martedì 11 gennaio 2022

AVETE VINTO VOI



Se a voi pare normale vivere in una società dove un vecchio cameriere del potere, noto massone reazionario, neoliberista, un mediocre illusionista del neo-progressismo, nonché triplogiochista d'accatto nell'apparire fulminato sulla via di Damasco per un ritrovato keynesismo, però nuovamente tradito ed abbandonato sulla bara del povero maestro Caffe', che si rivolterà 33 volte e più, siete molto bravi e vi invidio tanto. 
Se a voi poi sembra normale che un modesto yesman, un ruffiano "bancario" di padroni stellati e cornuti, che ha basato tutta la sua esistenza a distruggere economie nazionali e popoli in occidente, per far gran carriera e diventare qualcuno che conta in ambienti usurai, ma sempre con il colletto bianco latte, candido, con voce flebile e fare compassionevole, siete degli eroi moderni ed avete vinto voi.
Se vi gusta questa sagoma fintamente autorevole e che mal sopporta e digerisce domande appena un pochetto scomode, trovandosi in affanno perché non abituato minimamente al contraddittorio, all'improvvisazione, non a caso rituale, ossessivo e schematico nel modus operandi, siete veramente dei fenomeni. In fondo solo un ilico come tanti, seppur un ilico furbo ed arguto.
E se, ancora a voi, pare buona cosa che questo ometto rigido ed impettito, venga osannato da schiere di lacchè di ogni latitudine politica, e possa governare bene questo paese attraverso editti monarchici ed antidemocratici una volta alla settimana, ricattando la popolazione con la sospensione dal lavoro, dallo stipendio, attraverso multe, umiliando i cittadini, dividendoli in buoni e cattivi, impendendo loro di spostarsi, creando un obbligo surrettizio senza alcuna responsabilità statale, per continuare la sua opera devastatrice, essendo intimamente un vile ed un debole, vi meritate una bella democratura, e comunque, avete vinto voi.
Siatene orgogliosi, voi ed i vostri putrescenti partiti di riferimento, voi ed i vostri ambienti piccolo borghesi, fatti di conformismo, ignoranza e supponenza, di fede verso l'uomo della provvidenza, anzi, meglio dire a questo punto della PREVIDENZA.
Se a voi, cari sudditi, piace una società del genere, dove pseudo-vaccini dalla durata risibile ed a scadenza mensile, siano imposti con consenso informato, in modo coattivo, senza comprendere la trasformazione in atto ed attraverso la giustificazione di una strana pandemia di Stato, dove si implementano e si implementeranno in futuro ed a qualsiasi livello (economico, sanitario, sociale, culturale) paradigmi illiberali, autoritari, di ulteriore controllo sistematico e di schedatura del cittadino, accomodatevi pure, ma sappiate che avete una bella responsabilità sulle vostre spalle.
Se a voi soddisfa questo menagramo iettatore che in un solo anno, oltre ai disastri anticostituzionali della gestione pandemica, non è riuscito a dare denari utili ed ingenti allo Stato Sociale, riuscendo a bloccare cantieri, a centuplicare la burocrazia statale, a distruggere definitivamente una già umiliata compagnia di bandiera, a contribuire ad aumentare massivamente la delocalizzazione di floride quanto truffaldine imprese, a contribuire alla chiusura di migliaia di piccole imprese, presentando il conto alle famiglie con un raddoppio delle imposte, ma tanto la colpa è sempre delle circostanze avverse, siete veramente dei personaggi incredibili, dei geni, forse un po' troppo masochisti o forse solo paraculi impenitenti.
Avete vinto voi, maggioranza silenziosa e bigotta, ignorante ed ignava. Oggi però piantatela con questa propaganda populista applicata sugli ultimi dei moicani ancor non vaccinati o semplicemente ancora non trivaccinati, abbiamo capito che le ragioni sono altre. 
C'è da resettare un po' tutto, da rivoltare il bel paese come un calzino lercio, però senza pulirlo, c'è da digitalizzare, da nuclearizzare, c'è da licenziare una pletora di poveracci, oramai inutili orpelli in questo sistema ordo-liberista.
Ora basta, avete stancato con le vostre sature terapie intensive che avete tagliato per decenni e decenni, votando proprio quei partiti che oggi strumentalizzano la reazione, dopo aver creato il problema, invocando soluzioni che hanno ben altri fini politici.
Ora basta con la litania della scienzah, con la fede nella scienza, perché non c'è nulla più di antiscientifico che imporre orrori attraverso dogmi religiosi antiscientifici.
Ora basta con questo terrorismo, con la paura, con il MORIRETE TUTTI se non fate, se dite, pronunciato in stile automa, senza alcuna competenza, con una proprietà di linguaggio che meglio si adatta ad un colto usciere di un qualsiasi Hotel svizzero a 3 stelle. 


Ora basta con gli appellativi idioti della serie "negazionisti, complottisti, terrapiattisti", perché qui non c'è nessun complotto in atto, è tutto talmente alla luce del sole che siete solo voi ad usare questo linguaggio becero e cialtrone.
Gli unici negazionisti della realtà siete voi che accettate supinamente qualsiasi cosa l'oracolo televisivo vi proponga, gli unici terrapiattisti siete voi, che in due anni non siete riusciti a collegare i puntini tra loro e non capite le conseguenze di quello che sta accadendo a livello sociale e mondiale.
Perché non c'entra nulla la scienza speculativa, voluta da multinazionali che hanno curriculum criminali da far invidia a qualsiasi organizzazione malavitosa, con la ricerca scientifica ed il concetto di scienza.
Siete orfani di un culto e lo avete sostituito con un altro, peccato che la scienza dovrebbe essere il contrario di una fede religiosa, dovrebbe per natura essere sempre messa in dubbio, discussa, confrontata, arricchita, ed invece gioite quando vengono sbugiardati Premi Nobel e scienziati non schierati o solamente critici, fidandovi invece dei dottorini mediatici della buoncostume.
Proprio gli stessi dottorini che godono di cure preferenziali come le monoclonali, ad oggi ancora poco usate, quando fino a ieri pontificavano con la bava alla bocca sull'inesistenza di cure contro il covid, gli stessi dottorini.
Non parlatemi di scienza, questa è speculazione politica e delle peggiori!
Nulla c'entra il ricatto che le lobby stanno operando a livello planetario, ricattando e pagando magistrati, politici, giornalisti su quello che devono fare, dire e non dire, con la scienza.
Se non capite questo concetto, molto semplice, logico e di buon senso, o siete in malafede o siete disposti a vivere in una società che era già malata prima, ed oggi è morta definitivamente, altro che riscatto neo-keynesiano.

Se il sonno della ragione vi ha completamente obnubilato, se non vi sorge nessun dubbio su cosa stia succedendo e succederà, se siete talmente spaventati dalla propaganda fascistoide in atto che vi costringe a cedere al pensiero dominante, avete già vinto.
Siete nel migliore dei casi dei conformisti con il culo al caldo, ma siete bravi perché avete vinto voi.
Non è un problema, le maggioranze silenziose sono sempre state qualunquiste, furbastre, lo sono per natura, la storia ce lo insegna, ma almeno sappiate a chi appartenete, smettetela di fare piagnistei, smettetela con le crocerossine isteriche e le maestranze da circo Barnum.
State sereni, avete proprio vinto voi, poco alla volta ci vaccineremo tutti, volenti o nolenti, e ci avrete tutti fino all'ultimo untore, così potrete iniziarci alla Carta Sociale per entrare in società e continuare il vostro cammino per "salvare" l'ambiente con il nucleare green, costruendo giungle d'asfalto di città provider, sempre molto green da disseminare nei mari, nelle campagne, sui monti per una sana e giusta digitalizzazione green collettiva e finale. 
Avete vinto voi, finalmente potrete affrontare con piglio neoliberista, ma di quello serio, l'innalzamento dell'età pensionabile, i licenziamenti di massa che verranno, maggiori tassazioni sulle proprietà, aumenti criminali delle bollette, delle merci, e ben venga la distruzione della piccola e media impresa a vantaggio delle Corporation, della medicalizzazione forzata e forzuta voluta dalle Corporation.
E voi nulla, non vi state accorgendo di niente, vi sembra tutto normale, pensate solo ai novax, avete la giustificazione delle pandemie che non finiranno mai.
Voi veramente credete che tutta questa trasformazione in atto, tutto questo scempio stia avvenendo a causa di 1.500 persone ricoverate in terapia intensiva su 60 milioni di abitanti, dopo anni di devastazione sistematica dello Stato Sociale?
Con tutti i miliardi di euro spesi ad alimentare mafie di qualsiasi livello, quanti posti di terapia intensiva si potevano creare, quanti posti letto ospedalieri, quanto personale si poteva assumere nella Sanità Pubblica?
Veramente non vi viene nessun dubbio, ma proprio nessun dubbio su tutto quello che sta accadendo?
Per voi è tutto giusto così, avete individuato il capro espiatorio e la vostra coscienza è a posto? 
"Ci penzi il Governo, faccino loro, io non saccio niente."
Gli untori nella storia sono sempre stati vittime, ricordatevelo.
"E leggetevi qualche libro di storia intensivo, e fatevelo qualche giro storico intensivo."
Guardiamoci intorno, siamo l'unico paese ad imporre questo orrore antidemocratico, almeno a questi livelli insopportabili ed oltremisura inaccettabili. Vogliamo sempre farci riconoscere?
La vostra marcia su Roma l'avete fatta da bravi antifascisti straccioni quali siete, ora raccogliete quello che avete seminato nel biennio di delirio autoritario.
Bravi, avete vinto voi, vivissimi complimenti.
Con affetto, il vostro affezionato MDD...


3 commenti:

  1. "Guardiamoci intorno, siamo l'unico paese ad imporre questo orrore antidemocratico, almeno a questi livelli insopportabili ed oltremisura inaccettabili. Vogliamo sempre farci riconoscere?" Non siamo l'unico paese al mondo, l'Australia, Israele, le Filippine, alcune repubbliche caucasiche e oceaniche, se la stanno passando piuttosto male, ma al momento nella classifica degli orrori l'Australia è al 1° posto, non a caso nel prossimo futuro il Nwo, collocherà in Oceania la sua nuova dimora, causa: negli Usa ci sono troppi rivoltosi. E meno male che Draghi sin dall'inizio del suo insediamento doveva essere l'uomo della provvidenza.. Nel frattempo:
    https://www.byoblu.com/2022/01/05/sindacato-polizia-cosap-diffida-ministero-della-salute-e-dellinterno-non-e-possibile-procedere-con-obbligo-vaccinale/
    Per come la vedo io, nell'ipotesi meno peggiore, quella meno dannosa dal punto di vista salutistico, l'Agenzia delle Entrate farà un kulo cosi ai novax (me compreso che scrivo) e/o a quelli che non hanno più alcuna intenzione di completare il ciclo del siero genetico, ma conservando intatta la propria salute o limitando i danni da ulteriori dosi vax-omicidiali, mentre nella peggiore delle ipotesi invece non va esclusa quella dei campi di internamento dove fare esperimenti (di che tipo?) sui dissidenti. Se non ci pensano le forze armate a destituire sti farabutti o quantomeno di rifiutarsi di obbedire agli ordini si va verso una deriva ancora piu pericolosa di quella attuale. Ma ci sono anche stati dove si rema in controtendenza, in Romania ad esempio la percentuale di vaccinati è quasi irrisoria, li anche molti esponenti governativi e operatori delle forze dell'ordine stanno scendendo in giro per le strade a manifestare pacificamente il proprio dissenso insieme ai cittadini, mentre da noi un consistene numero di italiani purtroppo pur di adeguarsi..., si sa che un certo tipo di conformismo quando viene perpetuato a oltranza anche quando non vi è più la necessità di metterlo in atto crea una falsa e illusoria sensazione di sicurezza simile a quella che mettono in atto gli animali degli allevamenti intensivi, se si arretra anche di un millimetro i mostri governativi e filomondialisti privi di alcun sentimento, con la massima spietatezza che li contraddistingue si spingeranno oltre ogni misura. Io rimango fiducioso, perchè questi sono fenomeni equiparabili ai frattali, raggiungono un culmine e poi si dissolvono, però ora stiamo raggiungendo l'apice, un pò come le onde del mare che dopo lo tsunami lasciano morte e devastazione sociale. Non vanno dimenticate anche le tensioni geopolitiche, Russia, Ucraina, Kazakistan, Usa, Cina, Taiwan, ecc.... soprattutto in questo periodo la crisi energetiche del gas con i paesi confinanti con la Russia. Insomma tutto fa brodo.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo questo è il risultato di almeno un decennio nel nostro paese dell attacco continuo alle forze sottili e vitali dell individuo:droghe pesanti,alcool,cibo spazzatura,stare tutto il tempo davanti agli schermi come lobotomizzazti,distruzione della socialità tramite gli a social,abbassamento del livello culturale...Metà popolazione mondiale è ridotta a zombie,obbediscono a tutto perchè sono messi in continuo stato paraipnotico rendendoli altamente suggestionabili ai comandi indotti.
    Già che sono qui non vorrei spammare ma stra consiglio il blog di Allison McDowell wrenchinthegears.com dove espone i pericoli della digitalizzazione e di strumenti come il social impact investing.

    RispondiElimina
  3. Quando ho visto la foto mi stavo strozzando dalle risa....😳😳😳..kmq loro vincono sempre:il nostro problema è cercare la via di fuga da questo baraccone mediatico.

    RispondiElimina