martedì 10 ottobre 2023

LA GUERRA INFINITA DEL MOLOCH




Scenari hollywoodiani irrompono nella realtà, ma non è fiction. Tutto è estremizzato, documentato virtualmente, l'orrore diventa digitale e globalizzato. Nessuno si aspettava questa escalation terroristica pianificata in ogni dettaglio. Sicuramente, non se lo aspettavano i 3000 raver che ballavano felici e contenti la Goa-Trance, ignari dell'inferno che avrebbero vissuto. Un rave non troppo distante dal muro di confine, una barriera che consideravano sicura. Invece, proprio come nei film più distopici, Hamas non ha trovato curiosamente ostacoli ed è avanzata senza problemi, sparando sulla folla impaurita che fuggiva nel deserto. Una mattanza allucinante, dove i miliziani palestinesi sono scesi anche dal cielo come novelle arpie. Una strage simbolica, perché colpisce una grande manifestazione musicale, colpisce l'otium di giovani israeliani ed occidentali che ballano e si divertono. La musica come espressione di libertà individuale, considerata peccaminosa dai fondamentalisti islamici, ed è curioso come anche la destra nostrana, ovviamente, in altro contesto completamente differente, come primo atto politico si sia affermata con la legge anti-rave. Al Bataclan i terroristi hanno fatto una strage durante un concerto rock. Gli stessi finti ambientalisti di Ultima Generazione, sempre fatte le dovute proporzioni, si sono scagliati contro opere d'arte. Colpire la libera creatività umana funziona a livello mediatico, si agisce sempre attraverso simboli per alimentare l'aspetto emozionale della psicologia di massa, raramente si colpiscono istituzioni, multinazionali, banche. I civili sono i capri espiatori prediletti, siano essi israeliani che palestinesi. Due popoli usati come cavie per giochi superiori geopolitici. L'estrema destra israeliana e l'estrema destra di Hamas sono governate dalle stesse forze oscure che si alimentano attraverso il caos e la violenza.

L'intera zona è il campo di battaglia di queste forze oscure che vogliono modellare il nuovo mondo mediorientale, inserendolo nello scacchiere mondiale, attraverso nuovi equilibri e rapporti di forza. L'intera zona è il grande ring del pianeta, dove i contendenti sono solo gli avatar sacrificali di ben altri poteri che fabbricano e aggiornano il risiko globalizzato.
Questi due mondi, così lontani e così vicini, hanno le stesse matrici occulte e, dopo aver eliminato Rabin e Arafat, gli ultimi due leader che potevano siglare una sorta di pace tra i due popoli, sono arrivate le destre radicali, il cui compito era appunto fomentare il paradigma dello scontro eterno, del terrore senza fine. CUI PRODEST? Giova alla Palestina essere estinta definitivamente? Giova alla sua popolazione morire per un dio illusorio? Giova al popolo israeliano essere governati dal Likud, partito reazionario compromesso da mille scandali di ogni natura? A chi giova questo martirio collettivo? Giova a tutte quelle forze esterne che gestiscono la governance mondiale. Il reset neoliberista non poteva limitarsi alla pandemia, al paradigma Green, al rinnovo dell'assetto industriale, doveva per forza contemplare nuove guerre, atte a smuovere l'intero impianto capitalista. Allora si è iniziato con la guerra tra Russia e Ucraina ed oggi si continua tra Hamas e lo Stato di Israele.

La trasformazione dell'attuale assetto geopolitico per un NWO vedrà tanti altri conflitti, una sorta di 3° guerra mondiale spalmata in decenni di caos, tra attentati terroristici, false flag, complotti di ogni genere e, soprattutto, abili burattinai che gestiscono le fazioni belligeranti. Oltre gli aspetti militari e geopolitici, ci sono anche ragioni di natura più profonda e sottile, ovvero, quelle di creare nuove forme pensiero basate sul terrore condiviso a livello planetario in tempo reale. Dove si vuol arrivare esportando queste forme pensiero distruttive basate sulla paura? Si vuole alimentare il tutti contro tutti, che spingerà successivamente le masse verso posizioni più reazionarie e nazionaliste. Queste nuove governance incarneranno, e già avviene, le sentinelle del liberismo, in tempi di parziale risveglio collettivo. Dopo che le finte sinistre parlamentari avevano alimentato il moloch del Dio denaro, svuotandosi ed annullandosi nel liberismo più selvaggio, le nuove destre offriranno sicurezza verso nemici vecchi e nuovi, saranno i baluardi del popolo offeso e tradito. In realtà, saranno legittimate a trasformare le vecchie democrazie, considerate obsolete, in tante democrature e oligarchie, e pure coloro che si ergeranno a guardiani del mondo, saranno legittimati a limitare le libertà individuali su tutti i fronti.

Questo è il vero NWO che ci aspetta, ed il conflitto israelo-palestinese ce lo mostra in diretta, anticipando gli scenari anche di natura economica che ne deriveranno. Non più un pianeta con un'unica governance imperiale, ma un labirintico coacervo di nazioni in conflitto tra loro che giustificano ed alimentano un sistema capitalista globale, sistema che negli ultimi anni era diventato un Re nudo agli occhi dei popoli e mostrava tutte le sue crepe. La guerra infinita, lanciata dai poteri occulti ai tempi dei Bush, trova oggi la sua definitiva concretizzazione e saldatura, e quei poteri occulti sono gli stessi dietro alle estreme destre israeliane e palestinesi. Sono le stesse ur-logge sovranazionali a spianare la strada, dove i vincitori sembrano essere sempre i poteri neoaristocratici. Stiamo assistendo allo scontro epocale tra estremismi e fondamentalismi conservatori, dove l'unica parte assente pare essere la stessa democrazia e il tanto agognato umanesimo, relegato al libro dei sogni e delle utopie. Dopo aver eliminato negli ultimi 50 anni tutti i leader socialisti diversamente declinati, tra rivoluzionari, massimalisti e democratici, come Allende, Sankara', Olof Palme, Rabin, fino a quelli più autoritari come Gheddafi, dopo aver cooptato e svuotato i partiti moderati progressisti occidentali, trasformandoli in lacchè padronali, le forze oscure reazionarie stanno realizzando la loro controriforma planetaria, celebrandola in terra santa, controinziandola con il sangue ed esportandola a modello condiviso.

Il rito è servito, il nuovo/vecchio Moloch può cibarsi e soddisfare la sua eterna fame atavica di anime.






61 commenti:

  1. Io ai morti "israeliani", non credo neanche un po'. Al massimo uno su 100 di quello che raccontano.

    E' l'ennesima false-flag con menzogne mediatiche a raffica.

    RispondiElimina
  2. I morti ci sono da entrambe le parti, perché mai non dovrebbero esserci? Quindi, secondo te Hamas avrebbe finto l'attacco in combutta con Israele con migliaia di attori? Comunque, ho notizie dirette dal rave e da chi ci suonava, purtroppo è tutto vero, anzi, hanno sminuito e di molto i morti. Il punto non è questo, ma il fatto che Hamas sia una creazione del Mossad, utile alla guerra infinita ed alla strategia della tensione mediorentale.

    RispondiElimina
  3. C'è anche in questi fatti lo zampino di una sovra-gestione mondialista, per così dire? Ciò che più volte hai denominato "Rosa Rossa"? Oppure no, si apre un'epoca nuova che punta dritto verso l'Apocalisse?

    RispondiElimina
  4. Partendo dal presupposto che i rave non sono assolutamente libera espressione di niente, ma solo esibizioni di idiozia e lo sfasciarsi di droga di ogni tipo, ergo totalmente inutili e dannosi oltre che una gran rottura di coglioni per chi deve poi ripulire lo schifo che lasciano, questa guerra è un inside job chiaramente organizzato dai padroni di Netanyahu, leggasi Rothschild &Co., che non avendo potuto ottenere una guerra nucleare da Putin con l'Ucraina ora si giocano l'ultima carta tra Israele e Iran.
    Hamas è il casus belli creato a tavolino, così come Israele stesso fu creato a tavolino, il nazismo e tutto il resto. La merda e chi la caga sono sempre la stessa roba fetida.
    Netanyahu non si fa alcun problema a sacrificare a Baal-Saturno (cubo nero sulla capoccia degli ebrei in sinagoga, e alla Mecca) cittadini israeliani, ha fatto bene i compitini da bravo servo e lacchè. Verrà sacrificato anche lui come pure Zelensky molto presto. Pedine di nessun conto sullo scacchiere internazionale.

    Israele cadrà, lo dice l'Apocalisse e lo ha detto il corvo del famoso video della bandiera staccata a beccate dall'asta.
    Segnali dall'oltre che non vanno mai sottovalutati.
    E comunque sì, i morti israeliani sono sempre meno di quelli palestinesi. Stanno crepando di vaccini, soprattutto, come ovunque e devono essere coperti in qualche modo.

    RispondiElimina
  5. Ma si, hanno fatto bene a fare una legge per perseguire anche qui in italia questi pericolosi personaggi che credono in uno stile di vita diverso e praticano l'espansione della coscienza tramite l'assunzione di allucinogeni... cara Anna io invece direi che il simbolismo non è proprio trascurabile, forse non sei molto informata al riguardo ma non tutti i rave sono uguali, quello in questione è paragonabile ad una festa di una comunità di hippie in versione moderna: non posso credere che la scelta di attaccare proprio loro sia casuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non ho alcuna intenzione di informarmi, me ne frego altamente dei rave e di chi li frequenta.

      Elimina
    2. Anonimo dice: "hanno fatto bene a fare una legge per perseguire anche qui in Italia questi pericolosi personaggi che credono in uno stile di vita diverso e praticano l'espansione della coscienza tramite l'assunzione di allucinogeni... ". Perché nelle discoteche, nelle feste private, per strada, perfino nel parlamento non si fa uso di droga? Allora fai prima a chiudere tutto :-). Dai mo'. Che cazzo di discorsi involuti e da bar sono questi? Oltretutto, in FDI e Lega, è murato di cocainomani. Dovrebbero arrestarsi in flagrante.

      Elimina
  6. Invece di cimentarsi in ipotesi strampalate e supercazzole varie basta leggere cio che ha scritto Albert Pike delle 3 guerre mondiali da loro indotte: scateneremo la terza guerra mondiale facendo scontrare sionismo e islam in modo che si distruggano a vicenda. Vi basta per capire chi e cosa o avete bisogno di un disegnino ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non sono affatto ipotesi e vanno nella direzione proprio di agenda, ma non intesa come da molti complottisti naif che credono alle stronzate delle lettere divinatorie di Pike. Va inquadrata diversamente la questione. Le lettere di Pike come anche i Protocolli dei Savi di Sion, dicono alcune verità ma le mettono in bocca alle elite di destra in modo che quello che di vero c'è venga sputtanato. Sono proprio le fazioni neocon massoniche a creare queste manipolazioni, un po' come i coglioni che credevano a QANON.

      Elimina
    2. Personalmente per quanto mi riguarda tutta la massoneria e' una congrega di coglioni quindi non faccio distinzione tra fazione di destra e sinistra. Il complottista naif per me e' quell'individuo che anche se glielo spiegano chiaro in faccia non lo capisce perche crede sempre che dietro ci sia chissachi'. Maestro di supercazzole ti dovevi chiamare

      Elimina
    3. Il problema è che tu manco un complottista sei. Sei solo un coglione che nulla sa e nulla ha da dire.

      Elimina
  7. c'entra qualcosa in tutto questo ciò che qui si riporta? https://www.maurizioblondet.it/wolfgang-eggert-il-culto-ebraico-del-giorno-del-giudizio-controlla-loccidente-complotta-la-terza-guerra-mondiale/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono ambienti magici che mirano alla distruzione ed all'annichilimento globale, ma non sono ebraici, sono interni al back-office di tutte le religioni e sono emanazione dei sacri volgitori della ruota. Seguono un culto di purificazione generale vicino. Però ci sono forze contrapposte che impediscono si realizzi questa apocalisse, anch'esse emanazione dei sacri volgitori della ruota. Tutta la realtà e tutti i livelli della realtà si reggono sul dualismo, ben espresso nel taoismo dell'YIN YANG. La realtà stessa esiste per il dualismo del quale è connaturata.

      Elimina
    2. Grazie per la replica. Sono anche ebraici, non solo ebraici ma anche ebraici. Sul back-office, intendi le Ur-lodges oppure proprio qualcosa che sta dietro tutte le religioni, come scrivi letteralmente? I sacri volgitori della ruota = Cakravartin. Il Re del mondo (Guénon - cito in altro commento questo autore sugli ebrei).

      Elimina
    3. Sul ruolo degli Ebrei in tutto questo, occorre rileggere Guénon. In una recensione all'opera di Emmanuel Malynski e Léon de Poncins, "La Guerre occulte", egli scrive: "En tout cas, il y a ici une tendance à exagérer considérablement le rôle attribué aux Juifs, jusqu’à supposer que ce sont eux seuls qui en définitive mènent le monde, et sans faire à leur sujet certaines distinctions nécessaires ; comment ne s’aperçoit-on pas, par exemple, que ceux qui prennent une part active à certains événements ne sont que des Juifs entièrement détachés de leur propre tradition, et qui, comme il arrive toujours en pareil cas, n’ont guère gardé que les défauts de leur race et les mauvais côtés de sa mentalité particulière?" : http://www.index-rene-guenon.org/Access_book.php?sigle=EFMC1&page=109 - E nella recensione al libro di Léon de Poncins, "La mystérieuse Internationale juive", sempre Guénon scrive: "mais tout cela, qui fait d’ailleurs partie d’un ensemble beaucoup plus vaste, est-il vraiment sous la direction des Juifs (il faudrait dire plutôt de certains Juifs), ou n’est-il pas utilisé en réalité par « quelque chose » qui les dépasse ? Il y aurait du reste, pensons-nous, une étude bien curieuse à faire sur les raisons pour lesquelles le Juif, quand il est infidèle à sa tradition, devient plus facilement qu’un autre l’instrument des « influences » qui président à la déviation moderne ; ce serait là, en quelque sorte, l’envers de la « mission des Juifs », et cela pourrait peut-être mener assez loin… L’auteur a tout à fait raison de parler d’une « conspiration de silence » à l’égard de certaines questions ; mais que serait-ce s’il lui arrivait de toucher directement à des choses beaucoup plus vraiment « mystérieuses » encore, et auxquelles, disons-le en passant, les publications « anti-judéomaçonniques » sont les premières à bien se garder de faire jamais la moindre allusion?" - http://www.index-rene-guenon.org/Access_book.php?sigle=EFMC1&page=111

      Elimina
    4. Guenon dice e non dice. Io prendo solitamente le cose meno contraddittorie e più logiche di questi pensatori, scarto molta roba. Ci sono errori che, al giorno d'oggi, fanno ridere e questo vale ancora di più per Evola. Il fatto che certi personaggi avessero conoscenze superiori, non significa che non fossero preda dei loro bassi istinti e, talvolta, non dicessero colossali sciocchezze o ingenuità. Nel senso che erano figli dei loro tempi nel bene e nel male. L' ebraismo non è una razza, è una cultura religiosa, non è connotata biologicamente ad una etnia o più etnie. Semmai, diverse etnie, oltretutto differenti tra loro, nei millenni hanno abbracciato questa religione. Quindi affermare che "l'ebreo, quando è infedele alla sua tradizione, diviene più facilmente di un altro strumento delle «influenze» che presiedono alla deviazione moderna", non significa nulla, se non l'attribuzione arbitraria che, chi nei secoli abbia sposato questa religione abbia poteri particolari o sia geneticamente predisposto. La verità è molto più banale e semplice. Semmai, le famiglie ebraiche, soprattutto di una certa fascia sociale, hanno da sempre avuto condizioni culturali di un certo tipo che li hanno favoriti su certi fronti, causando persecuzioni e tutto il resto. Questi modelli sociali, uniti a determinate condizioni, sono poi stati tramandati, andando a creare poi una rete sociale che li ha protetti ed evoluti rispetto ad altre forme comunitarie. Nel senso che nei secoli non hanno avuto uno sviluppo sociale nazionale, ma sempre cosmopolita e quindi, con una visione più ampia rispetto ad altri popoli più chiusi. Questo, pur mantenendo sempre vive le loro tradizioni. Il sionismo delle origini è stata una novità rispetto al passato ed il voler creare uno stato ebraico, che è un ossimoro, dato che i suoi abitanti erano tutto tranne che semiti, provenendo soprattutto dall'est Europa, non aveva solo una valenza politica come risarcimento storico dopo la 2° Guerra mondiale, ma anche quella di renderli popolo simile agli altri popoli, quindi neutralizzandoli. Paradossalmente, negli ultimi 70 anni, diventando loro Stato israeliano, gradualmente hanno perso diversi livelli di potere a vantaggio delle nascenti potenze orientali. Da un lato ISRAELE è l'emblema dell'elite sotto ogni aspetto, ed in parte lo è ancora, ma in realtà lo era molto di più nel passato.

      Elimina
    5. Diciamo meglio che l'ebraismo è uno strumento potente e magico, per le sue tradizioni e conoscenze, manipolato da NON ebrei o da FALSI ebrei, alla stessa stregua di una setta globalista. Ad oggi è ancora la Corona INGLESE (nel suo aspetto più essoterico), a comandare il mondo. Tutte le massonerie mondiali fanno riferimento ad essa, perfino le Triadi cinesi sono imparentate con essa. Infatti, fu l'Inghilterra a svendere le terre palestinesi ai nuovi coloni europei, facendo accordi sottobanco con ogni potenza araba ed europea, per proprio tornaconto. Guenon quando afferma che quando gli ebrei deviano dalla loro razza sono facili prede del potere, dice una puttanata, dato che non c'è nessuna razza. Qui l'unica etnia originale semitica al massimo sarebbe paradossalmente quella attuale palestinese, gli ebrei delle origini erano simili a loro e non a Woody Allen, non avevano occhi verdi e capelli rossi o biondi. L'assunto dei Guenon e degli Evola fa ridere visto oggi.

      Elimina
    6. Oltretutto, questi pensatori fanno un discorso inconsapevolmente MATERIALISTA, e assai poco spirituale. Danno attribuzioni valoriali al sangue di un popolo, di un'etnia, quando, invece, sono ben altri fattori a determinare certe attitudini e caratteristiche, che non siano quelle meramente fisiologiche e somatiche. Sono da sempre le CONDIZIONI ambientali a creare e sviluppare certe attitudini. Non solo umane, ma animali e minerali. La nostra realtà esiste in quanto occasione AMBIENTALE che permette l'esistenza della vita, della stessa natura e quindi di ospitare in essa lo spirito. Lo spirito di una data comunità di persone si sviluppa a certe condizioni X, nel bene o nel male, questo poi si tramanda, ma non esiste alcun innatismo spirituale, esiste solo fisico. Lo spirito si sviluppa karmicamente e se ne frega altamente delle caratteristiche fisiche o sessuali. Purtroppo, i pensatori del passato, da un lato ci donano conoscenze che oggi vanno perdendosi nei meandri dello scientismo figlio del positivismo, ma dall'altro avevano tutti, da Platone a Freud, visioni legate al pensiero di quel tempo, erano figli di quello spirito, nonostante fossero illuminati. Posizioni e retaggi che derivavano da modelli culturali e di pensiero religiosi e antichi, a prescindere fossero innovativi, e quindi più conservatori e limitati nella visione generale. Freud che fu un grande innovatore, pensava che l'omosessualità fosse una malattia, e questo errore derivava dal fatto che all'epoca la cultura era differente. Lo spirito non ha sesso o razza, sta sopra alla materia.

      Elimina
    7. Guénon non parla di razza, ma di tradizione, egli scrive: "...ne sont que des Juifs entièrement détachés de leur propre tradition". Detto ciò, non è questa la sede per approfondire questioni che meriterebbero volumi interi. Forse però vale la pena di citare "Mémoire du sang" di Alessandro Boella: http://www.alexandrededanann.net/memoire_it.htm - che offre spunti interessanti; e poi ancora "Pasque di sangue" di Ariel Toaff [il padre Elio Toaff, forse era parte di quell'ambiente magico di cui parli...aveva grande dimestichezza con la Cabala e lo Zohar].

      Elimina
    8. sulla magia associata a certi eventi i libri del politologo Giorgio Galli mi sembrano interessanti.

      Elimina
    9. No, ma proprio no. Lo spirito non è altro che energia, e chi pratica lo sciamanismo sa benissimo di essere né più né meno che un fisico quantistico. E lo spirito non è affatto al di sopra della materia, è uno dei suoi componenti principali. Noi siamo l'ologramma del nostro doppio energetico, ergo lo "spirito" è solo l'energia che in questa simulazione di terza densità si addensa, appunto. E appare come persona fisica o qualunque altra forma di vita organica o inorganica. Anche un televisore è "spirito" denso, ma non è (ancora) consapevolezza di sé.
      Ti stai confondendo con l'anima, o meglio la Consapevolezza.
      Gli sproloqui sulla spiritualità sono tipici di chi non conosce l'universo e le sue leggi, e la Terra e le sue leggi fisiche e cosmiche. Gli antichi non erano spirituali come crediamo noi oggi, erano astronomi. Per loro tutto era divino, ovvero era energia proveniente dalla fonte creatrice universale, per cui i loro "dei" erano i pianeti, gli elementi della Terra, e tutto ciò che esiste sulla Terra. Per i popoli politeisti c'era un Dio che governava ogni singolo processo di creazione, vita, sviluppo e morte. Divinità della casa, della Natura, eccetera.
      Ogni popolo è diverso, spiacente, in quanto abita in aree del pianeta molto diverse le une dalle altre a livello geofisico. Se gli italiani non sono uguali agli aborigeni australiani c'è un motivo. E i principi che ognuno si porta dentro, il suo sistema di valori dipende dell'anzianità animica e dalle esperienze di incarnazione, non certo solo dall'ambiente in cui nasce ad ogni vita. Un aborigeno puoi farlo vivere a New York, a livello ancestrale e di DNA avrà sempre capacità "spirituali" diverse da un americano. Uno sciamano andino non sarà mai uguale a uno siberiano o italiano, essendo diverse le nostre origini ancestrali che influenzano tutto ciò che siamo.
      Tralascio di commentare poi la solita solfa a difesa degli lgbt.
      Il vostro problema è che volete disperatamente essere del mondo nel senso più artificioso e meno naturale del termine, e sono questa finta modernità e il finto progresso a fregarvi sempre.

      Elimina
    10. Certo che lo spirito è energia. Sul discorso DNA e spirito non concordo affatto, sono sciocchezze new age di retaggio religioso e quindi per natura antispirituale.

      Elimina
    11. Il problema della new age o di certi settori della spiritualità pret a porter, oltre he essere un paradigma inventato dal liberismo fin dall'800, per ingabbiare le masse bisognose di FEDE NUOVA, è quello di essere inconsapevolmente materialista, con la fissazione del sangue e di altre amenità del genere. Poi non ho capito cosa c'entra in tutto questo il discorso LGBT.

      Elimina
    12. L'anima è il doppio astrale che ANIMA il corpo come una batteria, ed è quella dimensione legata al corpo, detta anche psiche. Quella svanisce con la morte, mentre lo spirito precede la vita e vive sia su di un piano materiale che atemporale e, ripeto, se ne frega del sangue, della razza, della sessualità. Chi è ancora ad un livello MATERIALISTA della spiritualità, è ancora legato a questi aspetti religiosi ed è all'inizio del cammino.

      Elimina
    13. Altro discorso sono gli archetipi e forme pensiero di un dato popolo, ma il tramandare automaticamente nel tempo non dipende dal sangue o dai geni, quello è inerente alla sfera fisica, ma ambientale. Se io per esempio metto MOZART da piccolo nella giungla, non svilupperà nessuna capacità pianistica, come ovvio, no? Serve un ambiente favorevole per creare modelli e vita, pensiamo alla natura stessa che ESISTE solo a certe condizioni strutturali, come giustamente asseriva Bruno. Al contrario, mettiamo un africano in una famiglia benestante occidentale, assumerà tutti i tic e l'humus ambientale che lo circonda, assumerà il dialetto della città in cui vive e la voce perderà la negritudine tipica di quei popoli, proprio per il motivo che l'ambiente forgia, modella e crea nuovi modelli. Senza un determinato ambiente non esiste manco l'ossigeno e quindi la vita, tutto il resto viene dopo. Sennò potremmo dare ragione ai Testimoni di Geova, creati come tanti culti, da massoni reazionari, dove viene vietata la trasfusione di sangue per motivi deliranti e da TSO.

      Elimina
    14. L'unica cosa giusta dei Testimoni di Geova è proprio quella sul non volere trasfusioni di sangue, altro che minchiate.
      Non me ne farei fare e non ne darei una manco se da quella dipendesse la mia vita, idem un trapianto.
      Parlare tanto senza sapere come stanno davvero le cose a livello astrale è fare danni e basta.
      Chissà come mai certe logge e certi culti fanno rituali di sangue, così, tanto per...
      Ma dai su. Ma poi tutte le cazzate sul dopo la morte, che ne sai se non fai viaggi fuori del corpo?
      Il blog è tuo e puoi scrivere quello che vuoi, ma le stronzate lette su libri o riportate da amici massoni o guru de noantri non fanno testo senza esperienza diretta, che tu evidentemente non hai.

      Elimina
    15. Ah, la questione lgbt ce la infili sempre tu dentro, hai citato Freud e le sue teorie sull'omosessualità e come al solito hai detto che era un errore. Ma un errore de che e basandosi su che?
      Sei fissato col difendere i gay perché il tuo retaggio di sinistra ha fatto solo danni, e a quanto pare non te ne libererai mai.
      Ma l'hai capito che un percorso serio di spiritualità lo inizi solo quando smetti di credere a te stesso?
      Tutto il resto è aria fritta da blog.

      Elimina
    16. Per me sei molto confusa, cosa c'entra il paradigma LGBT che più volte ho criticato anch'io, con il definire l'omosessualità una malattia? Sono due livelli differenti. Chi crede sia una malattia ha un retaggio religioso che, magari inconsapevolmente, anche tu hai. E manco c'entra essere di sinistra o di destra, ci sono tantissimi a destra che non la pensano come te. In pratica ti trovi ad essere a destra della destra. Ma soprattutto, queste credenze non hanno nulla di spirituale, sei ancora ingabbiata nel terreno moralismo e, poco importa allora se fai VIAGGI FUORI DAL CORPO e poi credi al sangue, alla razza e alla sessualità normata.

      Elimina
    17. Quindi se fai un incidente stradale, ti negheresti una trasfusione a costo della morte? Ma figurati, non diciamo stronzate, ti voglio vedere. Qui siamo ad un livello bassissimo, fatti meno viaggi fuori dal corpo, sempre tu li faccia, ma ho i miei dubbi, e lavora semmai sulla tua parte egoica.

      Elimina
    18. Più che livello astrale tu sei ingabbiata nel livello astratto e poi i guru de noantri spesso fanno i tuoi discorsi. Oltretutto, non hai confutato riguardo all'aspetto ambientale che asfalta le stronzate deliranti sul sangue, nulla a parte le solite invettive egoiche

      Elimina
    19. Ci mancava la minchiata della morte, l'illusione suprema.
      E no, non mi faccio fare una trasfusione manco se sto per "morire". Uhu che paura.
      Mai sentito parlare di karma individuale? Tranquillo che se devi campare fino a 100 anni perché hai un destino ben preciso può prenderti sotto anche un treno.
      Ribadisco, tuo il blog tue le cazzate che sei libero di scrivere, ma sono tante le cose che non sai, tipo che le trasfusioni di sangue sono una frode e un business tanto quanto la chemioterapia. Sono altre le trasfusioni che si possono fare e venivano fatte fino a tempi piuttosto recenti, poi insabbiate dalle multinazionali del business da malattia ovviamente.
      L'omosessualità e tutte le sue degenerazioni non dovrebbero nemmeno essere considerate, il problema è nato da quando si dà a questa roba un'importanza che non ha. Nel letto di casa propria e nel cervello uno può avere tutte le problematiche che vuole, ma non rompa i coglioni con la pretesa di normalizzare ciò che non va con la natura. E per carità molliamo le cazzate sugli animali. Che so' trans gli animali? Voi vi considerate animali? Peggio per voi. Diceva bene Serpent of Fire sul blog di Paolo: animali parlanti.
      Auguri.
      Al resto manco rispondo, l'opinione che hai di Anna non riguarda me.

      Elimina
    20. E invece, giustamente te la fanno lo stesso la trasfusione di sangue, in caso di incidente. Anzi, bisognerebbe che la carta di identità riportasse il gruppo sanguigno, nel caso ce ne fosse bisogno. E poi cosa c'entrano gli animali trans? Una confusione totale, un po' di moralismo, bachettonismo, un po' di pensiero magico religioso, di new age anni 90 e di agognato piano astrale, peraltro, visto solo in cartolina :-)

      Elimina
  8. qui, si cita, en passant, il Moloch : https://t.me/In_Telegram_Veritas/2669

    RispondiElimina
  9. https://t.me/In_Telegram_Veritas/2669

    RispondiElimina
  10. In questi ultimi 4 anni abbiamo visto le due fazioni all'opera. Tutti daccordo sulla pozione magica. Tutti. Dove tu veda due fazioni resta un mistero ma ognuno creda cio' che vuole. Io vedo una sola unica regia e una sola unica enorme montagna di merda. Da una parte satana e dall'altra lucifero.Dove sono i giratori della ruota "in positivo" di cui parli? Erano in ferie in questi ultimi 4 anni?

    RispondiElimina
  11. Satana e Lucifero sono due figure simboliche completamente differenti. Purtroppo, il cattolicesimo nelle sue frange più oltranziste, nei secoli ha volutamente confuso le acque, sovrapponendo le due figure. La tripartizione rosacroce-steineriana prevede le forze di luce- cristiche, le forze luciferiche o demiurgiche, le forze arimaniche, volgarmente sataniche. Sono 3 tensioni dello spirito e prescindono gli schieramenti in campo eventuali. I Sacri Volgitori della Ruota, eterni osservatori e/o arconti, non sono ne buoni ne cattivi, presiedono e riaggiustano il fato. A livelli ALTI non esiste più il BENE contrapposto al MALE, tutto è relativo e incastrato in una sorta di orologio cosmico che non è preconfezionato, bensì si aggiorna relativamente a quanto incide la nostra volontà e consapevolezza. In una dimensione atemporale le forze arcontiche sono dei nostri antivirus utili alla continuità karmica che va attraversata MA poi superata, in modo non diventi una gabbia animica utile a forze del basso astrale.

    RispondiElimina
  12. Capisco cosa vuoi dire, magari il fatto che la pandemia sia stata interrotta, rientra proprio in questa strategia. Quelle dannose sono sempre essoteriche, quelle di buon senso sono strategie più occulte e celate.

    RispondiElimina
  13. Lucifero e arimane sono archetipi differenti ma sono sempre forze caotiche .Steiner faceva parte dell'OTO Ha detto qualcosa di sensato in mezzo ad una montagna di stronzate un po come guenon evola e la blavansky e tutto il lerciume controiniziatico new age

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 100%.
      Andare dietro a questa spazzatura è tipico di chi non capisce un cazzo di spiritualità vera. Sono tutti marci, inclusi Osho e Yogananda, il peggiore di tutti.
      L'unico che si salva è Krishnamurti, che guarda caso nessuno si fila e cita mai.

      Elimina
  14. Tutte le forze sono caotiche, anche quelle cristiche. La realtà è caotica per definizione. Comunque, Steiner non fece mai parte dell'OTO. Mettere Steiner nel ciarpame new age è un grossolano errore e la sua esistenza, i suoi studi lo confermano. Tanto è vero che fu osteggiato da tutti, proprio perché voleva riformare il mondo iniziatico e poi fu ucciso dai nazisti.

    RispondiElimina
  15. Se tutte le forze fossero caotiche esisterebbe solo il caos non credi?

    RispondiElimina
  16. Cosa intendi per CAOS, intendi disordine, una strada sporca, gente che protesta per strada e fa casino? E a questa visione, credi ne corrisponda una da PARADISO PERDUTO, fatta di un'immanente presente cristallizzato, dove tutto splende, come nelle icone sacre o nelle più moderne copertine religios-massoniche della rivista Torre di Guardia? Spero di no! Fammi un esempio di NON caoticità? Il caos è il DIVENIRE, il fluire degli eventi, il mutare progressivamente e senza fine. E' l'uomo consapevole e illuminato che dovrà ordinare gli elementi, come l'alchimista o banalmente un cuoco. «Ordo ab chao» ha un significato profondo. Descrive il processo di costruzione che ci qualifica quali esseri umani, termine latino che deriva dall'esoterismo egizio-babilonese.

    RispondiElimina
  17. Infatti, nella realtà materiale esiste solo il caos, e senza di esso la realtà stessa non esisterebbe affatto. E' la volontà interiore, la coscienza e, soprattutto l'amore, che può ordinare il cubo/quadrato magico di SATOR. Crowley la chiamava forza thelemica, Cristo, i rosacroce e Steiner la compassione e l'amore, possiamo dare il nome che vogliamo, ma il concetto di fondo è identico. L' amore, quello vero, gratuito, che non chiede di essere ricambiato, quello empatico, mette ordine nella natura luciferina (per natura) che è SOLO caotica. L' amore è il senso della vita, l'unica via spirituale e comprensione del divino che è in noi. Religioni, guru, new age, amuleti, sangue, sesso e razze, sono gabbie sataniche (volendo usare una terminologia volgare e religiosa), per impedire lo sviluppo del nostro spirito. In realtà queste forze dell'ostacolo sono create dalle entita' superiori proprio per aiutarci ad uscire dal caos materiale e dal ciclo karmico. Ciclo che da un lato ci serve per crescere, ma dall'altro alimenta le forze ctonie del basso astrale e dal quale è fondamentale uscire. Per questo motivo non bisogna MAI sprecare una esistenza.

    RispondiElimina
  18. Ma infine, anche le forze di luce sono caotiche perché sono proprio loro a creare il grande gioco della vita. Sono talmente caotiche che sono a-temporali, ovvero, vivono un tempo talmente in movimento che pare essere FERMO, un po' come il bianco ottenuto facendo girare velocemente su una girandola tutti i colori dell'arcobaleno, o quando una ruota di una bicicletta gira talmente veloce e non vedi i suoi raggi. Anche l'illusione di assenza di pensiero è sbagliata, semmai corrisponde ad una visione talmente veloce che pare ferma e assente. Il nulla non esiste, è solo l'ombra di un pensiero d'amore che tutto contempla. Quindi tutto è caos, anche nella casa del Mulino bianco c'è caoticità :-)

    RispondiElimina
  19. Caos inteso come assenza di ordine e nell'universo tutto ha un ordine (leggi universali). La natura non e' caotica perche si autoregola e non fa niente a caso (caos).
    Ha leggi ben precise e piu che caos e' un caos apparente perche' siamo noi a non capirne le leggi. L'astrologia ne e' un esempio, se fosse tutto caos come mai cio che e' in alto (stelle e pianeti) si riflette sul piano materiale con una precisione quasi inquietante? Il caos io lo vedo solo nella mente dell'uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho spiegato sopra il concetto di caos. Non nel senso di "casino, disordine", inteso nell'accezione popolare, ma nel senso di divenire, di fluire su macroscala di eventi consequenziali, non ovviamente nel senso che gli atomi della materia vanno ognuno per i fatti propri e non ci sia struttura nell'universo.

      Elimina
    2. Il concetto di ordine è più umano, e riguarda il microcosmo che l'uomo può "ordinare", nei limiti umani o nell'illusione di raggiungerlo. Dio se fosse ORDINE sarebbe paradossalmente morto. Un sistema ordinato lo può prevedere solo l'uomo cercando di perseguirlo. E' il concetto metafisico di ORDINE DISORDINE che andrebbe ribaltato. Dio è un concetto di legge universale, ma questa legge non è cristallizzata, ordinata nel senso umano del termine, in questo senso si sminuisce proprio il suo concetto. Essendo in continuo movimento l'esistente/tutto è caotico. Poi ovvio che, all'interno del caos si innestino delle consequenzialità che determinano ORDINE ai nostri occhi umani, ma io non lo chiamerei ordine, ma semplice interpretazione umana di fenomeni, che hanno le proprie leggi, ma che le contraddicono in un sistema assolutamente relativo ed oggettivo al tempo stesso. Tutto questo ai nostri occhi non può che mostrarsi inafferrabile, sfuggente, quindi caotico. E' solo nella dimensione umana che possiamo descrivere una sorta di ordine per districarci e darci una disciplina di vita, possiamo codificarlo e cercare di assumerlo in tutti i settori della vita e della società. A livello macro è invece tutto fluente. Per questo motivo il livello spirituale non può che essere ORDINATA assenza di ordine, che pare un ossimoro, ma tale è. Comunque, capisco cosa intendi, è poi solo un discorso di valore alle parole che usiamo, a patto di non percepire l'altrove come un icona da paradiso perduto.

      Elimina
  20. Tu stesso affermi che le forze superiori regolano questo piano quindi dove vedi il caos? Il caos puo' generare solo altro caos e nulla creare in assenza di una legge. Einstein faceva l'esempio dell'orologio per spiegare che dal caos puo nascere solo altro caos: se rompo in mille pezzi un orologio non si rimontera' mai da solo nemmeno in miliardi di anni quindi dal caos in assenza di una legge puo nascere solo altro caos.Siamo in un film gia' scritto e noi ci recitiamo dentro credendo di crearlo noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le forze superiori non sono icone sacre da venerare o temere, anche loro sono soggette a cambiamento come tutto. Non esiste nessuna gerarchia in realtà, esiste solo nominalmente, permettendo di dialogare in campo metafisico. Le forze superiori, siamo sempre noi in altra sede dimensionale, perché noi esistiamo direttamente su diversi piani dimensionali. E' proprio attraverso il caos che "ordinano" e permettono la realtà, se ci fosse solo ORDINE, inteso in senso iconografico religioso, ci sarebbe il nulla. Ma non potendo esistere il nulla e l'assenza di pensiero, essendo il pensiero espressione umana dello spirito divino, il caos è l'unico mezzo per determinare una realtà ordinata.

      Elimina
  21. Se ti riferisci all'energia "pura" senza polarita' come caotica capisco il tuo punto di vista ma senza una legge che la incanala rimarrebbe inutilizzabile sia in negativo che in positivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, siamo arrivati al punto focale. Se però esistesse una legge che la incanala, invece non esisterebbe la nostra dimensione. Sembra una contraddizione, e lo è, ma il piano divino è il tutto e contrario di tutto, quindi non prevede alcuna legge, la legge la codifichiamo noi, nell'illusione di farlo. Se mi esprimessi in termini materialistici, quindi religiosi, potremmo usare il termine di ordine supremo, ma capisci che sono definizioni aleatorie.

      Elimina
  22. Le forze ctonie possono sembrare caotiche ma solo alla nostra mente. Anche loro sono soggette alle loro leggi infatti per essere usate non hanno forse bisogno di una legge? E' come la corrente elettrica che senza una apposita "struttura" che la regola e incanala non porrebbe essere utilizzata. Il caos da solo, inteso come forza pura in assenza di una struttura che lo contiene e regola non puo creare niente se non altro caos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui si ritorna alla accezione del termine, per come ognuno lo intende, ma che ho spiegato sopra. Ovvio che qualsiasi ente trovi il suo personale ordine dal caos e si sviluppi nella sua essenza, ma all'interno di un magma che è caotico. Il che non significa assenza di regole, ma che è appunto in continuo divenire e senza regole assolute, ma relative e in progress. Lo stesso concetto di DIO non è cristallizzato, cambia a seconda di come noi lo percepiamo e percepiamo il piano divino. Il piano divino lo determiniamo tutti NOI/DIO, perché è la stessa cosa espressa su diversi punti di vista quantici. Io sono anche te e tu me, ma io sono dio e pure tu e tutti gli altri. Cambia solo il punto di vista dimensionale e frequenziale dal quale si percepisce l'esistenza. Prendi ad esempio 2001 di Kurbick, nella scena finale viene spiegato questo concetto. L'astronauta fa un viaggio stellare, ma anche interiore, arrivando al punto zen 0 della sfera, e li, in assenza di tempo terrestre, si percepisce astronauta, vecchio e feto/mondo. Lui in quel momento è DIO, è solo il contenitore della sua vita nel quale si è identificato, è figlio e suo figlio, è lui da piccolo o quel che sarà, ma è anche vecchio. E' quindi la realtà tutta in un attimo, è come fosse arrivato nella stanza di dio, senza capire che lui era già DIO, infatti, torna nel ciclo carmico della ruota che lui stesso ha creato, e la realtà torna a fluire nel suo panta rei apparentemente infinito. per uscire dalla ruota carmica, secondo me, dobbiamo solo capire chi siamo e perché siamo.

      Elimina
  23. Sia ben inteso, KAOS INTESO COME CAUSA, non come CASO. Tutto si basa sulla consequenzialità, quindi causa ed effetto. Il concetto di DIO, è l'insieme delle cause e degli effetti e di tutte le loro probabili concatenazioni sia fisiche che spirituali, che poi sono separazioni dell'intelletto umano, con l'aggiunta di AMORE, inteso sia nell'accezione umana ed oltre all'accezione umana. AMORE come Energia assoluta che necessita di essere perché si riflette nel suo pensiero e quindi DIVIENE, come suo atto di volontà, causando a cascata la moltiplicazione della su manifestazione che è presa di coscienza e quindi ricaduta e materializzazione di mondi e della realtà stessa. Se la realtà non si pensa non può essere e non può quindi manifestarsi, se si sogna ESISTE e noi nasciamo per ricordarci un giorno da dove siamo partiti. Una necessità di amore

    RispondiElimina
  24. Secondo molte culture quella che noi definiamo come realta e' un sogno della coscienza . Stiamo vivendo in un sogno credendo che sia la realta'. Questo e' molto coerente se si pensa all'inconsistenza della materia che sembra solida ma non lo e'(fisica quantistica).
    Siamo in un mondo onirico solo piu "denso"? Il nostro vero IO che sta sognando dove si trova secondo te ?

    RispondiElimina
  25. Il nostro vero IO si trova sia nella nostra realtà dimensionale, sia su altri piani dimensionali in un tempo differente e in modalità differente. In pratica, lavora anche da remoto :-) Il nostro vero IO non si trova da nessuna parte e in ogni luogo, perché è DIO

    RispondiElimina
  26. Buongiorno, volevo sapere se il prof. Giancarlo Elia Valori, in qualche modo, fa parte dei Rosacroce o di una delle due fazoni in gioco. Oppure no, è soltanto un contro-iniziato in senso negativo? Grazie.

    RispondiElimina
  27. Mi era già stata posta questa domanda tempo fa. Non conosco bene la storia di Valori, non penso sia un rosacroce, sicuramente massone, si. Anche un po' losco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si sicuramente massone. Ma sulla massoneria....nel pezzo qui sopra scrivi: "Sono le stesse ur-logge sovranazionali a spianare la strada, dove i vincitori sembrano essere sempre i poteri neoaristocratici" - di ur-logge per primo ha parlato Magaldi nel suo libro - si attendeva un sequel ma non c'è mai stato. Esistono, quindi. Vorrei sapere, se possibile, se qual libro di Magaldi è attendibile oppure no. Se le forze occulte di cui parli sono le ur-logge? Grazie ancora.

      Elimina
  28. Si le super logge esistono. Attualmente sembra che siano predominanti quelle neocon. Le superlogge sono secondo me solo il 1° livello di certe forze occulte, ma ne ho parlato varie volte, anche nei commenti. Ci sono ambienti magico iniziatici sopra le urlogge e tanto altro che sfocia nel metafisico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per le precisazioni. Si, credo anch'io che esistano ambienti magico-iniziatici sopra le ur-logge, ma non ho le prove, almeno io non le ho. Nè si hanno prove dell'esistenza delle ur-logge, sebbene Magaldi ne abbia parlato sostenendo sempre che i documenti fotocopiati sono in 3 studi legali, eccetera, eccetera. Ora, sugli ambienti magico-iniziatici, ripeto quella indicazione bibliografica citata sopra giorni fa: http://www.alexandrededanann.net/memoire_it.htm - si riferisce a quelli/questi? Oppure a qualcosa che ha a che fare con il "Re del mondo" come Guénon (mi spiace citarlo ancora ma è una lettura mia giovanile che mi ha aperto certe porte) titola un suo noto libro? Oppure ancora sono ambienti tipo il "gruppo di UR" di evoliana memoria? Oppure ambienti connessi con certi studi cabalistici? Che cosa sono in realtà?

      Elimina