lidstvo” è stato cancellato dal sito web del quotidiano internet ceco Britske Listy. La condivisione dell'indirizzo web originale della versione inglese dello stesso articolo – Means of Information War Threaten Democracy and Mankind – è bloccata su Facebook e un articolo simile è stato cancellato dalla pagina web della rivista australiana “New Dawn”.
Non esistono legislazioni che puniscano l'uso di tali tecnologie da parte dei governi. Solo in Russia e in alcuni stati degli USA esistono legislazioni che puniscono la proprietà o il commercio di tali tecnologie da parte di enti non governativi. Ad esempio nello stato del Michigan la pena per questo reato è pari alla condanna per possesso o commercio di armi di distruzione di massa.



Mojmir Babajek: Mojmír Babáček (1947) è un editorialista indipendente e attivista civile cecoslovacco (fondatore del Movimento internazionale per la proibizione della manipolazione del sistema nervoso umano con mezzi tecnici). Si è laureato presso la Facoltà di Lettere della Charles University, specializzandosi in filosofia ed economia politica. Ha frequentato i seminari sull'edilizia abitativa di Petr Rezek e Zdenek Pince e ha firmato la Carta 77 nel 1978. Nel 1981 è emigrato negli Stati Uniti d'America dove ha lavorato come programmatore elettronico.



FONTI:





11 commenti:

  1. Questa tecnologia rimane semi-segreta, viene già utilizzata anche in Italia, si contano migliaia di casi di persone di varia estrazione sociale e differenti zone geografiche nella penisola sottoposte a questo trattamento, per esperienza personale (la usano anche nei miei riguardi e mi fa immensamente piacere che nel mondo della controinformazione si inizi seriamente a divulgare questo argomento), non è poi cosi tanto mostruosa, nel mio caso si limitano soltanto a invadere la parte superficiale e accessibile del mio sistema nervoso; in altri casi probabilmente l'irradiazione delle onde emanate da questi dispositivi (nel mio caso usano un drone particolare equipaggiato per la telepatia artificiale), può risultare veramente dannosa, anche perchè c'è gente che lamente di sentirsi costretta ad agire contro la propria volontà o manifesta distorsioni allucinatorie pesanti o addirittura in casi estremi ferite da sfregamento nel proprio corpo. Per il momento ci convivo e sto raccogliendo piu informazioni possibili, in lingua inglese si trova tantissimo materiale a riguardo, in italiano per il momento conoscono soltanto le ricerche sulla Tecnointrusività di Alessandro Bolognini e Neuroschiavi di Marco della Luna e Paolo Cioni (compreso il remote neural monitoring di Andrea Giotti). Sul gang stalking alla vecchia maniera senza l'utilizzo di armi a energia diretta usate a distanza posso suggerire Macelleria Sociale di Stefano Chiapparelli. Per il resto ti ringrazio davvero di cuore per aver pubblicato questo articolo perchè mi sono reso conto mio malgrado che anche le menti piu aperte non riescono proprio ad accettare l'esistenza di una simile tecnologia, eppure in Italia sono in tanti che sono costretti a subirla. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.libreriauniversitaria.it/telecomando-esseri-umani-ex-urss/libro/9788888788128

      Elimina
    2. https://www.mondadoristore.it/Controllo-Mentale-Luca-Menotti/eai123000252881/

      Elimina
  2. https://www.nogeoingegneria.com/ingegneria-sociale/studio-della-nato-sullarmamento-delle-scienze-cerebrali-ai-fini-della-guerra-cognitiva/

    https://www.nogeoingegneria.com/ingegneria-sociale/il-wef-rimuove-larticolo-sul-controllo-della-mente-tramite-onde-sonore/

    https://www.nogeoingegneria.com/ingegneria-sociale/che-cosa-sono-le-guerre-cognitive/

    RispondiElimina
  3. "Ci sono altre tecnologie e brevetti decennali in cui non c'è bisogno nemmeno di iniettare nanorobot poichè si lavora sul vettore elettromagnetico capace di penetrare qualsiasi area cerebrale e alterare cosi il comportamento umano e molto altro ancora. Per chi vuole approfindire il tema delle armi psicotroniche, si può leggere il funzionamento di decine di brevetti depositati, come ad esempio la manipolazione acustica subliminale del sistema nervoso il cui abstract e numero di brevetto è disponibile alla pagina: https://patents.google.com/patent/US6017302. Queste tecnologie fanno anche uso dei satelliti che non vengono limitati a compiere varie forme di stupro elettromagnetico sull'essere umano ma anche sul clima, l'ambiente e molto altro ancora."
    tratto da Culto di Riccardo Tristano Tuis pagina 15

    https://letturadelpensiero.altervista.org/armi-ad-energia-diretta-e-guerra-cognitiva/

    https://www.nogeoingegneria.com/librifilms/il-cervello-nel-mirino/

    RispondiElimina
  4. https://twitter.com/andreagiotti68/status/1478644318437003266?cxt=HHwWhMCy2YzLmYUpAAAA

    RispondiElimina
  5. "Da anni parlo della tecnologia elaborata decenni e decenni orsono, finalizzata alla lettura del pensiero, il che ci porta direttamente nel regno dello psicoreato orwelliano. Nel film Minority Report, interpretato da Tom Cruise viene chiamato reato preventivo che richiama al concetto di precrimine". David Icke-L'imbroglio della realtà e l'inganno della percezione (pagina 950). Quindi non solo legge i pensieri della mente di superficie, cioè la mente che usata per tutte le attività di qualsiasi tipo nella realtà quotidiana, ma è anche in grado di anticipare le intenzioni e le sensazioni prima che esse vengano elaborate in un formato coerente e logico dal cervello umano. Ovvio che la mente di superficie è attraversata da quel fatidico meccanismo del cosiddetto dialogo interiore, per cui l'unico modo per conviverci e rendersi leggermente inaccessibili, soprattutto se si è sottoposti (piu che ad un controllo in senso manipolatorio) ad una forma di sorveglianza non dico assoluta ma molto pervasiva e capillare, è entrare in una condizione di silenzio meditativo, non di assopimento mentale, ma coltivare in sè stessi una forma di vigilanza attiva h24, una specie di tranquillità dinamica e attiva. Per il resto lascio ancora altro materiale: https://www.mondadoristore.it/Tecnostregoneria-Demoni-Valentin-P-Elli/eai979122029095/ (è un pò caro come prezzo, ma ve lo posso assicurare che ne vale la pena: in caso si può acquistare la versione in formato ebook-kindle anche su altri siti).

    RispondiElimina
  6. https://ne-np.facebook.com/imolaoggi2/posts/polizia-del-pensiero-in-azionecovid-identificati-prima-che-cominciasse-la-protes/3898996393530686/ (qui si accenna alla polizia del pensiero, molti non essendo abituati a concepire l'esistenza nel proprio inventario e nel proprio sistema di credenze ad una tecnologia simile pensano che si tratti di una polizia ideologica, non so fino a che punto l'episodio qui riportato sia reale, ma so per certo che questo tipo di tecnologia psicotrnica può essere realmente usata sia come deterrente (come gli abusi e le esagerazioni da parte dell'Fbs russo, del Mossad e della Nsa) ma anche per arrecare e infliggere danni di vario tipo alla vittima o al bersaglio/malcapitato di turno.

    https://www.aldomariavalli.it/2021/01/01/psicoreato-ci-siamo-ecco-il-programma-per-individuare-gli-estremisti-in-base-a-sensazioni/
    Aggiungo che queste cose non è vengono fatte in modo super sensazionalistico e plateale, perchè nel modo in cui vengono presentate nelle piattaforme virtuali che parlano di questi argomenti, evocano scenari sconcertanti, ma alla fine sono dei fenomeni che avvengono con una certa discrezione perchè al momento certi poteri non hanno interesse a sdoganarle o a farle sembrare possibili o reali motivo per cui chi viene sottoposto a determinati trattamenti nella maggior parte dei casi viene creduto soltanto da coloro che subiscono lo stesso trattamento o da quei pochi studiosi che si occupano di esplorare e fornire consigli a riguardo. Secondo le parole di Elon Musk nel 2020:"da lì a cinque anni non avremmo più avuto bisogno del goffo linguaggio umano, millenaria fonte di incomprensioni" (pagina 56- Psicologia del totalitarismo di Mattias Desmet) salvo dimenticare che l'attività mentale è ancora piu in misura di gran lunga maggiore fonte di incomprensioni, perchè l'identificazione con la mente di superficie è già di per sè un casino, se poi si prova a sostituire la comunicazione verbale esternata con le corde vocali con una comunicazione telepatica di cui la fonte e la provenienza di questi pensieri non è esattamente la propria, si può potenzialmente venire a creare una sorta di torre di babele in chiave psicotecnogena ancora piu incasinata. Se si comunicasse telepaticamente con il proprio corpo energetico mi sta pure bene, ma con la telepatia artificiale salvo rare eccezioni come nel caso di Michael Schumacher o per le persone che hanno delle gravi invalidità e necessitano di dispositivi che elaborano gli impulsi elettrici del linguaggio cerebrale attraverso degli algoritmi, si può venire a concretizzare lo scenario di profetizzato da Orwell.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.nogeoingegneria.com/ingegneria-sociale/manipolazione-del-sistema-nervoso-attraverso-i-campi-elettromagnetici-dei-monitor/

      Elimina
  7. RINGRAZIO CON AFFETTO TUTTI per i preziosi contributi postati.

    RispondiElimina
  8. https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__tecno-uomo-2023-maurizio-martucci-libro.php

    https://www.ilmessaggero.it/italia/intelligenza_artificiale_attivita_cerebrale_effetti_medicina_social-7643886.html?refresh_ce

    https://www.google.it/search?q=microchip+alimentare&sca_esv=592888933f14dc60&sca_upv=1&source=hp&ei=I4MeZtWFOpiyi-gPuJSJ6A4&iflsig=ANes7DEAAAAAZh6RMw6epVPHPloEA05iteJcjbvZV649&ved=0ahUKEwiVo62k8caFAxUY2QIHHThKAu0Q4dUDCA8&uact=5&oq=microchip+alimentare&gs_lp=Egdnd3Mtd2l6IhRtaWNyb2NoaXAgYWxpbWVudGFyZTIGEAAYFhgeSKkcUABYwRtwAXgAkAEAmAGTAaAB8xGqAQQzLjE3uAEDyAEA-AEBmAIUoALtEcICCxAAGIAEGLEDGIMBwgIOEAAYgAQYigUYsQMYgwHCAggQLhiABBixA8ICDhAuGIAEGIoFGLEDGIMBwgIFEAAYgATCAhEQLhiABBixAxiDARjHARjRA8ICBRAuGIAEwgIKEAAYgAQYigUYQ8ICERAuGIAEGLEDGIMBGMcBGK8BwgILEC4YgAQYsQMYgwHCAg4QLhiABBixAxjHARjRA8ICCBAAGIAEGLEDwgIKEC4YsQMYgAQYCsICDhAuGMcBGLEDGNEDGIAEwgILEC4YgAQYxwEYrwHCAggQABgWGB4YD5gDAJIHBDMuMTegB-uYAQ&sclient=gws-wiz

    https://www.ted.com/talks/nita_farahany_when_technology_can_read_minds_how_will_we_protect_our_privacy?language=it (Come proteggeremo la nostra privacy quando la tecnologia potrà leggerci la mente?)

    https://www.ted.com/talks/nita_farahany_your_right_to_mental_privacy_in_the_age_of_brain_sensing_tech?language=it (00:26 / 12:36
    Il diritto alla privacy della mente nell'età delle neurotecnologie)

    https://www.libreriauniversitaria.it/cyber-warfare-conflitti-cibernetici-zaffiri/libro/9788831667074

    https://www.docdroid.net/D5nGOYw/evoluzione-non-autorizzata-ita-marco-pizzuti-pdf (Capitolo IV
    Le interfacce neurali non invasive)

    https://www.google.it/search?q=privacy+mentale&sca_esv=803cfa2ecf2f59a2&sca_upv=1&source=hp&ei=C30eZoHRAfDUxc8Pho6E4A4&iflsig=ANes7DEAAAAAZh6LG-tQTIvgrrS86CrabXr46HL7_8c6&ved=0ahUKEwjBgoa868aFAxVwavEDHQYHAewQ4dUDCA8&uact=5&oq=privacy+mentale&gs_lp=Egdnd3Mtd2l6Ig9wcml2YWN5IG1lbnRhbGUyBRAAGIAESN0UUABYxRNwAHgAkAEAmAGAAaAB7QyqAQQyLjEzuAEDyAEA-AEBmAIPoAL2DcICERAuGIAEGLEDGIMBGMcBGNEDwgILEAAYgAQYsQMYgwHCAhAQABiABBiKBRhDGLEDGIMBwgIKEAAYgAQYigUYQ8ICFhAuGIAEGIoFGEMYsQMYgwEYxwEY0QPCAgsQLhiABBixAxiDAcICCBAAGIAEGLEDwgIOEAAYgAQYigUYsQMYgwHCAg4QLhiABBjHARivARiOBcICBRAuGIAEwgIKEAAYgAQYRhj5AcICBhAAGBYYHsICCBAAGBYYHhgKwgIIEAAYFhgeGA-YAwCSBwQxLjE0oAeIbA&sclient=gws-wiz#ip=1

    https://www.youtube.com/watch?v=-SWbj9zC6Is (Deep state indagine non autorizzata con marco pizzuti e elisabetta barberio)

    RispondiElimina