lunedì 16 settembre 2024

THE TRUMPMAN SHOW


Non hanno resistito, è più forte di loro. Un po' come una droga di cui non puoi fare a meno. 
È successo un'altra volta, è un must. Nuovo attentato contro Trump e via, tutto il codazzo di una buona fetta della controinformazione che punta il dito sugli Illuminati che organizzano attentati contro il loro beniamino. Una volta scelto il santino Trump, bisogna portare avanti questa contro-narrazione che lo vede vittima sacrificale.
Per questo motivo il cinema è in crisi, perché la fiction ha sostituto la realtà e viceversa.
A sto giro, però, il seguito della fiction uscita a Luglio scorso, da cospirazionista è diventata una sorta di commedia stile Monty Python. 
Vediamo la storiella.
Sullo sfondo il mega campo da golf del vecchio Donald, uno scenario suggestivo con quell'erbetta profumata e ben rasata che ci ricorda Paperon de Paperoni mentre è intento a centrare la buca. Al suo interno 5 cari amici, fedelissimi, che giocano insieme divertiti, con pacche sulle spalle e battutine sul tipo di mazza da usare. Tipo: "C'è una mazza per ogni occasione..." e tutti ride.



Poi, improvvisamente, questo idiliaco momento è rovinato da un tizio che pare il sosia scemo e ossigenato di Roger Waters (sembra suo cugino inappetente). 
Un sedicente veterano che ha combattuto fino a ieri in Ucraina contro i russi e non poteva sopportare l'idea che l'ex Presidente lo appoggiasse. 
Questa è l'ufficiale quanto demenziale motivazione del tentato omicidio, una contrarietà riguardo alla simpatia per Putin.
Il tizio si chiama Ryan Routh (RR), ha 58 anni (13) e, a parte queste suggestioni simboliche, sembra il classico candidato manciuriano, in questo caso mancato, da utilizzare all'uopo.
Deve esserci una fabbrica nell'Illinois che li coltiva in vitro!
Il soldato Ryan riesce ovviamente a bucare i controlli del Secret Service e, con tanto di borsoni, fucile e occhiale, si nasconde dietro un folto cespuglio, sicuro di non essere notato, a soli 300 metri dal bersaglio. Purtroppo per lui, il tanto vituperato Secret Service aveva appena assunto un nuovo e zelante ufficiale che, subito, ha notato una canna del fucile uscire tra i ramoscelli. Attentato fallito! 
Gli agenti hanno subito sparato e messo in fuga il pericoloso terrorista che però riesce a scappare fuori dal golf club per rampolli arricchiti, fuggendo su una macchinona. 
In seguito viene arrestato grazie a un passante che aveva fotografato l'auto, senza il quale il potentissimo Secret Service non sarebbe riuscito ad acciuffarlo.
Giustizia è fatta, anche questa volta è andata bene, ma ricordiamoci che non c'è due senza tre!
Per la seconda volta l'agenda mondialista ha fallito nel suo tentativo di eliminare Trump, affidandosi prima a un ragazzino impazzito, oggi a un mercenario pro-Ucraina. Chissà se alla prossima puntata gli sceneggiatori della serie tv si decideranno di arruolare qualche bravo snipper professionista.

Appresa la notizia tutti i leader mondiali hanno chiamato Trump per salutarlo ed esprimere sdegno per questo ennesimo attentato. Biden ha prontamente comunicato che darà più fondi per la sicurezza e la Harris ha detto che gli USA non tollerano la violenza. Cui prodest?
Dopo la scesa in campo della Harris i Dem erano in leggero vantaggio sui Repubblicani, oggi, il vecchio Donald strapperà qualche voto in più a suo favore, perché il vittimismo paga sempre. Però nulla è sicuro a questo punto, la partita a scacchi continuerà fino a novembre e, forse, anche dopo. Colpi di scena e nuovi sorpassi sono all'orizzonte. 
Ora tocca ai Dem, palla al centro e...
Aspettando i nuovi episodi della serie "THE TRUMPMAN SHOW" iniziata a Luglio scorso, da MDD è tutto.
Continua...(?)





3 commenti:

  1. Hai dimenticato la copertina del Time uscita l'11 Settembre, con Donaldone sulla macchinina tipica del campo da golf con equipaggiamento e tutto, e sopra la scritta " In trouble".
    E 4 giorni dopo, BAM, arriva proprio il fantacecchino sul campo da golf.
    Questa storia è talmente demenziale da insultare persino l'intelligenza dei lombrichi che cito spesso, però ben si confà alle torme di imbecilli fanatici cristiani che vanno dietro a Donaldone e alle sue finte crociate anti immigrati, anti aborto e anti cervello che hanno reso gli Stati Uniti una teocrazia peggiore dell'Iran e Arabia Saudita insieme.

    Credo di non aver mai assistito sbadigliando così tanto a una tale carrellata di minchiate succedutesi una dopo l'altra a questa velocità, ma sappiamo anche che l'illusione del tempo ha subito una forte accelerazione negli ultimi anni, per cui ci sta.
    Adesso però voglio una bella guerra incivile tra questi redneck e gli woke. Lo scannarsi tra loro sarebbe l'unica cosa dignitosa e sensata uscita da quella fogna a cielo aperto chiamata America dal maledetto giorno in cui fu infestata dai bianchi europei.
    Il genocidio VERO di 100 milioni di nativi americani grida ancora vendetta e giustizia al cielo.
    Ora di rimediare finti americani di merda, avanti tutta!

    RispondiElimina
  2. Intanto da noi continuano i tentativi ormai disperati di camuffare in ogni modo la strage vaccinale in corso, e di distrarre da una inutile commissione parlamentare sul Covid e la sua gestione, complice anche un popolo di zombie, e vado un attimo off topic, perdona Maestro, per dire che avrete sentito della storiella riesumata dal sarcofago chiamata "Operazione Open arms" per la quale un PM pagliaccio finge di voler dare 6 anni all'altro pagliaccio, Salvini.

    Ora, credere che Salvini andrà mai a farsi un giorno in galera è degno di andare a fare gli scudi umani a Kursk o come si chiama per finirla in bellezza, ma è chiaro l'intento di lobotomizzare sempre di più masse già ampiamente bollite come la famosa rana.
    Tenere la popolazione in continua tensione, incertezza, precarietà e nessuna speranza per il futuro è un gioco già vecchio e stravecchio e noioso il giusto, però funziona sempre benissimo a quanto pare.
    Niente, gli umani sono cretini e non vogliono imparare niente da migliaia di anni di inganni, trappole e prese per il culo.
    Lo show ha da continuà fino alla fine.

    RispondiElimina
  3. "Turetta vuole evitare l'effetto show, non sarà presente alla prima udienza".
    🤣🤣🤣🤣🤣

    Tranquilli, l'effetto show è garantito da parecchio tempo, dai Sumeri circa 😂😂😂
    Ancora non convinto, Maestro?

    RispondiElimina