giovedì 28 marzo 2024

L'ATTENTATO DI MOSCA E IL CROLLO DEL PONTE DI BALTIMORA



MOSCA 22 MARZO 2024:
La Russia in lutto e sotto shock. Sono 139 le vittime dell'attentato di venerdì 22 Marzo sera al Crocus City Hall di Mosca, il peggior attacco terroristico nella storia del paese da oltre un decennio. Secondo le Intelligence ed i media occidentali la responsabilità è dell' Isis-K che ha rivendicato l’attentato tramite il canale Amaq. Invece, il Cremlino sembra concentrare la sua attenzione sull’Ucraina, alimentando il timore che Mosca voglia attribuire a Kiev l’intera operazione per giustificare un’ulteriore escalation nel conflitto in corso.
Quattro persone di nazionalità tagika arrestate dai servizi di sicurezza (FSB) sono apparsi domenica in tribunale, gonfi in volto, con lividi e segni di tagli, uno in sedia a rotelle. 
Per loro è stata formulata l'imputazione per terrorismo e sono attualmente detenuti in custodia cautelare.
Isis-Khorasan, il ramo dell'organizzazione terroristica attivo principalmente in Afghanistan e nel Caucaso, ha rivendicato l'attacco, pubblicando prima le foto degli attentatori e poi un video dell'assalto dalla prospettiva dei terroristi
Politici russi accusano l'Ucraina di essere coinvolta. Kiev nega decisamente ogni addebito, ma fonti di intelligence Usa confermano la presenza di un “flusso costante di informazioni, fin da novembre, sull'intenzione dell'Isis di colpire in Russia”, informazioni che sarebbero state condivise con Mosca.

L'ISIS QUESTO SCONOSCIUTO:
Questa è la narrazione ufficiale dei media e delle rispettive propagande, ma noi dobbiamo capire una volta per tutte cosa significa ISIS.
L'ISIS è una fantomatica agenzia transnazionale che arruola fanatici disposti a tutto, mercenari islamisti che si prestano al ruolo di candidati manciuriani, che forse sanno di esserlo, forse no, visto il livello culturale che li distingue. Sicuramente lo sanno i loro mandanti e padroni che, in un network labirintico del terrore, vantano collegamenti con l'occidente, il medioriente ed oltre. Potremmo definirlo una sorta di moderna Spectre, con la sua gerarchia piramidale e devoti sacrificabili, talvolta ricattati e costretti a morire per cause ignote, vendute come guerre religiose e scontro di civiltà.

IL DOMINIO DELLE SOVRAGESTIONI:
Cui prodest le gesta di questa agenzia terroristica transnazionale?
Sicuramente non giova alle vittime dei loro attentati, non giova alla causa islamica, ma giova, gioco forza, ai complessi militari che producono e vendono armi, compresa tutta la variegata filiera annessa. Giova alle sovragestioni che gestiscono le superpotenze, tramite i Servizi deviati a loro collegati, dove troviamo al loro interno le Ur-logge di riferimento e tutte le multinazionali di un certo peso, compreso il network mondiale del narcotraffico e della vendita di organi umani. 
Tutti questi attori sono coloro che traggono vantaggio, in modo più o meno diretto, dagli effetti di attentati terroristici.
Oggi, l'Ucraina è data per spacciata da tutte le Intelligence e dall'evidenza dei fatti.
Gli USA non sembrano più interessati a finanziare i loro armamenti, preferendo se ne occupi l'Europa, oltretutto ci sono le elezioni americane alle porte e, soprattutto, l'Ucraina è stata completamente comprata, visto che si occuperanno di ricostruirla e di utilizzarla ancora come terra di mezzo per diversi traffici illegali (armi, strategie geopolitiche, droga, virus, pedofilia). 
Peccato che il Military–industrial complex voglia continuare questa strategia dell'orrore per alimentare guadagni e certificare vecchi e nuovi rapporti di forza nello scacchiere internazionale. 
Quindi, giova in primis al grande intreccio di affari in corso e, come fu per la vendita dei vaccini, le multinazionali impegnate in questa vasta operazione bellica sono arpie pronte a tutto pur di continuare i conflitti in corso.
Gli Stati Paralleli di ogni nazione sono intimamente collegati alle sovragestioni transnazionali che li contengono all'interno delle loro piramidi di potere. 
Gli avatar governativi e politici vengono in secondo piano, compresi tutti i leader politici che conosciamo e, volenti o nolenti, sono anch'essi subordinati. Ricevono ordini, devono rispettare agende, sono ricattati e minacciati in continuazione.
Chi pensa che i conflitti siano decisi dai leader politici non ha compreso le sofisticate dinamiche del potere globale, e si limita al gossip ed al campanilismo di una fazione rispetto ad un'altra.
Il Military–industrial complex è una costola importante delle sovragestioni, essendo a sua volta sovragestione militare transnazionale, ed è deputato a creare scenari bellici per conto degli interessi condivisi dallo stesso network.
Il terrorismo internazionale è quindi un'arma importante plasmata dai Servizi deviati per conto di queste entità superiori, e in scala lo stesso meccanismo avviene per il terrorismo interno, vedi storia della strategia della tensione, che è anch'esso plasmato ed infiltrato per essere utilizzato a vantaggio dello status quo.

LE TRE VERITA':
Tornando all'attentato di Mosca, chi potrebbero essere i mandanti?
Vediamo di teorizzare 3 possibilità:
1- Proprio perché storicamente il terrorismo serve a stabilizzare e celebrare lo status quo, se questa nuova ondata di attentati colpirà, come in passato, anche paesi occidentali, i mandanti potrebbero essere gli USA e l'Inghilterra, insieme alla loro filiera diversamente declinata, che comprende anche paesi arabi oltre a diversi paesi allineati.
Questi governi sarebbero, come spiegato precedentemente, il mezzo per portare avanti l'agenda delle rispettive sovragestioni e non l'apice della piramide, pur essendo importanti pedine con il loro peso specifico.

2- Se l'attentato o eventuali futuri attentati, saranno confinati solo sul territorio russo, i mandanti potrebbero essere quelli della fazione opposta, ovvero le sovragestioni che hanno in Putin il loro avatar principale. In questa possibilità, la Russia verrebbe percepita dai media e dal mondo come vittima e non più solo come carnefice, e in patria, Putin come il salvatore dei due mondi. Quindi, sarebbe valida la suggestione di una false flag, ovvero, della strategia della tensione interna, nella sua accezione classica di cristallizzazione del potere ad libitum, anche e soprattutto simbolicamente nell'inconscio collettivo di un popolo.

3- La terza suggestione potrebbe riguardare la famosa strategia delle convergenze parallele, ovvero, un interesse comune nel creare caos per giustificare un inasprimento del conflitto, compresi paventati scenari nucleari. Una sorta di condivisione di regole, dove ognuno se la gioca e vinca il più forte, per stabilizzare i ruoli in campo e certificare nuovi rapporti di forza nel risiko globale, nel futuro Nuovo Ordine Mondiale. 
L'occidente, gli USA, la corona inglese, Israele per conservare l'attuale leadership nello scacchiere internazionale, la Russia per ricrearsi quell'egemonia perduta, annettendosi i paesi satellite.
In questo caso le agenzie del terrore come l'ISIS, o la nuova variante ISIS K, sarebbero, come descritto, solo il mezzo arruolato all'uopo per velocizzare il processo in atto.
Lo stesso meccanismo sta avvenendo nel conflitto Israelo palestinese, dove Hamas, in una delle sue diverse declinazioni, diventa agenzia del terrore, in qualche modo manipolata dal nemico israeliano, e serve a giustificare l'attuale occupazione di Gaza, oltre che alimentare se stessa ed il proprio potere interno. Potere che poi sfruttano i suoi mandanti esteri, con il culo al caldo per alimentare altri rapporti di forza nel fragile e compromesso castello di carte mediorientale. Israele negli anni passati ha finanziato Hamas, osteggiando il processo di pace.

LA "CHAT ESOTERICA" DELLA SOVRAGESTIONE:
Le sovragestioni oltre a creare ed utilizzare i propri candidati manciuriani, in modo che i paesi sotto il loro controllo possano portare avanti le rispettive agende globaliste e di spartizione, necessitano di comunicazione simbolica, di messaggi, diciamo, abbastanza peculiari.
Questa comunicazione subliminale e simbolica non avviene tramite telefonate di ambasciata, ma tramite avvenimenti shock mediatici, come sciagure, delitti rituali, incidenti apparentemente casuali, ma sempre molto sincronici.
Questi eventi veicolati in mondovisione agiscono nell'inconscio collettivo delle popolazioni e servono a far metabolizzare i nuovi cambiamenti, che poi saranno accettati dalla maggioranza dell'opinione pubblica, quando si passerà alla fase successiva. 
Nei piani alti servono a celebrare e stabilire nuove tappe, passaggi e mutamenti geopolitici.
Una sorta di messa rovesciata con i propri rituali e con i propri corpi sacrificali, come d'altro canto avviene per le religioni, con una garanzia di funzionamento di almeno 2000 anni, ma potremmo estendere i millenni all'era romana e, ancor prima, quella babilonese. 
Il plagio emozionale è una garanzia che non scade mai. 
Ecco che il crollo del ponte di Baltimora, potrebbe far da contraltare comunicativo/bellico all'attentato di Mosca, pur essendo apparentemente due episodi completamente differenti.

IL CROLLO DEL PONTE E' CRISI GLOBALE:
Il governatore del Maryland, Wes Moore, ha sottolineato l'importanza del porto di Baltimora per l'economia Usa e internazionale. "Il crollo del Key Bridge non è solo una crisi del Maryland. Il crollo del Key Bridge è una crisi globale. L'economia nazionale e l'economia mondiale dipendono dal porto di Baltimora"
Il ponte non è solo un’opera d’ingegneria, ma ha un significato simbolico come ponte della memoria, perché a livello ancestrale è collegato ad un luogo significativo come era il castello, rinato a difesa del passato. Contemporaneamente rappresenta il passaggio verso il futuro. 
Il crollo del ponte rappresenta una scissione, una rottura dell'ordine costituito, quindi una nuova fase all'interno dello scontro in atto. Forse un segnale che qualcosa si è interrotto ed ora bisogna alzare il tiro e passare alla nuova fase bellica.
Questo a prescindere sia stato un incidente casuale o programmato e, personalmente, ritengo più logica la seconda possibilità. Comunque, in entrambi i casi, il messaggio è stato recapitato e le sovragestioni aspettano di raccoglierne i frutti.
La primavera è alle porte, il grande Moloch ha ancora fame.



18 commenti:

  1. ("Il crollo del ponte rappresenta una scissione, una rottura dell'ordine costituito, quindi una nuova fase all'interno dello scontro in atto. Forse un segnale che qualcosa si è interrotto ed ora bisogna alzare il tiro e passare alla nuova fase bellica.")

    (Opinionistmercoledì, marzo 27, 2024 1:46:00 PM
    Ciao Rosario! Sono Jennifer (The Opinionist, sul YT). Visto il tuo lavoro straordinario sul crollo del Ponte Morandi, volevo dirti che il crollo del ponte in Baltimore è stato L'ESATTO tipo di cosa. I cosiddetti poteri stanno spingendo l'idea di un nuovo guerra civile in America e anche l'idea del crollo degli Stati Uniti, per cui, questo ponte è perfetto per spingere la storia ancora di più. Il nome del ponte è Francis Scott Key, il uomo che ha scritto la nostra inno nazionale. Subito dopo il crollo, sono apparsi i soliti t-shirt, ecc. con il slogan "Baltimore Strong." Questo "Strong" appare dopo ogni singolo falso sparatoria che dicono che succede. Ti chiedo tante scuse per aver scritto questo in un posto che non c'entra niente. Non sapevo dove dovevo scrivere, per cui ho scritto sotto l'ultimo articolo. Ancora, pensavo che fosse una cosa di cui potevi interessare, visto il tuo lavoro perfetto sul crollo del Ponte Morandi qui in Italia. Grazie tanto, per TUTTO che fai!!! Solo per dirti, ho visto un video ieri, fatto da due giovane uomini, esplorando un cavo in New Mexico. Un sacco degli commenti chiedevano alle due, perché non hanno neanche menzionato gli aerei pieni di chimiche che continuava a passare nel cielo durante tutto il video!! Era un buon segno di vedere così tante persone che guardavano il cielo, invece della distrazione!! Grazie ancora e buona giornata!!)
    http://www.tankerenemy.com/2024/03/il-piano-b.html

    https://www.youtube.com/watch?v=f3vgSsfhBFc
    (Il piano B)

    https://www.youtube.com/watch?v=R1ulZRrUOGU (Putin attacca Baltimora)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un argomento un pò meno dibattuto del solito, ma alquanto controverso e di prossima attualità:

      https://www.google.it/books/edition/Difendere_il_nostro_cervello/OiT2EAAAQBAJ?hl=it&gbpv=1&printsec=frontcover

      Cosa accadrà nel 2025/2030 _ What will happen in 2025/2030 (En_Subt)- Riccardo Villanova MRA
      https://www.youtube.com/watch?v=F8eBvHqZ2bs

      https://www.youtube.com/watch?v=OYU3Bt7ViIY (Pensieri in pericolo)

      https://books.google.it/books?id=H5NkDgAAQBAJ&pg=PA4&lpg=PA4&dq=antonio+giangrande+cose+da+pazzi&source=bl&ots=UVdc8EV2Z8&sig=ACfU3U3YRrjJVxc8sJZgwHA1xowxjWmWJw&hl=it&sa=X&ved=2ahUKEwjxnMiaiIiFAxVSg_0HHd5IC8U4ChDoAXoECAMQAw#v=onepage&q=antonio%20giangrande%20cose%20da%20pazzi&f=false

      https://www.lulu.com/shop/antonio-giangrande/cose-da-pazzi-controllo-e-manipolazione-mentale/hardcover/product-4454jp.html?q=cose+pazzi&page=1&pageSize=4

      https://www.youtube.com/watch?v=5N6e5a-oCmg (Pronti per interfacce neurali e trasparenza cerebrale?).

      https://www.youtube.com/watch?v=N7rMGenViGw (Intelligenza artificiale e transumanesimo con Massimo Fioranelli e Maurizio Martucci).(in particolare dal minuto 28:45 in poi)

      https://www.amazon.it/stores/Felipe-Saboya-de-Santa-Cruz-Abreu/author/B07YNDJ4VC?
      ref=ap_rdr&isDramIntegrated=true&shoppingPortalEnabled=true

      https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2024/01/patriarcato-digitale.html

      https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2022/09/era-psicotronica-e-derive-autoritarie.html

      https://www.libreriauniversitaria.it/psicospie-viaggio-archivi-segreti-paranormale/libro/9788825300369

      https://www.revolvere.it/2021/08/15/tecnointrusivita-tra-ricerca-etica-e-diritto/ (un must dell'argomento)

      https://letturadelpensiero.altervista.org/libro-neuroschiavi-che-descrive-tecnicamente-quello-che-puo-capitare-a-chiunque-nella-realta/

      Elimina
  2. Partiamo subito da un presupposto:
    Non esiste alcun futuro Nuovo Ordine Mondiale. Il NWO è già fallito e entro pochi anni questo sarà assai più evidente.
    Ciò che ancora vi ostinate a vedere sono solo i resti di ciò che le élite tentano disperatamente di tenere in piedi, ma i loro piani sono falliti.
    Che poi quelli si attacchino al loro potere come cozze allo scoglio insieme ai loro pupazzi dei governi occidentali ci sta, è l'unica cosa che hanno...
    Schwab sta morendo, i reali inglesi stanno morendo e alcuni sono morti, tanti delle élite stanno per scomparire dalla scena, e non è certo un caso.
    Purtroppo anche in blog come questo, nonostante si faccia un gran parlare di esoterismo, non si ha alcuna vera coscienza e fiducia nelle forze cosmiche che agiscono da sempre e che ci stanno facendo avvicinare alla fine dei tempi.
    Sta crollando tutto.
    Uno dei peggiori vizi dell'uomo occidentale moderno è quello di credere che non possano esistere mondi migliori di quello esistente, e invece sì, eccome.
    Di Putin nessuno ha capito niente ma ci sta anche questo, chi non pratica discipline spirituali e non fa viaggi fuori dal corpo non ha sufficienti informazioni e sopratutto neutralità per comprendere che la Russia sta letteralmente capovolgendo le sorti del mondo e anche questo sarà evidente nel corso dei prossimi mesi e anni.
    Dal 2025-26 cambia completamente lo scenario, perché la vostra memoria da pesce rosso non vi fa ricordare che la gente continua a morire di vaccino anti Merda19, e che la massa lo capisca o no l'ecatombe è sempre più evidente e lo diventerà oltre ogni ragionevole dubbio.
    Sono tempi spettacolari quelli in cui stiamo vivendo. Dopo oltre 6000 anni l'energia è cambiata, i venti sono cambiati, e la tempesta finale è in arrivo.
    Godetevi il presente, ve lo dico per l'ennesima volta perché questa guerra la vincerà la parte giusta ma non sarà senza macerie e rovine, come ogni guerra.
    E nessuno di noi sa se resterà vivo.

    RispondiElimina
  3. Anna, in attesa vinca la PARTE GIUSTA, per ora siamo ancora lontani anni luce da quello che dici. Attendiamo fiduciosi le forze di luce, nel frattempo ho ovviamente ragione io ;-)

    RispondiElimina
  4. Concordo con Anna. Gia si sa che sti idioti faranno una brutta fine. Principalmente perché sono stupidi come le capre e poi perche' il loro tempo e' finito e si vede. E' inutile e controproducente continuare a dare adito a sta massa di imbecilli

    RispondiElimina
  5. sono uno di quelli che scriveva tempo fa..... per rispondere ad alcuni commenti sopra.... il cosiddetto "nuovo ordine mondiale" esiste, è esistito, ed esisterà per i secoli avvenire..... esiste perchè non capiamo che per ordine globale o mondiale si intendono le regole giuridiche, locali, regionali, nazionali, e internazionali.... l'"ordine globale è in sostanza il sistema giuridico globale.... ragazzi ma siamo ancora a questo punto?? ci domandiamo che il "NWO" se abbia fallito oppure no????, no, non ha fallito ma è in piene forze, voi tutti non conoscete il "golpe strisciante".... che è un golpe attuato a livello planetario... non si tratta di mandare l'esercito americano a spodestare e a rovesciare governi in tuto il mondo, quei tempi si sono finiti, ora abbiamo mafiosi che scannano a livello esoterico, isis anche, ricchi miliardari che controllano mercenari, a migliaia tipo wagner.... e quelli possono fare colpi di stato a tipo di come si svegliano la mattina... abbiamo mafie in tutto il mondo, narcos, pedofilia dilagante, traffico di droga planetario, cioè signori qui non stanno arrestando migliaia di criminali in tutto il mondo per il bene dell'umanità..... qui i soldi della cocaina vengono si usati per comprare quartieri macchina belle e anche schifose puttane.... ma anche per lo più per fare strane operazioni non solo non riconosciute pubblicamente, ma letali nella maniera più perversa, e i soldi vengono anche usati per corrompere mezzo mondo, non solo qualche politico in italia ma dell'intero pianeta... e perfino per la creazione di "certe tecnologia".... poi se noi ci affidiamo a putin, putin è parte integrante del sistema, putin il porco tramite i suoi mercenari ci manda quelle scimmie dei negri... spingendoli dalla libia fin nel mar mediterraneo.... è amico a piene mani di trump che altro non è un corrotto massone e di biden...- il demente.... signori sarebbe meglio dire che siamo sull'orlo del fine... altro che energie cosmiche positive e cazzate varie, se fossi in voi, comprerei mangiare a tonnellate, il futuro non solo è incerto, ma anche OSCURO.... un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E speri veramente di salvarti facendo immense scorte di cibo?
      Ah beh....
      Sì siamo alla fine, non ci hai portato alcuno scoop.

      Il nuovo ordine mondiale esiste solo nelle vostre menti corrotte e malate, voi lo avete creato coi vostri pensieri spazzatura e morirà con voi.
      Tutto nasce e muore nella mente, tutto è pura illusione quindi relax e goditi il gioco.

      Elimina
    2. guarda che fare scorte di cibo non significa che li fai perchè arriverà una guerra nucleare..... io li faccio ogni fine settimana... anna ti informo che tu sei pienamente dentro il famoso NWO per il semplice fatto che uso internet, che usi un nome e cioè "anna" che usi termini alla new age.... che usi un pc fatto da multinazionali che hanno come DIVINITA' l'organizzazione gerarchica e il sistema giuridico.... i nomi se non ricordo male, 3 o 400 anni fa non esistevano, tutti si chiamavano per ingiuria, cioè se uno zappava la terra lo chiamavano zappaterra, ci sono persone che si chiamano TROIA ma non lo sono, e questo sta a significare che hanno antenati che facevano le troie.... i nomi sono la tradizione del lavoro, delle ingiurie, internet è stato creato dai militari americani.... ed è PIENAMENTE sotto controllo dagli americani... non esiste che viene l'energia positiva dal cosmo e ti rinfresca l'anima, anzi meglio che non venga, perchè verrebbero radiazioni... lo scoop c'è lo avrei ma non voglio avere problemi, ti scrivo solo questa, informati sull'informativa CARONTE: mafia e appalti... quelli di falcone, e con mafia non si intende cosa nostra solamente, ma si intende ogni gruppo anche statale, religioso, ateo, satanistico, femminista, estremista, e politico che usa mezzi di coercizione.... per avere una comodità che non potrebbe avere... anche nella polizia e nei carabinieri qui in italia, in america, in russia, in europa, IN TUTTO IL MONDO..... ci stanno questi gruppi, sono quelli gruppi locali che controllano i governi... non esiste che sia il popolo a controllare i governi, il popolo è nato INCOMPETENTE... questi gruppi interni alle istituzioni, prendono e pretendono gli appalti non solo perchè vogliono arricchirsi, ma perchè vogliono controllare l'opera pubblica strategica... cioè se bisogna fare un ponte, fare un lungomare, fare un palazzetto sportivo, fare un biblioteca e quant'altro, oppure asservire il popolo e intascarsi i denari pubblici, poi fanno indagini sulla scomparsa di somme di denaro che hanno a che fare con 10-20 milioni di euro e non si sa dove stanno.... anzi lo sanno perchè a fare l'indagine sono gli stessi ladri.... dimmi te se ti puoi salvare se pensi che non sei nel cosiddetto NWO... io ci sono dentro, ma almeno sono e cerco di essere consapevole di come destreggiarmi con gli altri in senso di leggi giuridiche e in senso di violenza.... e so per certo che se vado a vivere in una foresta senza mangiare senza bere senza potermi difendere morirei in 1 giorno e mezzo, anche se non ci sarebbero predatori.... spero che sono stato molto chiaro...

      Elimina
    3. ti consiglio anche di visionare questi video, ma no prendere tutto quello che dice per oro colato.... ci stanno molte cose vere perchè.... beh .... perchè lo so ci sono capitato e so come funziona..... ma comunque bisogna tenere presente quello che dice....
      https://www.youtube.com/@francescocarbone8863/streams
      guarda anche questi video, c'erano in italiano e non li trovo più.... ma comunque https://www.youtube.com/@presentclear
      c'è anche micheal tsarion che ti spiega per filo e per segno come funziona il mondo.... sia giuridico sia finanziario e anche la storia..... in particolare quando parla dei fenici e di venezia..... che hanno la stessa radice.... un slauto......

      Elimina
    4. comunque... ho notato leggendo certi commenti di uno che ha scritto sulla strage di mosca... che la strage è avvenuta il 3/22/2024 noi leggiamo prima i giorni e poi i mesi... quindi, quello che ho notato che il 322 e cioè il 3/22 diverse stragi sono state firmate con il numero 322, che è un numero che si vede nella skull and bones, ora non sto scrivendo che è stato la skull and bones ma sto dicendo che ci sono strane coincidenze...

      Elimina
  6. Senti uomo bianco, se devi parlare del Nuovo Ordine Mondiale fallo correttamente almeno, non ripetendo a pappagallo qualche canale Telegram per sfigati complottari dell'acqua calda.
    Gli americani sono solo pupazzi come tutti gli altri e non controllano proprio un cazzo, né mai hanno controllato un cazzo. Questo è quello che hanno fatto credere alle masse, che ancora oggi credono alla cagata colossale degli americani liberatori d'Europa dal nazismo, quando il nazifascismo è nato proprio nelle logge massoniche statunitensi. Mussolini lavorava per gli inglesi e Hitler era un Rothschild. Roba stravecchia e noiosa.
    Ci sono delle élite che non necessitano di alcuna cittadinanza, notizia stravecchia, e hanno i soldi, altra notizia ammuffita. Solo questo.
    Tutto il resto è frutto dell'imbecillità umana, che dà potere a quei quattro coglioni scappati letteralmente di casa - la casa trovasi esattamente in Egitto migliaia di anni fa per approdare a Gerusalemme e poi infestare e infiltrare tutte le nobiltà e le monarchie mondiali-e finché non vi ripigliate tutti di cervello e non iniziate a occuparvi letteralmente dei cazzi vostri e di cosa portare di serio dall'altra parte non ne uscite.
    Sì siamo tutti nella Matrix, e quindi? Ma c'è chi lo ha capito da un pezzo e sta lavorando ad una via d'uscita, che non è certo accumulare merda del supermercato ogni settimana e cercare di sopravvivere a livello fisico perché quella è un'altra bella puttanata da cui dovete sganciarvi, e c'è chi segue dei minchioni della cosiddetta "controinformazione" che dicono solo stronzate e magari credono pure alla farsa Iran-Israele adesso.
    In quanto alle energie cosmiche, lassa perde guarda. Limitati a fare la spesa e lavorare e lascia questi argomenti a chi sa cose che tu non vuoi sapere perché della tua esistenza su questo pianeta e da cosa e chi è mossa non hai ancora capito un cazzo, e no, non mi riferisco a quelle quattro merde ricche con base a Londra, Washington o sottoterra, ma alla Luna caro, sì alla Luna.
    E mentre tu guardi il dito e dici fregnacce, io so chi cosa perché come quando. Sulla Luna.
    Buona spesa coi punti Conad.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tu "sinistrana" avresti scritto qualcosa di interessante allora ti avrei detto spiegami di più... ma le vere cagate le dici tu...... io posso scriverti delle cose ma tu devi leggere tra le righe... se non capisci pazienza.... io ti dico che in italia comanda la loggia SCORPIONE.... e la loggia SCORPIONE è tra pedofilia, traffico di droga, armi, omicidi, i cosiddetti femminicidi, terrorismo globale e quant'altro... e questa loggia SCORPIONE sta dietro a delitti politici in tutto il mondo...... a scandali... ad ogni cosa..... ti metto un link,
      https://ildispaccio.it/archivio/reggio-calabria/208878-san-luca-rc-davi-scorpioni-tatuati-come-segno-di-appartenenza-mafiosa-nelle-fiction-forse https://twitter.com/robertosaviano/status/920734860402192384 per me è esaustivo.. non so per te
      , ora vedi quando ci sono omicidi di polizia, carabinieri, incidenti stradali, ubriachi che uccidono pedoni, poliziotti che sparano in italia per vendetta ma poi si mettono perfino a sparare alla gente comune perchè hanno ancora qualche proiettile nel caricatore.... beh quello è strano, vedi quei minchioni che si dice uccidano le proprie fidanzate o i propri figli? vedi che nel sud italia come nel nord italia ci stanno casa che vanno a fuoco per motivi stranissimi??? vedi che certi edifici in europa bruciano, perfino ospedali???? allora connetti tutte queste cose e capisci che si stanno ammazzando tra logge massoniche ti voglio trasmettere una mia opinione, che non deve essere per forza vera, andiamo a toccare "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE" c'è la regina rossa e la regina bianca, la bandiera degli stani uniti (credo io) non sia un caso ma ha a che fare con la regina rossa, e quindi strisce rosse, e la regina bianca, strisce bianche, poi lo stato "VERO E QUELLO SOVRANO" è realmente e semplicemente la parte columbus DC, io posso dire tutte le fregnacce che vuoi.... ma io le cose le ho capite, tu stai dietro a non so cosa....le stragi le ammazzatine sono messaggi in codice tra le varie fazioni di una stessa loggia.... poi gli arresti e altre stragi che vengono fatte sono risposte... poi capire cosa significano, io questo non lo so... perchè andiamo a scoprire qualcosa in cui siano morti falcone e anche borsellino..... ricordati golpe strisciante... e se ho scritto che faccio la spesa ogni settimana, si è vero ma era in tono scherzoso..... mi sembri un pò "lunatica"...... dimenticavo, mattarella fa parte della loggia scontrino.... un saluto!!!!!!

      Elimina
    2. comunque vorrei che mi spiegassi cose c'è di bello sulla luna....si dice ci siano delle basi o altro, ma ho approfondito poco, me lo diresti senza attaccarmi in malo modo.....? grazie...

      Elimina
  7. Ma chi cazzo se ne frega delle logge, della pedofilia, di tutto!
    Ancora state a frignare su quanto faccia schifo il mondo e sui poveri bambini fatti a pezzi negli snuff movies e nei festini satanici?
    E allora andate a salvarli perdio no? Che cazzo aspettate eroi della patria?
    Altrimenti vedete di non rompere i coglioni con ste storie vecchie di millenni.
    Tutti bravi dal divano giusto?
    Chi dovrebbe salvare il mondo poi?
    Guarda cocco bello che questo pianeta funziona così perché è stato creato -per errore tra l'altro- per gli imbecilli senza consapevolezza, poi ci sono rari umani che smadonnano perché sono stati rimandati quaggiù a sfracellarsi i coglioni in mezzo a miliardi di automi, però smettono di smadonnare quando capiscono che se sono tornati quaggiù anche loro forse tanto più avanti degli altri non sono e devono ancora prendere qualche badilata sulle gengive.
    Un consiglio di nuovo: smetti di perdere tempo con sto complottismo mortadellaro e pensa seriamente ai cazzi tuoi, perché il karma è individuale ed è già tanto se riesci a salvare il tuo di culo- inteso come anima, non certo quello de ciccia e muscoli- per cui quando fate i preoccupati per le sorti del mondo me fate venì sonno.
    Su chi vive sulla Luna guardati altri miei post precedenti, l'ho scritto già decine di volte e non ho più voglia di ripetermi.

    Questo pianeta essendo vivo ed essendo spirito s'è bello che rotto i coglioni di noi, e nel giro di pochi anni non ci sarà più da pensare e chiagnere sui bambini perché saremo tutti estinti, problema risolto.

    Per l'ennesima volta: godetevi sta cazzo di vita perché non ne usciremo mai vivi in ogni caso.

    RispondiElimina
  8. beh pazienza... comunque per tua gentilezza se puoi mettere anche un link su chi abita la luna.... come ho fatto io sui "miei complotti" ... so che a te non frega un cazzo degli altri..... ma almeno credo che dovresti essere più esaustiva con quello che scrivi, certo non dire tutto quello che sai se non vuoi ma almeno uno spunto, un indicazione, qualcosa.... se no il tuo scritto "vale quanto al mio".... ... ricorda che una persona E' TRIPARTITA, cioè ha SPIRITO, ANIMA E CORPO, quando una persona muore gli resta lo spirito e l'anima... quindi dire che il corpo se c'è l'hai o se lo perdi è come "bere un bicchier d'acqua"... mi sembra veramente una pensiero grossolano, e per questo che si dice che abbiamo creato i "TRIbunali" ......, una domanda, mi ha scritto che sono un uomo bianco.... non nessun problema.... mi indentifico con uomo rosa perchè la mia carnagione è rosa come tutti gli europei mori castani e biondi.... solo gli albini sono bianchi, ma tu sei negra o ebrea?? solo per sapere a chi sto scrivendo.,....... un saluto....

    RispondiElimina
  9. guarda anna mi sono girato 2 pagine di post di questo blog, e non ho trovato niente oltre che c'è "gente" che vuole l'anima e che abita sulla luna, mi puoi dire qualcosa o no??? comunque leggendo il tenore dei tuoi commenti, i commenti degli altri post sono per cosi dire "normali" per questo blog, ma i commenti che stai facendo in questo post, in quelli in cui mi stai rispondendo, sono strani.... come se tu stia mostrano il tuo vero carattere.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce credo che sono strani i miei commenti, campate de minchiate dalla nascita. Poi arriva chi vi dà una testata virtuale sui denti e vedo che fa male lo stesso, ottimo!
      La normalità a cui tanto ambisci tientela stretta, evidentemente quella ti meriti e nulla più.

      Elimina
    2. ok, mi dai le tue super fonti delle tue super informazioni super compromettenti, tanto super che potrebbe morire il mondo e anche l'anima se li viene a sapere la persona sbagliata?? mi dai le tue fonti??????? che cavolo....

      Elimina