mercoledì 12 giugno 2024

BASTA! NON VOTO PIU'...



E' assolutamente vero che il goal del capitalismo sia l'astensionismo. Così si polarizzano i soliti noti senza disturbatori.
L'astensionismo premia i grandi partiti di maggioranza, cristallizzando lo status quo. 
Agisce come una strategia della tensione in salsa domestica e conferma il sistema. 
L'astensionismo, per quanto legittimo, è promosso e ben voluto dalle elite, nonostante le raccomandazioni dei loro referenti politici, ai quali serve il voto ma solo per vantaggi personali.
Purtroppo, è contemporaneamente vero anche il contrario, ovvero che, all'interno di questo schema non ci sono troppe vie d'uscita alternative. 
Non perché esse non possano naturalmente svilupparsi, ma perché, per assurdo, avessero la maggioranza, dovrebbero piegarsi ad altri poteri più alti nella scala gerarchica del potere capitalista. 
I rapporti di forza tra questi e gli eventuali partiti anti-sistema sono talmente sbilanciati che non ci può essere nessuna vittoria dal basso, all'interno delle regole di un gioco fatto da altri. Sarebbe come giocare a Poker con dei "Maestri bari" e pretendere di vincere. 
Per quanto abili e intelligenti non ci sarebbe partita. 
L'unica possibilità di reale cambiamento è il tempo, ovvero, aspettare che il popolo sia talmente alla frutta che reagisca in termini di rivoluzione di massa, anche violenta in caso di necessita estrema e/o cosciente, ma che siano milioni e milioni di persone. 
Una sorta di gilet gialli moltiplicati al cubo a tempo illimitato e ovunque. 
In quel caso il potere sarebbe costretto a scendere a patti e allora inizierebbero a formarsi gli anticorpi. Una sorta di rivoluzione perpetua e senza fine che corregge e/o cambia le regole del gioco, sostituendo anche gli anticorpi che si sono venduti strada facendo. 
Accompagnata da una rivoluzione degli spiriti liberi che andrebbero a svilupparsi all'interno di questo clima, andando così a creare l'effetto domino di forme pensiero di coscienza di classe, ecc... Il problema nel nostro tempo è trovare chi ha voglia e potenza per guidare future ed eventuali riscosse popolari. 
Però e purtroppo, per far si che ciò avvenga o nasca, bisogna attendere guerre, pandemie e sciagure. In mancanza di manifestazioni palesi, dirette e maligne, nella società occidentale la vedo dura perché le persone, me compreso, tendono ad adagiarsi. 
Durante la pandemia eravamo tutti più reattivi, sentivamo a pelle l'involuzione democratica che incombeva, ora siamo tornati tutti, chi più chi meno, rilassati. 
In questi termini mi sono più chiare le visioni teosofiche che spiegano la necessità del male per edificare un bene che si contrapponga ad esso. Sia chiaro, ci sono sciagure ovunque e anche da noi la povertà avanza, ma fino a quando ci è permesso di respirare tendiamo a non opporci troppo. 
Serve una grande tragedia... 
cit. 

PS: un esempio può essere rappresentato dalla fine della 2° Guerra Mondiale, dopo l'azione dei partigiani, dopo il sangue versato, dalla voglia di ricostruire un paese dopo una grande tragedia. In quel preciso momento c'erano delle esigenze fisiologiche di vita e di speranza per un futuro migliore e così si crearono quelle forme pensiero sulle quali campiamo ancora oggi, e che rappresentano il buono rimasto nella odierna società. 
Manca la parte construens che ci fu dopo la grande guerra, il nichilismo imperante è arrivato dopo con il sonno della ragione e con l'ipnosi collettiva. 
La voglia di percorrere una strada anti-sistema da parte della moltitudine è ancora molto risicata, ma sta aumentando. Ad un certo punto esploderà e maturerà naturalmente, almeno spero!



22 commenti:

  1. maestro, non proprio, a mio avviso e secondo la mia opinione, chi non vuota e quindi non entra nella stanzetta delle elezioni, a livello spirituale ed esoterico, sta dando il pieno dissenso... cioè un sistema giuridico, o militare o qualsiasi sistema basato sul popolo, e sul "lavoro" come il sistema italiano, ha per forza bisogno del voto, certo.... che sia solo il 10-20, anche il 40% che danno il dissenso non votando, il sistema se ne frega quasi altissimamente, ma quando arriva al 50%....non si può pretendere che si possa continuare senza problemi, noi come popolo non lo sappiamo, o abbiamo solo una vaghissima idea, ma le denunce, le minacce, gli "affronti" al pubblico ufficiale, al giudice, le risse con i cosiddetti garanti della società civile e quindi delle istituzione e quindi lo stato, quando vede risse minaccia, denunce o cosa peggiore sparatorie per avvertimento o latro alle istituzioni o ai suoi dipendenti, allora si preoccupa e quindi fa un passo indietro... perchè sente odora non di rivoluzione, ma di rivolta.... e "loro" hanno paura della rivolta perchè il banco si rovescia ed il banco è.... l'appalto pubblico, il ciao che ognuno di noi fa all'ufficiale, al giudice, al garante delle istituzioni, e al mattarella.... poi, la seconda cosa che è meglio scrivere, è stato varata una legge ora non mi ricordo quando, ma la legge dice, "ogni partito e ogni persona appartenente ad un determinato partito, può accettare finanziamenti da PRIVATI" non cittadini privati in se, ma grosse lobby, cioè qui abbiamo una legge che è un principio di corruzione e de-sovranismo, è come se io vado dal futuro sindaco della mia città, gli do 50 mila euro per fare campagna elettorale, e nel contratto ci scrive che, voglio l'appalto della strada, voglio l'appalto dell'asilo, voglio il controllo assoluto del consiglio comunale (cioè io comando come voglio) e quindi a questo punto, che io scelgo un politico o una persona NEL SISTEMA che dice di essere alternativo, ma si usa sempre il "VOTO" dice di essere di estrema destra, e bla bla bla, ma non dice di aver preso un finanziamento dai un privato allora, qui ci scatta il dissenso popolare, cioè trovami un politico che dice, banca italiana sarà di stato, tutti i negri diverranno mangiare per pesci, tutte le femmine saranno a "nostra disposizione", e nessuna di loro potrà dissentire....cancelleremo dalla mappa l'unione europea, non con l'uso del legalese ma con l'uso delle armi...tutte le femministe ei gay li metteremo su un bel fuocarello e ci facciamo un barbecue, cioè troviamo uno che dice qualche cosa, ma anche per la banca di stato o per per mandare via a calci in cvl0 i n3gr1, cioè è praticamente impossibile, nemmeno mussolini lo ha MAI VOLUTO....

    RispondiElimina
  2. Parlo per me, non voto da oltre trent'anni e non mi interessa votare, le dietrologie al riguardo le lascio a te Maestro e a chiunque abbia voglia e tempo da dedicarci.
    Personalmente non riconosco alcuna autorità sopra di me, Dio incluso, figuriamoci umana e pertanto del tutto prevedibile e banale nel suo male.
    Rovesciare il sistema col sistema del voto che ti tiene dentro il sistema?
    Manco in un film di Totò perché non fa proprio ridere.
    Nessuno mi rappresenta, e hai detto bene, l'unico modo per le masse di cambiare le cose sarebbe una rivoluzione permanente quasi ovunque. Ma sappiamo che le masse sono come le zecche, molto dannose e spesso letali ma intelligenti proprio no, per cui andiamo oltre.
    Chi ha ancora la consapevolezza di un grissino vada pure a votare e tanti auguri, lo status quo resta in qualunque caso ma oh, se uno non ha un cazzo da fare e l'unico divertimento della vita quel giorno è andare a votare, di nuovo auguri.
    Per me ormai chi vota è complice di tutti quei criminali e si becca tutto quello che la sua idiozia gli farà arrivare.
    Non abbiamo ancora raggiunto la massa critica, gli agi e i telefonini hanno reso tutti più coglioni di 40 anni fa, ma una volta raggiunta, e non dovrebbe in verità mancare un secolo, tutto cambia di colpo.
    Vedremo il cambiamento totale di paradigma? Non lo sappiamo, io dico di no ma accetto scommesse.
    Per chi è nel mondo ma non è DEL mondo, tutto è un teatrino e tutto va osservato con sommo distacco.
    Quello che deve accadere accadrà in ogni caso, che a noi piaccia o meno, che siamo pronti o meno.
    Niente e nessuno possono fermare l'entropia, meglio andare col flusso della vita e godersela attimo per attimo.

    RispondiElimina
  3. Ma questo Caucasico per caso è uno di quelli che andavano a postare i loro deliri nazifascisti cattolici da Blondet?
    Da quello che scrive sembrerebbe di si, non stupisce che il povero Blondet abbia dovuto chiudere la sezione commenti anni fa...adesso vanno a infestare altri siti e blog incluso questo!!
    In effetti la libertà a certa gente fa malissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fregatene.
      È solo un utente tra miliardi che non conta nulla per fortuna.

      Elimina
    2. non ti preoccupare, non sono io, non sono iscritto a forum.... al massimo sono iscritto a google, mi dispiace, non hai fatto centro questa volta.... e si fino a poco tempo fa ero d'accordo con quello che scriveva blondet, ma inizio a essere dubbioso di certo cose che scrive, tipo che adora i russi e i cinesi, e odia gli americani, e gli americani non sono i negri, ma gente come me.....
      ma io a te anonimo 12/24 19:52 non ti ho mai scritto una parola per richiamare la tua attenzione, ha... già voi comunisti g4y femministi ebr4i fate problemi ogni volta, ci stanno psichiatri se ne hai bisogno, non è difficile... un saluto "caro"

      Elimina
    3. utente anna, ma a te e ai tuoi amichetti, cosa dovrebbe fregare di me? cioè io di voi due non me ne frega una ceppa ma a voi di me frega...strano, non vedo il motivo di insultare, siete frustrati per caso?

      Elimina
  4. Votare e' dare il proprio consenso animico a questo baraccone di pagliacci. Ci mentono su tutto . Come si puo pensare che sul voto non lo facciano? Avete visto che strani i dati dell'affluenza? Vi ricordate la taroccatura delle ultime elezioni USA? Vi ricordate i vari governi tecnici non votati da nessuno? Con quale coraggio uno sano di mente dovrebbe partecipare a una pagliacciata simile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo/a, esatto.
      Dirò di più: mentono da sempre sul numero dei voti.
      Mark Twain disse che se il voto servisse a qualcosa non ce lo lascerebbero fare. In verità serve ma non a noi, a loro ovviamente.
      Gli serve per poter dire che sono stati democraticamente eletti dal popolo quando hanno solo gonfiato o sgonfiato voti in base a chi vogliono che governi.
      Noi non decidiamo mai un cazzo di nulla, fanno tutto loro ma purtroppo quasi nessuno lo capisce.
      Tutti vivono di illusioni, inclusa quella che votare serva a cambiare le cose oltre a dar loro- i cittadini/ schiavi cioè -il senso civico di aver fatto il loro dovere da bravi schiavetti appunto.

      Fanculo invece.
      Fanculo lo stato, il governo, il sistema, la società. Fanculo tutto.
      Chi è sulla via del risveglio non ha bisogno di nessuno che lo rappresenti e di farsi dire da altri cosa fare, pensare, e come vivere seguendo la verità.
      I teatrini li lasciamo agli addormentati della Matrix.

      Elimina
    2. anonimo 5:47 dopo la legge sui finanziamenti privati a partiti e ai singoli candidati, non ha proprio più senza andare a votare, sempre se prima ne avesse qualche senso.....

      Elimina
    3. La democrazia e' una creazione massonica per allocchi con poco cervello.
      Il tempio e' uno e ha due colonne.
      E' il gioco delle 3 carte dove il banco vince sempre . Vince chi non gioca . Tutto il resto e' teatro per i fessi

      Elimina
  5. "Le cose che pensiamo, proviamo e rimuginiamo nella mente contribuiscono a definire chi siamo, rendendo chiara la nostra identità non solo a noi stessi ma anche agli altri. Di quelle cose, la porzione che scegliamo di condividere e, forse ancora più importante, la porzione che scegliamo di non condividere è fondamentale per determinare il livello di intimità che instauriamo con le altre persone. Fino a quel giorno del 2018, ero convinta che il cervello fosse l'unico posto tranquillo in cui ognuno di noi poteva rifugiarsi in tutta sicurezza e privacy. Con un diario personale. c'era sempre il rischio che venisse scoperto: in caso di diario cartaceo, qualcuno poteva trovarlo e leggerlo; con un diario scritto al computer, era possbile che qualcuno o qualcosa monitorasse le battute sui tasti. Ma il cervello era diverso." Se i governi avessero il potere di monitorare il contenuto della nostra mente, potrebbero arrestarci e punirci per crimini soltanto pensati. Non sono lunica ad avere questi timori; anche altri studiosi hanno cominciato a lanciare l'allarme. Il neuroscienziato Rafael Yuste è un sostenitore dei neurodiritti, cosi li chiama lui, perchè i nostri dati cerebrali potrebbero essere uno degli ultimi baluardi rimasti contro la completa distruzione della privacy nella vita moderna. Tuttavia, con i progressi della neuroingegneria, il brain imaging ela neurotecnologia pervasiva, è possibile che la mente non sia più una fortezza cosi inespugnabile.
    Nella relazione presentata nel 2021 all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, lìesperto ONU Ahmed Shaheed sottolineò l'importanza della libertà di pensiero per il forum internum. lo spazio più profondo della mente di un individuo, in ui si sviluppano, si esercitano e si definiscono le facoltà mentali. Tali facoltà sono cruciali per la nostra capacità di discernere la verità, scegliere liberamente ed esistere. Come avvertiva John Stuart Mill nel saggio Sulla libertà, senza la libertà di pensiero gli individui non osano sviluppare alcuna linea di pensiero audace, vigorosa, indipendente, per timore di ritrovarsi con qualcosa che potrebbe venire considerato irreligioso o immorale. Dobbiamo prendere provvedimenti per garantire che la neurotecnologia non diventi una scorciatoia per spiare i nostri pensieri, ma anche per evitare che venga usata per trasformare quei pensieri in un'arma contro di noi. Se ci lasceremo sondare il cervello in cerca di dettagli relativi alla scena di un crimine, non è difficile immaginare che alcuni governi si spingeranno oltre, punendo le persone per come la pensano, soprattutto se pensano di organizzarsi per rovesciare un regime dittatoriale. Il reopensare descritto nella visione distopica di G.Orwell diventerà una realtà dei nostri tempi? Nei prossimi capitoli esamineremo altri aspetti della libertà di pensiero che hanno bisogno di essere aggiornati, tra cui il diritto di non subire manipolazioni del pensiero nè attacchi alla capacità stessa di pensare. Più la neurotecnologia entrerà a far parte della nostra vita quotidiana, più nasceranno nuovi benefici e rischi, e forse sarà necessario aggiornare altri diritti per farvi fronte man mano che emergono. Ma non dobbiamo aspettare la loro comparsa prima di agire, o perderemo l'occasione di scegliere il percorso giusto per la società."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!! riguardo al fatto della libertà dalla manipolazione del pensiero e quindi della mente, ormai è un concetto superato da 30-40 se non di più, sono stati inventati sistemi computerizzati dove c'è la possibilità materiale di leggere il pensiero, LEGGERE FISICAMENTE il pensiero, non sto scrivendo che puoi percepire il pensiero in concetti, ma puoi veramente leggerlo, e questo è un fatto assai pericoloso.... poi chi dice a me e a te che con il famoso haarp o altre tecnologia satellitari, oppure che certi suoni non udibili o altre cose ancora più perniciose, già non controllano il nostro pensiero? cioè io credo che ancora non siamo pienamente consapevoli di quello che sono i fatti, la lettura fisica del pensiero esiste da tanto tempo, la modifica della stato celebrare del pensiero esiste e questo ci fa pensare (per i pensanti) che basta uno scossetta elettrica al cervello in determinati momenti mentali o cose del genere per far mangiare la sua stessa m3rd4 senza che il mal capitato lo voglia, basta innestare un pensiero omicida che dice, oggi amm4$$a la mosca, domani amm4$$i il c4n3, dopo domani amm4$$i la p3c0r4, e poi vai subito ad amm4$$are questo tizio o quell'altro, cioè già ci siamo, abbiamo superato il bivio.... questo roba c'è l'hanno fatta vedere su film come x-files dove un pazzo tramite messaggi al cellulare, ammazzava gente con fucile da sopra una antenna della radio o della tv in un parlo pare (e già ci dicevano che volevano fare sparatorie di massa) e che mulder se ne accorto prendendo il cellulare e leggendo il messaggio con scritto "ben fatto", ora nn ricordo se è la frase esatta ma è all'incirca cos', oppure abbiamo fringe, dove la sigla ci dice che la nostre testa e quindi mente sono intrappolate in un campo con filo spinato, ed questo è già una cosa allarmante... dicendoci che siamo intrappolati nella nostra testa.... ci saranno altre cose in cui ci metterei una vita a scriverle, ma comunque ci sono, e poi non possono fare il bello e il cattivo tempo, gli serve il consenso (sfortunatamente indiretto perchè c'è la bolla papale del 1303 se no c'era quello diretto SI o NO) se no il loro sistema basato sul "TU TI FAI GLI AFFARI TUOI CON ME IO ME LI FACCIO CON TE" si sfalda....

      Elimina
    2. https://www.bollatiboringhieri.it/libri/nita-farahany-difendere-il-nostro-cervello-9788833940625/

      Elimina
    3. Ciao, hai ragione condivido in pieno, nella realtà dei fatti per fortuna la maggior parte delle persone non arriva ai livelli di x-files o al manciurianesimo candidato, è una tecnologia che sia nel breve che nel lungo termine può mostrare i suoi nefasti effetti. Per sottrarsi al filo spinato occorrono le palle d'acciaio (alla Castaneda),e per chi le vive in prima persona non essendo una convivenza semplice, (non si viene molto tutelati), e una dose sovrabbondante di autoironia e senso dell'umorismo. Per collegarsi al sistema nervoso del Target Individuale da quel poco che sono riuscito a comprendere non necessitano neanche del consenso, possono intrufolarsi a sua insaputa e di soppiatto:"Essere vittima di queste armi non letali ad energia diretta satellitari è molto semplice infatti i torturatori memorizzano a distanza (10/20 metri, anche attraverso un muro) le onde cerebrali della vittima puntando una specie di telecomando che potrebbe avere una telecamerina ad infrarossi o uno schermetto in cui indica il picco di frequenze cerebrali da memorizzare (esempio Signal Spectrum analyzer), anche se credo che in realtà sia possibile la memorizzazione direttamente dall’utilizzo dei satelliti spia con telecamere in grado di zoomare sulla vittima in tempo reale (foto 1) (foto 2) (Link Notizia Giornale Repubblica sui satelliti spia), così sono in grado di realizzare tutto quello che descriverò in seguito. Una volta avvenuta la memorizzazione si vedrà sul computer neurale (NRM) e altri dispositivi psicotronici satellitari abilitati, il pensiero e quello che vede la vittima e si potranno provocare moltissime cose al corpo. Con la memorizzazione delle onde cerebrali il proprio corpo è come se fosse un cellulare satellitare, in cui potrà trasmettere e ricevere cose dal computer neurale satellitare in qualsiasi luogo si trovi la vittima.
      https://letturadelpensiero.altervista.org/ennesima-vittima-armi-psicotroniche-controllo-mentale/

      Elimina
  6. Il commento dell'Anonimo di ieri 15 giugno contiene una serie di boiate una più grossa dell'altra.
    Punto primo: presentare all'ONU qualunque relazione significa essere parte del sistema e dunque del problema. L'ONU è il covo del male.
    Punto secondo: il cervello NON è la sede dei pensieri, ma ancora stiamo messi così dentro questo blog? Cioè potrei capire se fossimo da Bruno Vespa o anche Mazzucco ma ragazzi, qui dovremmo essere un po' più avanti.
    Ergo, i soliti noti conoscono già benissimo tutti i pensieri di tutti, perché sanno perfettamente da dove arrivano. Non esistono segreti per quelli là, e se ci rendessimo conto dei poteri che noi stessi abbiamo, saremmo in grado di leggere i pensieri di chiunque, molti già lo fanno ma non vengono certo a dirvelo.

    Avete presente quando pensate a qualcosa, cominciate a scrivere sulla barra di ricerca del browser e vi compare già pronta la parola o la frase che cercate?
    No, non è la prova che siete spiati da quelli attraverso i satelliti o altro, ma che dovete uscire dal sogno e svegliarvi una volta per tutte.
    I pensieri di chi non fa un percorso di risveglio sono indotti dall'esterno.
    Il cervello è un computer o hardware che si connette ad un server centrale nell'universo e attinge i pensieri da lì. E attinge pensieri perfettamente idonei al suo livello di frequenze. Più basse le frequenze, più brutti e negativi i pensieri.
    Non stupisce, visto lo stato in cui versa il pianeta. Pensieri orrendi che arrivano come dicevano i CCCP alla velocità di" 24mila pensieri al secondo fluiscono inarrestabili", nella canzone Forma e sostanza.
    Sono anche di più di 24 mila.
    Insomma è un flusso inarrestabile di informazioni da cui gli addormentati vengono bombardati ogni singolo giorno, e niente è farina del sacco di nessuno di noi. E si vede benissimo.
    Non appena si inizia il percorso di risveglio sapete quanti pensieri indotti arrivano? Pochi. Dopo alcuni anni zero. E lì iniziano i vostri veri pensieri, che rasentano lo zero e sono solo pensieri ad altissima frequenza.
    Volete conoscere la pace interiore una volta per tutte ed essere al riparo da quei brutti cattivoni che vogliono "leggervi dentro"?
    Cominciate a fare un serio percorso spirituale. Diventerete talmente neutrali e al di là di ogni giudizio e interesse per il mondo che in voi non troveranno nulla di "compromettente" per cui arrestarvi e imprigionarvi.
    Sarete trasparenti. E soprattutto immuni da qualunque cosa.
    Ma poi, non avete mai letto o ascoltato Corrado Malanga su cervello e pensieri? Da anni dice esattamente questo, perché è esattamente come funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Putin l'amico e confidente intimo degli sciamani del suo territorio non si fa mancare niente, ma poi se si è fan sfegatati o si è di parte mi sa che anche in questo in blog si cerca di monopolizzare il dibattito facendolo convergere in una direzione a senso unico, ma vabè...stendiamo un velo pietoso.
      https://letturadelpensiero.altervista.org/
      vladimir-putin-ammette-utilizzare-armi-psicotroniche-sui-civili/
      Lo so che l'Onu è il covo del male, però l'autrice anche lei provenendo da certi ambienti ha comunque colto nel segno, anche se sulla questione dei vaccini anticovid si è pronunciata favorevole, ma sono dell'idea che sul monitoraggio neurale in remoto e sulle neurotecnologie emergenti c'ha azzeccato alla grande e se ci si sofferma nel dettaglio sulle sue parole, almeno quelle che ho citato nel commento, racchiudono una prova certa e incontrovertibile che si tratta di una tecnologia che è prossima al suo utilizzo su larga scala. Viene già utilizzata su migliaia di Target Individual in molti paesi del mondo. Sul cervello sono d'accordo con quanto affermi, idem per la natura dei pensieri, ma non mi riferivo a quello, il senso di quello che intendevo veicolare e trasmettere è un altro, ovverosia che la mente umana non ha dei veri e propri sistemi-firewall di protezione. Che io sappia è un organo di smistamento di tutte le informazioni provenienti sia dai sensi che dalla memoria, dalle emozioni o dall‟intuizione. È responsabile della capacità di pensare correttamente, pianificare e agire in funzione di qualche scopo preciso.Il piano astrale trasmette le sue informazioni alla sfera mentale la quale formula i corrispondenti pensieri verbali. In poche parole i pensieri di superficie possono essere facilmente intercettati e decodificati in un formato di senso compiuto e in un'unità di senso aggregato lineare e non. Poi la questione vera e propria non consiste soltanto nell'intromissione indebita dei pensieri che attraversano la mente,, ma si tratta anche di geolocalizzazione in remoto, quindi la neuroprivacy della propria vita viene ridotta a zero. Un esempio? se il mio amico sciamano decide di fare una seduta con il suo tamburello per agevolare e farmi sintonizzare in uno stato non ordinario di coscienza, e durante la fase iniziale, subisco delle interferenze, di voci o di gente che schiamazza per indurre una condizione di antagonismo concentrativo o un eventuale stato confusionale o comunque di intensificare e rafforzare la distrazione, se non si tratta di un precedente pericoloso, di cosa si dovrebbe trattare? E' comunque pur vero che il potere delle pratiche sciamaniche spiraliformi possono creare una sorta di scudo psichico protettivo. Poi non so sinceramente se si arriverà alla minority report-orwelliana dei dissidenti, nel senso che può spingersi anche oltre l'invasione mentale e creare anche ferite fisiche, alterazione anomala dell'attività cardiaca, rigonfiamento degli organi interni,ecc.. la casistica di queste torture esercitate a distanza è abbastanza numerosa a supportata da testimonianze spesso attendibili. E poi se l'hanno già sperimentata le forze dell'ordine in certi paesi Arabi per sgamare gli assassini o i giudici:
      https://letturadelpensiero.altervista.org/giudice-ti-legge-nel-pensiero/

      Elimina
    2. Tutto quello che scrivi, e quindi pensi, agisce solo su individui non consapevoli, cioè mentali.
      Punto, stop.
      Parte tutto da lì e finisce tutto lì, non esiste altro.
      E puntualizzo, se ancora non è chiaro, che io vengo qui solo a dare info su come tentare di uscire dal sogno- Matrix, per me tutto il resto, blog incluso -e non solo questo, tutti proprio, così come i siti di cui metti i link e miliardi simili- sono solo tante belle chiacchiere da bar per passare il tempo. O buttarlo.
      Consapevolezza, solo questo. Averla o non averla fa tutta la differenza, cioè tutti gli eventi individuali e collettivi del pianeta Terra.
      E neutralità totale, ovviamente. Altro non serve né mai servirà.

      Elimina
    3. Dimenticavo:
      "lo so che l'ONU è il covo del male, però...".
      Sono 'sti però che vi fregano sempre. E provano che avete la stessa consapevolezza di un mocio Vileda, qualunque roba scriviate per darvi un tono.

      NCSP (meglio conosciuto come non ci siamo proprio).

      Elimina
  7. ONU e' il contrario di UNO. Siccome il caso non esiste e' l' UNO invertito (anticristo?)
    Questi nazisti di agenda 2030 sono il NWO.
    Mi fa ridere che molta gente si appelli all'ONU quando sono proprio loro a fomentare sta situazione.
    Come fanno a non vederlo?
    E' grottesco e fa capire il livello mentale attuale.
    Il bisogno di avere sempre un qualcosa di piu grande che ci salva o che fa giustizia al posto nostro sia esso un dio , un presidente, wanna marchi o astar sheran con le sue navicelle intergalattiche.
    Hai ragione Anna noi siamo antenne che ricevono un segnale e pensiamo che siano i nostri pensieri .
    Loro agiscono sulla mente collettiva e cosifacendo controllano il flusso di pensieri a loop.
    Ci programmano di continuo l'inconscio con Notizie, musica , cinema, simboli, libri, religioni, sport,sesso etc. Cosi noi pensiamo sempre e solo a quel ristretto loop di pensieri sempre e comunque negativi/ossessivi di bassa frequenza.
    Li riconosci perche sono pensieri ossessivi, ripetitivi e giocano sulla paura e non ti mollano. continuano a loop a girarti in testa scatenandoti emozioni negative: preoccupazione ,ansia,paura etc.
    E' come istallare programmi su un computer e avendo intetnet e i media a disposizione hanno un potere di fuoco pazzesco.
    Appena provi a uscire da quel loop vai in dissonanza cognitiva.
    C'e' un bellissimo monologo su american gods.
    World spiega come usano la paura e come la usano per controllarci e' carino se vi capita guardatelo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando prendo contatto con le comunicazioni del veggente interiore, non vado in dissonanza cognitiva cosi esasperata perchè si infrange il legame ipnotizzante e vincolante del flusso energetico dell'aggregato informazionale collettivo (l'eggregore di massa), ma provo una sensazione di svincolarmi da un incantesimo, mi sento come se stessi provando una rinfrescata al senso di alcune parti ed espressioni unitarie che compongono la totalità del mio sè centralizzato.

      Elimina
    2. Ma che tipo di supercazzola è?

      Elimina