giovedì 21 gennaio 2021

IL VACCINO COLPISCE ANCORA


Mentre i nostri anziani aspettano invano le secondi dosi dei vaccini PFIZER, senza le quali andrebbe alla malora la già inutile e dannosa campagna vaccinale anticovid19, l'EMA ha dichiarato beatamente, come nulla fosse e dopo ingenti investimenti miliardari di ogni nazione, che la VARIANTE INGLESE, potrebbe invalidare completamente la vaccinazione globale.

Dove sono finiti i moralizzatori in astinenza da rogo che puntavano il dito sull'indifferenza di chi criticava il governo e le misure fino ad oggi intraprese? 
Dicevano: "vanno tutelati i nostri nonni e allora fattelo un giro in terapia intensiva e attendi con fede l'arrivo dei vaccini che ci salveranno".
Secondo voi, la Pfizer ha rispetto degli anziani che vorrebbe "curare", comportandosi in questo modo osceno, peraltro tipico del suo modus operandi?
L'indignazione a targhe alterne mi pare troppo timida, solo qualche sconcerto isolato, forse si attende con fede religiosa l'arrivo dei richiami vaccinali, magari dal balcone, in canotta per raffreddare i bollori.

In tutto questo delirio, che già basterebbe a far crollare un qualsiasi governo di un paese normale in un mondo normale, l'EMA afferma che la suddetta variante, costringerebbe le multinazionali a fare un nuovo vaccino, rendendo obsoleta, fin da subito ed oltre le mie "paranoiche" previsioni complottiste, l'intera campagna vaccinale.
Con gli stessi soldi che gli Stati hanno speso ad minchiam per permettere speculazioni miliardarie ad una multinazionale già implicata in tanti, troppi scandali tutti pubblicamente documentati perfino da wikipedia e voci enciclopediche di ogni latitudine (strage di bambini in Nigeria con vaccini sperimentali, corruzione ed omicidi di politici locali e di giornalisti investigativi, la più grande frode economica di big pharma mai successa nella storia degli USA), potevamo fare grossi e proficui investimenti in ospedali pubblici, terapie intensive, personale medico e cure appropriate già esistenti da implementare.
Invece no, secondo l'EMA potrebbe andare tutto a puttane per colpa, mannaggia che sfiga, di questa variante inglese, che è poi quella che noi dietrologi chiamavamo banalmente e, forse più scientificamente, MUTAZIONE DEL VIRUS, che avrebbe invalidato la campagna vaccinale.
Cosa puntualmente successa!!!
Il problema è che, quando e se rifaranno tutto dall'inizio come nel gioco dell'oca, alla fine del 2021 sarà uscita la variante bulgara, quella tailandese, quella veneta e quella ticinese.

Lo scienziato Peter Doshi sul BRITISH MEDICAL JOURNAL, timidamente e sommessamente, ma un pochetto preoccupato, ci avverte che se va bene, il vaccino potrebbe aver effetto positivo solo su un bel 19%-29% dei pazienti. 
Praticamente tutto da rifare, ed allora ben venga questa variante, magari anche un bel valico già che ci siamo... E vai con gli investimenti in borsa.
Mentre aspettate invano il vaccino reloaded con il richiamo della 2° punturona, bisogna poi aver la fortuna di essere in quel range molto basso di risultati, "e che la variante inglese NON sia con voi", perché altrove si iniziano a contare i primi decessi e gravi problematiche per i pazienti anziani.
Pfizer gongola, motivo anche questo del ritardo profetizzato ed avverato, perché sta puntando sempre più in alto, giocando sulle possibilità offerte gentilmente dal mercato.
L'occasione per produrre la nuova pellicola de "IL VACCINO COLPISCE ANCORA", è ghiotta e la 2° stagione verrebbe realizzata all'inizio della 1° stagione, ma forse è stata solo la puntata pilota.
Battere il ferro finché è caldo è una priorità assoluta, e siamo solo all'inizio.

...Come succede alla fine dei colossi Marvel, durante la sigla finale, mentre scorrono i titoloni ed i crediti del film, anche la Pfizer non è da meno e ci regala questa perla che ci fa presagire il seguito della storia.
Non finisce qui...

IL DARK WEB E LE MAIL "VIOLATE":
Lo scorso novembre l’Ema, l’agenzia europea che ha il compito di approvare i farmaci, aveva scoperto che alcuni lotti della produzione industriale dei vaccini Pfizer avevano una qualità inferiore rispetto a quelli utilizzati nei trials clinici e aveva chiesto all’azienda di risolvere urgentemente il problema. 
È quanto emerge dagli Ema Leaks, un insieme di mail interne scambiate tra il 10 e il 25 novembre e di documenti riservati provenienti dai server dell’agenzia e finiti sul dark web, che Report è in grado di rivelare in collaborazione con i giornalisti investigativi del progetto “Behind the pledge”.
Proprio ieri Pfizer ha annunciato una riduzione delle forniture di vaccini del 29% in diversi Paesi europei a causa “dell'adeguamento delle strutture e dei processi in fabbrica che richiede nuovi test di qualità e approvazioni da parte delle autorità”. Lo stop, afferma Pfizer, ha l’obiettivo di ampliare la produzione a partire dal 15 febbraio. Secondo quanto ci comunica la casa farmaceutica, non esiste alcun collegamento tra i problemi emersi lo scorso novembre nel dialogo con i regolatori e l’attuale riduzione delle forniture.

In una mail interna del 24 novembre, un funzionario dell’Ema scrive di “differenze nel livello di integrità dell’mRna”, comparando il materiale per le prove cliniche e quello di alcuni lotti destinati all’immissione in commercio. Secondo i documenti ritrovati nel dark web “i vaccini utilizzati negli studi clinici avevano tra il 69% e l'81% di Rna "intatto". Al contrario, i dati sui lotti prodotti nelle linee di produzione hanno rivelato percentuali inferiori, in media 59%
Un "punto critico", ha detto un funzionario dell’Ema, il 23 novembre.
Il 25 novembre, secondo quanto emerge da un report contenuto nella “Rolling review” - strumento regolatorio che l’Ema usa per velocizzare l’approvazione di farmaci promettenti - l’agenzia scrive: 
“C’è qualche indicazione che un aggiustamento del processo di produzione può ripristinare i livelli di integrità osservati durante la fase clinica, ma rimangono dubbi sulla riproducibilità, e sono attesi ulteriori dati”. L’Ema si riserva di avanzare all’azienda “richieste ulteriori di dati dopo l’autorizzazione”.

In un ulteriore Report interno del 30 novembre l’Ema scrive: “La comparabilità tra materiale clinico e commerciale non è stata ancora dimostrata, il che solleva incertezze sulla coerenza della qualità del prodotto e quindi incertezze per quanto riguarda la sicurezza e l'efficacia del prodotto commerciale”.
Dalla documentazione emerge che Pfizer è stata in grado di risolvere il problema, raggiungendo una integrità del 75%, ma ciò potrebbe aver comportato un rallentamento della produzione, come riportato anche del Wall Street Journal del 3 dicembre. 
L'Ema, da noi sollecitata, conferma che “durante la valutazione sono state sollevate questioni relative all'integrità dell'mRNA per il vaccino Comirnaty”, precisando però che "l'azienda è stata in grado di risolvere questi problemi e fornire le informazioni e i dati necessari per emettere la raccomandazione positiva per l’autorizzazione questo vaccino”. L’agenzia ieri ha diramato una nota secondo la quale i documenti sarebbero stati manipolati ma ci ha confermato l’esistenza delle questioni che emergono dai documenti pubblicati.
Nella documentazione degli Ema Leaks emergono anche le pressioni esercitate della Commissione e dagli Stati membri sui regolatori per arrivare nel più breve tempo possibile all’approvazione del vaccino. Nella puntata di lunedì 25 gennaio Report racconterà come è avvenuta l'autorizzazione dei vaccini, quali sono i dati sulla loro efficacia, e svelerà alcune dei documenti ufficiali dell'Ema Leak.
Speriamo si faccia luce, ma già immagino le pressioni che subirà il programma, magari indorando la pillola.
Buona visione...







10 commenti:

  1. "Secondo voi, la Pfizer ha rispetto degli anziani che vorrebbe "curare", comportandosi in questo modo osceno, peraltro tipico del suo modus operandi?" è proprio vero, questo è il caso di dirlo, "l'importanza personale uccide" (C.Castaneda), l'altruismo quello autentico è una perla rara, se poi viene propagandato in maniera cosi martellante diventa una prevaricazione della propria sovranità individuale, c'è sempre una molteplicità di scopi reconditi dietro a delle macchinazioni di cosi vasta portata, ma scatenare una guerra civile darebbe il pretesto per far entrare in azione la Eurogendfor, e l'italiano medio non ha le capacità di combattimento per fronteggiare uno scenario del genere. Nessuno fa niente "per amore e a beneficio della tutela del prossimo" ma siccome la Pfizer e tutto l'ingranaggio sistemico stanno "sudando milioni di camicie" nel tentativo sfrenato di aiutarci (salvarci), da una "minaccia" camaleontica che con le sue varianti si trasforma da inglese "a bulgara e ticinese", ecco che li si evince proprio la faciloneria e la creduloneria di chi non dispone dei mezzi culturali e psicologici per vedere il pericolo incombente. Mi dispiace per chi casca nella trappola della vaccinocrazia, ma questa crisi virale sta facendo emergere la natura addomesticata, docile e remissiva dell'uomo moderno. Nessuno fa niente per altruismo soprattutto quando non è disinteressato, l'altruismo farmaceutico ha sempre inevitabilmente un tornaconto (ma a farglielo capire a gente che ancora ragiona con schemi infantili e paternalistici, pazienza gli anziani, ma a tutte le fascie d'età si cade nel raggiro). A maggior ragione poi se i vaccini vengono somministrati gratis, un motivo in più per starne alla larga, resta il fatto che presto (non sono in grado di quantificare in maniera precisa, quando sarà questo "presto") ma a breve, può essere nei prossimi mesi, scoppieranno i primi scandali inerenti la mortalità da vaccino, poichè è secondario il nome della casa farmaceutica, la concorrenza o presunta tale e le gare fatte con tanta frettolosità fra le rispettive lobby del vaccino stimolano ancora di più e in misura maggiore il seme del dubbio. Wake up! italianitos! Ve stanno a inchiappettà!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://notizie.tiscali.it/feeds/ue-verso-zone-rosso-scuro-test-quarantena-00001/

      Il rosso scuro allude molto ad un prelievo del sangue ricco di ferro ed emoglobina, d'altronde il sangue come sosteneva Vlad di Transilvania è la linfa vitale par excellence.
      "Ci sono alcune variabili ancora non chiare di cui tenere conto, per esempio la questione medica, se il vaccino inibisce la trasmissione del virus da parte della persona vaccinata: su questo non abbiamo risposta ancora (il vaccino inibisce lo sviluppo della malattia, la Covid-19, ma non si sa ancora se impedisca di contrarre il virus Sars-CoV-2 e di trasmetterlo, ndr)". Non lo sanno neanche loro (o fanno finta di non saperlo, ma figuriamoci se non lo sanno..) se il materiale contenuto nei vaccini eugenetici sia veramente efficace, l'unica certezza è che sono in grado di stordire e abbattere pure un animale di grossa taglia.
      "La documentazione relativa alla vaccinazione è una necessità medica. C'è uno standard globale per questo: è il certificato giallo di vaccinazione dell'Oms", sottolinea poi la presidente della Commissione europea." senza il certificato giallo di vaccinazione rimaremo confinati nelle riserve (gli impercettibili lager sanitari, impercettibili per la mente ordinaria, siamo pieni di respingenti gurdjeffiani che ci impediscono di vedere la crudeltà della situazione, altrimenti la parte profonda di noi stessi e l'intelligenza intuitiva racchiusa nel corpo umano è in grado di rendersi perfettamento conto che ci stanno sottraendo le principali libertà esistenziali, è in atto un abominio di proporzioni enormi, Biden è stato chiaro, ci stiamo avviando ad un periodo oscuro, un presidente che inizia il suo mandato con questo biglietto da visita, già fa rizzare i peli...), ovviamente qui il controllo mentale verrà implementato grazie alla pianificazione dei centri urbani a matrice ecologico-futuristica. Dicono ad esempio che Ora piu che mai occorre fare uno sforzo e mettere alla prova le proprie capacità di resilienza psicologica.

      Elimina
  2. MASCHERINE E DISTANZIAMENTI SOCIALI ANCHE PER L'INFLUENZA (BOZZA PIANO PANDEMICO DEL GOVERNO):
    Quello che sostenevo e temevo, era proprio questo, mascherine e distanziamento FOREVER & EVER...
    La mascherina ed il distanziamento, che tradotto significa, fine dei concerti, dei teatri, dei cinema, dei locali da ballo, delle palestre e di ogni altro luogo di aggregazione umana, compresi gli scioperi e le manifestazioni antagoniste, saranno gli strumenti che andranno ad implementare e, poco alla volta, a sostituire la sanità pubblica.
    Dopo aver accettato e certificato la distruzione della sanità pubblica, questi strumenti diventeranno la NORMALITA'.
    Tutti coloro che speravano ingenuamente, Sgarbi compreso, che dopo l'esperienza dei vaccini (che poi durerà diversi anni), saremmo tornati alla normalità, possono fare un grande ciaone al vecchio mondo.
    Un mondo che era già gravemente malato, ma dopo questo colpo di grazia, nessuno oserà più lamentarsi della futura privatizzazione completa della sanità pubblica, giustificata, da un lato dalla mancanza di denari per crisi economiche e sociali sempre più devastanti, dall'altro, da pandemie ed addirittura da BANALI INFLUENZE.
    In futuro aver la febbre sarà equiparato ad essere malati gravi, tanti futuri cittadini-pazienti da curare con vaccini e doccini da lager urbani.
    Leggiamo cosa contiene la bozza del NUOVO PIANO PANDEMICO, nelle sue linee guida che partono dall'alto e che saranno i primi pilastri strutturali per il futuro della società:
    "...L'esperienza del 2020, si evidenzia nella bozza del Piano, "ha dimostrato che si può e si deve essere in grado di mobilitare il sistema per aumentare nel giro di poco tempo sia la produzione di mascherine e dispositivi di protezione individuale a livello nazionale che i posti letto in terapia intensiva, anche per far sì che non si verifichino disservizi nella assistenza e nella cura delle persone affette da malattie ordinarie (diverse dal COVID-19) quanto comuni". https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/01/20/nuova-bozza-del-piano-pandemico-distanziamento-anche-contro-linfluenza_160a001d-afa7-489b-93b8-f4a1aac14c8e.html?fbclid=IwAR3UnpxZDgctDNroLkjYbEYD8v3uGzSdUuw9NypU3yBcXEHPz9qoaGgxrz8

    RispondiElimina
  3. L'attentato dell'11/9, creato e realizzato dalla sovragestione, è servito proprio a rompere questo schema. Prima l'antagonismo era NOGLOBAL, oggi è PROGLOBAL e accuratamente vaccinato e mascherato. Quello fu il primo scisma ontologico di rottura, oggi siamo in presenza del secondo scisma ontologico, quello pandemico. Il terrorismo di Stato è sparito ed è arrivata una nuova forma di strategia della tensione, aggiornata e declinata in termini transumanisti, che tradotto significa nazismo. Oggi la sinistra si nutre di nazismo, perché oggi è BUONO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.ilsecoloxix.it/savona/2021/01/22/news/terrorismo-operazione-di-polizia-contro-i-suprematisti-italiani-un-arresto-a-savona-1.39805331
      (i nazisti dei piani alti tutelano sè stessi, l'ideologia di estrema destra viene combattuta prevalentemente nei piani bassi).

      Elimina
  4. Il sistema non è in grado di reggere l'elevato numero di persone che lo vivono. L'alternativa al piano pandemico era il cambiamento radicale del sistema economico, opzione, questa, mai intrapresa per ragioni che vanno ben aldilà del sentire comune. Il futuro non sarà molto diverso da quello che stiamo vivendo ora per quello che attiene alle regole, cambierà, invece, la percezione e soprattutto la pretesa di rendere la vita "migliore" di quella che è e, soprattutto, l'impossibilità oggettiva ad ogni tipo di contrasto ideologico. In pratica, dato il sistema economico, il controllo demografico e la riduzione dei consumi sarà il lietmotif.

    RispondiElimina
  5. Ottimo articolo e ottimo commento il primo, ma rispondo- scrivo qui per lasciar fluire il thread di pensieri e opinioni.

    Ah, l'altruismo, questa inutile, vuota parola di cui gli zombie amano riempirsi la bocca, ma solo quando sono i loro interessi a essere in pericolo, ovviamente!

    Ricordo ancora (sor)ridendo commenti di zombie qui dentro risalenti ad almeno 10 anni fa che sproloquiavano di aiutare gli africani, perché la fame nel mondo e bla bla...E io rispondevo allora come rispondo ora che non me ne frega assolutamente niente del resto del mondo e dei suoi problemi, che se fossimo su questo pianeta per risolvere i guai del mondo non saremmo semplici umani che a malapena sanno chi sono e riescono a cavarci un ragno dal buco. E allora la frustrazione e la meschinità di tali commentatori anonimi quanto inconsapevoli usciva in tutto il suo splendore e si lanciavano in anatemi, luoghi comuni, frasi fatte, e tutto il classico repertorio delle amebe che si credono esseri pensanti e soprattutto si identificano con un se' altruista che è solo Matrix come tutto il resto 😉

    Sempre la stessa merda a seccare sotto il sole ragazzi miei, nulla di nuovo.

    Un consiglio a tutti da praticante sciamana: non impantanatevi minimamente in discorsi sui vaccini e su quanto accade con soggetti così, a meno che non siate ben corazzati e sappiate indossare una maschera dicendo loro ciò che vogliono sentirsi dire per divertirvi un po' e non cedere loro la vostra energia.
    Rischiate seriamente sanità fisica e mentale altrimenti. E vi impantanate nella Matrix sempre di più.

    Ognuno avrà il suo destino, fregatevene altamente, fossero pure i vostri più stretti familiari.

    Nessuno salva nessun altro che se stesso, piaccia o no.

    Non farei il vaccino nemmeno per "tutelare" la persona che amo di più al mondo e neanche lui per me, perché entrambi siamo ben consapevoli di quale sia il nostro scopo qui e di come ognuno sia responsabile solo ed esclusivamente di sé stesso.

    Guardatevi la splendida puntata di ieri sera su Border nights con Varo Venturi ospite di Tom Bosco-Bizzi- Martini, e godetevi le parole di Varo, che è un vero risvegliato e ha detto che in fin dei conti un po' robot dobbiamo diventarlo tutti adesso, intendendo di mollare, noi anime in cammino, emotività deleteria e voglia di condividere con chi non comprende, ciò che sta accadendo davvero in questo momento storico mondiale.
    Neutralità e distacco, sempre.

    Come dice il mio amico e maestro sciamano, a qualcuno basta una carota nel deretano per svegliarsi, alla massa servirà presto quello di un elefante invece, e tale e tanto sarà il dolore e il trauma che il cervello gli si resetta comunque, in un modo o nell'altro 😄😄

    Un abbraccio a tutti i ribelli cosmici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un elefante!!ahahha! bella questa, vedranno gli "effetti stellari" della kundalini.
      Condivido in pieno, ognuno è responsabile unicamente di sè stesso e poi se avanza, l'unico aiuto realmente concreto che si può attuare nei confronti del prossimo è fargli comprendere che ogni singolo essere vivente può contare in primo luogo sul proprio potere personale e poi dopo aver guarito e risanato se stesso allora può aiutare (se autorizzato dalle forze spirituali) a riscoprire e a far riscoprire il potenziale racchiuso nell'essere umano. Per il resto il concetto di "salvare il prossimo" è tacitamente una forma di egoismo, per il resto e in tutti i casi la migliore forma di aiuto è proprio il non-aiuto, ovvero, la non-interferenza e la non-intromissione nel destino altrui, almeno che non viene esplicitamente richiesto. Si nasce soli, si vive in relazione ai nostri simili ma poi siccome il cerchio si chiude si ritorna ad essere di nuovo soli. La crisi attuale mette le persone nelle condizioni in cui ognuno dovrà affrontare la propria "ombra".

      Elimina
    2. Tutto esatto!

      Questi sono davvero gli ultimi tempi a disposizione per un salto di qualità interiore; o adesso o mai più, per tanti motivi, inclusi come già ho detto più volte, climatici e ambientali.

      L'urto è fortissimo e la resistenza anche dei più preparati vacilla, ma coltivando e praticando pensieri che creano lasciando fuori ogni paura si fluisce con l'energia del cosmo, che risponde solo a chi sa vedere bellezza e abbondanza ovunque.

      Non diceva forse Cristo che "a chi ha sarà dato, a chi non ha sarà tolto"?.

      Chi ha scritto la Bibbia la sapeva davvero lunga, e non perché fosse Dio...😉😄

      Elimina
  6. https://www.youtube.com/watch?v=Kc9Vz5mbTXY

    https://www.youtube.com/watch?v=VSx4fENpg0o

    RispondiElimina