giovedì 7 gennaio 2021

2021: PARTY CON IL MORTO A CAPITOL HILL

Finalmente qualcosa di diverso dal solito copione della pandemia. Non succedeva da circa un anno e, per un attimo, sembrava di essere tornati alla "normalità", una notizia importante era riuscita a scalzare il virus e raggiungere le prime pagine di tutti i media del globo terracqueo. In questo momento non si parla di altro. Mi sto ovviamente riferendo all'invasione dentro il Campidoglio dei fan di Trump, invitati a corte e fatti addirittura entrare dentro l'ufficio di Nancy Pelosi, tutti a volto scoperto, anche se la massima preoccupazione dei nostri giornalai di regime era il fatto che molti di loro non indossassero la mascherina (sob). 

In realtà, a guardarli bene, sembra proprio una pagliacciata, sembrano usciti da un fumetto e non paiono affatto pericolosi, sembrano non temere di essere identificati, anzi, si fanno selfie insieme ai poliziotti e si spammano con orgoglio sui social in diretta. Non sono armati, tanto che entrano senza troppi problemi, a parte qualche piccolo gruppo di facinorosi e, considerando che erano qualche migliaia fuori da Capitol Hill, direi che sono stati piuttosto educati, per quanto irriverenti. Probabile che tra loro ci fosse anche qualche infiltrato armato, ma dai video non traspare nulla, purtroppo, l'unico fatto certo è quello della ragazza che è stata freddata da qualche agente piazzato per creare il casus belli e sputtanare la felice sciarada. 

I nostri giornalisti, al posto che provare empatia per la ragazza uccisa dalle forze dell'ordine, brutalizzata solo per dare l'esempio dall'alto, hanno subito detto che potrebbe trattarsi del "fuoco amico", mentre i video non mostrano nulla di tutto ciò, anzi, vengono immortalati due sbirri che sparano dalla finestra dietro la quale stava passando la ragazza colpita al collo e deceduta poco dopo. Però era importante sputtanare ulteriormente una situazione già al limite del ridicolo e costruita più che altro per rafforzare in termini autoritari la figura di Biden in futuro. Da oggi si potrà legittimare pesanti coprifuoco e la legge marziale, dopo la concessione della gentile invasione colorata, che nelle sue avanguardie mostrava alcuni crisis actors spesso presenti e noti, come il famoso vichingo a stelle e strisce, una sorta di Davide Fabbri "riuscito", un fan di QANON, ma presente anche a diverse manifestazioni ambientaliste, un uomo per tutte le stagioni che noi complottisti avevamo visto in diversi e differenti scenari, direi opposti. Si chiama Jake Angeli e fa appunto l'attore di strada, un personaggio in cerca di visibilità, un prodotto dei nostri tempi, pronto a vestirsi ed interpretare ruoli, pure con ottime capacità canore, imitatore e giocoliere di strada, come spiega nel suo profilo, bannato in tempo reale dalle autorità, ma che io avevo già scaricato perché ritenevo curioso e divertente... 


Considerando Q un'entità di gatekeeping trasversale, un po' come Anonymous, ritengo che questa operazione in maschera sia servita più a Biden ed al mainstream, che a Trump. Da oggi pare sempre più isolato e, come già descritto i mesi scorsi, il klan Bush si è affrettato per comunicare lo sdegno ed il suo appoggio a Biden, perfino i suoi uomini più fedeli come Pompeo e Pence lo stanno scaricando. Trump è solo, ma ha dalla sua parte 75 milioni di elettori e questo gap legittimerà l'uso della forza e di misure straordinarie da parte della governance democratica, non solo, rappresenterà, un po' come successe per l'11/9, l'occasione per nuovi protocolli autoritari e per giustificare una probabile militarizzazione del territorio. Problema, Reazione, Soluzione, il classico trinomio che funziona sempre e sempre funzionerà. La nota più tragicomica sono i toni che ascolto in diretta, mentre sto scrivendo l'articolo. Toni preoccupati, terrorizzati, tutti uniti e concitati a puntare il dito contro il cattivo di turno e con una voglia matta di appartenere ai BUONI che provoca leggeri ma considerevoli conati di vomito. 

Il fatto che tutti i media del pianeta si siano affrettati a dare la colpa a Trump dell'accaduto, nonostante i tanti tweet dell'ex-presidente che invitava alla non-violenza e alla collaborazione con le forze dell'ordine, messaggi subito censurati da tutti i suoi social, è molto sospetto, anzi, è la prova del misfatto. Trump aveva invitato il suo elettorato a fare una imponente manifestazione in suo favore, non ad invadere il Campidoglio, questo è successo perché il cordoncino invisibile e stranamente pacifista delle forze dell'ordine non ha affatto impedito l'entrata dei manifestanti, peraltro tutti disarmati, tante donne, ragazzini, anziani, e non solo bifolchi populisti, con qualche attore che ha rubato la scena, spostando i bersagli.

Un evento caldeggiato e voluto per ovvi e palesi fini propagandistici, altro che colpo di Stato. Senza dimenticare che, a torto o a ragione, quando vinse Trump, furono messi a ferro e fuoco intere città, con diversi disordini, ma in quel momento, per la violenza che c'era stata realmente, nessuno si stracciò le vesti. In questo caso, con la collaborazione del "mancato controllo militare", invece si grida al colpo di Stato. "La democrazia è stata offesa", "Si è aperta una ferita gravissima, inflitta alla più grande democrazia del pianeta", dice Biden, ma questo dicono un po' tutti. Non è stata offesa da uno Stato imperialista che ha fatto inutili guerre con milioni di morti tra i civili, guerre tutte votate puntualmente dal nostro eroe demokratiko negli ultimi 2 decenni, ma da centinaia di manifestanti invitati alla più divertente festa in maschera che si sia mai vista, purtroppo, finita male, con il solito capro espiatorio, una donna giovane, come spesso capita in certe situazioni create ad hoc. Pensate solo al dispendio di polizia e forze speciali, ogni volta che c'è da fermare un presunto delinquente, in questo caso ed in una immensa manifestazione annunciata, solo pochi uomini a difendere il più grande baluardo di Stato, ma veramente ci credete? A me sembra veramente ridicolo tutto quanto.

Allora, è interessante riascoltare le parole pronunciate il 4 Gennaio da Emanuel Cleaver. Ha scatenato forti polemiche la preghiera recitata dal pastore protestante, deputato dem eletto alla Camera dei Rappresentanti per lo Stato del Missouri, in apertura dei lavori del 117esimo Congresso. Cleaver, riporta l'emittente 'Fox', invece di concludere la preghiera con il tradizionale "amen" ha detto "amen and awoman", con un gioco di parole che aveva come scopo quello di rispettare la neutralità di genere, ma che non ha tenuto conto dell'origine del significato di amen e che a molti è apparsa una forzatura inutile. A parte la battuta surreale che denota una voglia di imporre una neolingua piuttosto inquietante, americanizzando addirittura il latino, attribuendone altro significato, ma chissà, con il senno di poi, cosa volesse realmente dire. Sembra quasi un messaggio in codice, peccato che quella "awoman" sia veramente morta proprio con un bel AMEN, di qualche MEN in black demokratiko, durante la sciarada pacifica e colorata di pericolosi estremisti, bifolchi, triviali e cattivisti trumpisti.

Si parla già di impeachment e Biden ha appena detto che andrà riportato l'ORDINE, come mai l'America ha visto nella sua storia, ed allora, se colpo di Stato è avvenuto, mi sa che che riguardi i DEM, in combutta con gli alleati di sempre del Klan Bush che lo stanno difendendo a spada tratta, dopo aver confessato pubblicamente di averlo votato per vendicarsi del miliardario ridens, non più tanto ridens e pure sbiancato. L'agenda deve tornare ad andare avanti. Ne vedremo delle belle, si aprono scenari interessanti, ma occhio a cui prodest...






 


4 commenti:

  1. "La principale differenza tra i dogmi religiosi e scientifici è che i religiosi sanno che le loro credenze sono credenze. Le persone che credono nel materialismo scientifico dogmatico spesso non sono coscienti che le loro credenze sono credenze. Semplicemente pensano di conoscere la verità. In questo senso, le loro credenze sono persino più dogmatiche di quelle dei fondamentalisti religiosi". Rupert Sheldrake

    https://www.affaritaliani.it/esteri/iran-teheran-riprende-ad-arricchire-uranio-israele-vogliono-armi-nucleari-714644.html (l'alleanza tra i dem(oniocratici) e i klan bush (noti nazi-satanisti guerrafondai) e proprio guarda caso mentre è arrivato il Bidet alla Casa Marrone. Come giustamente avevi fatto notare Trump ha avuto il pregio di non fare nessuna guerra, ora con il Bidet, la psicopatica Hillary e il resto della premiata ditta si torna alla dottrina Obama, guerre asimmetriche sparse in giro per il mondo.
    Mentre sul fronte vaccini anticovid il governo (inferno) ipotizza già di mettere le zone verdi (come i semafori) in alcune regioni dopo il 15 gennaio, si segnala oltre ai primi morti da vaccino anticovid anche un suicidio che fa riflettere:

    https://www.ilmessaggero.it/italia/cosenza_lucio_marrocco_suicidio_responsabile_vaccinazioni_covid_morto_news_oggi-5688554.html

    https://tg24.sky.it/cronaca/2021/01/01/roma-uccelli-morti#00 (gli uccelli, simboli della libertà, un presagio funesto).
    Da ricordare che se dovesse inserirsi un colpo di scena nella trama degli eventi, se Trump ritorna alla Casa Bianca (al momento sembra improbabile, un miraggio) gli Usa potrebbero scongiurare il pericolo delle vaccinazioni, ma al momento purtroppo si sta andando in questa direzione, sembra una gara a chi vince il premio dell'altruismo sconfinato:

    https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/schedatura-sanitaria-approvata-automaticamente-se-tacito-consenso/

    https://www.nogeoingegneria.com/ingegneria-sociale/la-pandemia-di-spars-2025-2028/

    RispondiElimina
  2. "Awomen", detto dall'infido pedosatanista liberal, può stare per "A-women": cabalisticamente ed ellitticamente, "togliere una donna, ammazzare una donna". Detto poco prima del fatto (se non sbaglio).

    RispondiElimina
  3. Si, come scrivevo nell'articolo, una sorta di messaggio.

    RispondiElimina