martedì 3 gennaio 2023

IL GIOCO DELL'OCA E L'ULTIMA CASELLA


Una cosa ora è chiara a tutti (spero).
I lockdown non sono serviti a nulla e la Cina lo dimostra ancor oggi dopo 3 anni.
In realtà, sono serviti eccome.
Sono serviti per creare i presupposti di un condiviso totalitarismo in punta di piedi, che sia d'esempio per legittimare future restrizioni possibili, soprattutto, in occidente.
Questo paradigma dispotico e demenziale è servito a creare le premesse di un'allerta continua che permette poi di fare guerre economiche e ridisegnare la geopolitica con i suoi rapporti di forza.
Pare che su questo aspetto siano tutti d'accordo, poi ogni paese declinerà le sue politiche sanitarie in un modo o nell'altro, ma sull'informazione siamo già completamente globalizzati e lobotomizzati.
Il concept trova tutti d'accordo, piace questa serie TV.
Siamo tornati indietro come nel gioco dell'oca.
Almeno vogliono far credere sia così, magari è solo funzionale alla sovragestione. Magari stanno lavorando solo sulla percezione del problema nella psicologia di massa, creandolo in progress ed osservando come si svilupperà in occidente e in patria.
Ecco, io vedo questo delirio irrazionale dal sapore religioso e dogmatico, come un gigantesco gioco dell'oca, dove si avanza di una casella, ma poi si torna inevitabilmente indietro, nonostante terapie geniche, quarantene ed inutili tessere digitali.
Dicono: "eh va be', è arrivata una nuova variante, bisogna rinnovare le cure geniche perché durano solo 3 mesi, forse bisognerà chiudere, ma non ce lo possiamo permettere, allora vai con i vecchi tamponi, vai con le mascherine, e allora paura sia..."
Bingo...
Strategia della tensione, perenne ed a corrente alternata.
Spero vivamente che a questo giro non si ripeta l'inutile delirio scorso, perché dimostrerebbe che non è servito a nulla tutto quanto.
In fondo hanno ragione i virus, loro si diffondono più veloci di qualsiasi cura che, quando arriva, è già obsoleta, perché nel frattempo ha subito fisiologiche mutazioni e così all'infinito.
Potrebbe durare per sempre, perché no!
Se fossi un CEO di una multinazionale di Big Pharma, personalmente sarei crudele e cattivissimo.
Perché fermarsi proprio ora? Vai con le cure geniche e che durino ancor meno, meglio 30 giorni, e via di questo passo.
"Scendete in piazza perché vi hanno messo agli arresti domiciliari, perché murati letteralmente in casa anche se asintomatici?
Perfetto, vi liberiamo e poi diremo che sono arrivate nuove varianti. Colpa vostra che chiedete libertà, la libertà fa male alla salute".
Non importa se la prossima stagione pandemica sarà vera, falsa, una via di mezzo, come un'influenza, l'importante è annunciarla, l'importante è la liturgia che ne scaturisce, l'importante è RISTABILIRE I RUOLI IN CAMPO, come nelle antiche monarchie, e dopo usarla come ineluttabile conseguenza per futuri contagi altrove.
Ricordiamoci che ora stiamo parlando di contagi, di asintomatici.
Come per gli influenzali, quando arriva la cura il virus è già mutato, come un gatto che si morde la coda, e quindi vai di mascherine, vai di protocolli, come non ci fosse un domani.
Nel frattempo una buona dose di inutile chimica nel corpo che negli anni abbasserà le difese immunitarie e, come per i tossicodipendenti, nuove dosi per credere di aver risolto il problema. Alla fine arriverà una nuova variante e si tornerà allegramente a galoppare come un topolino dentro la ruota.
C'è chi si tranquillizzerà a girare nella ruota come una cavia da laboratorio.
Per carità, sia mai che voglia togliervi un bel giro di ruota, basta che poi non rompiate i maroni a chi la pensa diversamente e, stranamente, ha avuto meno problemi di altri.
Nessuno che inizia a porsi un piccolo, piccolissimo dubbio, banale, logico, semplicissimo.
Se le cure geniche durano 90 giorni, al contrario dei vecchi sieri che facevamo da piccoli e funzionavano, perché si insiste così tanto con queste pseudo cure taumaturgiche?
Dite che non si possa più fermare il carrozzone?
Troppi interessi dietro? Troppi ricatti per chi non si schiera?
Sicuramente...
La Cina però ha capito che deve mollare il colpo, aprendo al mondo nella speranza venga raccolta questa ennesima problematica e parliamo solo di contagi. Poi un domani potrà giustificare eventuali nuove chiusure, essendo tornato il problema.
Il virus, i virus, tutte le variante conosciute ed eventuali, potranno essere armi politiche e già lo sono, basta vedere gli allarmi dei media che fungono da casse di risonanza per la nuova propaganda.
Se torniamo sempre al punto di partenza, forse, non è il caso di ripensare alla strategia sanitaria?
O facciamo che ad ogni semestre torna la propaganda del Ministero della paura?
Stanno dicendo che in Cina ci sono nuovi contagi perché si sono vaccinati male. I loro non erano come i nostri, ovviamente, noi siamo bravi e civilizzati, peccato ci caghiamo sotto ad ogni sermone sacerdotale dei nuovi Papi.
Bene, allora noi, proprio in virtù di questa premessa demenziale, non corriamo nessun pericolo, essendo coperti al 95%, cosa dovremmo temere NOI supervaccinati di pelle bianca?
Troppo bello, piacerebbe eh! Invece no, perché durano solo 3 mesi, e quindi vai con la 5°, la 6°, la 13° dose.
L'esercito delle 13 dosi?
Io capisco le Company che speculano giustamente sulla vostra salute (perché non dovrebbero farlo, vista l'adesione planetaria del nord del pianeta?), ma noi comuni cittadini, qualche piccolo dubbio su cosa si stia muovendo, sul perché e sul per come di questi curiosi fenomeni, nooo???
Ho capito, no!!!
Pele' è morto, che sia il segnale?





5 commenti:

  1. Nella tua analisi hai dimenticato un particolare assai importante che sarà la causa del crollo definitivo di tutta questa messinscena di 3 anni: in Occidente la gente sta morendo a migliaia al giorno in tutto il mondo a causa dei vaccini, e a breve le morti saranno ancora più numerose e più "importanti" perché stanno iniziando a morire i cosiddetti VIP, ovunque. E se per ora i media infami riescono a coprire le notizie, a breve ogni famiglia italiana avrà il suo morto o gravemente danneggiato dal vaccino, e allora niente e nessuno fermeranno la rabbia degli in(o)culati. Io ho già avuto un paio di morti in famiglia e naturalmente i familiari hanno capito ma essendo le persone decedute molto anziane non otterrebbero mai alcuna giustizia. Muoiono anche bambini, ragazzi, di tutto un po'. Il 2023 è l'anno della FINE di questa narrazione, molte cose accadranno te lo assicuro, il triennio del male è agli sgoccioli e molte cose cambieranno, gradatamente ma cambieranno. Non è prevista una vittoria del caos, non è in linea con le leggi universali e l'entropia non può essere fermata in alcun modo. Moltissime pecore a forma umanoide moriranno nel prossimo biennio come previsto a suo tempo dal sito militare deagle.com, e chi resta...farà il resto. Non è più tempo di ignavia, ripensamenti, debolezza e paura. È il tempo della scelta, e chi non vuole scegliere dovrà farlo in ogni caso.
    Il meglio deve ancora arrivare, allacciate le cinture di sicurezza e godetevi il viaggio 😊😊

    RispondiElimina
  2. L'ultimo Anno poi ci sarà la mietitura di tutti i mangiacadaveri.amen.io kmq non salverei nessuno..gli zombi si sparano in testa....buona vita mio caro amico.

    RispondiElimina
  3. Non si sta facendo nessuno la 4ª e hanno ragione i commenti sopra. La gente e' costretta a capire perche' le morti non si possono piu nascondere. Hanno gia perso e non li invidio per niente visto tutto il karma negativo che hanno generaro faranno una fine miserabile....

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo al 100% con Giona e rilancio:
    Avete sentito la notizia degli scontri di ieri all'autogrill presso Arezzo tra ultras napoletani e romani nella stessa area dove morì Gabriele Sandri nel novembre 2007?
    I due gruppi si sono affrontati a mazzate e bombe carta, stavolta nessun emulo in divisa di Spaccarotella ha fatto fuoco su nessuno.
    Il 13 dicembre 2007, un mese esatto dopo l'omicidio Sandri, l'Italia firma il Trattato di Lisbona.
    Sta per succedere qualcosa, tenetevi pronti. Maestro, se hai voglia e tempo fanne un articolo perché ci sarà da divertirsi quest'anno, fidatevi.
    Intanto i brasiliani dimostrano come sempre di avere più palle di noi e manderanno il fantoccio di Soros Lula via a calci nel sedere.
    Il tempo delle élite è agli sgoccioli.
    Ma anche il nostro.

    RispondiElimina
  5. Il virus, qualunque virus. Il virus che muta. I vecchi sieri che facevamo da piccoli e funzionavano. Questa sovragestione è fantastica.

    RispondiElimina