venerdì 22 luglio 2022

LETTERINA A SPERANZA E AL GOVERNO DELLE STELLE



Il 20 luglio 1969 l'uomo sbarcava sulla Luna, ma i festeggiamenti dell'anniversario dell'allunaggio sono passati in sordina perché il 20 luglio 2022, purtroppo per tutti noi, è caduto il Governo Draghi, il Governo dei Migliori.
Forse il suo destino era scritto nelle Stelle ed il contrappasso è stato assai crudele.
Siamo tutti rattristati per ciò che è successo, avevamo pregato perché rimanesse al timone della nave, ma le nostre speranze sono state vane e l'altissimo non ci ha voluto ascoltare, probabilmente perché non lo meritavamo. Una tempesta perfetta!
Quindi, mi sono fatto coraggio ed ho deciso di scrivere una letterina di stima proprio a lei, caro Ministro Speranza, simbolo indiscusso della governance draghiana e modello da imitare e tramandare ai posteri. 

Un saluto a lei, caro Ministro, per l'ottimo lavoro svolto e per il pugno di ferro adoperato per imporre gli obblighi vaccinali, senza i quali, oggi, saremo tutti morti. 
Il suo Governo ha fatto la scelta giusta quando ha sospeso tutti quei lavoratori ribelli che non volevano piegarsi alla cura statale. 
Siete stati fin troppo buoni e pazienti, bisognava licenziarli in massa, altro che dittatura sanitaria!
Spero vivamente che il suo grande esempio, coraggioso, severo, talvolta austero, ma pur sempre saggio, sia portato avanti nelle prossime legislature, anche se temo non ci sarà mai più un Ministro della sua caratura. La società ha ancora bisogno di uomini di valore come lei, perché circolano ancora troppi negazionisti a piede libero. 
Lo dico con il cuore in mano, mi dispiace dovrà abbandonare la sua poltrona, magari sostituito da un populista dell'ultima ora che contribuirà ad infettarci tutti, a causa di probabili politiche lassiste ed ambigue. 
Lei e Draghi avete contribuito a fare grande l'Italia e sarete ricordati come i salvatori della patria. 
La storia è stata scritta e nessuno la cancellerà!
A breve sarà il caso di ripubblicare il suo libro, purtroppo ritirato dalla distribuzione. 
Forse allora i tempi non erano ancora maturi, ma oggi potrebbe essere il momento giusto. 
Ritengo sia molto importante rimanga una testimonianza scritta del suo imponente lavoro.

Un fatto mi attanaglia. Non capisco sinceramente perché ci siano ancora tanti detrattori contro la sua persona. Un politico di così alto profilo, con un curriculum invidiabile, di un'intelligenza e visione d'insieme come pochi. Non la meritiamo Ministro, evidentemente no!
Ho visto con dispiacere filmati in rete dove tanti cittadini irresponsabili inveivano violentemente contro di lei. Questo è terribile, ci vorrebbero leggi più autoritarie contro questi ribelli. 
Spero solo che, prima di abbandonare definitivamente il suo ruolo, imponga nuovi cicli obbligatori per tutti, indiscriminatamente. 
Non possiamo permetterci di allentare la tensione, sarebbe una tragedia. 
Fate bene ad alimentare una perenne tensione sulla popolazione, al contrario, pochi avrebbero aderito alla grande campagna da lei inaugurata, tutti avrebbero fatto i loro sporchi comodi, seguendo i loro bassi istinti in piena libertà. 
Ma cos'è poi questa tanto decantata libertà? 
Le sembra giusto che i cittadini possano scegliere?
Gli obblighi vaccinali dovrebbero rimanere per sempre, mascherina compresa e controlli a tappeto, anche con l'ausilio delle Forze dell'Ordine.
Libertà non è fare quello che ci pare, ma quello che è lecito fare, nei perimetri legali decisi da voi che ci governate, ed io penso che il singolo cittadino debba rispettare sempre e solo la legge ed essere fiero di servire la patria, a maggior ragione quando ha la fortuna di essere guidato e preso per mano da valorosi guerrieri come lei, come tutti voi. 
Faccio appello al suo buon senso, rimanga, faccia in modo di ritagliarsi uno spazio in futuro, non so in quale forma, ma sarebbe veramente un delitto perderla per sempre e che la sua figura cadesse nell'oblio generale. Si ripresenti, la voteremo, orgogliosi di farlo.
Un caro saluto, un forte abbraccio di stima incondizionata e ancora grazie, grazie mille per esistere e per illuminarci la retta via in questa selva oscura.

In Fede
Un borghese piccolo, piccolo




3 commenti:

  1. "Il 20 luglio 1969 l'uomo sbarcava sulla Luna, ma i festeggiamenti dell'anniversario dell'allunaggio sono passati in sordina perché il 20 luglio 2022, purtroppo per tutti noi, è caduto il Governo Draghi, il Governo dei Migliori." Un'altra curiosa coincidenza se tale può essere definita, fresca fresca di questi giorni:
    https://www.google.it/search?q=tempesta+solare+20+luglio+2022&source=hp&ei=-n_aYq-1EqmFxc8PiNKpkA4&iflsig=AJiK0e8AAAAAYtqOCrYRRcAvGkbD1mmqWjf-GcDzFcFY&ved=0ahUKEwivmqTaqIz5AhWpQvEDHQhpCuIQ4dUDCAg&uact=5&oq=tempesta+solare+20+luglio+2022&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAM6CwgAEIAEELEDEIMBOhEILhCABBCxAxCDARDHARDRAzoICAAQsQMQgwE6BAgAEEM6CAgAEIAEELEDOhQILhCABBCxAxCDARDHARDRAxDUAjoICC4QsQMQgwE6CwguELEDEIMBENQCOgsIABCABBCxAxDJAzoICAAQkgMQuAQ6BQgAEJIDOg0IABCABBCxAxBGEPkBOgUIABCABDoRCC4QgAQQsQMQgwEQxwEQrwE6CwguEIAEEMcBEK8BOgoILhCxAxCDARAKOgcIABCABBAKOgoIABCxAxCDARAKOg0ILhCxAxCDARDUAhAKOgcIABCxAxAKOgQIABADOgUIIRCgAToECCEQFToICCEQHhAWEB06CgghEB4QDxAWEB1QAFicKGCvKWgAcAB4AIABqwGIAbcWkgEEMi4yMJgBAKABAQ&sclient=gws-wiz

    Per Maurice Cotterell ogni volta che si verificano eventi particolari nella ruota ciclica del tempo di questa dimensione terrestre, sono praticamente causati e influenzati a dismisura dall'attività solare con le sue macchie e le sue tempeste. Interessanti sono anche gli studi sul Sole Nero o Hunab Ku come viene chiamato della cosmologia maya (nero non perchè abbia qualche attinenza col nazismo esoterico, anche il Vril di hitleriana memoria riguarda l'aspetto vibratorio e agglutinante dei reticoli elettromagnetici dell'energia, è in pratica un aspetto dell'Amore rosacrociano, una forza che unisce e mantiene coesi i singoli campi di energia, ma che allo stesso tempo attinge la sua forza da questa zona della Galassia composta di spazio oscuro). Un'ultima curiosa coincidenza, non è che se nel 20 luglio 1969 c'è stato l'allunaggio sulla Luna, stavolta invece di ipnotizzare come viene spesso detto da Gurdjeff e altri sistemi di conoscenza ha innescato per riflesso indiretto una sorta di evento all'apparenza soddisfacente come le dimissioni di Draghi ma che potrebbe in un immediato futuro portare a conseguenze piu dannose? Quando il Sole e la Luna comunicano alla Terra qualcosa bolle in pentola.... sarebbe interessante notare le correlazioni che si vengono a verificare ogni volta che accadono eventi sincronici di questo tipo con l'attività Solare e Lunare. Poi vabe... c'è l'astrologia esopolitica, ma è una scienza troppo complicata.... per il momento mi accontento cosi. Ciao

    RispondiElimina
  2. https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2022/06/le-5-stelle-nel-pozzo.html Ti rimando alla lettura di questo articolo che ho scritto a Giugno, a proposito di stelle. Sull'influenza magico energetica nel macrocosmo, penso ci siano delle connessioni, ma non dipende solo da quegli eventi.

    RispondiElimina