giovedì 20 giugno 2024

IL SIGNORE DEI MANGANELLI: BREVIARIO DELLA DESTRA ANTIPATRIOTTICA E ANTIPOPOLARE


Dio, Patria, Famiglia?
La santa trinità della destra è un falso storico per darsi un'identità che non potrà mai avere agli occhi del popolo. In realtà, questo paradigma è sempre stato tradito e raramente perseguito, se non a parole.
L'ennesima dimostrazione che la destra italiana sia fortemente anti-popolare e anti-patriottica, lo dimostra l'aggressione vigliacca di quattro picchiatori di Casapound ai danni di uno studente di sinistra che manifestava contro l'Autonomia Differenziata, preso vigliaccamente alle spalle e colpito in testa, poi a calci, una volta caduto a terra.
In teoria 
questi loschi figuri dovrebbero amare la patria ed essere contrari, senza se e senza ma, al papocchio federalista leghista, dovrebbero solidarizzare su certi temi, invece, attaccano brutalmente chi si oppone a tale legge e, addirittura in parlamento, contro chi sventola il tricolore.
Tricolore tanto paventato, quanto offeso. Tutto fumo e niente arrosto questi destroidi costretti, volenti o nolenti, ad adorare il Che, in quanto eroe veramente patriottico e con la P maiuscola, orfani di miti dello stesso valore. 
Un mondo veramente alla rovescia, ma nel senso opposto del generale Vannacci, gatekeeper NATO troppo preso dalla sua assurda campagna contro i gay, probabilmente perché gay represso, come peraltro molti in quell'area che sublimano con la violenza e il turpiloquio per celare tendenze a loro socialmente indesiderate.
Facciamo qualche esempio storico di applicazione anti-patriottica della destra nostrana, tornando indietro nel tempo. Potremmo partire dal ventennio musssoliniano, ideato e plasmato dalla massoneria inglese e finanziato dai padroni del vapore per contenere il risveglio bolscevico, ma più semplicemente, socialista e democratico dell'epoca.
Quindi in funzione sempre anti-popolare, anti-patriottica e violenta. 
Durante la 1° Repubblica le estreme destre obbedivano stupidamente ai comandi di Gladio, fucina di terroristi neri, poi utilizzati come candidati manciuriani dalla NATO per attentati o per prendersi la colpa di attentati realizzati dai Servizi Segreti nel periodo della strategia della tensione.
Potremmo successivamente osservare i collegamenti tra MSI e il sionismo, tramite il Mossad, il tutto sempre in funzione anti-patriottica e anti-popolare, non certo a favore della tanto decantata patria, inoltre, partorendo terroristi e pensatoi reazionari ed anti-costituzionali, sempre indirizzati contro i diritti dei lavoratori, contro le manifestazioni di piazza e quant'altro.
Io posso capire i partiti di Governo dell'epoca come la DC, partiti che erano sul libro paga del Pentagono, ma almeno avevano l'onere di governare, con tutte le contraddizioni del caso. Questi, invece, dalla loro piccola fogna di finta opposizione, facevano i servi degli israeliani e gli interessi delle entità sovranazionali come la massonica "Internazionale Nera".
Passando per il "moderato" Gianfranco Fini, presente nella sala operativa della Questura di Genova durante la mattanza al G8, quindi contro i No Global, nuovamente a favore del transnazionalismo apolide della sovragestione, comunque, sempre in chiave anti-democratica e anti-patriottica.
Per questo che oggi è assolutamente naturale vedere la Meloni fare lo scendiletto di Biden, leccare il deretano di Israele, finanziare i battaglioni nazisti ucraini, dopo aver appoggiato per anni il Duce Russo Putin e prostrarsi pure alla Wonder Lager, indagata per lo scandalo dei vaccini Pfizer e per le super mazzette miliardarie prese grazie agli appoggi del marito.
Il Governo Meloni è un ossimoro vivente: moralista ma profondamente corrotto, razzista ma che subisce passivamente l'immigrazionismo, senza riuscire a gestire il fenomeno, sedicente sovranista, nei fatti antisovranista e venduto al padrone di turno.
In piccolo, le odierne estreme destre come FN e Casapound rispondono alle stesse logiche, ovvero, combattere contro qualsiasi manifestazione pro-costituzionale, a favore di logiche divisive regionali, anti-democratiche, alcuni di loro pronti addirittura ad arruolarsi nelle milizie ucraine, sempre contro gli interessi nazionali italiani. 
Mai contro obiettivi ed interessi americani militari, contro multinazionali, ma contro manifestanti inermi, contro omosessuali, stranieri e pesci piccoli.
Allora ricordiamoli durante la pandemia quando, protetti da frange dei Servizi, agivano come gatekeeper ed infiltrati nelle manifestazioni contro l'obbligo vaccinale. Quindi in termini anti-patriottici, rispondendo in quel caso ai desiderata globalisti che volevano mettere all'indice i dissidenti novax, a favore delle politiche di Draghi e del modello di medicalizzazione mondiale.
Non c'è una singola azione della destra italiana in favore della patria, della democrazia, dei lavoratori. La patria come la famiglia viene decantata solo a parole, poi nei fatti avviene l'esatto contrario. Su Dio non mi esprimo, non mi paiono certo buoni cristiani.
Altro che "Il Signore degli Anelli", semmai dovremmo parlare de Il Signore dei Manganelli.
Le destre che avanzano in tutta Europa rappresentano il piano B della sovragestione che soprassiede la BCE. Fu Draghi ad abdicare in favore della allora crescente Meloni, proprio per favorire massonicamente le destre e la loro funzione. Ogni schieramento politico ha una funzione precisa. Destre che in futuro serviranno al sistema neoliberista per arginare crescenti contestazioni contro politiche antipopolari, aumentando drasticamente la nuova povertà. 
La stessa sovragestione che, in tempi pandemici, ha sfoggiato una sorta di colletivismo post-marxista in salsa catto-comunista, per l'accettazione dei vaccini e del GP, poi seguito con meno successo dal paradigma verde. 
Oggi è il turno delle nuove destre, preposte al Dio Marte, al contenimento delle masse popolari dissidenti. Questo schema già è in atto e si compirà in punta di piedi, parallelamente accompagnato dall'amico/nemico PD, ancora vivo o redivivo, e da un Partito Popolare ancora in auge in Europa, per controbilanciare l'asse politico generale. 
La traiettoria futura è questa.






2 commenti:

  1. Il tutto può essere riassunto nel seguente modo:
    Un governo di Neanderthal votato da altri Neanderthal che pensa che siamo tutti Neanderthal.
    Possono andare affanculo solo andata, verranno scaricati molto presto nel dimenticatoio della storia e dell'universo.
    Ah, mi tocca ripetere sempre le stesse cose: manifestare per qualunque cosa è un'emerita stronzata.
    La gente nella fase esteriorizzata tutta la vita deve estinguersi.

    RispondiElimina
  2. Sarò ripetitiva ma oltre l'ottima disamina di Simone, plauso ad Anna che in poche parole riassume il giusto concetto che manifestare protestare non serve ad un' emerita mazza...

    RispondiElimina