mercoledì 15 novembre 2023

CONFORMISMO MEDIATICO SULLA GUERRA DI INCIVILTA'

 


Oggi viene mostrata la foto di soldatini israeliani che occupano un sedicente parlamentino di Hamas, sito ovviamente sotto un ospedale precedentemente bombardato, un fake colossale di propaganda della più bieca, confezionato per cervelli fritti.
Non è mai una bella cosa quando militari occupano una sede politica, anche fosse quella di Hamas, a prescindere dalla veridicità o meno dell'operazione. 
Il segnale che si vuol veicolare è quello della supremazia dell'esercito sulla politica, sul fatto che non esistono altre strade per affermare una presunta libertà di popoli eletti versus popoli di straccioni.
Gli unici assenti sono i morti del cosiddetto esercito di Hamas, quello un tempo voluto dalla destra neocon USA e israeliana, per legittimare situazioni come questa, puntualmente accaduta, dopo un finto/vero attentato, ma in accordo con i servizi del presunto nemico.
Qui l'unico nemico delle varie fazioni in campo sono i civili, questo è il messaggio neanche tanto velato che si vuol far accettare. 
Non c'è veramente una foto, un video che ritragga miliziani di Hamas uccisi dagli israeliani, solo civili massacrati e palazzi distrutti dalle bombe.
Siamo a circa 12 mila civili morti, dei quali circa 5 mila bambini. Quanto deve durare questa mattanza?
Ecco, ai nostri giornalisti non pare fregare assolutamente nulla di questo. 
Secondo questi sedicenti "democratici liberali" è il naturale sacrificio che bisogna accettare dopo l'attentato di Ottobre da parte dei terroristi. 
Mentre per la pandemia il coro ultras conformista pro-vaccini e GP, era quasi tutto appannaggio della sinistra, fino ai finti liberali di FI, oggi, lo stesso coro conformista sulla guerra è tutto appannaggio della destra. 
Due egregore scatenate all'uopo, a seconda dei desiderata del momento, due tappe diverse ma uguali,
Sembra che la sovragestione, per far avanzare l'Agenda, abbia prima scelto i progressisti in campo sanitario, sul famigerato Green ed altre amenità, poi sia scesa direttamente in campo attraverso super Mario Draghi per riordinare ed incassare il tutto, infine, sia stata in qualche modo favorita la destra come sentinella e cane del padrone USA, per gestire le guerre in corso, per spostare l'asse politico verso un premierato populista, da utilizzare in termini più autoritari, come prevedeva il Piano di Rinascita Nazionale del servo massone e fascista Gelli. 
Ogni fase è gestita da una fazione politica, una vera e propria staffetta che deve affermare l'illusione della democrazia, ed ognuna che si occupa di precise tematiche per conto della sovragestione. 
Uno schema matematico, direi scientifico e, soprattutto, rodato da decenni. 
Quando qualche nostro cameriere esce fuori dai binari, arriva il tecnico a riparare il danno. Un sistema ben oliato che non trova alcuna opposizione.
Oggi tutti i giornalai di destra, più qualche liberal progressista, sono a favore dei bombardamenti indiscriminati sui civili, giustificano il genocidio in atto, dicono che anche quello è colpa di Hamas.
In Italia, paese particolarmente conformista e servile, il circo mediatico è nauseabondo e osceno, quasi pornografico. Sembra esserci un atteggiamento razzista nei confronti di alcuni popoli, mi ricorda il ventennio questo modo di porsi nei confronti di tanti civili massacrati, dove pochi morti sembrano contare più di tanti altri.
A loro interessa più la sorte di 200 ostaggi, alcuni uccisi peraltro a causa dei bombardamenti israeliani, della morte di 12 mila civili, tra i quali 5 mila bambini palestinesi, la cui unica colpa è quella di abitare in un lager a cielo aperto gestito da forze autoritarie e straniere.
Li senti blaterare sul fatto che i palestinesi non si siano mai opposti ad Hamas e si siano lasciati comandare da terroristi. Allora, vorrei vederli io in fila indiana, tutte queste scimmiette ammaestrate (evito la lista, tanto le facce si conoscono), a vivere in Palestina in quelle condizioni, sotto la minaccia di morte ogni secondo che passa, vorrei vederli io, tutti questi miserevoli giornalai liberali, trasformarsi e sgomitare con bava alla bocca, come novelli kapò del nuovo padrone.
Ma proviamo ad analizzare il loro retro pensiero con ipotetiche domande, anche se ben sappiamo sia viziato più dalla pecunia che dalla moralità.
Secondo i sostenitori delle forze del bene, le milizie di Hamas sarebbero chiuse nelle case di Gaza aspettando dall'alto le bombe intelligenti, annunciate in mondovisione?
A cosa serve fare tabula rasa della città di Gaza, sterminando migliaia di civili, quando i suoi capi sono altrove?
Le armi di Hamas sono sottoterra, ovunque, tranne dove è stata spianata la Palestina. Secondo voi, Hamas avrebbe lasciato le postazioni belliche sotto scuole e ospedali, ben sapendo che sarebbero state bombardate, o le avrebbero spostate altrove?
Secondo voi, le Intelligence israeliane ed occidentali non lo sanno e si muovono nel buio?
E se lo sanno, allora, perché continuano a massacrare la popolazione, è quello lo scopo, lo sterminio di massa? 
Perché nessun analista parla di azioni di Intelligence contro i capi di Hamas in Qatar o in Libano? 
Perché nessuno vuole tagliare la testa alla piovra in Qatar?
Se fosse un film, sembrerebbero d'accordo nel preservare la testa dell'organizzazione, non fosse altro che Hamas è stata voluta dalla destra israeliana, proprio per legittimare future rappresaglie, utili solo all'allargamento dei confini sulla striscia che nei decenni si è sempre più ridotta, dando contentini economici ai papponi che stanno dietro i Fratelli Musulmani.
Come mai un bel giorno i terroristi di Hamas sono riusciti ad entrare oltre il confine e massacrare 1300 israeliani?
Chi li ha fatti entrare oltre una barriera che rileva elettronicamente anche il passaggio di un insetto?
Li ha fatti entrare lo spirito santo?
Si erano scordati di attivare l'allarme? 
O, forse, proprio il Mossad, come logico sia, ha permesso tutto ciò per aver la scusa di fare un bel massacro in Palestina?
Se guerra deve essere, allora ci siano due eserciti a confronto, non un esercito contro una popolazione inerme. 
Questa si chiama OCCUPAZIONE!
Dovrebbe essere nell'interesse di Israele eliminare i capi terroristi di Hamas.
Non vogliono liberarsi di Hamas una volta per tutte uccidendo i loro capi? 
Perché il mondo dei BUONI non fa l'embargo contro il Qatar, chiedendo la testa dei loro capi?
Nessuno ne vuole parlare! Il circo mediatico italiano sta difendendo l'indifendibile, trincerandosi dietro l'antisemitismo. 
Capite il livello di delirio e cortocircuito in cui viviamo?
Di questo passo state sicuri che le prossime 72 generazioni di arabi palestinesi saranno purtroppo antisemite.
Io mi sento particolarmente impotente, allora sventolo bandiera bianca, non sul ponte, ma dentro il mio cervello. 
Sono veramente esausto di tutta questa irrazionalità, di questa crudeltà e, soprattutto, di questo lurido conformismo italico sulla pelle dei civili, sulla pelle dei bambini. 
Lo devo dire: FACCIAMO VERAMENTE SCHIFO!



Nessun commento:

Posta un commento