giovedì 12 novembre 2020

SERVONO GLI OCCHIALI DI ESSI VIVONO



Hanry Vox, giornalista investigativo, nel 2014 raccontava gli scenari che stiamo vivendo, semplicemente leggendo un documento pubblico.
Parlava di virus che avrebbe costretto i governi a fare lockdown e coprifuoco, parlava di come l'economia sarebbe stata distrutta e del reset del grande capitale in una direzione autoritaria e di controllo capillare, giustificato dalla pandemia.
Non era impazzito, semplicemente stava leggendo un report del 2010 della Fondazione Rockfeller sugli scenari che sarebbero capitati in futuro.
Era il periodo dell'Ebola, oggi questo paradigma si è puntualmente verificato con il covid19, e non tanto perché qualcuno avesse previsto una malattia, quella si può materializzare sempre ed ovunque, sarebbe una facile previsione, ma per tutti gli scenari conseguenti e la necessità di realizzarli, con precisione scientifica, direi spaventosa.
In pratica, non si parlava tanto di malattie, ma delle dinamiche e di come gli Stati avrebbero dovuto necessariamente implementare misure autoritarie per affrontare la complessità della modernità, di come la Cina avrebbe rappresentato l'esempio autoritario utile per il nuovo capitalismo.
Gli scenari ed i protocolli sono esattamente quelli applicati oggi, quelli che le fondazioni private e transnazionali hanno impartito ai vari organi sovranazionali come OMS decine di anni fa.
In realtà, Kissinger già negli anni 70 aveva già spinto il pedale sulla necessità di governare la globalità, attraverso un neoliberismo feroce ed imperialista che avesse azzerato ogni istanza socialista, democratica e liberale.
Sembra veramente che il giornalista abbia fatto un viaggio nel tempo, e sembra che stia parlando dell'attualità.
Interessante, da vedere per capire che le cose non sono mai casuali, soprattutto quando chi ci guadagna è sempre il padronato.
Il capitalismo nelle sue declinazioni più estreme e radicali, quelle più reazionarie e fascistoidi, aveva compreso come si governa una modernità globalizzata, dopo che LORO hanno voluto fosse globale.
Non c'è nessun complotto, basta con i complotti, perché è tutto dannatamente palese, sotto gli occhi di tutti.
Questa è la globalizzazione che, per autodeterminarsi, ha utilizzato le sinistre occidentali negli ultimi 30/40 anni.
Ha finto di cavalcare lo zuccherino dei diritti civili per presentarsi alla vostra porta, per veicolarsi filantropica, gentile e BUONA, per poi cagare nel vostro salotto.
Ma voi questa merda fresca l'avete pure scambiata per cioccolato, l'avete mangiata con gusto e avete dato del fascista a chi vi diceva fosse merda, mentre il vero sbirro continuava a defecare in casa vostra con il vostro consenso.
Questa è la storia decadente della sinistra moderna, ovvero, il cavallo di troia della peggior reazione sovragestionale.
Un tempo la destra almeno si mostrava frontale, ora si nasconde tra voi e voi la salutate benevolmente, la ringraziate, siete degli umili kapò ignoranti e contenti di esserlo.
La sinistra attuale, che poi sinistra non è, lotta talvolta per pretendere una prigione più pulita e decorosa, una prigione per tutti e NON per nessuno, ma non capisce di essere dentro lo stesso cerchio magico del potere, condividendone le stesse regole.
Sarebbe come essere imprigionati dentro il Gioco dell'oca, pretendendo di avere dadi più levigati, piuttosto che PENSARE a qualcos'altro, magari a smettere di accettare le regole di questo stupido gioco, ma a voi piace essere oche e starnazzare tra il fango.
E allora mi viene in mente il buon Carpenter di "Essi vivono", con i suoi occhialini che ti permettevano di vedere la realtà per come è.
L'attuala psicologia di massa dei benpensanti piccolo borghesi di "sinistra" ed i loro referenti culturali e politici, non è dotata di quella vista, proprio non possiede tali occhiali, non ha cognizione di causa, creando danni economici, sociali ed antropologici che pagheremo in futuro.
L'altro giorno ho rivisto Prodi in tv, con la faccia come il culo, diceva che bisogna iniziare a pensare di utilizzare i risparmi degli italiani. Giuro, ha detto questo, nel silenzio generale, tra annoiati giornalai di regime.
Vedo la Fornero che è diventata un opinion leader su LA7, dare consigli su come non fare assembramenti e di come siano i cittadini colpevoli del virus.
Vedo virologi coglioni che evitano di parlare di cure e si preoccupano di orari per il coprifuoco.
Vedo addirittura un redivivo Berluscoide dare ragione al governo, mentre duetta complimentandosi con la veterinaria Ilaria Capua sulla necessità di +EUROPA, più controllo e più ansia.
Vedo la propaganda più bieca che una democrazia si possa permettere, perché sapevatelo che da oggi siamo ufficialmente in una democratura, è saltato tutto, il gioco dell'oca ora è in 3D e piace tanto anche ai trapper.
Accettatelo questo coprifuoco, cospargetevi di benzina e appiccate pure il fuoco, risparmierete sulle bollette.
E allora, se di reset dobbiamo morire, dato che la vita è una sola, resettiamo completamente la sinistra per il suo bene ed applichiamo finalmente principi progressisti contro la reazione dominante padronale che oggi usa questo mostro come un cavallo di troia.
Quindi, si capisce il perché le nostre massonerie progressiste di riferimento, abbiano appoggiato un bifolco cattivista come Trump, perché hanno utilizzato lo stesso schema uguale/contrario delle massonerie neocon che hanno plasmato tutti i centrosinistr(i) occidentali, in un gioco di ribaltamenti e specchi necessario per frenare questo orrore fascista di aggiornamento sovragestionale.
Comprendo che a molti questo meccanismo non piaccia e che non venga capito, ma funziona esattamente così il backoffice del potere, fatevene una ragione, e lo comprenderete sempre più, perché, ad un certo punto, anche quelli che tra di voi sono i più fedeli dell'oracolo, saranno costretti a metterseli questi cavolo di occhiali di Giovanni Carpentiere. 

NB: Capisco anche non ve ne freghi un tubo di nulla e che ognuno preferisca tenere la testa sotto il cuscino, perché i problemi sono altri, della serie: devo portare il cane a pisciare, poi devo fare la spesa, perché il gatto è morto e allora sono triste, perché Salvini è un rozzo razzista e diciamolo con le Sardine, perché la Juve ha fatto goal in fuorigioco e non toccatemi il calcio, e allora BELLA CIAO, e allora fattelo un giro in terapia intensiva, e facciamoli sti girotondi colorati per gli aborigeni nani della patagonia, tenendo per mano la Murgia e Fazio... E se poi tuo nonno muore è anche colpa tua, poi ricordati di fare la differenziata e, soprattutto, la mascherina puzzona ma pulita, ma come, non hai ancora fatto il tampone...? 
Criminale, fattelo sto tampone, vergoniiia!!! 

Ma porcaputtana, allora statevene almeno zitti, muti in un angolino a leggere il nuovo libro di Severgnini mentre vi scaccolate il naso e non rompete le palle, fatelo per voi stessi, fatelo, perché avete veramente rotto il cazzo.




7 commenti:

  1. Henry Vox ha fatto un viaggio nel tempo di pochi anni, i Maya e i Toltechi di parecchi millenni.

    Queste due civiltà, oltre ad avere i calendari più precisi al secondo del pianeta, hanno previsto come questo paradigma crollerà definitivamente nel 2021, portando dalle macerie la costruzione di un nuovo mondo.
    Il 2021 sarà l'anno cruciale. E se notate è il 2012 rovesciato più o meno.
    Ecco perché ci hanno torronato i maroni per anni con la fine del mondo del 21 dicembre 2012 come da calendario Maya. Falso.
    Il vero anno era il 2021 ma loro dovevano distrarci prima per un motivo per loro cruciale: la nuova energia in arrivo già dal 1998 dal centro galassia e bloccata dalla polvere stellare nel 2012 era a metà potenza con quella vecchia e bisognava creare una coltre di paura che coprisse quell'energia e i suoi effetti.
    Quei ricchi dementi hanno sempre creduto di poter bloccare le leggi universali e i processi naturali terrestri a loro piacimento, e adesso si stanno cagando addosso perché tutto gli crolla addosso molto presto.

    Se costoro avessero come sempre adottato la strategia della rana bollita e iniziato questo processo ai tempi di Ebola o la suina adesso tutto per loro sarebbe molto più facile (lo so, a molti di noi già sembra che gli stia venendo fin troppo facile la lobotomizzazione sociale), ma se avete notato stanno accelerando di molto il processo e tutta questa fretta che porta a decreti e azioni e parole del tutto insensati è un treno destinato a schiantarsi, oltre ad essere ovviamente ciò che li fa scoprire definitivamente per chi sono in realtà: individui del tutto inconsapevoli totalmente parassitari e convinti dai loro "dei" di potersi salvare dal disastro annientando il resto del mondo.
    Poverini, non hanno ancora capito che quando avverranno cataclismi non ci sarà bunker che tenga, si tornerà ad un mondo come 11 mila anni fa all'indomani della glaciazione, e coi loro soldi potranno, se qualcuno di loro sopravvive, asciugarsi il deretano.

    Segue...

    RispondiElimina
  2. Non più tardi di ieri sera mi dicevano che in Germania i media mainstream consigliano alla popolazione di fare abbondanti scorte di viveri, torce, batterie e candele perché non si sa quando, arriverà il famoso blackout di cui parlo' anche Franceschetti anni fa, blackout dovuto ai super brillamenti del Sole o meglio delle macchie solari.
    E se il brillamento è tale da bruciare i trasformatori delle maggiori centraline elettriche mondiali resteremmo mesi se non anni senza elettricità. Ma d'altronde una glaciazione porterebbe ad un risultato ancora peggiore.

    Insomma come ho già scritto spesso, ci troviamo tra due fuochi, e liberarci della farsa Covid potrebbe non risparmiarci altre catastrofi in arrivo, non sappiamo quando.

    La cosa che pare certa agli sciamani è appunto che il 2021 è l'anno del crollo totale del mondo come lo conosciamo, e non c'è Prodi che tenga. Non credo i soldi varranno più nulla l'anno prossimo, le entità ci dicono potreste tornare al baratto per un po' mentre ricostruite un paradigma diverso, vedremo.

    La cosa certa è che nessun Trump o Putin possono fermare un processo in caduta da decenni e nessun inconsapevole che porti la museruola pensando di restare col culo al caldo sarà esente da ciò che sta accadendo e per accadere. La valanga economica si abbatterà presto su tutti noi e ognuno a modo suo dovrà fare i conti col nuovo mondo che verrà, non quello a base di vaccini e microchip ma proprio di tempi in cui non siamo abituati a vivere e che dovrebbe riportare il pianeta, almeno per un po' a una sorta di nuovo Rinascimento.

    E la nascita si sa, è sempre dolorosa, ma poi c'è la vita, e chissà che stavolta non si riesca a darle il senso giusto con la giusta consapevolezza (antartidea).

    Vi dico solo che siamo osservati e che qualcosa bolle in pentola sulla Luna. Ogni nostro passo verso una guerra nucleare se Biden viene confermato verrà monitorato minuziosamente con le dovute conseguenze. L'attività ufologica è aumentata tantissimo ultimamente, vedete voi.

    Insomma come dico spesso

    RispondiElimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    questo molto attuale & pertinente POST è un' ulteriore PROVA dell' importanza di un BLOG nel COMUNICARE e fare CONOSCERE, le DINAMICHE e gli STRUMENTI usati dal POTERE per "schiavizzare & plagiare" l' UMANITA' intera;

    illuminante il VIDEO del giornalista statunitense a fondo pagina che illustra chiaramente la STRATEGIA del POTERE, esso dovrebbe ESSERE "diffuso" in ogni BLOG definito ALTERNATIVO in modo da FORMARE una CATENA di SAN ANTONIO;

    ricordo che essa è stata IDEATA per "truffare" le PERSONE quindi ha assunto dei CONNOTATI "negativi"
    ma......, per la LEGGE degli OPPOSTI che vige anche sul Pianeta TERRA che è "Ad ogni COSA e FATTO, esiste il suo CONTRARIO" e può diventare uno strumento molto POSITIVO;

    ho "suggerito" la Catena di SAN ANTONIO ma esiste uno STRUMENTO ancora più efficace & potente, esso prende il NOME delle E(G)GREGORE=FORMA PENSIERO, che tutti VOI conoscete già PERCHE' es. una è la RELIGIONE oppure il PARTITO il NAZISMO il COMUNISMO o la MASSONERIA o...;

    ora per NON monopolizzare troppo il Vs. TEMPO concludo questo mio COMMENTO ricordandovi che SOLO la CONOSCENZA, vi/ci può DIFENDERE dallo STRAPOTERE dell' ELITE' che SONO si pochi l' 1%, ma molto potenti, detenendo l' 80% delle ricchezze mondiali, ma sopratutto COESI in quanto l' UNIONE fa la FORZA questo SEMPRE-OVUNQUE-COMUNQUE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/RICERCATORE di VERITA')

    RispondiElimina
  4. Condivisibile gran parte di ciò che scrivi. Soltanto una precisazione: è vero che in Germania i media stanno consigliando di fare scorta di batterie, generatori, ecc. ma l'eventuale blackout sembra sia un problema prettamente tedesco causato dalla speculazione delle varie società che commerciano energia elettrica e che rischiano di sovraccaricare la rete nazionale per manipolare il mercato ed aggirare i controlli delle autorità garanti tedesche. Il che resta comunque grave, poichè si parla, in sostanza, di compagnie private che espongono un'intera nazione a rischi altissimi di blackout, tanto che i tedeschi stessi devono acquistare energia elettrica da nazioni confinanti.

    Fonti tedesche: www.eha.net/blog/details/blackout-stromausfall-deutschland-marktmanipulation.html

    RispondiElimina
  5. "Non c'è nessun complotto, basta con i complotti, perché è tutto dannatamente palese, sotto gli occhi di tutti". E' questa la cosa piu' inquietante di tutte, se Giovanni il Carpentiere aveva degli occhiali speciali per decodificare gli imbrogli del mondo umano, ognugno di noi facendosi responsabile del proprio potenziale dovrebbe dotarsi di occhiali altrettanto speciali, gli occhiali interiori.Sia Gurdjeff che Castaneda sostenevano che ogni shock addizionale e ogni evento traumativo sia individuale che collettivo possono a causa della natura bipolare della realtà, sortire un effetto catalizzatore e catartico. Mi sa tanto che l'unico modo per ritornare a essere ciò che l'uomo era in una remota antichità, nel suo splendore luminoso è proprio questo, a volte lo Spirito non si limita a bussare la porta, ma come accadrà nei prossimi mesi arriverà proprio a sfondarle queste porte, chissà che sfondando con una sconcertante brutalità tali porte, non si aprano proprio le mitiche porte della percezione? della serie: il risveglio si ottiene con la doccia fredda e gelida? con la maniere forti? (forti per l'ego, l'anima non vede l'ora che qualcosa scuoti le fondamenta di quest'anomala simulazione sociale, quando è troppo è troppo) se si osservano gli eventi attuali, qual'è il bersaglio preferito? il materialismo, precisamente l'attaccamento ossessivo al possedimento materiale, una vita frugale e semplice è l'ideale, non parlo di estremismi, è proprio da li che lo Spirito sta sgretolando una struttura per crearne un'altra. E' ovvio che in questi periodi chi ha la capacità di ragionare a mente lucida senza le interferenze emotive? chi va a finire in mezzo alla strada, o è costretto a dichiarare il fallimento della propria impresa (ci sarà un'ecatombe di piccole e medie imprese entro fine anno e nei prossimi mesi, da Londa dissero alcuni anni fà che dell'Italia entro il 2025 non ne rimarrà quasi nulla, 1 attività commerciale su 6 sarà sparita a causa della crisi), il panico si sa che inibisce e annebbia qualsiasi chiave di lettura, appanna le lenti degli occhiali percettivi. Sta salendo tutto a galla, e probabilmente non ci sarà bisogno di occhiali speciali, il neocapitalismo ordo-liberista emergerà in tutto il suo accecante orrore. Ma è cosi che deve andare, è già scritto negli astri, siamo in un ciclo di chiusura e i cicli di chiusura si sa che finiscono male. Ciò che realmente è messo a dura prova è la continuità del proprio riflesso del sè, e quando si interrompe è forse lo shock piu grande della propria esistenza terrena, perchè ci ricorda la morte fisica, è come sentirsi sull'orlo dell'abisso, è la fine, ci si disintegra nel nulla.

    RispondiElimina
  6. Padre Livio il dissidente https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/il-direttore-di-radio-maria-il-covid-e-un-complotto-satanico-per-conquistare-il-mondo_it_5fb165c6c5b68baab0fd559f/#

    RispondiElimina
  7. http://www.tankerenemy.com/2020/11/enclave.html#comment-form

    RispondiElimina