Oltretutto, il male sembra prevalere a Gaza, mentre i bambini giocano tra i cadaveri e le macerie.
Oltretutto, la popolazione decimata e massacrata dai sionisti, viene continuamente spostata e puntualmente bombardata come bersaglio mobile, oltre alla criminale azione dei cecchini che sparano scientemente su bambini e bersagli civili.
Oltretutto Gaza è un lager a cielo aperto da decenni.
Oltretutto, i morti ufficiali sono oltre 55.000, ma bisognerebbe calcolare tutti coloro che sono ancora sotto le rovine delle città, quindi bisognerebbe almeno raddoppiare il numero dei defunti.
Oltretutto, per le conseguenze dei massacri e della distruzione di ospedali, fogne, impianti idraulici, elettrici, infrastrutture di qualsiasi tipo, i morti come minimo triplicheranno.
Oltretutto, qualcuno in occidente finge esista un'altra realtà e continua a coprirsi gli occhi, comportandosi alla stessa stregua di un mafioso omertoso.
Oltretutto, la governance israeliana con l'appoggio del sionismo internazionale, ha pubblicamente espresso la volontà di occupare tutta Gaza e mandare via dalle loro terre i nativi palestinesi, senza che questo orrore sia stato evidenziato e criticato da tutto l'occidente, a parte sporadici e coraggiosi dissidenti, anche ebrei.
Oltretutto, il feroce attacco terroristico di Hamas, con le complicità evidenti degli apparati di Intelligence israeliana, non giustifica il genocidio della popolazione palestinese.
Oltretutto, i futuri e possibili attacchi ai territori israeliani, sempre con le complicità evidenti degli apparati di Intelligence, legittimeranno la continuazione delle feroci operazioni militari contro i civili di Gaza e della Cisgiordania.
Oltretutto, quello che resta della Cisgiordania, è attualmente sotto continuo attacco e pressione dei militari e civili israeliani.
Oltretutto, Israele in questi due anni ha fatto attacchi terroristici e pesanti azioni militari contro il Libano, l'Iran e la Siria.
Oltretutto, non si contrappongono due eserciti, perché da un lato c'è uno degli eserciti più potenti al mondo, dall'altra parte ci sono civili inermi sotto le bombe, mentre Hamas, che rappresenta una piccola minoranza, non è stata affatto sconfitta.
Oltretutto, Israele ha ucciso anche centinaia tra giornalisti, operatori ONG, medici e quant'altro, nel silenzio generale.
Oltretutto, Israele ha bloccato più volte la fornitura di cibo, medicine e acqua potabile ai palestinesi.
Oltretutto, Benjamin Netanyahu, dovrebbe essere in cella a marcire anche per i crimini commessi a casa sua. Peccato abbia tutti gli interessi a capitalizzare un successo militare e politico, in modo che un domani si ribaltino le posizioni, e da delinquente e criminale di guerra, magari venga salutato come salvatore della patria.
Oltretutto, sionismo non c'entra nulla con semitismo, perché il sionismo è un'ideologia nazionalista e colonialista che si è appropriata indebitamente di alcuni termini, sovrapponendoli per motivazioni strumentali.
Oltretutto, sionismo non è nemmeno sinonimo di ebraismo.
Oltretutto, il sionismo è diventato il peggior nemico dell'ebraismo.
Oltretutto, i semiti sono per la maggioranza palestinesi.
Oltretutto, l'attuale governance israeliana non è affatto semita, ma di etnia caucasica e non può lamentare l'antisemitismo, parificandolo strumentalmente e impunemente all'antisionismo.
Oltretutto, la Palestina è la casa dei palestinesi.
Oltretutto, dal 1947 ad oggi, Israele si è allargato militarmente, colonizzando quasi tutto il territorio palestinese, deciso dall'ONU, attraverso attentati terroristici, bombardamenti, segregazione razziale e pulizia etnica. Basta guardare la cartina geografica per capire come si è trasformata, togliendo impunemente territori e risorse ai nativi palestinesi.
Oltretutto, Israele fin dal 1947 pratica sistematicamente terrorismo contro i palestinesi, e ben 50 anni prima di Hamas.
Oltretutto, dopo la Nakba, il primo genocidio dei palestinesi nella storia moderna, i terroristi israeliani, dal 1947 in avanti, diventarono tutti quanti leader politici, creando quei partiti che hanno distrutto nei decenni la Palestina.
Oltretutto, Israele è da sempre un feroce regime nazionalista di stampo messianico, perché la veste socialista delle origini era solo la maschera e lo strumento per far accettare la Nakba e l'occupazione.
Oltretutto, il sionismo è sostenuto anche da poteri forti non esattamente ebraici, che utilizzano questo contenitore ideologico per perpetrare il dominio in medioriente.
Oltretutto, a causa del sionismo, ci saranno conseguenze pesanti contro tutti quegli ebrei nel mondo che nulla c'entrano con le posizioni guerrafondaie israeliane, alimentando così un grave antisemitismo di ritorno.
Oltretutto, Hamas è una creazione sionista, utile per legittimare la colonizzazione di una popolazione.
Oltretutto, Israele fa affari con i peggiori paesi arabi teocratici, come Arabia Saudita e Qatar.
Oltretutto, il sionismo da sempre alimenta il terrorismo islamico nel mondo.
Oltretutto, i media e i giornalisti di casa nostra, ma anche di tutto l'occidente, per la maggioranza hanno paura di parlare, di dire la verità, hanno paura di ritorsioni, perché ci tengono alle loro piccole carriere, perché tengono famiglia, perché sono dei quaquaraquà.
Oltretutto, se ti consideri veramente antifascista, e non da operetta o di facciata, devi essere per onestà intellettuale e coerenza, profondamente antisionista.