mercoledì 16 dicembre 2020

2021: LA FEBBRE GIALLA

A lanciare l'allarme sono Massimo Galli e Matteo Bassetti. I due esperti hanno lanciato due distinti allarmi rispetto a due possibili nuove pandemie che potrebbero colpire il mondo.
Secondo Galli, la prossima pandemia potrebbe essere causata dai cosiddetti germi multi-resistenti, e rappresenta una delle maggiori minacce del prossimo decennio: “Mi auguro francamente che si possa fare tesoro da questa lezione in modo che ci possa trovare più pronti ad affrontare l’altra grande epidemia in arrivo: una pandemia neanche tanto strisciante. Parliamo di quella causata dai germi multi-resistenti, che colpisce tanto gli ospedali quanto gli ambienti esterni, una delle principali minacce di questo decennio”
Un altro allarme pandemia viene invece lanciato da  Bassetti: “C'è il rischio che in Italia, a causa del fenomeno della tropicalizzazione, possano diffondersi malattie tipiche di fasce climatiche differenti. È già successo con il virus del Nilo Occidentale, che può provocare malattie gravi del cervello. Oppure il virus chikungunya, trasmesso dalla zanzara tigre tipico di alcune aree tropicali, diventando addirittura endemico in un'area del Polesine. Per non parlare della febbre gialla in America Latina. A causa del cambiamento climatico, il suo vettore di trasmissione principale, un determinato tipo di zanzara, si sta diffondendo enormemente in tutto il mondo, spesso portando il virus con sé”.
Scenari abbastanza inquietanti, chi ha più voglia di vivere nella cosiddetta civiltà, se questo è veramente quello che ci aspetta in futuro?
Sperando che le previsioni nefaste siano sbagliate, prepariamo un piano B, e che sia un buon piano.
Se avete una piccola attività, se pensate di mettervi in proprio, se puntate sui mercatini rionali, se siete piccole partite IVA, se avete appena rilevato un bar, un locale, oppure, se fate parte di quelle decine di migliaia di lavoratori occupati nelle filiere di questi ambiti, per non parlare degli artisti, dei musicanti, degli attori, dei gestori di palestre, ristoratori, agenzie di viaggio, dei maestri di yoga, dei massaggiatori e dei massaggiati di ogni latitudine, fatevi due conti, perché tutti i virologi più quotati, perfino i più critici e liberali tra gli ufficialisti, parlano da giorni di virus che stanno mutando velocemente, impalpabili, sfuggenti e di ben altre possibili pandemie all'orizzonte, la prossima in ordine di apparizione pare essere la FEBBRE GIALLA...
Tutti stanno mettendo le mani avanti, e coloro che speravano ingenuamente nell'arrivo taumaturgico dei vaccini, si dovranno ricredere, non basteranno a placare la nuova peste.
Come si traduce nella realtà questa iattura?
Che, nonostante l'arrivo dei salvifici ma inutili vaccinoidi, la situazione non cambierà più di tanto.
Ovvero, che alterneremo diversi lockdown e coprifuoco ancora per diversi anni (c'è chi parla di 5 anni, chi di 3, i più ottimisti di almeno 2), che la mascherina sarà il must del futuro, che ci abitueremo a stare chiusi in casa, magari in compagnia dell'internet delle cose, che le scuole diventeranno poco alla volta tutte smart, che la musica, il cinema, il teatro e l'arte saranno un retaggio passatista per noiosi borghesi un po' retrò e la sanità sarà ulteriormente tagliata.
Proviamo a pensare se veramente dovessero arrivare nuove pandemie, così come sono state annunciate dall'oracolo digitale, e si dovessero sovrapporre al covid 19, che nel frattempo sarà mutato nel covid 20, 21... 
Stiamo scherzando o cosa?


Sembra di vivere in un moderno anno zero, dove tutto quello che avevamo conosciuto non esiste più, dove un incessante abbassamento vibrazionale pare essere la normale condizione esistenziale dell'uomo.
Di questo passo, crolleranno tutte le economie, a partire dal sud del mondo, verranno licenziati milioni di lavoratori ed i nuovi mendicanti non troveranno mai lavori sicuri e dignitosi, ma solo lavoretti a cottimo, piccole elemosine, creando poi un effetto domino mortale nelle casse dell'INPS ed in tutte le altre categorie dei cosiddetti più "fortunati" che, ad effetto domino, periranno uno dopo l'altro.
Si implementeranno (cosa che sta già avvenendo ed è dibattuta nei salotti buoni della grande finanza) nuove forme di governo, i famosi Macro-Stati, la democrazia muterà di tanto ed in peggio, verso una più gestibile e manipolabile DEMOKRATURA.
La cinesizzazione del lavoro sarà il cavallo di troia, e già lo è, per plasmare il cambiamento e l'aggiornamento turbo-capitalista, per consolidare nuove grandi mafie (le rinate Triadi, sono molto attive e finanziano chi investe e rileva imprese fallite, aggiungendosi a quelle già presenti).
Soprattutto, cambierà di molto lo spirito delle persone, nuove forme di nichilismo, di indifferenza, di depressione, di sudditanza, di accettazione acritica, sorgeranno nuove patologie e malattie.
Il colore del 2021 sarà il grigio!
Secondo me, siamo solo all'inizio di un lungo cammino, un brutto cammino deciso a tavolino per ovvie e palesi ragioni geopolitiche, macro-economiche ed anche spirituali. 
Altro che salute pubblica, ma voi veramente ci credevate? 
Non sentitevi in colpa, iniziamo a capire i messaggi castranti che veicolano dall'alto, riprendiamoci quel poco di libertà che avevamo e osserviamo attenti il mutare degli eventi. Dopo, prendiamo le nostre decisioni, magari vivere in una città potrebbe alla lunga non essere più conveniente, pensiamo alle alternative possibili, creiamo il nostro futuro.
Un nota tragicomica per concludere...
E' bello osservare in TV i moralizzatori prezzolati, i giornalisti, i vip ed i replicanti indigesti, puntare il dito contro i cittadini quando osano, dopo essere stati sollecitati dal governo, fare spese, oppure, farsi liberamente un giro. Indignati, stigmatizzano i sudditi che sono usciti dal loro recinto vitale, vogliono fare rientrare la mandria, preoccupati dei possibili untori, con la testa già impegnata a valutare l'impatto delle nuove pandemie, vere o presunte. I primi ad avere la febbre gialla sono loro. 
Beati come pochi, uno accanto all'altro, come se niente fosse, se la cantano e se la suonano nei loro studi, TUTTI SENZA MASCHERINA, come fossero calciatori, una sorta di stirpe eletta che veicola benevolmente cortocircuiti senza alcuna vergogna e nell'indifferenza generale. 
Manco ve ne siete accorti, vero?
Il divario tra classi sociali sarà incolmabile ed insopportabile, saremo uguali nella sfiga, ma evidentemente, qualcuno sarà più uguale di altri. 
Allora pensiamo un'altra realtà, creiamo la nostra realtà, la febbre gialla, vecchia e nuova che sia, svanirà come all'improvviso.

NON TEMETE, SIAMO SOLO ALL'INIZIO DELLA STORIA...  
cit. Filippò De Catzoòn





4 commenti:

  1. https://www.enzopennetta.it/2020/11/nuovi-virus-inizia-unera-di-pandemie/

    https://www.money.it/Lockdown-Italia-a-Natale-oggi-Governo-decide-nuove-misure-restrittive ("Come riporta La Stampa, nel documento si specifica che il virus questa volta arriverà nel nostro Paese dall’Africa e dalle Americhe")

    https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/dichiarazione-choc-eleonora-brigliadori-disposta-morire-pur-1909976.html

    "Manco ve ne siete accorti, vero?
    Il divario tra classi sociali sarà incolmabile ed insopportabile, saremo uguali nella sfiga" Io da tempo sono fermamente convinto che dal punto di vista profondo il significato primigenio e intrinseco dei virus non sia soltanto legato alla correlazione fra i parassiti astrali i quali si agganciano ai batteri, ai microrganismi e alle sostanze tossiche (come i vaccini) come strumento di sopravvivenza energetica, ma che sia un insieme di effetti che lo Spirito Universale vuole mostrarci, mettendoci cosi davanti all'evidenza di un qualcosa che può sembrare un dettaglio di non poco conto, un qualcosa che viene spesso ignorato, come se non ci riguardasse o ci riguarderà in un giorno imprecisato e lontano da qualche parte, ovvero, che davanti alla morte siamo tutti uguali. Lo Spirito sta iniziando a smontare il riflesso di sè, l'importanza personale, la grandeur, e piu si è in alto nella gerarchia sociale e piu la caduta e il colpo alla propria immagine e alla propria identità distorta può risultare devastante. Molti non se ne rendono conto perchè usano il proprio mondo personale come scudo, come una barriera che scoraggia e dissuade le persone a non prendere in esame il fatto che il processo di educazione percettiva alla quale ormai da tempi immemori siamo praticamente tutti sottoposti, un processo di addomesticamente che ci impedisce di relazionarci con quella che io metaforicamente definisce la cerniera dell'esistenza, quella cerniera simbolica che chiude il ciclo vitale e biologico di un essere vivente, la cerniera assomiglia molto ad una parentesi che si apre al mondo quando si nasce e si chiude quando si muore fisicamente. Le due parentesi se unite fra loro formano un guscio, una bolla di forma ovoidale. In sostanza il destino ci sta faccendo degli agguati alla forma umana, dei potentissimi agguati (o shock addizionali come li definirebbe Gurdjeff), ciò serve a incrinare la personalità ordinaria compreso tutto il pacchetto preconfezionato di false illusioni, convinzioni e credenze di vario tipo al fine di far emergere l'intima essenza. Ciò è necessario per quanto possa risultare traumatico e devastante, molti non sono abituati, neanche io riuscirei a resistere a degli urti cosi potenti, o forse si perchè sono leggermente piu preparato rispetto alla media, ma gli stravolgimenti sociali che porterà la nuova era delle pandemie come la definisce Enzo Pennetta sono brutali per la personalità ordinaria, soprattutto se improvvisi. Ci sono metodi migliori e piu morbidi e soft per ridimensionare la personalità egoica, ma evidentemente se si non si ascoltano le indicazioni dei mondi spirituali, poichè quasi nessuno si trova nelle condizioni di poterli ascoltare, ecco che il destino non limita a bussare la porta, ma la sta letteralmente sfondando e facendo gli scongiuri, spero che non accada nella peggiore delle evenienze che non ci sfonderanno qualcos'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo commento a cui rispondo solo ora e mi scuso.

      Esistono tecniche spirituali ben precise per schermarsi e non farsi sfondare qualcos'altro (mi ha fatto ridere parecchio quest'ultima frase), basta scegliere il percorso da fare, che beninteso è l'ennesima illusione del nostro ologramma del doppio eterico o programma ma insomma ci siamo capiti, il dolore se ci sfondano all'improvviso senza vaselina lo sentiamo 😃 è bene prepararsi da subito!

      Elimina
    2. https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/schedatura-sanitaria-approvata-automaticamente-se-tacito-consenso/
      (faranno di tutto per introdurre l'obbligatorietà vaccinale, a proposito quali metodologie consigli per disintossicare l'organismo e ridurre al minimo gli effetti del vaccino anticovid?)

      Elimina
  2. Concordo con Filippò De Carzoòn, già dall'Inghilterra, precisamente da Londra è in arrivo una nuova variante del virus:
    https://quifinanza.it/info-utili/video/nuova-variante-covid-gran-bretagna-londra-lockdown/442183/ (Ci aspettano altre mutazioni=tradotto dal dizionario della lingua neo-orwelliana, saremo noi i mutanti, il dna/rna, ad essere mutati e ammutoliti).

    https://www.nogeoingegneria.com/uncategorized/prof-christian-perronne-non-sono-vaccini-ma-prodotti-di-terapia-genica/

    nel frattempo proprio come profetizzavnao gli scenari delineati da alcuni report probabilmente della CIA:
    https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/aria-acqua/nel-silenzio-generale-lacqua-e-stata-quotata-in-borsa-e-potra-essere-oggetto-di-speculazione/
    Anche la disoccupazione di massa (milioni di masse di disoccupati si riverseranno per le strade del continente europeo, disse David Rockefeller) mentre secondo Marco Pizzuti, in Criptocrazia non autorizzata sostiene che già a partire dal 2021, ma soprattutto nel 2023 inizieranno a sostituire i lavoratori umani con i robot, ci sarà un proliferare di mansioni lavorative robotizzate.

    RispondiElimina