martedì 15 aprile 2025

BALLE SPAZIALI (6 AMAZZONI DI AMAZON)



Sei donne in cerca d'autore con tute attillatissime blu elettrico. Sei amazzoni di Amazon.
Jeff Bezos ha presentato il suo equipaggio come il simbolo dell'emancipazione femminile contemporanea. Il team, capitanato da Lauren Sanchez, fidanzata di Jeff Bezos, è partito il 14 aprile, a bordo del New Shepard di Blue Origin, in Texas, per un volo suborbitale di 11 minuti, giusto il tempo per un breve coito spaziale.
Inizialmente, ero convinto fosse il nuovo videoclip di Katy Perry, con tanto di razzo proto-fallico che portava in cielo 6 vip, vestite stile Fantastici 4, mentre osservano la Terra scherzando e ridendo, all'interno di un Lem a forma di cappella metallica. 
Invece, leggo incredulo e stupito che è stato venduto come gitarella spaziale, come fosse un fatto reale. 
Come è possibile?
Al netto del palese fake, comprensibile anche da un grave oligofrenico, Amazon del tecnocrate figlio d'arte Bezos, riceverà ingenti fondi statali per continuare a fingere di poter andare nello spazio ed alimentare il desiderio di colonizzazione astrale.
Questo per dire che, nonostante sia l'ennesimo tarocco cosmico, trovo divertente si prenda per il culo i sudditi creduloni, creando storie del genere. Da un certo punto di vista possiamo definirla una stupida genialata.
Quello che invece mi disturba, è che queste aziende para-statali, gestite da famiglie storiche del sistema, siano la punta diamante dell'apparato militar-industriale (si, perché dipendono tutte dallo Stato profondo), sottraendo soldi pubblici, quelli si reali, e PIL allo Stato Sociale, indebitando i cittadini di quella che chiamiamo la più grande democrazia del mondo.
Drenando dollaroni a scapito di tutti i diritti sociali, violati anche nella scelta di rappresentare un fascio-wokismo dominante che imbelletta il tutto e dall'alto dei cieli grida: "poveriii...".
Siamo ben oltre alla farsa, siamo all'accettazione della farsa come vera realtà. 
Siamo all' ufficializzazione del pensiero magico, inteso nell'accezione di pensiero fantastico, irrazionale e infantile. Ci penserà l'AI a determinare i nostri pensieri.
Così, basta piazzare delle avvenenti o quasi topgirl e tutto diventa figo, reale e tu devi accettarlo perché ce lo dice il progresso, leggi regresso, leggi virtualità, leggi plagio emozionale.
Però, devo dire che, a differenza dello psicopatico Musk, sicuramente più volgare e rozzo, Bezos, si mostra più liberal e woke, più trendly, spacciando questo scherzo per femminismo d'avanguardia, plasmando al contrario un femminismo tossico.
Ufficializzando mediaticamente anche lo scontro tra titani del cosmo. 
Chi tifa Musk e chi tifa Bezos. Ad ognuno il suo super-eroe, come fossimo in una saga Marvel.
I diritti delle donne oggi non devono più essere risolti lottando dal basso, laddove non sono rispettati, ma devono essere SUBLIMATI veicolando delle starlette che volano più in alto di esperti professionisti, senza alcuna preparazione, senza alcuna vera tuta spaziale, senza manco poter pisciare tutta la coca che hanno inalato poche ore prima.
Video ergo sum. Allora il reale è diventato lo scrolling di frammenti del vivere, o meglio del non vivere. Oggi basta proiettarsi ed identificarsi nelle mitiche imprese straordinarie, come dentro un fumetto, e credere che queste siano parte della realtà.
A questo servono tutti questi soldi spesi dagli enti cosiddetti spaziali, a creare nuova fede religiosa su un oracolo digitale, perché non sia mai l'antico adagio "credere, obbedire, combattere", a vantaggio di una presunta autorità che detta l'agenda dei nostri pensieri, dei nostri incubi. Però, combattere soprattutto contro chi non accetta il verbo irrazionalista di questo bio-imperialismo.
Serve a far accettare, alla psicologia di massa, l'egregora del controllo sistematico e sempre più pervasivo, del "L'HANNO DETTO LORO", quindi mi devo fidare. 
Serve alla militarizzazione di una società sempre più globalista e totalitaria, però venduta come figata ai poveracci di ogni latitudine, che sono passati dalle apparizioni mariane a quelle digitali.
E, allora, facciamo tutti un bel Wow... Forza yankee!

Sotto nel video, la preparazione della comica messinscena.






1 commento:

  1. Gli americani campano di farsa e ipocrisia dai tempi della Mayflower, di che ci stupiamo? Basterebbe leggere i romanzi degli scrittori americani tra '800 e '900 per capire che gli yankee campano di convenzioni sociali assai più sfrenate e volgari delle nostre, e poi credono fermamente all'allunaggio. Secondo me sta cagata è stata fatta apposta nel '69 🤣🤣🤣
    Sono dei lobotomizzati discendenti di gente europea che ha creato sette cristiane tra le peggiori del pianeta, non credo si sentano indignati da questa ennesima cazzata spaziale.
    Che poi a proposito di cagate spaziali, sapete cosa vuol dire NASA in ebraico vero? Pronunciato diversamente ovviamente, ma sempre "menzogna, illusione" significa.
    Detto tutto.
    Qui non è un problema americano, è proprio l'intero pianeta a essere popolato da bipedi umanoidi che sono più automi e larve che altro, esseri a cui puoi far credere tutto e il suo contrario.
    La massa critica non c'è e non ci sarà, quelli che sostengono di essersi svegliati non sono però dei risvegliati e quindi serve a ben poco se non niente.
    Insomma, se tutto va bene siamo rovinati. Parecchio.
    PS. Bezos, come Musk e Zuckerberg, un pupazzo manovrato dai banchieri.
    Tre straccioni che ci mettono la faccia e ricevono la paghetta per il compitino fatto ogni giorno.
    Tutto è farsa, dentro la farsa.

    RispondiElimina