martedì 13 dicembre 2022

ROMA 2022: NATALE ROSSO SANGUE


Cosa ha spinto Claudio Campiti, 57 anni, a sparare ai vertici del Consorzio Valleverde durante una riunione condominiale? 
La pistola usata nella strage a Fidene-Colle Salario è una Glock calibro nove, rubata nel poligono di Tor di Quinto dove si è recato proprio domenica mattina. Si è impossessato di un'arma senza che nessuno se ne sia accorto. 
Gli era stata rifiutata la richiesta di porto d'armi nel 2020, successivamente i suoi vicini lo avevano segnalato alle forze dell’ordine perché aveva minacciato alcuni ragazzini che giocavano nello spiazzo davanti casa. 
Aveva poi ricevuto una serie di denunce perché non pagava le quote del Consorzio a Rocca Sinibalda, in provincia di Rieti. 
L’uomo era stato colpito da un grave lutto, la perdita del figlio Romano di 14 anni (5), schiantato contro un albero con lo slittino in Val Pusteria.

Roma 2022, un natale rosso sangue, e forse non è ancora finita.
Chi non ha pensato almeno una volta in vita sua di farsi giustizia da solo, durante una accesa riunione condominiale, alzi la mano!
A parte il discorso della casualità, tutto potrebbe essere, ma qui noi parleremo, come sempre, della possibilità ci sia qualcosa di più grande, rispetto al mero fatto di cronaca descritto dai media. 
Come prima suggestione mi è venuto in mente un messaggio indirizzato alla nostra giovane Premier. 
Il fatto potrebbe essere letto come un chiaro avvertimento alla Meloni, perché una delle 3 vittime del Consorzio Valleverde, era sua amica. Una sua amica che, pare, si sia sacrificata, immolandosi subito dopo la prima sparatoria, venendo lei stessa colpita a bruciapelo. 
Il messaggio non riguarderebbe solo la Meloni, il suo ruolo politico o l'agenda da seguire, ma la suburra che sta dietro al mondo romano, i suoi intrighi e legami tra micro e macro-mondo, le sue sincronicità, i suoi reset, le lotte intestine tra malavita, rami di Servizi deviati e tanto altro.
Claudio Campiti aveva un blog dove inveiva contro i suoi nemici giurati del Consorzio Valleverde. Non pare sia stato un raptus, sembra una strage premeditata che covava da tempo. 
 
                              

Aveva individuato i suoi bersagli, forse per vendicare il figlio Romano o chissà, per vendicare simbolicamente la Roma dal malaffare. Era una persona fragile e sicuramente psicolabile, un perfetto candidato manciuriano. Magari, lo è diventato in corsa d'opera. Oppure, un "fisiologico" quanto terribile pluriomicidio di un anonimo signore impazzito, senza troppe dietrologie e complotti. Purtroppo, in questi eventi criminali, c'è poi sempre quel particolare che ti fa pensare male, ed è una strana coincidenza che abbia proprio ucciso un'amica della Presidente Meloni, tra i milioni di abitanti a Roma e provincia. 
Nessun media ha avuto il coraggio di interrogarsi sulla coincidenza dell'amicizia tra una delle vittime e la Premier.
Bisognerebbe concentrarsi sul mondo che sta "dietro" al terribile fatto di cronaca, quello è il focus da cui i media spostano purtroppo l'attenzione, come nel caso più lampante di DePau. 
La Valleverde descritta da Campiti sul suo Blog pare un consorzio mafioso, ma potrebbero essere solo le illazioni di un folle che non ha nulla da perdere, oppure, chissà... 
Campiti abitava abusivamente ad Ascrea in una casa fatiscente e senza servizi. 
Interessante la suggestione etimologica del nome Ascrea, derivante da Ascreus che è uno dei 3 vulcani più settentrionali del pianeta Marte, il nome mitologico del Dio della guerra.
Quindi abbiamo simbolicamente i 3 vulcani marziani, come i 3 omicidi di Roma, come anche i 3 partiti del centrodestra al governo, senza contare gli altri recenti 3 omicidi di Prati. Ne deduco allora ci sia un "Governo marziano e guerriero". 
Nel frattempo è deceduta una 4° vittima che era in rianimazione, ancora una donna, una sorta di perenne femminicidio rituale. Però a livello subliminale vale sempre la notizia veicolata nel primo giorno, quella a caldo rimane scritta nell'inconscio collettivo perché impatta maggiormente a livello emozionale.
Una guerra, quella più piccola che avviene nelle interiora metropolitane, e quella più grande inerente ai piani superiori, oltre alle connessioni tra loro.
Nell' omicidio scorso delle 3 prostitute c'erano i Prati (quartiere della strage) e DePau (etimologia cognome = villaggio, luogo, campagna), nei nuovi delitti capitolini abbiamo un Campi(ti) vs una Valleverde. Come noterete, si sprecano le immagini bucoliche nella cronaca nera di Roma.


Non posso esimermi dalla forte suggestione della sincronicità che avviene sull'altro fronte, quello del centro-sinistra. Il caso di Panzeri e famiglia (PD, Articolo1), le presunte tangenti  prese dal Qatar, scandalo all'Europarlamento dove sono coinvolti diversi sinistri con valigie piene di mazzette di piccolo taglio, ma di grosso importo (750.000 euro). Poi una ONG fondata dalla Bonino che, pare, sia il ricettacolo di alti funzionari, legata alla Open Society di Soros. 
Ambienti e Think Tank vicini anche alla Schlein, oppure, sul caso Soumahoro, dove futuri giovani leader vengono fagocitati da scandali, ricattati e ammoniti a dovere. 
Un avvertimento è arrivato tramite la sorella diplomatica della Schlein in Grecia, alla quale è stata bruciata la macchina, proprio quando lei accettava la candidatura per le primarie del PD. Coincidenze direte, però curiose.
Sono dinamiche da Stato Parallelo che, puntuali, arrivano a tutti, dove ogni fazione muove i suoi fili a favore di uno schieramento contro l'altro, o più semplicemente, è la stessa strategia che si muove su più fronti. Dinamiche e prassi di un linguaggio in codice che modella, ricatta, coopta, plasma, comunicando verso/contro i duellanti della futura agorà politica, in una labirintica interconnessione tra livelli diversi della piramide. 

Come avviene la manipolazione di un potenziale killer, già ben predisposto, spesso solitario e con manie di persecuzione ? 
Forse quello che non ci torna della narrativa ufficiale, sono le tante incongruenze veicolate, ovvero, quelli io chiamo piccoli disvelamenti di operazioni cosiddette psicotroniche, oppure, riguardo il controllo eterodiretto di probabili e fisiologici episodi criminosi che possono realmente accadere, senza interventi superiori, ma che su altri livelli e piani sono favoriti ed evocati, per assicurarsi accadano esattamente proprio in quell'istante e luogo. 
Una sorta di manipolazione magico rituale, talvolta realizzata attraverso un controllo tecnologico da remoto, e per remoto intendo un medium fisico, elettronico o di divinazione, che possa materializzare e favorire l'evento, per far accadere quello che si desira accada, il tutto all'insaputa di virtuali ed eventuali candidati manciuriani. 
Una sorta di dominio delle forze caotiche a proprio vantaggio, sovente forzate e piegate alle indicazioni astrologiche per far coincidere date, numeri e accadimenti a relativi passaggi astrali. 
L'utilizzo di candidati killer più o meno consapevoli, è da ricercare sempre nei loro profili, nel loro curriculum, tra persone malate e manipolabili, idonee per essere eterodirette.
Paradossalmente, è più naturale di quanto si immagini questo meccanismo di controllo mentale, e quando si hanno gli ingredienti buoni e freschi, il piatto cucinato probabilmente avrà successo. 
L'importante è la tempistica e che non scuocia mai la pasta, perché un dato evento dovrà accadere astrologicamente o "per caso" in un preciso istante, andando a rappresentare un passaggio simbolico, celebrativo, liturgico e politico. Una nuova fase da plasmare, dopo un giro completo di orologio, attraverso diversi congegni a loro ben noti.

                           

19 commenti:

  1. Comincio col dire che la foto di Compiti che hai messo, con quel faccione mi ricorda Izzo, mi dà vibrazioni molto strane e non è un buon segno.
    Notizia di oggi, è morta un'altra delle donne ferite da Campiti, ne hanno dichiarato la morte cerebrale.
    Una curiosità: ma questo consorzio era gestito solo da donne? Come mai non c'erano uomini alla riunione? Non so, ho la sensazione che sia stato una sorta di femminicidio di gruppo con annesso messaggio trasversale per la prima donna presidente del Consigllio italiano, era stato premeditato quindi chissà.
    Per carità può pure essere solo un uomo a cui il dolore per la morte del figlio ha procurato forti disturbi psichici ma questi eventi di Roma tanto ravvicinati e sempre con almeno 3 donne ammazzate sembrano voler dire ben altro.
    La cosa che hai detto su Marte non è affatto peregrina, anzi. E di pericolo eruzioni vulcaniche ce n'è in Italia, tra lo Stromboli dopo il maremoto a Messina e il Vesuvio che si dice potrebbe eruttare e distruggere mezza Italia. Insomma è come se esotericamente si vogliano legare eventi cataclismatici a cambi di vertice delle varie fazioni.
    Anche la morte cerebrale dichiarata oggi della quarta vittima sembra simboleggiare lo stato di profonda ipnosi degli italiani che assistono a morti da malore continue senza voler collegare queste ai vaccini. Un coma cerebrale perenne insomma.

    RispondiElimina
  2. Maestro poco fa ho letto un commento interessante su un canale Telegram che riportava la notizia e i retroscena, e questo utente diceva che potrebbero essersi inventati la storiella del furto pistola al Poligono per fare come negli USA (e getta) , ovvero frenare il porto d'armi e impedire alla gente di avere armi in casa e difendersi in caso di azioni militari contro i cittadini.
    Che ne pensi? Per me ha un senso, stavo cominciando a pensarci anch'io, poi avevo un po' scartato l'idea in quanto da noi non c'è tutta questa detenzione di armi, ma forse la questione Poligono è appunto creata per cominciare a chiuderne un bel po' e non permettere più alla gente di esercitarsi e la legittima difesa con la scusa dell'evento di Roma.
    Sentono odore di rivolte a breve, e cercano di frenare tutto in ogni modo. La ricottara romana pensa a mandare ancora soldi e armi a quella merda drogata di Zelensky anziché aiutare gli italiano in estrema difficoltà, pensa che il suo ridicolo governo di venduti pagliacci possa durare ancora per molto?
    Forse non gli è chiaro che chiuso un Poligono si inventa altro eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo c'entri qualcosa la vendita delle armi. Anzi, il vero potere vuole aumentino le armi in circolazione per creare i presupposti del divide et impera e della cultura americana. E' un tipo di analisi un po' qanonista che spesso si ritrova su canali come Telegram. Servono a sviare dai bersagli e sono completamente slegata dalle dinamiche degli omicidi mediatici. Sono proprio 2 argomenti differenti, secondo me.
      Il messaggio penso fosse rivolto alla Meloni ed al Governo per assicurarsi alcune cosette, come per esempio quella dell'approvazione del nuovo codice degli appalti, dove dietro c'è il deepstate della vera mafia collegata allo Stato.
      Sono dei meme, dei memento mori, degli allarm, della serie : "O mangi questa minestra o...".

      Elimina
  3. leggendo e rileggendo, ho pensato a questo testo: http://www.alexandrededanann.net/memoire_it.htm - non so se sia - come dire - consentaneo - a ciò che il pezzo vuole veicolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, tutte queste tematiche sono in qualche modo inerenti alla Magia della Croce d'oro, o meglio, alcune ancestrali conoscenze che giustamente mi inviti a leggere nell'interessante sito che mi hai linkato.
      Sono conoscenze utilizzate dal potere come grammatica operativa.
      Grammatica che si perde nella notte dei tempi e che, oggi, si fonde con la tecnologia ed è appannaggio del backoffice del potere militare e magico.
      Personalmente, quando penso e poi scrivo, però non mi baso mai su concetti esistenti o particolari conoscenze, ma mi affiorano immagini come se già le conoscessi, come in un dialogo interiore che mi indica la via.
      Detto così, mi rendo conto che sembra una dichiarazione un po' delirante, ma in realtà è tutto molto razionale ed è difficile da spiegare.
      Solo successivamente alle mie intuizioni, giuste o sbagliate che siano, cerco di trovare le fonti dei miei pensieri, talvolta trovandole, talvolta no, forse perché non è sempre importante.
      Scrivo essenzialmente per me stesso, felice di trovare amici che possano trovare connessioni interessanti.
      Scrivo anche per ordinare il flusso dei miei caotici pensieri che, purtroppo, viaggiano più veloci delle mie dita.
      Probabile sia consentaneo, ma dopo avere analizzato per 15 anni questi fenomeni particolari, ora vado in automatico, cosciente che potrei sbagliarmi e che il pulsante automatico possa essere uno svantaggio o uno schema talvolta fuorviante.
      Forse le mie analisi, le mie piccole intuizioni, che hanno sicuramente un background di letture di chi già ha affrontato certi temi, sono come dicevo sopra, dentro di me, so essere vere pur non potendolo empiricamente dimostrare e manco mi interessa.
      Mi capita spesso di prefigurare accadimenti che poi si materializzano realmente, per cui mi sono già chiari e lampanti.
      Così tutto mi appare ordinato e logico, una sorta di precognizione, come fossero film già visti. Poi non sono così stupido da crederci, però devo scrivere quello che non torna dalla narrativa ufficiale.
      Ho una marea di libri del genere in casa che ho letto solo in parte, alcune volte solo sfogliato, in parte per colpa della mia immensa pigrizia, in parte perché faccio talmente tante cose e le più disparate, che mi autogiustifico con il tempo che manca, in parte perché sono cose che, brutto da dire, un po' conosco a livello più sottile e profondo e quando mi interrogo trovo risposta immediata.
      Non solo da sveglio, ma anche quando dormo e mi capita di controllare i sogni che ricordo quotidianamente, ritrovando mondi e persone lasciate e poi ritrovate in sogni passati.
      Si, direi che c'entra con quello che dici.
      Grazie comunque della tua intuizione.
      ;-)

      Elimina
    2. Buongiorno, la ringrazio per la risposta. Dunque una convergenza esiste. Sulla magia della croce d'oro quali altri testi consiglierebbe? In generale, potrebbe anche solo pubblicare un post con riferimenti bibliografici utili alla comprensione delle sue esperienze interiori e della realtà che narra e che si concretizza? Gliene sarei molto grato. Al limite ci si potrebbe anche incontrare. Un cordiale saluto.

      Elimina
    3. Sulla necessità del rito di sangue, ti consiglio MAGIK di Crowley. Sulla magia cerimoniale i 4 libri della MAGIA DELLA GOLDEN DAWN, oppure LA MAGIA STELLARE di Rippel.
      Su un piano profano, i 3 libri di Paolo Franceschetti sulla ROSA ROSSA (inerente agli omicidi rituali).

      Elimina
  4. Grazie per i testi consigliati. Anche qualcosa nel Gruppo di Ur (Evola e altri). Non so se - ad esempio - l'omicidio rituale di cui parla Ariel Toaff in "Pasque di sangue" c'entri quaolcosa?

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. https://www.toscanaoggi.it/Cultura-Societa/Pasque-di-sangue-Una-vicenda-editoriale-che-deve-far-riflettere

      Elimina
  6. Maestro, il l'ho trovato in pdf sul web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli mi posti per favore il link del pdf nei commenti?

      Elimina
    2. Mi dispiace, non saprei dove ritrovarlo.
      Il titolo è Pasque di sangue, di Ariel Toaff.

      Elimina
  7. Buon Natale ai frequentatori del blog,concordo col maestro anch io possiedo questo intuito a volte capisco l andazzo perchè il mio flusso mentale viene invaso di immagini che poi si manifestano nella realtà una sorta di precognizione....del tipo qualche settimana prima che scoppiasse il casino in ucraina non so perchè senza motivo mi era venuta la fissa su questo paese così senza motivo.,cucina ucraina ecc..una specie di antenna insomma...sicuramente prima dell avvento della modernità i nostri nonni bisnonni ecc avevano questa capacità poi atrofizzata.Comunque maestro devi assolutamente leggere eros e magia di Ioan Culianu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, non lo conosco.

      Elimina
    2. Lo sto leggendo, all'inizio sembra un pò ostico, se non addirittura un pò soporifero, però una volta individuati i punti di collegamento sul nesso fra mnemotecnica, eros e magia che poi in realtà rappresentano tutte e tre una sequenza unica, però quando spiega a livello eterico cosa avviene durante e poco dopo l'atto sessuale, mi fa pensare che Culianu non era soltanto un brillante accademico fuori dagli schemi, ma lo vedo un pò come i pensatori astratti del mondo tolteco, dove riescono ad astrarre il pensiero al punto tale da collocare il loro punto di assemblaggio nella posizione della conoscenza silenziosa raggiungendola con un'ispirazione profonda che sa di misticismo, sembra mascherata da uno sterile intellettualismo ma in realtà è magia silenziosa che fluisce nelle spirali eteriche e attraversa la mente del pensatore in questione. Culianu pur non avendolo mai approfondito a fondo, dal mio punto di vista lo percepisco piu come uno gnostico moderno. Se viveva ancora avrebbe potuto fare il salto evolutivo dal pensiero all'ignoto.

      Elimina
  8. Il saggio di Culianu era citato in un vecchio post, c erano commenti interessanti sul rapporto tra mnemotecnica ed egreggore,non mi ricordo però in quale post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ti riferisci a questo post?:
      https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2022/07/la-sessualita-normata-iso-9000.html#comment-form

      https://www.docdroid.net/jlo7Sip/il-tuo-corpo-e-sacro-amore-e-marco-massignan-pdf (anche questo risulta essere molto interessante, va proprio nei dettagli). Un altro testo interessante sta in un capitolo di Armando Torres "La ragnatela Universale" è uno dei primi capitoli, che all'occasione giusta posterò.

      Elimina
  9. Sì grazie anonimo,è proprio quel post.Grazie per la segnalazione di quel pdf e del libro di Torres :)

    RispondiElimina