venerdì 16 luglio 2021

QUANTI FARMACI DOBBIAMO ASSUMERE PER ESSERE FELICI?



Il problema della disforia di genere esiste, ognuno di noi ha diritto di desiderare l'identità che preferisce e di rifiutarne una che non gli corrisponde, non gli appartiene, di non voler essere imprigionato in un corpo estraneo, e quindi di seguire le proprie inclinazioni ed intimi desideri. Magari, sarebbe buona cosa aspettare di essere maggiorenni per assumere farmaci antitumorali, bloccanti ormonali invasivi ed in alcuni casi pericolosi, come essere un po' più consapevoli delle probabili conseguenze, non guasterebbe. 
Vatti a fidare dei tuoi genitori che ti hanno convinto a seguire la "cura", quando eri un bambino e non avevi ancora le idee chiare sulle conseguenze arrecate al tuo sistema immunitario. 
Non è come quando decidono la scuola che devi fare, quella si può cambiare in un secondo momento, ma eventuali danni alla salute, quelli no, rimangono.
La Triptorelina è un farmaco usato per il cancro alla prostata ma, come sostengono i favorevoli all'assunzione di tale cura, non serve assoltamente a cambiare sesso, ma SOLO a ritardare lo sviluppo naturale nella fase della pubertà. In pratica si resta con lo stesso corpo indesiderato, nella stessa situazione, ma solo prolungata in un limbo dove, si dice, il minorenne avrebbe tempo per PENSARE chi essere, nel frattempo lo si imbottisce di bloccanti ormonali.
Che razza di soluzione demenziale, di forzatura quella di somministrare ancora farmaci, che andrebbero a sommarsi ai vaccini di ogni latitudine oggi in voga, agli antidepressivi ed a tutto il resto presente sul mercato.
Piuttosto una bella cannetta e tutto passa, magari arriva prima anche l'agognata risposta su chi voler essere nella propria vita, l'illuminazione su quale scelta sessuale fare. 
Dimenticavo, è illegale, quella fa male, le cure ormonali per bloccare lo sviluppo, evidentemente, no.
Perché non favorire solo un serio supporto psicologico, nel caso di minorenni, piuttosto che rischiare effetti non desiderati, dato che trattasi di bloccanti ormonali, non certo caramelle?
Perché non aspettare almeno la maggiore età, onde evitare scelte irreversibili, che non riguardano la legittima propensione ad una diversa sessualità, ad un corpo differente, ma solo le conseguenze letali che alcuni farmaci potrebbero dare in futuro?
Perché usare "cure" così invasive, se poi lo scopo non è manco quello di cambiare sesso?
Fosse quello lo scopo, potrebbe avere senso, personalmente, sono favorevole al cambio di identità sessuale, ognuno faccia quello che vuole ed è giusto che ognuno scelga chi, come e cosa essere, ma se questi antitumorali si limitano a ritardare solo mestruazioni o barba lunga, credo sia un po' come voler eliminare dei parassiti in una pianta bruciando con il napalm tutto il giardino.
Il giorno che l'effetto napalm finisce e ti ritrovi con la barbetta, ma non la volevi, sarà un bel trauma usare un bel rasoio maschilista.

Oppure, anche in questo caso, il vero scopo è introdurre farmaci, altri farmaci, perché oramai viene comunemente accettato il fatto di imbottirsi di qualsiasi farmaco ed ingrassare, quello si, le multinazionali di settore, che IDENTITA' non vogliono certo mutare?
Quanti farmaci dobbiamo assumere per essere felici?
10, 100, 1000?
Ma un bel farmaco contro la povertà, qualche bell'investimento filantropico per creare reti fognarie nel 3° mondo, ma anche nel 1°, per combattere qualsiasi malattia mortale, qualsiasi indigenza, lo vogliamo inventare?
In quel caso continuiamo con la pelosa elemosina mediatica che nulla cambia?

Li hanno battezzati BAMBINI LIBELLULA...
Perché questo nome orrendo, se io volessi cambiare sesso e fossi un bambino, mi incazzerei per questa definizione ridicola. Ma libellula cosa?
Piantiamola di voler definire e catalogare bambini in nome della propaganda farmaceutica, ovvero, della politica economica che guida le big pharma.
È una sorta di subdola "pedofilia sanitaria" che, con la scusa dei diritti civili, che poi non risolve, vuole far accettare l'uso indiscriminato di farmaci su farmaci, ed oggi il marketing è sempre più indirizzato ai minori. 
Prima o poi il nostro sistema immunitario subirà conseguenze nefaste, e allora non ci sarà nessuna scelta se voler essere donna, uomo o neutro, ricordiamo, scelte legittime e sacrosante.
State certi che alle multinazionali non frega assolutamente nulla della vostra felicità, delle vostre preferenze, della vostra salute psicofisica, l'unico scopo è quello di farvi accettare il paradigma del paziente ad libitum.
Ah... la SCIENZAH!







7 commenti:

  1. I soliti falsi problemi per veri inconsapevoli.

    Che il mondo e la sua umanità ormai plastificata vadano in malora, che tutto crolli finalmente, solo così potrà cambiare totalmente il paradigma.
    E se non cambia, che la specie umanoide da questa parte della barricata si estingua a favore di umani avanzati e senza pippe mentali di ogni sorta.

    RispondiElimina
  2. https://notizie.tiscali.it/salute/articoli/Anticoncezionale-gel/

    RispondiElimina
  3. https://straker-61.blogspot.com/2021/07/il-dottor-de-donno-si-e-davvero-tolto.html#.YQEeLEDOPic

    https://www.youtube.com/watch?v=JuN955ATdbA

    RispondiElimina
  4. E così hanno ammazzato il Dr. De Donno, eroe dei nostri tempi e anima pura che ha operato per il bene dei suoi pazienti salvandone parecchi con il plasma, ma in questo paese marcio e corrotto schiavo di ogni potere occulto marcio e satanico le cure e la guarigione non sono previste, solo la morte o il vaccino lo sono, perché la narrazione della farsa pandemica deve continuare all'infinito.

    Quei poveri debosciati di parvenza umanoide, e nemmeno tanto, però hanno fatto male i loro conti e hanno tanta paura, ecco il perché del NAZIPASS e tutte le altre misure restrittive fascio-comuniste.

    Le forze in gioco in questa ultima guerra epocale prima del cambiamento definitivo e irreversibile del paradigma sono talmente potenti e determinate che non ne avete lontanamente l'idea.

    E ve lo dico in modo spassionato:

    A tutti i praticanti sciamani è stato proibito categoricamente di eliminare gli effetti del vaccino da chiunque lo abbia fatto e si sia pentito e si rivolge a noi.
    Il motivo è presto detto:
    Questo vaccino è magia nera allo stato alchemico più puro e malvagio, e si sta operando, piaccia o no, una selezione rigidissima di anime incarnate.
    Ovvero, chi ha scelto la puntura è entrato nel regno del fato e non più del destino, e per ognuno di loro il fato sarà diverso o simile ma in tutti i casi assai doloroso.

    Pertanto tutto fa parte dei piani superiori, le anime dei vaccinati sanno benissimo di essere venute qui per essere messe alla prova e hanno miseramente fallito, sono svariate le incarnazioni che sprecano, e vi assicuro che la pietà non è contemplata nei mondi sottili.
    Ognuno è le scelte che fa. E se fa scelte dovute a inconsapevolezza è sempre e comunque sua responsabilità, di nessun altro.
    Vi dico quindi resistete a oltranza perché una volta iniettato il marchio della Bestia è FINITA. E non sarete messi meglio nelle prossime incarnazioni. Anzi.

    ADESSO è il momento della resistenza e della disobbedienza civile ed etica ad oltranza, costi quello che costi.
    Se vi fate comprare per un caffè e una cena o persino una visita al museo poi piangete voi stessi e la vostra scelleratezza, nessuno vi salverà.

    La Terra farà restare sopra di sé solo guerrieri del Dharma, per cui fate uscire il guerriero che è in voi e combattete come mai prima, non ne va della vostra vita fisica soltanto ma del destino di voi come anime. Che è la cosa più importante di tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che tutte le variabili sono in corso: può sussistere la vaga e remota possibilità che chi resiste a oltranza costi quel che costi alla vaccinazione coercetiva, possa essere intercettato e prelevato con la forza e portato in un centro di rieducazione sanitaria di hitleriana memoria? Lo dico perchè sono dell'idea che il nwo ha previsto anche questo, sa che ci sono e ci saranno sacche di irriducibili che non si faranno iniettare mai e poi mai con la persuasione e neanche con il ricatto tali sostanze, non è che rimanendo in minoranza verranno presi di peso, tipo quando fanno i blitz le forze armate? ci fu un personaggio di cui non ricordo il nome, forse un americano o un australiano, disse in un video dell'anno scorso che secondo lui si doveva andare casa per casa a prelevare i novax perchè avrebbero potuto mettere a rischio gli altri elementi della famiglia o della comunità sociale. Anch'io sposo in tutto e per tutto il boicotaggio assoluto del vaccino, non sottogamba e alla leggera la faccenda, so perfettamente che con il nazipass sarò e molti come me saranno messi con le spalle al muro (senza il marchio della bestia si è tagliati fuori). L'unica opzione valida ma non attuabile è di smaterializzarsi e risultare invisibili allineandosi percettivamente su un altra fascia di emanazioni. La vedo dura........

      Elimina
    2. Per quello che ne sappiamo noi, no.

      Di boiate ne sparano tante al fine di terrorizzare la popolazione, ma ricorda sempre che questi farabutti vivono di terrorismo più parlato che fatto, poiché conoscono perfettamente i meccanismi mentali delle persone, il fatto che il genere umano viva di paure consce ed inconsce.
      Ieri sentivo che dove abito io vogliono andare a casa di alcune migliaia di over 60 a sanzionarli per mancato vaccino, rendiamoci conto a che livello di disperazione devono essere quei pagliacci per arrivare a dire cagate di tale portata smontabili in 5 secondi da un avvocato neanche troppo bravo e famoso...

      Riguardo lo smaterializzarsi, in verità gli sciamani esperti e potenti fanno esattamente ciò che hai scritto, io non rientro tra loro chiaramente, ma ti posso dare un esercizio da fare ogni giorno più volte al giorno, lo posso scrivere pubblicamente non essendo un segreto: devi stare rilassato, fare qualche minuto di esercizi di respirazione in una posizione comoda e in silenzio le prime volte, poi devi visualizzare te stesso invisibile, partendo dalle gambe e poi su su fino a scomparire del tutto. Immagina di girare tra la folla da invisibile e nessuno può vederti.
      Devi concentrarti e credere fortemente in quello che fai. Fallo sempre, sempre.

      Funziona alla grande, fidati.

      Elimina
    3. E' vero senza il consenso inconscio delle persone certi scenari non possono concretizzarsi, le paure aprono le porte a certe porcate. Sull'invisibilità mi capita di passare inosservato quando mi trovo in una condizione di intenso equilibrio mentale, piu che equilibrio parlerei proprio di raggiungere quella condizione di calma e vuoto interiore di cui parlava Clara a Taisha Abelar, ma è una condizione un pò rara, ma di tanto in tanto mi capita di provarla. Per l'invisibilità totale, devo insistere molto con l'accumulo di silenzio interiore. Ci provo, ti ringrazio

      Elimina