venerdì 8 giugno 2012

VATICAN CONNECTION E OPUS DEI, OVVERO IL LATO OSCURO DELL'ORACOLO... part 1°


Ufficialmente la Banca Vaticana è nota come l’Istituto per le Opere di Religione o IOR.
In ogni caso la religione ha ben poco a che fare con la Banca, a meno che ci si riferisca ai cambiavalute che si sono nella Chiesa. Mentre i cambiavalute stavano semplicemente fornendo un servizio, in modo che le tasse del tempio potessero essere pagate, la Banca Vaticana è stata coinvolta in evasione fiscale, imbrogli finanziari e riciclaggio di oro nazista.
Il Papa, come unico azionista della Banca Vaticana, è uno degli uomini più ricchi al mondo e, per associazione, uno dei meno etici.
L’Istituto è un organismo finanziario vaticano – secondo una definizione data dal cardinale Agostino Casaroli – ma non è una banca nel senso comune del termine.
Lo Ior utilizza i servizi bancari, però l’utile non va, come nelle banche normali, agli azionisti (che nel caso dello Ior non ci sono) ma risulta a favore delle “opere di religione”.
La Banca Vaticana non è responsabile né verso la Banca Centrale del Vaticano né verso il Ministero dell’Economia; infatti, funziona in modo indipendente con tre consigli d’amministrazione: uno è costituito da cardinali di alto livello, un altro è costituito da banchieri internazionali che collaborano con impiegati della Banca Vaticana e per ultimo un consiglio d’amministrazione che si occupa degli affari giornalieri.
Tali strutture organizzative così chiuse sono la norma nella Santa Sede e sono utili per mascherare le operazioni della Banca. Lo IOR funziona come banchiere privato della Chiesa, dal momento che si adatta perfettamente alle esigenze di una Banca diretta dal Papa.
A ogni cliente viene fornita una tessera di credito con un numero codificato: né nome né foto.

Con questa si viene identificati: alle operazioni non si rilasciano ricevute, nessun documento contabile. Non ci sono libretti di assegni intestati allo Ior: chi li vuole dovrà appoggiarsi alla Banca di Roma, convenzionata con l’istituto vaticano.
I clienti dello Ior possono essere solo esponenti del mondo ecclesiastico: ordini religiosi, diocesi, parrocchie, istituzioni e organismi cattolici, cardinali, vescovi e monsignori, laici con cittadinanza vaticana, diplomatici accreditati alla Santa Sede.
A questi si aggiungono i dipendenti del Vaticano e pochissime eccezioni, selezionate con criteri non conosciuti. Il conto può essere aperto in euro o in valuta straniera: circostanza, questa, inedita rispetto alle altre banche. Aperto il conto, il cliente può ricevere o trasferire i soldi in qualsiasi momento da e verso qualsiasi banca estera. Senza alcun controllo. Per questo, negli ambienti finanziari, si dice che lo Ior è l’ideale per chi ha capitali che vuole far passare inosservati.
I suoi bilanci sono noti a una cerchia ristrettissima di cardinali, qualsiasi passaggio di denaro avviene nella massima riservatezza, senza vincoli né limiti.
Nonostante sia di proprietà del Papa, la Banca, sin dal proprio inizio, è stata più volte coinvolta nei peggiori scandali, corruzione e intrighi. Sotto felice auspicio, l’apertura della banca nel 1941 per ordine di Pio XII, altresì chiamato il Papa di Hitler, ha fornito convenienti sbocchi bancari ai fascisti italiani, all’aristocrazia e alla mafia. (da «Tutto quello che sai è falso», Di Jonathan Levy).
Già dai primi del Novecento i Rothschild di Londra e di Parigi trattavano con il Vaticano, ma con la gestione Nogara gli affari e i partner bancari aumentarono vertiginosamente: Credit Suisse, Hambros Bank, Morgan Guarantee Trust, The Bankers Trust di New York (di cui Nogara si serviva quando voleva comprare e vendere titoli a Wall Street), Chase Manhattan, Continental Illinois National Bank.
Nel 1954 Bernardino Nogara decide di ritirarsi senza tuttavia interrompere l’attività di consulente finanziario del Vaticano, che continuò fino alla morte, avvenuta nel 1958.

La stampa dedicò poco spazio alla sua scomparsa, ma il cardinale Francis Spellmann di New York pronunciò per lui un memorabile epitaffio: «Dopo Gesù Cristo la cosa più grande che è capitata alla Chiesa cattolica è Bernardino Nogara». Al geniale banchiere, nel corso della sua lunga attività, venne affiancato il principe Massimo Spada. Anche lui mostrò lungimiranza e spregiudicatezza nella gestione degli interessi del Vaticano e si lanciò in varie operazioni, la maggior parte delle quali – come si è visto – in collaborazione con Michele Sindona.
Lo Ior, in quanto istituto che opera con modalità proprie, non è mai stato tenuto a nessun tipo di informativa – né verso i propri clienti, né verso terzi – né tanto meno a pubblicare un bilancio o un consuntivo sulle proprie attività.



All’epoca del caso Calvi-Ambrosiano, l’istituto doveva rispondere, in via puramente teorica, a una commissione esterna di cinque cardinali, ma di fatto gli amministratori si muovevano senza alcun vincolo. A favore di chi, allora, operava lo Ior? Marcinkus dichiarò che i profitti erano realizzati «a favore di opere di religione» e che «qualsiasi guadagno dello Ior è a disposizione del Papa».
Ma come osserva Bellavite Pellegrini: «Con le sue caratteristiche, lo Ior veniva veramente ad assomigliare a un inter-mediario che agisce su una piazza off shore» (da Ferrucci Pinotti “Poteri Forti” ).
Lo Ior, che ha una personalità giuridica propria, è retto da un “Consiglio di soprintendenza” controllato da una Commissione di cinque cardinali: si tratta del nucleo di vigilanza.
I porporati, però, non hanno generalmente alcuna competenza finanziaria.
Il loro dovrebbe essere un controllo morale. Un ruolo più tecnico è svolto dal “Consiglio di amministrazione” composto di cinque laici ed un direttore generale. L’Istituto intrattiene rapporti valutari e creditizi con clienti e banche italiane, opera attivamente sul mercato finanziario internazionale, gioca in borsa, investe, raccoglie capitali; tuttavia, come istituto estero, non è sottoposto ad alcun controllo da parte delle autorità di vigilanza italiane.
La Banca Vaticana afferma di non aver nessun documento relativo al periodo della Seconda Guerra Mondiale; infatti, secondo il procuratore della Banca Vaticana, Franzo Grande Stevens, lo IOR distrugge tutta la documentazione ogni dieci anni, un’affermazione alla quale nessun banchiere responsabile crederebbe. Ciononostante, altre documentazioni esistono in Germania e presso gli archivi americani, che dimostrano i trasferimenti nazisti di fondi allo IOR dalla Reichsbank, e altri dallo IOR alle banche svizzere controllate dai nazisti.
Un famoso procuratore specializzato nelle restituzioni dell’Olocaustoha documentato i trasferimenti di denaro dai conti delle SS a un’innominata banca romana nel settembre 1943, proprio quando gli Alleati si stavano avvicinando alla città.
Dalla fine degli anni Settanta, lo IOR era divenuto uno dei maggiori esponenti dei mercati finanziari mondiali. Sotto la tutela del vescovo americano (uno spilungone di 191 cm) Paul Marcinkus, il vescovo Paolo Hnilica, Licio Gelli, Roberto Calvi e Michele Sindona, la Banca Vaticana divenne parte integrante dei numerosi programmi papali e mafiosi per il riciclaggio del denaro, in cui era difficile determinare dove finiva l’opera del Vaticano e dove cominciava quella della mafia.

Il Banco Ambrosiano dei Calvi e numerose società fantasma dirette dallo IOR di Panama e del Lussemburgo presero il controllo degli affari bancari italiani e funsero da canale sot-terraneo per il flusso di fondi verso l’Europa dell’Est, in appoggio all’Unione nazionale anti-comunista.
Marcinkus, capo dello IOR, fu Direttore del Banco Ambrosiano (a Nassau e alle Bahamas), ed esisteva una stretta relazione personale e bancaria fra Calvi e Marcinkus. Sfortunatamente, molti di quelli coinvolti non erano solo collegati alla mafia, ma erano anche membri della famigerata loggia massonicaP2, con il risultato finale della spartizione del denaro di altre persone, inclusa una singola transazione di 95 milioni di dollari (documentata dalla Corte Suprema irlandese).
Non appena le macchinazioni vennero a galla a causa di un errore di calcolo attribuito a Calvi, le teste cominciarono letteralmente a rotolare.
L’impero bancario Ambrosiano fu destabilizzato da uno scontro ai vertici del potere interno, che coinvolgeva la Banca Vaticana, la mafia e il braccio finanziario dell’oscuro ordine cattolico dell’Opus Dei. L’Opus Dei, in ogni caso, decise di non garantire per il Banco Ambrosiano e Calvi fu trovato «suicidato», impiccato sotto il ponte di Blackfriars a Londra, con alcuni sassi nascosti nelle tasche, una scena ricca di simbolismo massonico.

di TONY BRASCHI

63 commenti:

  1. @MDD.

    Ciao maestro,ne dai di informazioni utili,grazie.

    Il vaticano?buono quello!

    Non ho capito bene(m'illumini?),
    perchè qualcuno non dovrebbe più postare in questo blog per permettere ad altri di farlo,qual'è il problema,c'è mica posto per tutti?Sembra un ricatto rivolto a te,è brutta questa maniera di porsi!non credi?



    Tony

    RispondiElimina
  2. SONO CONCENTRATO SU ALTRO E LE DISCUSSIONI MI DIVERTONO PURE... :-)
    SEMPLICEMENTE NON LE CAGO..MDD....

    RispondiElimina
  3. Ciao Tony,grazie per i complimenti, riguardo le discussioni sono normali, anche le offese e gli scazzi, l'importante che non ci siano solo quelle...
    :-)

    Tornando al post, dedicherò il mese di Giugno al Vaticano con post specifici...
    :-)

    HASTA LUEGO

    RispondiElimina
  4. E perché mai non dovrei postare? Il fatto vero è che ho sempre meno da dire, perché il discorso è impantanato da tempo sugli stessi argomenti. Non ci sono nemmeno nuovi spunti sui vecchi argomenti e piano piano ci si adagia su una visione stereotipata della realtà, in cui tutto è scontato.
    È l’inizio della Religione, la formazione del dogma. Il rituale consiste nel ripetere, a mo di mantra, all’infinito gli stessi concetti, ricevere gli stessi consensi, come se fossero cose sempre nuove, perché così impone il rituale. Da questo all’imposizione di una regola di comportamento codificata, il passo è breve.
    Io, al contrario di Sergio, non penso che sia tutto inutile, anche se gli do ragione quando dice che si sta tutto trasformando in una grande chat, alternativa alla solita chat neofascista di chi cerca la figa virtualmente.
    Intanto c’è un miscuglio insopportabile tra il concetto, cerca se stesso, e quello, cambiare il mondo.
    La natura di queste 2 tendenze è opposta ed inconciliabile.
    “Cerca te stesso” è una questione individuale. Si può ovviamente parlarne, cercare suggerimenti ed aiuti all’esterno, addirittura trovare un maestro che ci aiuti a compiere i passi necessari, ma alla fine è e deve rimanere un processo individuale di crescita e di comprensione, mirato solo ed unicamente a se stessi, senza alcuna ambizione di modifica dell’ambiente. (cont)

    RispondiElimina
  5. “Cambiamo il mondo” è una questione politica. Si deve parlarne, ma alla fine se non è codificata all’azione nel sociale, attraverso movimenti, associazioni, partiti, con tutti i limiti che l’azione politica comporta, con tutte le contraddizioni e gli inevitabili compromessi che ci si dovrà sobbarcare, rimane una sterile sega mentale.
    Pensare che “Cerca te stesso” cambierà il mondo, così come pensare che “Cambiamo il mondo” ti farà trovare te stesso, non solo è ingenuo, ma anche contraddittorio rispetto al goal dei due atteggiamenti.
    Non sto dicendo che ho si fa una cosa o si fa l’altra, sto dicendo che occorre separare gli ambiti.
    Puoi essere un lavoratore e un padre (o madre) di famiglia, ma se al lavoro fai il padre e a casa ti metti regolarmente a lavorare, stai facendo un po’ di confusione.
    Se vai al bar con gli amici a vedere la partita e vai a messa a pregare, non è che ti metti a tifare per Gesù Cristo, con tanto di Olà, bandiere e trombette, alla lettura del Vangelo e ti metti a recitare i Salmi al goal di Di Natale. Se lo facessi saresti pronto per lo psichiatra.
    Ecco, questo è quanto. La ricerca spirituale consiste nel cercare, ed eventualmente trovare, qualcosa per se stessi e in seconda istanza condividerlo con altri a livello di informazione. L’azione politica consiste nel discutere ed agire nel sociale, puntando alle infrastrutture.
    Tutto il resto è solo Cattolicesimo di risulta.

    RispondiElimina
  6. @ MDD.

    Tutto il mese di giugno a scrivere della più GRANDE, RICCA, IPOCRITA e MOSTRUOSA setta al mondo? Mi vuoi ROVINARE l' estate...:-)))
    Bene, dacci dentro.....rivoltali come dei guanti....
    Questo tema mi interessa molto. Lilith

    RispondiElimina
  7. @ Democrito.

    SEMPRE CON LA STESSA RETORICA !?!.....E meno male che sarebbero gli altri a ripetersi ( SIC ! )

    Cos'è questa imperiosa e continua NECESSITA' di VOLER svalorizzare ciò che gli altri credono o fanno......Reputi che gli esempi FORZATI che fai ti aiutino in questo?.....Pensi di cavartela con così POCO ?!?

    Non è necessario incominciare da una NEGAZIONE per AFFERMARE il proprio pensiero, basta ESPORLO !
    O forse ti serve per colmare il vuoto di ciò che, in EFFETTI, NON hai da dire ?!?
    Lilith

    RispondiElimina
  8. I miei commenti li inizio e li finisco come mi pare, senza che debba rendere conto a te.
    Il vuoto che mi attribuisci è un valore aggiunto, specie se paragonato al pieno di rancori e gelosie malcelate che ci propini ogni volta.
    VAFFANCULO 2

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=ThqJ3ub4V74

    Mr Blue

    RispondiElimina
  10. Le tue reazioni, ISTERICHE e INCONTROLLATE, CONFERMANO che ho centrato l' obbiettivo, ossia che la critica era GIUSTA. Non te la prendere così tanto, Petocrito, non ne vale la pena.....Piuttosto dedica il tuo tempo ad AFFINARE la ricerca; però, impara prima di ogni cosa, che questa deve essere FINE a SE STESSA.......

    Un VAFFANCULO anche a te.....tanto per ricambiare.

    Lilith

    RispondiElimina
  11. Cara PappaGallina (che si crede lilith) non sei divertente, ma NOIOSA; parli di consapevolezza, ma ti comporti come un automa programmato; dici di essere una donna, ma ti atteggi a rozzo villano, di femminile non hai proprio niente, quindi, anche se fossi maschio, ti manca una componente ESSENZIALE (oltre a non avere né coglioni né cazzo ma solo INVIDIA); dici peste e corna sul patriarcato ma di fatto dimostri di esserne profondamente ed intimamente innamorata, SEI UN MASCHILISTA della peggiore specie; sei talmente frustrata che hai bisogno di sbraitare come un’ossessa anche se non te ne dà occasione, buttando bile e veleno a destra e a manca; ti autoproclami paladina (di sto cazzo) ma di fatto fai solo stragi d’innocenti, portando disarmonia ovunque e trolleggiando istericamente da un blog all’altro; etcetera etcetera etcetera. E tutto ciò non è che si evinca da qualche tuo messaggio in particolare, ma da ogni tuo SINGOLO scritto. Sei grave, mooooolto grave. E se in società ti comporti altrettanto, immagino lo schivo di esistenza che conduci. Necessiti di un lungo T.S.O. e riabilitazione. Perché sei un pericolo per te stessa e per gli altri. Altrimenti, se non ti piace questo mondo, quello che utenti intelligenti e saggi scrivono, perché non te ne vai su di un isola sperduta? Oppure, se ti mancano i mezzi, perché non ti suicidi? Che cazzo campi a fare?!! Per disturbare me? Ma RILASSATI, curati, ripigliati, che NON SEI NESSUNO. Sei solo una povera pazza :-)

    N.B.
    Per quanto possa valere, vista la paranoia imperante, chi si firma Sergio non è me. Non sono come la PappaGallina che, soffrendo evidentemente di personalità multipla, usa più nick.

    RispondiElimina
  12. Certo che hai ragione. Sei la più furba e la più intelligente del creato, ma non ti masturbare troppo davanti allo specchio che si perde la vista.
    QUALCUNO CHIAMI L'AMBULANZA PERFAVORE, CHE C'È LILITH CHE STA MALE.....

    RispondiElimina
  13. @ ZN PAPPA MERDA.

    A parte il tuo stile ed il tuo PROCEDERE così SQUALLIDO e PICCINO, che rivelano la tua PROFONDA ignoranza ed alcune ALTERAZIONI, dimostri CONTRADDIZIONE ( sei tu che salti in questo blog solo per insultare me...E NESSUN altro SCOPO ! ), e un FORTE squilibrio PSICOFISICO.
    Sei tu CICCETTI, che sta, VISIBILMENTE, molto MALE, se no non ti SCOMPORRESTI cosi tanto....SEI a PEZZI, non te ne rendi conto ?

    Se perdere ti crea un simile SCOMBUSSOLAMENTO perchè ti esponi, invece che rimanere nel tuo AMBIENTINO di falsi mistici, consapevoli di 'STO CAZZO......sei a caso un masochista ? NO, non credo, sei invece un sadico GALLETTO con evidenti TURBE sessuali, che non si rassegna ad essere stato SCONFITTO da una "femmina".

    Un consiglio:RASSEGNATI e RITIRATI saggiamente.....prima di fare figure peggiori.


    Ciao CICCETTI.

    Lilith

    RispondiElimina
  14. @ Petocrito..o Pretocrito( più o meno siamo lì ! )

    In quanto a te, che sei ORMAI fuori da ogni grazia divina, che dire: che ti sei ridotto in un povero EGOCENTRICO, MEGALOMANE e CONFUSO VELLEITARIO ?

    "LA STOLTEZZA E I DISTURBI PSICOFISICI DELL' INCONSAPEVOLEZZA SI FANNO SENTIRE, PRIMA O POI, IN TUTTO IL LORO PESO......IL PREZZO CHE RICHIEDE E' ALTISSIMO ! Valeva la pena di vivere FALSAMENTE, FUTILMENTE, e prendersi, così, per il culo DA SOLI ????????"
    Lilith

    RispondiElimina
  15. ZN vs Lilith ore 15,08, (cronoca)
    Colpo di scena alle 15,08 di oggi. Lilith in preda ad un eccesso isterico, si sostituisce all’arbitro (mai designato) e si dichiara vincitrice dello scontro. Non contenta alle 15,37 si mette davanti allo specchio e ci litiga di brutto.
    NON C’ È UNO PSICHIATRA TRA I LETTORI?

    RispondiElimina
  16. Preferisco vedere i battibecchi a uomini e donne, lì almeno nella loro merdosa comparsa recitano il copione che segue parallelamente l' idiozia generale del programma.
    Ma qui "il programma" presuppone ben altri intenti, ben altri argomenti...dovete sporcare ancora per molto questo blog con i vostri giochini da adolescenti depressi?? Sù via.
    Non risponderò a nessuna contro risposta o provocazione di sorta, spero solo che le mie parole vi facciano in qualche modo meditare. Saluti
    Alessandro

    RispondiElimina
  17. Ma non sei capace, quando ribatti, di usare un linguaggio tuo invece del mio, Pretocrito, alias l'ignorante sul blog di Franceschetti, che IMITA vergognosamente la personalità di NonMiFirmo?!?!?!?

    ANDA A CIAPA' I RAT.....PAGLIACCIO ! ! !
    Lilith

    RispondiElimina
  18. @ Alessandro.

    Noto che sei appassionato a dei "buoni" programmi televisivi!

    Meditare su che? sul tuo qualunquismo incapace di valutare, di scegliere, di partecipare; ma si capace di appostarsi sul pulpito del saggio Salomone di 'sto cazzo, a stabilire quanto spazio e come occuparlo....e chi sei tu per decidere, che tu puoi dire delle cagate se ne hai voglia.... e gli altri no ?!? Lilith

    RispondiElimina
  19. @MDD

    ADESSO VOGLIO SAPERE IL TUO SINCERO PENSIERO SULL’UTENTE LILITH. DI MATERIALE PER VALUTARE IL PERSONAGGIO NE HAI A IOSA. ATTENDERO’ IL TUO RESPONSO CON INTERESSE. DOPO DI CHE IL GIOCO SARA’ CHIUSO. ALMENO PER ME. GRAZIE.

    RispondiElimina
  20. @Alessandro

    Guardari "Uomini e Donne" che è meglio, così non rompi i coglion anche tu. :-)

    RispondiElimina
  21. VEDO CHE L'ARGOMENTO VATICANO FA DISCUTERE ED ANIMA GLI ANIMI... :-)
    ZN, PENSO BENE DI TUTTI, SE LITIGATE SONO FATTI VOSTRI...
    SIAMO NEL VIRTUALE RICORDIAMOCELO...
    IO MI DIVERTO A LEGGERE LILTH, A VOLTE ESAGERA NEI TONI MA E' BATTAGLIERA E VERACE, SUL FATTO DI ESSERE MATTI LO SIAMO UN PO' TUTTI, ANCHE TU QUANDO PARLI DI PSICOLOGIA O PSICHIATRIA, PER ESEMPIO...
    :-)

    ACCETTO ANCHE LE PAROLACCE, GLI OT, VA TUTTO BENE, OGNUNO DA QUELLO CHE SI SENTE, NON SONO COME GLI AMMINISTRATORI DI ALTRI BLOG, OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE, L'IMPORTANTE E' E' PARLARE ANCHE DEI POST MA ANCHE NO!!!
    IO LA MIA PARTE LA METTO NEGLI ARTICOLI, NEI POST, ECC...

    HASTA LUEGO

    RispondiElimina
  22. ***Ma qui "il programma" presuppone ben altri intenti, ben altri argomenti...***
    Alessandro@
    Quali? Cosa di così importante da non poter essere rimandato per aiutare una sorella in gravi difficoltà?
    E poi ti ricordo che tu hai già preso posizione in questo dibattito:
    1. ***Non basterà mica uno stronzetto di pseudofilosofo per distruggere l'armonia del blog?! Sapete quante nè conosco di personaggi come il "simpatico" democrito, sono tutti uguali, pensano di essere diversi ma alla lunga danno prova di essere SOLO egocentrici e aggiungerei di mio SFIGATI.
    Ancora complimenti a MDD per il lavoro.
    Alessandro***

    Il che ti mette in una posizione dove non puoi più tenere le orgogliose distanze che vorresti tenere, o fare quello che è al di sopra delle parti e che vorrebbe solo discutere di argomenti seri.
    È meglio che non rispondi, come hai dichiarato, anzi sarebbe meglio che ti vai a vergognare.

    RispondiElimina
  23. @ MDD, aspetto la seconda parte, guarda che giugno finisce presto!!! :)
    Alessandro

    RispondiElimina
  24. Rispondo qui al commento che ZN PAPPA MERDA mi ha lasciato nel post precedente.

    Hai detto una mezza verità, seppure a caso, che merita, però, precisazioni.

    Quindi: il mio intento non è, come tu affermi, fare stragi tout court, ma bensì solo di COGLIONI in MALAFEDE che eseguono il mio opposto lavoro: ossia, quel che mi attiva è la VOLONTA' di SMENTIRE le grossissime BALLE che quelli come te DISSEMINANO con l' intento, volontario o meno, di ANNEBBIARE la vista, ostacolando con FALSE ed AMBIGUE informazioni, la VERITA' e il RISVEGLIO delle coscienze.

    Come etremo ricorso non ti rimaneva che ATTACCARE la mia FEMMINILITA'.......sei proprio alle ULTIME........

    Noto che posti lo stesso IDENTICO commento più volte......è questo dovuto, a caso, ad una mancanza di iniziativa, fantasia, terminologia e idee. In tutti i modi cambia poco, essendo i tuoi commenti così ripetitivi e simili tra loro....tuttalpiù, nella replica, ci intrufoli le frasi rivolte a te, GUARDA CASO, da chi stai attaccando.......

    Ciao CICCETTI.
    Lilith

    RispondiElimina
  25. @ MDD.

    Ti ringrazio per il: " battagliera e verace", e mi fa piacere che ti diverta ( vuol dire che cogli il mio umorismo :-)))), in verità io sono la prima a divertirsi ( RIDERE fa BUON sangue e tiene alla LARGA i MALANNI !:-)))

    In quanto a: "esagera nei toni".....dovresti sapere, TU per primo: "CHE QUANNO CE VO' CE VO'". E che l' iniziativa non parte MAI da me ( per quanto guerriera....sono al contempo una DOLCE e PACIFICA CREATURA :-))).
    Replico, "su di toni", unicamente a chi "mi tira per i capelli"....In Spagna si dice: "Ten cuidado, que si me busca me encuentra", "Fai attenzione, che se mi cerchi mi incontri".....:-))))).
    POI, se i colpi che inferisco sono più dolorosi di quelli che ricevo, questo riguarda unicamente la mia capacita di assestarli e non il GRADO di "esagerazione dei toni"....:-))))

    E per concludere: "Siamo tutti un pò matti"......Mi dispiace, ma con me non c' AZZECCA...."IO DI MATTO NON HO UN PELO"; e proprio per questo mi rendo PIENAMENTE conto della FOLLIA intorno a me. Ciao caro.
    Lilith

    RispondiElimina
  26. @ Alessandro.

    FAI ATTENZIONE.......! ! !

    Hai visto che ha tirato fuori il tuo commento di non so quanto tempo fa......?!? Non CUSTODISCE solo i suoi, ma anche quelli degli altri......di "TUTTI" ! ! IMPRESSIONANTE !

    CRIBBIO, PERBACCO, ACCIPICCHIA e CAZZO, peggio che i municipi, le centrali di polizia e la biblioteca vaticana........MA COSA HA IN MENTE QUEL "BRAV' UOMO" ?!?!?!?
    Lilith

    RispondiElimina
  27. @Lilith:

    ---Non CUSTODISCE solo i suoi, ma anche quelli degli altri......di "TUTTI" ! ! IMPRESSIONANTE !

    CRIBBIO, PERBACCO, ACCIPICCHIA e CAZZO, peggio che i municipi, le centrali di polizia e la biblioteca vaticana........MA COSA HA IN MENTE QUEL "BRAV' UOMO" ?!?!?!?---

    http://www.youtube.com/watch?v=9xJgF2sZxjU

    http://www.youtube.com/watch?v=DSsr-IB_lfA

    .....la scelta è tra questi due. :-)))

    Mr Blue

    RispondiElimina
  28. Toh, chi si rivede, MR Blue, alias CICISBEO.
    Non serve custodire nulla, il blog è già un archivio delle stronzate che dite. Basta andare all'articolo di 2 settimane fa, cosa possibile per qualunque utente intellettualmente normodotato e ritrovarvi le scemenze che avete postato. Capisco vi suoni incredibile, ma considerate il fatto che siete 2 deficienti e tutto vi si chiarirà.
    MDD, mi dissocio da quanto hai dichiarato. L'utente Lilith è sana come un pesce...un pesce per l'appunto...fosse anche muta come un pesce, invece di tediarci con la sua megalomania, forse avremmo il tempo di occuparci dei tuoi articoli.

    RispondiElimina
  29. Continuo a ritenere l'utente Lilith di assoluta simpatia e ritengo che la mia posizione a riguardo penda sempre dalla parte sua proprio come scrissi 2 settimane fà.
    Il mio commento dell'altro ieri non è stato fatto con superbia nè col piglio del saggio di turno ma semplicemente per sottoscrivere: "e basta cò stè cazzo di liti", ecco la mia posizione era questa anche perchè credo che alcuni utenti vogliano proprio il botta e risposta, insomma sanno solo rompere i coglioni!!!... Con affetto:-)
    Alessandro

    RispondiElimina
  30. Dai PIRLOCRITO stai sereno sennò ti parte un'embolo.

    Mr Blue

    RispondiElimina
  31. c'è da ammettere però che i video che Mr Blue linka per rispondere fanno scompisciare.
    Su quello del filosofo di 'faccio quello che vvojio' m'è partita la risata!Non c'era commento e non me l'aspettavo.
    La tempistica è stata perfetta.
    Siete uno spasso...meglio del teatro e onestamente Lilith fa molta simpatia perchè esce schietta e genuina anche se sopra le righe (ma chi le stabilisce ste benedette maledette righe?!). Invece Democrito e ZN di cultura ma spocchiosi. Poi magari nella vita è tutto l'inverso, ma tant'è!
    Vi seguo anche da 'cugino' Paolo.
    Buon divertimento e continuazione.

    RispondiElimina
  32. "CICISBEO" 'sto CAZZO ! ! "brav' uomo" di un Pretocrito; ti piacerebbe far QUADRARE i conti coi tuoi MISERI e MESCHINI numeri.....ma, chez nous, questi si fanno CIRCOLARI. E come tutti sanno: il CERCHIO contiene il QUADRATO, e non viceversa.....sintesi: sei SCONTATO !

    Ma inoltriamoci nei BUCHI del tuo cervello......:Dunque, io e Mr Blue saremmo "deficienti" perchè "NON ci RICORDIAMO che Alessandro ha scritto quel DETERMINATO commento 2 settimane fa".....mentre tu te ne sei SEMPLICEMENTE RICORDATO ( contenuto, nome, data !) Perchè tu ti ricordi di ogni commento, di chi l' ha scritto, dei suoi contenuti e della data in cui è stato emesso, tutto ciò, naturalmente, a memoria....che "GENIO" ?!?!?!?!?!?

    Vedi, basterebbero le tue stesse conclusioni a DIMOSTRARE che NON ci sei con la CAPOCCIA, che ti dai la zappa sui piedi, e senza neanche avvedertene. Tu, come TUTTI i BORDER LINES, ( stereotipati nella loro patologia ), credi che siano gli altri ad essere scemi...... mentre l' unico ad esselo SEI TU - che si RIVELA e NON se ne ACCORGE neanche - ! !


    Ebbene, le cose stanno così, e cercherò di spiegartele come un bambino: Tu non hai capito le LEGGI FONDAMENTALI della vita, non capirle EQUIVALE a TRADIRE sia queste che se stesso!
    Ora, nel VANO tentativo di salvare capre e cavoli, ( invece di realizzare UMILMENTE i tuoi errori e ravvederti ) te ne sei CUCITE delle altre, come un vestito su misura; ma poichè quesio era BRUTTO, SCOMPOSTO, DISARMONIOSO e ti creava ansie, ( continuando ad errare DIABOLICAMENTE ! ) hai PRETESO di farlo INDOSSARE a TUTTI, con la spicciola filosofia del: " male comune mezzo gaudio".....personalizzata a tuo uso e consumo ! ! Questa è la ragione del tuo continuo e OSSESSIONANTE lavorio: delle liste, delle schede, dei registri, dei cataloghi di commenti che studi e CUSTODISCI.....CONVINCERE gli altri, con l' INGANNO, tramite una FALSA PERSONALITA' costruita a tavolino, sul FURTO di tutte quelle che risquotono successo e poi sintetizzate,
    per fare indossare loro il tuo BRUTTO, SCOMPOSTO e DISARMONIOSO, VESTITO ! !

    C' solo il problema di fare i conti senza l' oste; per cui, tutti i tuoi INFINITI sforzi ( molto più fruttuosi se dedicati ad altro...! ), sono utili unicamente ad un FALLACE, MOMENTANEO beneficio, che nulla ha di SOSTANZIOSO......SOLO UN' ILLUSIONE DI VELLEITA' APPAGATA.....CONTENTO TE.........! ! ! !
    Lilith

    RispondiElimina
  33. @ Mr Blue.

    Ciao bello ! Hai notato come ad ALCUNI da FASTIDIO la nostra AMICIZIA......BRUTTA L' INVIDIA ! ! !

    Lilith

    RispondiElimina
  34. @ Alessandro

    Grazie, anche tu mi sei simpatico.

    E scusami per non aver capito e non essermi ricordata......ma io non ho la memoria di quello lì. Non mi ricordo neanche di ciò che ho scritto io stessa ieri....FIGURATI !

    Comunque, se ti ha messo nella LISTA vuol dire che ti ha trovato INTERESSANTE........Se te ne vuoi rallegrare.....fai tu.......! AHAHAHAH AHAHAHAH!!!!!!

    Ciao e a rileggerti, spero......così EQUILIBRIAMO il CONTAGIO negativo col POSITIVO ! ! Lilith

    RispondiElimina
  35. @PappaGallina (quella che si crede lilith)

    Ecco perché NON EVOLVI.
    Ecco perché sei sempre punto e a capo.
    Ecco perché sei condannata infinitamente a girare in cerchio.

    E lo hai scritto tu stessa!

    “Non mi ricordo neanche di ciò che ho scritto io stessa ieri....FIGURATI !”

    Quindi non ti resta che RILEGGERE ATTENTAMENTE tutti i tuoi messaggi (e pazienza se ti verrà la nausea e proverai un forte disagio, ma tu non mollare!!! :-), consapevole che li hai UNICAMENTE scritti e rivolti a TE STESSA !!!

    Hai moooooolto da imparare da te stessa. Non lo sapevi... ma ORA LO SAI.

    Ciao, Ciccia!



    @MDD
    MAI FARE PROPRIO UN CANE RABBIOSO, SOLO PERCHE’ IL SUO RINGHIARE AGLI SCONOSCIUTI TI FA COMODO, FACENDOTI SENTIRE ILLUSORIAMENTE PIU’ FORTE E SICURO, TRANQUILLO. SOPRATTUTTO SE NON SEI STATO TU AD ALLEVARLO, EDUCARLO, ADDESTRARLO. PERCHE’ UN GIORNO, QUANDO AVRA’ OCCUPATO E DESERTIFICATO IL TUO SPIAZALE, DIVENUTO ORMAI SUO TERRITORIO, TI SALTERA’ INESORABILMENTE E FEROCEMENTE ALLA GOLA, E NON CI SARA’ PIU’ NESSUNO A SENTIRE IL TUO STRAZIENTE GRIDO DI AIUTO.

    P.S.
    Tra l’altro, se davvero sei stato sincero nel rispondere alla mia richiesta, hai semplicemente dimostrato, senza più ombra di dubbio, che della mente umana NON HAI CAPITO UN CAZZO. Perciò ti lasciano ancora lavorare in psichiatria! Perché, altrimenti – se DAVVERO ne avessi capito qualcosa -, ti avrebbero cacciato e perseguito (e ricoverato in tso, e poi costretto a farti assumere psicoveleni a vita, riducendoti in larva umana) dopo pochissimo tempo che ci lavoravi. Fidati! Infatti, la tua non è VERA ed AUTENTICA ribellione, voglia di LIBERTA’. Tu non vuoi liberarti dalla gabbia invisibile in cui sei rinchiuso, e che evidentemente adesso ti puzza e va troppo stretta. No. Tu vuoi solo cambiare GABBIA; nella speranza che sia un po’ più spaziosa (per farci entrare tutte le tue stronzate) e meno puzzolente (non accorgendoti che il puzzo di merda deriva unicamente ed esclusivamente dalle TUE stronzate – non a caso stronzate, appunto).

    Il tuo POTENZIALE si è perso (forseirreversibilmente). E vedo che il tuo ego non solo te lo ha messo in culo alla grande... ma che ti piace pure, visto che PALESEMENTE ne godi. Vabbé, contento tu, a me frega un cazzo. Ho voluto solo dirtelo, essendo affetto da eccessivo ALTRUISMO. Ma STO FINALMENTE GUARENDO. Tant’è che ORA posso ANCHE mandare AFFANCULO te, il tuo blog e le bestie (e sappiamo tutti chi sono) che ci lasci indisturbatamente scorreggiare e pisciare a discapito di tutto.


    La tua non è tolleranza, è STRONZAGGINE. Una misera reazione caprina alle tue censure subite altrove. Il punto, caro Minchio, non è se censurare o no. Ma cosa si censura e cosa non si censura. Neanche nel preparare il minestrone puoi metterci tutto quello che ti arriva in casa. Discernimento, non è solo una parola.

    Riguardo al “SIAMO NEL VIRTUALE RICORDIAMOCELO...” – Minchia, questa è SCHIZOFRENIA! Non ILLUDERTI, anche la TUA vita è virtuale, affatto REALE. E non solo perché una cosa è virtuale non ha il suo peso, il suo GIUSTO peso. Ma non mi dilungo oltre. Non ne vale più la pena.

    Quindi, FOTTITI!

    :-)

    RispondiElimina
  36. http://www.youtube.com/watch?v=f-PhBONiLLk

    Mr Blue

    RispondiElimina
  37. AHAHAH...
    ZN COSA TI SUCCEDE???
    NON TI SENTI BENE???
    PERCHE' TUTTO QUESTO LIVORE???
    MANGIATO PESANTE???
    LA TUA DONNA TI HA LASCIATO???
    INDIGESTIONE DI PSICOFARMACI???
    E' MORTO IL CANE???
    INSODDISFATTO DELLA TUA ESISTENZA???
    NON HAI INTERESSI ED HOBBY DA COLTIVARE???
    ALITOSI GALOPPANTE???
    QUESTO ANNO NON VAI IN FERIE???
    LA NON-MENTE TI HA MANDATO A FARE IN CULO???

    Come vedo ha funzionato dirti che non capisci un cazzo di psicologia, lo immaginavo che rispondevi in questo modo... :-)
    Sei fin troppo prevedibile, diciamo che ci sei cascato come un gonzo quale sei...

    Quasi Quasi se mi dai i tuoi dati e la tua città ti potrei anche ordinare un bel TSO ed un bel elettroschock così ristabilisci una volta per tutte le sinapsi perdute...
    Un ascossettina e via... zac...
    In certi casi funziona ed è augurabile e secondo la mia esperienza potrebbe farti SOLO bene, tu in fondo chiedi contenimento, ti piace essere guidato e preso per mano...
    MI posso offrire come educatore e tu come utente psichiatrico, forse è quello che desideri...
    Se vuoi darmi i tuoi dati posso anche provvedere...

    Ciao e buon riposo...
    :-)

    RispondiElimina
  38. @ MDD.



    CIELO....! ! ! E' SCOSSO FIN DALLE FONDAMENTA......! ! !


    Quel "battagliera e verace" non gli è andato giù ( neanche mi avessi detto chissà cosa....:-))), gli ha INTASATO il cervello, ed è venuto a vomitarne qui il contenuto VELENOSO.

    E meno male che afferma di "essere affetto da eccessivo altruismo"....."la IENA".......perchè se no......
    Comunque, adesso che "sta finalmente guarendo" da questo "ALTRUISMO.....suo UNICO MALE", COSA DOBBIAMO ASPETTARCI ?!?


    Ecco cosa intendeva una mia amica omeopata, conversando sull' opportunità di dire sempre la verità o meno, quando tempo fa mi disse: "SIA IN PARTICOLARI CASI DI PATOLOGIE PSICOLOGICHE IMPORTANTI, SIA DOPO UNA CERTA ETA': LA VERITA' AGGRAVA, FA SERI DANNI, POICHE' NON LA SI PUO' REGGERE!" Ciao. Lilith

    RispondiElimina
  39. @MDD.

    E già, è vero che gli hai detto che non capisce un cazzo di psicologia....anche tu però......potevi fargli qualche complimento....:-))))


    Ma cosa MAI si ASPETTAVA, quando, come un BAMBOCCIO TESTA DI CAZZO, è venuto a chiederti cosa pensavi di me......non CONOSCEVA già la RISPOSTA ?!?

    A questo punto: o è masochista, o scemo.....o semplicemente "ANDATO" ! Lilith

    RispondiElimina
  40. Quel battagliera e verace (come le vongole che notoriamente sono molluschi della famiglia delle cozze) non è andato giù a ZN e nemmeno a me.
    Se si vuole tenere l’equidistanza non si esprimono opinioni di merito (troppo difficile per qualcuno capire i concetti più semplici, vero Alessandro?), se ci si vuole schierare si scende in campo e si dice la propria senza far finta di essere neutrali.
    Evidentemente MDD si è dimenticato delle poesie minatorie scritte con inchiostro verde e degli attacchi subiti, nonché della messa al bando, pubblicamente condivisa dalla stragrande maggioranza degli utenti del blog di Franceschetti (tranne me e pochi altri). Bene, tu te lo sei dimenticato, ma io no. Solitamente ho buona memoria, come si addice ad un appassionato di Storia e non mi dimentico facilmente i fatti. La passione per l’ambiguità ti è rimasta a quanto pare.
    Alla fine sei uguale all’idea che ti sei fatto di Franceschetti: ti piace farti leccare il culo dagli imbecilli.
    Mi associo a ZN nel dire che tutto è perfetto così come è: ti piace? Tienitela e già che ci sei tieniti anche il suo cicisbeo, che non avendo idee proprie parla solo attraverso i link, divertenti ma che non sono farina del suo sacco, che rimane irrimediabilmente vuoto.

    RispondiElimina
  41. http://www.youtube.com/watch?v=tkVdu5rYQA4&feature=youtu.be&t=1m20s


    Mr Blue

    RispondiElimina
  42. http://www.youtube.com/watch?v=f-PhBONiLLk

    Mr Blue

    RispondiElimina
  43. http://www.youtube.com/watch?v=f-PhBONiLLk

    Mr Blue

    RispondiElimina
  44. @ ZN il BUFFONE.

    Ma lo sai che fa anche un pò ridere leggerti ?? sei così ECCESSIVO, ESASPERATO, una CARICATURA.....però stanchi subito ! !

    Ti suggerisco di seguire i CONSIGLI del nostro ospite, che oltretutto è del mestiere......
    Fatti dare, anche solo, una guardatina.

    PACE e BENE. Lilith

    RispondiElimina
  45. ---tieniti anche il suo cicisbeo, che non avendo idee proprie parla solo attraverso i link, divertenti ma che non sono farina del suo sacco, che rimane irrimediabilmente vuoto.---

    PETO.....come va il tuo PLESSO SOLARE???.....la senti l'energia come ti abbandona vero???
    Lo sai che su sto pianeta uno come te è poco più di un'ortaggio???E ti credi di essere un fenomeno....hai almeno IDEA di cosa vuole significare "TUTTO E' PERFETTO COSI' COM'E'"???.....Almeno ZN un po su questo s'è informato......tu proprio NON SAI DI CHE SI PARLA.Con i tuoi sofismi imparati a memoria da quattro libercoli da beoti. :-))))
    Al massimo potresti venire promosso a bue,a toro no,ma a bue si ti ci vedo bene.....ti ci vedo bene,a livello simbolico,anche come stalla.....
    Guarda ti ho trovato un giochino così potrai passare delle felici serate...
    http://www.youtube.com/watch?v=NHZfzC_oc2g&feature=related
    :-)))

    Mr Blue

    RispondiElimina
  46. MDD, O MEGLIO, maestro di sto Cazzo, non sputare in cielo che in faccia ti ritorna!
    Tutto sommato, sei soltanto un povero idiota che si crede intelligente solo perché è riuscito a fare qualche stupida associazione, per non dire insensata, di qualche spot e film affatto compresi, ma travisati, distorti, interpretati a proprio piacimento e convenienza. Te lo farei io un bel T.S.O. ma di quelli che lasciano il segno. Come anche l’elettroshock. Così poi vediamo se ci vorrai ancora scherzare su, su queste cose. TU CAMPI SULLA SOFFERENZA ALTRUI, RENDENDOLA OLTRETUTTO CRONICA. RICORDATELO SEMPRE! HAI BISOGNO DEI “MATTI” PER SENTIRTI TU SANO DI MENTE. MA NON LO SEI. FIDATI. UN GIORNO, QUANDO PER TE SARA’ ORMAI TROPPO TARDI, PUOI STAR CERTO CHE LA REALTA’ TI VERRA’ SBATTUTA IN FACCIA. E A QUEL PUNTO TU NON SOLO NON POTRAI PIù RIMEDIARE IN NESSUN MODO MA TI TOCCHERA’ ALTRESì RINASCERE IN QUANTO MAIALE, IN QUANTO PORCO QUALE GIA’ IN UN CERTO SENSO SEI A TUTTI GLI EFFETTI. DOVRAI INVOLVERE NUOVAMENTE AL REGNO ANIMALE E FINO A QUELLO MINERALE, PER RIPULIRTI DI TUTTA L’INCONSAPEVOLEZZA ED IMMONDIZIA CHE TI POSSIEDE; PER POI TENTARE UN NUOVO CICLO DI RINASCITE, NELLA SPERANZA CHE NON MANCHI NUOVAMENTE IL FINE ULTIMO PER CUI ANCHE TU ESISTI. IN CASO CONTRARIO TI FARAI UN’ALTRO GIRO. ED E’ ASSOLUTAMENTE GIUSTO CHE SIA COSì. E’ SEMPLICE QUESTIONE DI COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA (CHE NON SONO QUELLO CHE PENSI TU). QUINDI GRUGNISCI QUANTO TI PARE. TANTO TI ASCOLTERANNO SOLAMENTE I TUOI “DISCEPOLI” (PIù MINCHIONI DI TE, QUESTO VA DETTO) CHE TI SEGUIRANNO... A RUOTA. INTANTO ALL’INFERNO - A TUO STESSO DIRE - GIA’ CI VIVI/VIVETE. QUINDI GODETEVELO PIU’ CHE POTETE, CHE POI - PER VOI - SARA’ PEGGIO. MOOOOOOOLTO PEGGIO.

    BENE, TOLGO IL FELICEMENTE IL DISTURBO (ne sarà sicuramente contento anche Andretta, come anche alcuni di voi), SAPENDO CHE NON MI PERDERO’ ASSOLUTAMENTE NULLA. TANTO GLI ARICOLI NON VALE NEANCHE LA PENA LEGGERLI, TANTO CHE SONO INUTILI E PENOSI. MA IL BLOG E’ SEMPRE PIù SCONCLUSIONATO ANCHE PER OPERA DEI SOLITI UTENTI (I PORCO-CANE) CHE MISERAMENTE TENTANO DI IMITARE E ATTUARE NEI CONFRONTI DI TUTTI GLI ALTRI UTENTI, DI QUESTO E ALTRI BLOG, IL RAPPORTO SADO-MASO-PEDOFILO, CHE IL SISTEMA AVREBBE CON IL POPOLO-BAMBINO, COME INSEGNATO LORO DA MDD. HA HA HA HA. NON ADDITATE GLI ALTRI COME PSICOPATICI DA FERMARE E CURARE, PERCHE’ PSICOPATICI LO SIETE VOI E SOLTANTO VOI. MA OVVIAMENTE NESSUN PSICOPATICO DIRA’ MAI DI ESSERLO. AL MASSIMO, COME HA FATTO MDD, DIRA’: “MATTI LO SIAMO UN PO’ TUTTI”. EH EH, COS’E’, MAL COMUNE MEZZO GAUDIO? EH NO! O SEI MATTO O NON LO SEI. MA L’HO GIA’ DETTO, SIETE SCHIZOFRENICI! RIUSCITE PERFINO A DIVIDERE IN VOI STESSI L’ESSERE MATTO DALL’ESSERE SAVIO. LA LUCE DALL’OMBRA. SI PUO’ ESSERE PIù FOLLI DI COSì? MANCATE DI INTEGRITA’. ECCO PERCHE’ IL VOSTRO PENSIERO ED AGIRE E’ QUASI SEMPRE SBAGLIATO, FALSO ED ILLUSORIO, PERCHE’ REAGITE DA UN FALSO CENTRO. SOLO CHI E’ INTEGRO PUò TROVARE IL SUO VERO CENTRO, E RENDERSI CONTO CHE... TUTTO E’ PERFETTO.


    P.S.
    Se non vorrete essere sciocchi fino in fondo, non lasciatevi scappare anche DEMOCRITO e ANNA (tutti gli altri sono ormai già andati via, silenziosamente), che di utenti così, intelligenti, colti e saggi, non se ne trovano facilmente in tutto il web. E comunque, non sarà cercando di spegnere la loro immensa luce che la vostra misera fiammella brillerà di più. Quindi.

    RispondiElimina
  47. http://www.youtube.com/watch?v=tkVdu5rYQA4&feature=youtu.be&t=1m20s

    Mr Blue

    RispondiElimina
  48. @ Pretocrito: l' AMBIGUO per ECCELLENZA.

    CHE FACCIA TOSTA...! ! Parli propio tu, che tramite l' AMBIGUITA' dei tuoi sofismi di sta MINCHIA ( VERI E PROPRI PASTROCCHI !) fai il furbo DIPLOMATICAMENTE, dando un colpo al cerchio e unao alla botte.......DISPREZZANDO TUTTI, "immaginandoti" superiore, dall' alto del tuo foglio di CARTA VELINA ?!?

    Quanta GRATITUDINE vorresti per ciò che hai fatto in passato( sicuramente per un tornaconto ! ), e che oggi RINFACCI meschinamente.....ASPIRAVI A VIVERNE DI RENDITA ......!!!

    Una di "quelle" LEGGI FONDAMENTALI della vita, che tu non hai capito, è la "CAUSA-EFFETTO".....a parte che mi sa che della VITA non hai capito PROPRIO NIENTE !


    Ed ora, dato che mi avreste letteralmente rotto i COGLIONI, sia tu che l' altro DEMENTE, con i vostri SOZZI termini con cui cercate di SPORCARE gli altri della vostra MERDA, in quanto VERI E PROPRI PORCI, mi auguro che vi leviate dalle PALLE una volta per tutte......ossia, che ritorniate nei vostri PORCILI; visto che, in tutti i modi, non REGGETE un CONFRONTO che non cada nel LETAME.
    Lilith

    RispondiElimina
  49. @ ZN.

    Sia tu che quell' altro, l' AMBIGUO......e la Anna poi....poverina, STATE MALE......MOLTO MALE !

    In quanto ad imparare da voi come suggerisci; io lo sto già facendo.....Sto imparando, dai vostri errori, a non diventare come voi....anche questo è un insegnamento, se pur involontario.

    POSSIBILE che non vi è RIMASTO neanche un UNICO SGUARDO OBBIETTIVO per OSSEVARVI da FUORI, e RECIPROCAMENTE ?


    Vabbè va.....Lilith

    RispondiElimina
  50. @MDD

    Leggo cose incredibili e sono così sorpreso che vorrei dire la mia.

    Democrito é livido d'invidia,Zn sembra ubriaco o impastigliato,mah!?Fattostà che straparlano.

    Avevo intuito bene,si tratta di un ricatto,"o loro o noi"......Che mentalità è questa,a che livello sono,come si può pretendere d'imporsi cosi'?
    E vero,non stanno molto bene!



    Tony

    RispondiElimina
  51. Non vi preoccupate, il disturbo lo tolgo fra poco, ma prima voglio chiarirvi un paio di punti.
    Il senso del mio ultimo intervento non lo potete capire, se non vi chiamate MDD.
    Il tentativo che fate per giudicare quello che non conoscete vi qualifica per quello che siete.
    A proposito Tony, complimenti per aver conseguito la patente.
    Antefatto. Il litigio in atto nasce (apparentemente) da una mia frase scherzosa nei confronti della psicopatica. La riporto per chiarezza: ****oppure regalare delle rose a Lilith (in questo caso sarebbe un autosacrificio, perchè ti ucciderebbe lei).****
    Trovo che sia perfettamente legittimo essere neutrali, come anche scendere in campo per difendere, o attaccare, uno dei disputandi. Nonostante tutto trovo sia stupida, ma legittima, la posizione di Mr. Blue.
    Non trovo invece legittima la posizione di Alessandro, ne quella di Tony che giudica senza sapere un cazzo, ma soprattutto non trovo legittima la posizione di MDD. Non la trovo legittima perché proprio lui si trovò al centro di una polemica simile anni fa, anche se dai contenuti molto più pesanti. Io in quella occasione dissi la mia. Niente di più e niente di meno di quello che pensavo del fatto in se. Non lo dissi perché mi aspettavo qualcosa, come non mi aspetto niente ora, nonostante le basse insinuazioni della megalomane, ma lo dissi semplicemente perché lo pensavo.
    Trovo la posizione di MDD illegittima perché in una situazione analoga, anche se oggettivamente meno grave ed implicante, si permette frasi tipo quella riportata nel commento, che implica una scelta di campo non dichiarata per motivi di opportunità. Dare ragione alla vongola verace, nel caso specifico, per MDD significa darsi del Pirla da solo. (cont)

    RispondiElimina
  52. E poi, Tony, sarei invidioso di che? Della volgarità e della cafoneria di una COZZA psicopatica? No caro, sei completamente fuori strada.
    Normalmente non mi faccio trascinare in situazioni del genere, ma qualcosa qui mi ha incuriosito. È chiaro che la situazione attuale non è che la scusa per esternare qualcosa di inconfessato che covava già da tempo in questa comunità, come è chiaro che non me ne potete addossare la responsabilità, in quanto era già da tempo che non scrivevo nulla su questo blog e oggettivamente i commenti da allora languivano. Avevo scelto di non scrivere perché già a quei tempi si intuiva che qualcosa era cambiato. C’era un’insofferenza di sottofondo, un disagio non espresso che durante la mia mancanza si è aggravato ed è diventato più intenso, fino a sfociare nelle esternazioni del presente, come sublimazione e sfogo delle tensioni non espresse.
    Ora mi sono stufato della vostra pochezza, soprattutto morale e posso togliere il disturbo. Starete meglio, ma durerà poco, perché siete vuoti e il vostro vuoto tornerà ben presto a farsi sentire.
    POTETE ANCHE FARE A MENO DI RISPONDERE PERCHÉ NON LEGGERÒ I VOSTRI COMMENTI. SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE MI SCRIVA, MDD HA IL MIO INDIRIZZO E-MAIL. RISPONDERÒ, SE NE HO VOGLIA, MA SOLO PRIVATAMENTE. CON IL PUBBLICO DI QUESTO BLOG HO CHIUSO DEFINITIVAMENTE.

    RispondiElimina
  53. DEMOCRITO...

    Intanto ti ho chiesto io che fine avevi fatto perchè mi mancavano i tuoi commenti, appena sei rientrato, leggendo la cronologia, hai iniziato ad offendere altri utenti, e per me puoi pure farlo, ma è naturale che poi essi rispondano...
    Non sono neutro ed equidistante, come tutti, ho solo rispetto per voi, a parte ZN che è sempre stato un caso clinico irrisolto, ma mi dispiace che voi litighiate e più di dirvelo non so cosa fare, di certo non vi censuro...
    :-)

    Sia TU che lilith, mr blue e tanti altri mi siete simpatici e vi leggo sempre, vorrei che smetteste di pizzicarvi, ma dovete essere voi a deciderlo...
    Se ti ricordi, vi feci pure fare pace tempo fa, ho sempre dato la mia mail e sono stato sempre disponibilissimo con tutti anche in pvt...
    Se vi da fastidio che abbia espresso apprezzamenti su Lilith, con verace e battagliera, non so cosa dirvi...
    HO ESPRESSO TANTE VOLTE APPREZZAMENTI ANCHE PER TE E PUBBLICATO TUE COSE VOLENTIERI, IL MIO GIUDIZIO SU DI TE RIMANE COMUNQUE POSITIVO TANTO E' VERO CHE MI CHIEDEVO CHE FINE AVESSI FATTO E PER ME PUOI SCRIVERE SEMPRE E LO SAI, COME PUO' FARLO LILITH E TUTTI GLI ALTRI, PURE ZN LO LASCIO SCRIVERE...
    A ME INTERESSEREBBE ANCHE LEGGERE ALTRO DA PARTE NON SOLO TUA MA DI TUTTI... MA SIETE VOI CHE VI BECCATE E CHE POTETE SMETTERE DI FARLO...
    L'ANALOGIA CON QUELLO CHE SUCCESSE DA PAOLO è ASSAI DIFFERENTE... INTANTO IO NON MINACCIAI NESSUNO, AL MASSIMO PRESI PER IL CULO, ANZI FU IL DECRIPTATORE CHE LO FECE E POI NON C'ERA NESSUNA SCRITTA VERDE, IN QUESTO CASO CI SONO UTENTI DI UN BLOG CHE LITIGANO TRA LORO, L'AMMINISTRATORE DECIDE DI NON INTERVENIRE, VOLUTAMENTE PER RISPETTO DI TUTTI, E COME RISPOSTA SI SENTE DIRE CHE NON PRENDE INIZIATIVA, CHE HA LE SUE PREFERENZE, ECC ECC...
    SINCERAMENTE MI DISPIACE CHE TU PENSI QUESTO COME MI DISPIACE CHE TU NON VOGLIA PIU' SCRIVERE, MA COME MI DISPIACEREBBE NON SCRIVESSE PIU' LILITH O ALTRI... IO VOGLIO CHE TUTTI SCRIVANO QUELLO CHE SI SENTANO E VOI DOVRESTE FREGARVENE DELLE MIE PRESUNTE PREFERENZE O MENO, PERCHè MESSA COSì SEMBRA UNA GARA E NON HA MOLTO SENSO...


    ZN
    CAPISCO DEMOCRITO CHE L'AVEVO RISCHIESTO E MI MANCAVA, MA TU SINCERAMENTE NON RIENTRAVI NEI PIANI ALTI, NON ERI DA ME AFFATTO CONTEMPLATO, SEI RICOMPARSO NON CREDO PER CASO ED HAI INIZIATO A VOMITARE... IO TI HO DATO IL SECCHIO E MI SONO PURE OFFERTO DI RACCOGLIERE LE TUE SENTENZE, ANZI , QUELLE DELLA NON-MENTE, DATO CHE PARLI IN STATO DI TRANCE MEDIANICA, ALMENO SPERO...
    HO TOCCATO VOLUTAMENTE UN TASTO CHE TI FA INCAZZARE PER IL SOLO FATTO CHE SEI ENTRATO NUOVAMENTE CON I TUOI DELIRI, CHE IO ACCETTO, MA ANCHE TU DEVI ACCETTARE LE RISPOSTE...

    NON MI OFFENDI PERCHE' MI STAI RITRAENDO SOTTO L'ONDA DEL NERVOSISMO E NON SEI IN TE, ANZI, SEI NELLA NON- MENTE...
    SEI SEMPRE STATO PARTICOLARMENTE INVIDIOSO DI ME E NON CAPISCO IL MOTIVO, IN FONDO SEI INTELLIGENTE E COLTO, PERCHE' VOLERTI CONFRONTARE CON UN COGLIONE COME ME???
    PERCHE' TI LEGGI I MIEI ARTICOLI SE NON TI PIACCIONO???
    PERCHE' NON SEI CAPACE DI FRENARE LA TUA PARTE MORBOSA???
    E SARESTI TU QUELLO EVOLUTO CHE SE LA CANTA E CE LA CANTA???

    HAI UN LATO OSCURO MOLTO SPICCATO, MA NON TEMERE HO TROVATO LA CURA, SI CHIAMA LEPONEX, FA MIRACOLI...
    ;-)

    RispondiElimina
  54. Democrito.

    C' è SOLO una VERITA', caro IMPOSTORE":
    Ed è che "tu hai smesso di scrivere su questo blog UNICAMENTE a causa del tuo SMASCHERAMENTO, che Mr blue ed io abbiamo messo in atto."

    Il tuo errore è stato quello di sempre, SOTTOVALUTARE gli altri con il fine di SOPRAVVALUTARE te stesso.
    Se non si è intervenuti prima ( per quanto ci furono già dei precedenti tra me e te.... ) non è stato certamente per mancanza di capacità di lettura; ma, in primis: per nostra GENEROSITA' ( perchè siamo brave persone....finche non ci scassiamo !)e in secondo luogo perchè bisognava trovare il tempo e la voglia di INVISCHIARTSI nelle tue contraddizioni, ambiguita, sofismi e vacuità di contenuti.....e in conseguenza a ciò, cominciare a discutere con te e con la PESANTEZZA che questo comporta, data la tua TENDENZA a DOVERTI "salvare" a costo di NEGARE te stesso.

    Però, data la tua MALEDUCAZIONE e VELLEITA'; date le tue critiche IMMOTIVATE ed offensive, e dati i tuoi continui giudizi PRESUNTUOSI e DENIGRANTI, tendendi solo a SMINUIRE i pensieri e gli scritti altrui; ci siamo INFINE ROTTI i COGLIONI ed abbiamo deciso di PALESARE tutte le tue magagne DIALETTICAMENTE....e lì è cascato l' ASINO che tu sei....ed è lì che te la SEI DATA A GAMBE LEVATE....poichè, SEMPLICEMENTE, "NON SOSTENEVI le DISCUSSIONI"; se non come fai adesso, CADENDO nel mero INSULTO !
    Lilith

    Come ho già spiegato: finchè il fuoco del dubbio alimentava le tue capacità intellettive, producevi ragionamenti anche molto validi e ben fatti....per quanto si INTUIVA, si ANNUNCIAVA, la svolta che avresti preso!

    Per concludere: A me non me ne può fregare di meno che tu scriva in questo blog o in qualunque altro.....per il SEMPLICISSIMO motivo che non ci sono posti limitati, ovvero c' è posto per TUTTI; Si tu, e l' altro SVITATO, che PRESUNTUOSAMENTE avete posto L' "oscuro" ULTIMATUM a MDD: "O NOI O LORO." E sia Tony che Alessandro, visto che non ci vuole una laurea per capire le persone dai loro scritti, hanno capito questo vostro RICATTO, e GIUSTAMENTE se ne SORPRENDONO.

    Ma veramente credi, che possa cambiare una sola virgola al blog, che voi scriviate o meno ?!?

    RispondiElimina
  55. Eh.....ma il bisogno di "segnare il territorio" è un'istinto primordiale.....proprio dell'animale intellettuale.....che si crede un dio.....:-)))
    Il blog sono i post di MDD,poi ci sono i commenti.
    Senza i nostri....TUTTI....ce ne sarebbero altri.
    Lo spazio su di un blog è un simbolo di come si affronta lo spazio reale.
    Lilith ha colto nel segno quando parla di sottovalutare VOLUTAMENTE gli altri usando i sofismi del manuale del piccolo filosofo o del manuale del piccolo esoterista gnostico perchè è quello che è stato fatto sistematicamente.
    A volte si possono trovare sorprese lungo il cammino....e non solo su uno spazio virtuale.


    Mr Blue

    RispondiElimina
  56. @Lilith


    In effetti non ci vuole una laurea per capire le persone da quello che scrivono e neanche la"patente",basta con un poco d'intelligenza:-)


    @Mr Blue


    Malgrado speri che la polemica sia terminata vorrei solo aggiungere e con questo chiudo,che credo tu abbia centrato con(la pisciatina)"per segnare il territorio"...:-)



    Tony

    RispondiElimina
  57. "Democrito.

    C' è SOLO una VERITA', caro IMPOSTORE":
    Ed è che "tu hai smesso di scrivere su questo blog UNICAMENTE a causa del tuo SMASCHERAMENTO, che Mr blue ed io abbiamo messo in atto."

    AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH

    Simone perdonami, e io che credevo di essere stata almeno per un po' in un blog SERIO che parla di dietrologia, solo che non che avevo capito che la vera maestra del didietro era la Lilith, la quale e' esattamente come avere un dito nel culo, ahahahahaah...Adesso viene fuori che c'abbiamo la Cippa e il Cioppo di stocazzo che udite udite SMASCHERANO utenti, io non ce la posso fare, ti giuro che mi sto piegando in due dalle risate e non e' una bella storia per blog come questo.....

    Simone, ma avevi veramente bisogno di sti due dementi in cerca di identita' e notorieta' virtuale ?
    Sono andati via i migliori e ti stai tenendo ste due purghe bibliche in pieno delirio da Mulder e Scully, e tu che lavori con persone con problemi mentali non ti accorgi che cosi' gli fai solo del male? Capisco la compassione, il fatto che schiatti dalle risate quando compaiono sti due fenomeni da circo, ma il troppo stroppia, lo dovresti sapere bene.
    Ma contento tu...ciao, stammi bene e mi raccomando la camicia di forza sempre a portata di mano :))

    RispondiElimina
  58. Lilith +Mr. Blue, l'armata dei Brancacoglioni ahahahahahahahahahahaah

    RispondiElimina
  59. @ZN

    Ho letto ora il tuo post, ti ringrazio per la stima ma come sai io in questo blog non posto piu' da un bel pezzo, l'ho fatto solo una decina di giorni fa a seguito della poesia di Democrito da te citata sul blog di Paolo, che mi e' piaciuta perche' ha detto quello che pensavamo in tantissimi ormai.
    Mi vanto di essere asociale con gente con cui non solo non ho nulla da spartire, ma con cui nella vita reale non vorrei avere nulla da condividere nemmeno tra diecimila anni perche' non perdo tempo con i coglioni, e come non lo faccio fuori perche' life's too short, non lo faccio sul web. Inoltre di blog che sanno solo sguazzare nel marcio con curiosita' morbosa non ho alcun interesse, e per mia somma "fortuna" ho un finissimo sesto-settimo senso che mi dice esattamente chi ho dall'altra parte anche nel virtuale, e sull'utente Lilith preferisco non fare commenti seri a questo riguardo, che e' meglio, penso tu possa capirmi benissimo.

    Concordo con te su tutto, questo blog ha bisogno di personaggi oscuri come Lilith perche' fanno pendant con l'ambiente e a parere del proprietario, che ama rimestare nel torbido-morboso, certi personaggi fanno certamente comodo. Effettivamente sono gli utenti che servono meglio alla causa, siamo noi che stoniamo in blog come questo caro, perche' quello che diciamo non puo' essere recepito da persone mentali e rettiliane bensi' aperte di cuore, pertanto dovremmo limitare le nostre esperienze "internettiane" a pochi post ogni tanto senza fermarci troppo a fare discussioni con personaggi oscuri che tentano vanamente di succhiarci sangue ed energia in quanto loro scopo qui dentro.
    Bene ha fatto Democrito ad andarsene, io torno felicemente alla mia vita fuori, a te auguro ogni bene, la luce in noi non si spegne mai e lo sai :))

    RispondiElimina
  60. http://www.youtube.com/watch?v=HMBFF3_MN98&feature=related

    Mr Blue

    RispondiElimina
  61. @ ANNA.


    LE tue risate, caro TSO ambulante, sono volutamente smodate, ma in realtà COSTRETTE.....sembri più un' ulcerosa SOTTO SFORZO vomitando un miscuglio di ODIO-RABBIA, il tutto di un disgutoso color giallo-verde ( è forse, questa sostanza, invidia ? )

    Ribadisco ciò che ho già detto: il tuo VERO problema è che fai così "SCHIFO al CAZZO" da disgustare persino te stessa; e poichè SAI che la mia CONDIZIONE è OPPOSTA alla tua, per questa UNICA ragione mi odi profondamente......

    PUAH, sapessi quante ne ho conosciute come te: che, non SAPENDO volare ( piuttosto che provare ad imparare ), cercano di tarpare le ali a chi invece vola......Nel non virtuale sono così GENTILE che ti SISTEMEREI come meriti, ossia ti tirerei le orecchie fino a farti somigliare, di più, all' ASINA che già sei.....e chissà, forse con queste, potresti anche tu, infine, volare.....!!!

    A proposito, cara, ma tu non eri quella che credeva nel "NON intervento", nel DESTINO, nella reincarnazione UNICAMENTE karmica ??? Embeh, e adesso che vuoi ?!? a te è ANDATA MALE ( brutto karma precedente ?!), e a me è ANDATA BENE ( buon karma precedente !?)


    Se tu potessi solo immaginare in che POCA considerazione ti tengo, ti cadrebbe quella faccia da strega che ti devi portare dietro come una vera e propria MALEDIZIONE. Ogni tanto mi ispiri pure compassione.....ma subito dopo mi viene in mente che Nietzsche diceva "che il suo più grande timore era la compassione"; insomma, per renderti il concetto più comprensibile, pensa alla "Guerra di Piero" di De Andrè ! Te capì ?

    Comunque sia, vieni pure a sfogarti in questo sito quando non ce la fai più; come ben sai il nostro ospite accoglie tutti, ed io seguo la corrente......ora, non ti GARANTISCO il risultato, può anche capitare che tu ne esca peggio di quando sei entrata......VEDI UN PO' TU !
    PACE E BENE. Lilith

    RispondiElimina
  62. E ora MDD rimangono solo i pirla...sorry ma me ne vo anche io.

    Non sono ZN...nn sono Demo...nn sono Anna..

    sono solo un utente che aveva il piacere di leggere i post di persone davvero preparate.

    Peccato.

    ciao

    SergioD

    P.S. il mio indirizzo di posta elettronica è quello che trovi nell'utente SergioD. Non ricordavo più la passwd...ecco xkè entravo come "unknow"..

    Saluti

    RispondiElimina
  63. ----la luce in noi non si spegne mai e lo sai :))----

    http://www.youtube.com/watch?v=duOoqDu2H70
    :-)))

    Mr Blue

    RispondiElimina