lunedì 25 settembre 2023

BABY GANG E SINISTRA NEGAZIONISTA


In studio su rete4 da Del Debbio (che ho sempre mal sopportato, riuscendo nel capolavoro di farmelo diventare quasi umano), criminali appartenenti a sedicenti baby gang, discutono amabilmente sul fatto che una mamma non debba far andare in discoteca la figlia di 16 anni.
Mi ricordano Salvini quando fa propaganda da bigotto moralista, hanno la stessa forma mentis maschilista, sono anche loro dei piccoli fascistelli.
Lo stesso identico retaggio omofobo, che però il leghista ha saputo capitalizzare al meglio.
Dice uno dei bulli, ben vestito e con taglio alla moda: "una ragazza deve stare in casa e non andare in discoteca e bere. Se ci va è normale che poi venga aggredita, derubata e violentata, che ci va a fare, la mamma la tenga chiusa in casa".
Aggiungendo: "Io mi prendo quello che voglio, se ho bisogno di qualcosa lo rubo, ma non da dietro, ti GUARDO NEGLI OCCHI, bro'...".
Un altro ancora afferma di aver finto di star male ed aver preso un "passaggio" da un'ambulanza per andare a sballarsi a Riccione, sottraendola alla sua funzione di soccorso.
Si vanta e ride in studio della sua bravata, non capisce.
Dopo tutte queste oscenità e tra lo stupore generale, una tizia di PAP, di cui non ricordo il nome, sbraita e li giustifica, ben sapendo che ha a che fare non solo con criminali, ma con omofobi sessisti che normalmente dovrebbe odiare e combattere, ma in questo caso finge di non sentire.
Sempre la tizia di di PAP, in preda a 1000 e più cortocircuiti, afferma che non serve punire questi ragazzi, poverini, ma che la scuola, l'associazionismo e non so quale altra entità metafisica, dovrebbe pensare LORO, risolvendo il problema strutturalmente, senza mai indicare come, quando e perché, soprattutto, senza comprendere che eventualmente una cosa non esclude l'altra.
Poi, continua a giustificarli dicendo che in Italia non c'è lavoro, che gli stipendi sono bassi, e quindi nascono le baby gang.
Fine dell'analisi. Un genio...
La colpa è della scuola, dei precari (giuro, lo ha detto) e della mancata presa in carico di questi delinquenti, presa in carico che non si capisce chi dovrebbe fare.
Questi criminali girano armati e aggrediscono regolarmente, fanno risse, offendono e minacciano. Ce li vedete voi degli educatori che si fermano sul muretto del quartierino a spiegare, un po' come preti di strada, che certe cose non si fanno, magari organizzando una lettura ambientalista e una gita fuori provincia a vedere il concerto di Calcutta?
Verrebbero bullizzati, ripresi con i loro costosi cellulari e, forse, anche peggio.
Veramente questa ingenua e squinternata esponente di PAP, pensa di risolvere la situazione in questo modo, sorvolando sulle responsabilità personali?
Lo vada a dire a tutti quei ragazzini derubati, a quelle ragazzine violentate, picchiate, a quegli anziani presi a bottigliate in testa, a quel ragazzo non vedente quasi ucciso per pochi spicci, per farsi grandi e forti, per fare video su TIK TOK.
Dopo aver decantato la deregulation migratoria, la tizia di PAP si accorge che in Italia stiamo messi male e che non c'è lavoro.
Senza capire che se la deregulation continua, a prescindere dai Governi che contano sega, aumenterà massivamente la guerra tra poveri, e l'elettorato si sposterà sempre più a destra.
Non solo, facendo orecchie da mercante sulla mentalità maschilista e sessista di certe culture, minaccia che offende donne e omosessuali (tra i primi bersagli), curiosamente difesi solo a targhe alterne, chiudendo gli occhi quando a commettere certi fatti sono gli ALTRI.
Personalmente, mi sono vergognato ascoltandola, ma sono convinto capitasse a lei di essere bullizzata, aggredita, violentata, derubata da una baby gang, diventerebbe in un nano secondo la più truce nazista repressiva del west.
Prendesse esempio, la pseudo-comunista vista centro sociale, proveniente dalle scuole alte, proprio dai paesi comunisti che ha decantato ingenuamente durante il lockdown, prima di celebrare il vaccino universale per TUTT*.
Tipo in Cina, riguardo la bruttissima fine che farebbero le baby gang in un nano secondo, ma anche a Cuba.
Punti di riferimento autoritari e antidemocratici, che però rimangono stranamente modelli culturali, mentre in Italia, sarebbero visti come fascisti, ma per un millesimo in percentuale, rispetto a dittature vere e proprie.
Si decidano questi comunisti senza comunismo da che parte stare, dalla parte dei loro modelli reazionari storici, o dalla parte della visione woke, liberal borghese, fintamente buonista, aggressivo passiva?
Non si può lodare la Cina distopica e contemporaneamente fare lingua in bocca con dei poveri ragazzini, vittime del sistema, costretti ad usare violenza contro donne, minori, disabili e anche adulti. 
La destra ringrazia la miseria intellettuale, umana e cognitiva di tutta la sinistra diversamente declinata.
YO BRO'...!!!





1 commento:

  1. L'analisi è perfetta come (quasi) sempre, la soluzione è un bel reset dell'Italia. Detta chiara, se fanno entrare a casa nostra certe finezze umanoidi da paesi altamente acculturati (se capisce er sarcasmo?) è proprio perché sanno benissimo che quelli sono uguali in quanto a mentalità misogina e preistorica a quelli di Caivano e in verità dell'Italia tutta.
    Chi si somiglia si piglia.
    Ma vi sta bene, a voi "de sinistra".
    Vi accorgete solo da qualche anno che i vostri leader sono i veri fascisti. La storia VERA dell'indomani della seconda guerra mondiale parla assai chiaro dopo tutto: fascisti che hanno cambiato casacca, sono sempre stati merdacce anti liberali e la Costituzione ne è fulgido esempio, per chi la sa leggere e non è afflitto da analfabetismo scolastico e funzionale.
    Ora, a me delle discoteche non frega un abbondante cazzo, per me chi ci va oggi è uno sfigato a qualunque età, e avrei anche parecchio da ridire sul "diritto" delle ragazzine minorenni ad andare appunto in discoteca, sintomatico di zero idee e parecchio confuse sul concetto di libertà, ma in linea generale ritengo che il problema sia la totale degenerazione di cultura, valori ed etica che in questo paese di raccomandati e leccaculo hanno sempre fatto fatica ad attecchire, anche e soprattutto tra i cattocomunisti e i cattofasci, i peggiori in assoluto che però vogliono fare la morale a tutti.
    Il sistema è marcio, la gente è marcia. Non c'è più nulla e nessuno da salvare, il dado è tratto come disse qualcuno parecchio tempo fa.
    E non parliamo dei teatrini dei 400 agenti delle "forse" dell'ordine, per dirla alla Silver Nervuti, che vanno lì a fare lo show e intanto i camorristi impauritissimi continuano a sparare e fare il cazzo che vogliono.
    Vada tutto affanculo.

    RispondiElimina