mercoledì 28 dicembre 2022

QATARGATE E LE PIRAMIDI DEL POTERE IN GUERRA


Scenario il Qatar, la sua ricchezza, le sue tangenti, i suoi ricatti, le sue celebrazioni con i mondiali di calcio edificati su 6000 morti civili, neo-schiavi di nuove piramidi arene. Scandali pilotati tengono in scacco il bel paese e l'Europa stessa. Trovati i giusti capri espiatori, probabilmente tra i ladri nella grande lista dei papabili di ogni appartenenza, si procede per gradi per arringare la folla, per far indignare il popolo contro chi ha preso mazzette, tangenti, e meglio mostrarle in pile di piccolo e medio taglio, per alzare i toni nel disdegno generale.

Il vecchio e vetusto assetto europeo è sotto attacco, il potere ombra dietro ai nostri piccoli destini, necessita di un suo aggiornamento a costo anche del fallimento dell'UE. 
Morte e rinascita di un sistema, perché un'Unione Europea come quella odierna, è da riformare sacrificando i soliti pesci piccoli dell'acquario.
Forse per questo motivo alcuni giorni fa è esploso l'enorme acquario del Raddisson Blu Hotel di Berlino con tutti i suoi belli esemplari ittici.
Il cosiddetto QATARGATE, che in realtà rappresenta la solita prassi di riciclare denaro sporco nelle banche europee, attraverso operazioni illegali di Lobbing, mediante tangenti, favori, corruzioni varie, è scoppiato a macchia d'olio e pare allargarsi.
I Servizi Segreti sono all'opera per incastrare le mele marce e salvare il sistema, ben sapendo che "così fan tutti", ma l'accertamento delle mele marce esorcizza e legittima futuri scempi.
Perché queste tensioni telluriche? Perché questi tsunami politici?
Perché le fazioni del potere in guerra tra loro si stanno scontrando per poi accordarsi e riequilibrare la livella del macro potere, oggi sbilanciata ed a favore della piramide A che controlla i centrosinistra occidentali, quindi avvantaggiando la piramide B, quella tendenzialmente più conservatrice.
Entrambe le piramide sono due aspetti illusori di un potere oscuro che si scinde per manifestarsi dicotomico e democratico, facendosi accettare dai popoli. 
Scindendosi il potere oscuro, va a creare realmente due fazioni con i loro livelli intermedi che alimenteranno una perenne guerra fratricida, creando la realtà per come la percepiamo noi dai piani bassi. In questo momento, potrebbe esserci un regolamento di conti tra schieramenti, e allora vediamo da una parte e dall'altra, morti e feriti.
Il tutto nel clima generale di una guerra tra Russia ed Ucraina che pare non voler finire mai, nel mezzo di una crisi energetica ed ambientale senza pari, ma creata ad hoc, e durante i mondiali del reset in Qatar. 
Ad oggi, poi cambieranno i bersagli in corso d'opera, sono stati colpiti alcuni personaggi appartenenti all'area liberal. 
Potremmo inquadrare in questa guerra capillare anche le vittime nostrane come quella di Soumahoro, le minacce alla possibile e futura leader del PD Schlein, tramite l'attentato alla sorella, quelle un po' più importanti in sede europea, come l'ex PD Panzeri, la greca Eva Kaili e burocrati di area socialista, fino all'ONG di Soros e, per osmosi, anche ai suoi ambienti filantropici e diplomatici di riferimento, essendo Soros un player di quella piramide.
Non solo nel macro-mondo sono veicolati certi messaggi, anche nel micro-mondo, come abbiamo visto recentemente con determinati omicidi mediatici nella Roma Amor del nuovo millennio.
Quindi, anche leader conservatori come la Meloni sono velatamente minacciati e avvisati. In questo senso la guerra è labirintica e trasversale. Oggi tocca a me, domani a te!
Numeri, sangue, banconote saranno sempre più presenti nella megalopoli globale, rappresentando i simboli di questa guerra nascosta che talvolta si materializza agli occhi di noi profani.
Una guerra tra Fratelli coltelli per la leadership del comando, dove entrano in gioco nuovi assetti geopolitici, nuovi rapporti di forza e, soprattutto, chi e come dovrà gestirli.
Nessuna mela marcia, semmai un sistema in decomposizione avanzata. 



1 commento:

  1. Viviamo in un incantesimo nnero..siamo in guerra con la quarta dimensione...faremo la fine di atlantide.l'inferno è il paradiso sono la stessa cosa.amen🍷🍷🍷

    RispondiElimina